Una passione travolgente - prima parte

Scritto da , il 2011-12-23, genere incesti

La donna era distesa trasversalmente sul letto.

La testa leggermente infossata nel materasso,i capelli sciolti e disordinatamente sparsi sul candido lenzuolo bianco dal quale si levava un leggero afrore di pulito.

Il viso parzialmente coperto da un'ampio vestito che potrei piuttosto definire come un comodo camicione di quelli che le donne usano in casa per sbrigare le faccende domestiche.

Il vestito,come fosse arrotolato,era tirato completamente su lasciando scoperto tutto il corpo completamente nudo compreso gonfi i seni sui quali l'orlo della veste si avvolgeva creando l'effetto di una cornice intorno ad un altorilievo.

Era evidente,che il vestito fosse stato tirato su in tutta fretta.

Le gambe piegate e divaricate,premevano sui talloni scalzi appoggiati sul bordo del materasso.

In quella postura di tipo ginecologico,la vulva appariva in tutta la sua gonfia,spettacolare carnalita.

Dal monte di venere,scendeva un ciuffo di peli scuri molto curati che andavano a perdersi nel contatto con la clitoride che svettava orgogliosa nel suo livido turgore.

Sotto la clitoride,scendevano come piccoli drappi di seta lucenti e sfarfallati,le grandi labbra e le sue mille piegoline che accentuavano la carnosa consistenza di quel prezioso accesso nel giardino delle delizie.

Nel punto di contatto delle falange lievemente aperte,un rivolo lucente,imperlava il rosso carminio ancora celato tra le piccole labbra.

In ginocchio,come in preghiera,il ragazzo,completamente vestito,poggiava le mani all'interno delle cosce e,completamente immobile,pareva rapito da quella magica visione.

Il fatto che il giovane fosse completamente vestito,era la conferma che,quanto stava avvenendo era frutto di un'incontenibile urgenza.

Quando,come destandosi dal suo stato di tranche,esercitando una lieve pressione sulle cosce,ha dischiuso le valve di quella meraviglia,la fica si e' aperta come un fiore mostrando in tutto il suo splendore il rosso bocciolo contornato da petali lucidi di rorida rugiada.

La donna era completamente matida di umori ed il suo sesso non era stato ancora neanche sfiorato con un dito.

Il desiderio di godere insieme a quel giovane era talmente forte che le aveva gia' procurato un
orgasmo.

La donna,come a volersi schernire per quel precoce godimento,ha portato in bocca un lembo del suo camicione e serrandolo tra i denti,ha soffocato i suoi gemiti di piacere.

Al ragazzo non e' sfuggito il tremore che scuoteva quel corpo nel momeno del godimento e come a voler rispondere ad una implorazione non ricevuta,ha affondato la testa tra quelle tremanti cosce.

A quel contatto il corpo della donna e' scattato come folgorato da una scarica elettrica e con un riflesso condizionato,le sue mani sono corse sulla testa del giovane per spingerlo dentro la sua vogliosa caverna mentre,con le cosce gli serrava le tempie come a volerne impedire una prematura ritirata.

Il ragazzo,felicemente prigioniero di quella calda,inebriante morsa,succhiava con avidita' i succhi di quel delizioso frutto e contemporaneamente,con la lingua,penetrava a fondo pennellando ogni piega delle pareti di quella grondante fica.

Il bacino della donna si contorceva senza tregua trascinando nei suoi spasmi la testa del ragazzo che imperterrito,continuava a leccare,mordere e succhiare il suo frutto proibito.

La donna scuoteva la testa come impazzita e dalle sue labbra,finalmente libere,rantoli e grida di piacere potevano esplodere senza ritegno.

Dopo essersi ripresa dal devastante orgasmo,la donna,come recuperando la perduta lucidita' ha gridato:

"Dio mio...Carlo...tesoro...e' tardi...lui...potrebbe arrivare a momenti...fai presto....non spogliarti anche tu.....tira fuori il cazzo e.....chiavami ora....voglio sentire l'utero pieno di te....scaldato dalla tua sborra....fai presto tesoro.....presto...."

Mentre ancora lo implorava,il ragazzo era gia' in piedi col fremente cazzo gia' appoggiato alle grandi labbra.

Dopo averle afferrato le cosce con le mani,con un colpo secco,si e' aschiantato in lei e dopo poche,vigorose spinte pelviche,le ha scaricato in corpo un fiume di sperma.

Appena in tempo perche' proprio in quel momento,una chiave armeggiava sulla porta d'ingresso:

"Presto Carlo....presto....e' tornato tuo padre"

Il ragazzo proteggendosi con la mano il cazzo gocciolante e' sparito nella sua camera mentre la madre,per evitare perdite di sperma,si e' tamponata con un tampax e calandosi il vestito,si e' messa a rassettare la stanza da letto.

"Tesoro sei tu?"

"Si amore,sono tornato"


segue

Questo racconto di è stato letto 1 7 9 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.