Suor Carolina 2° Parte

Scritto da , il 2011-12-15, genere dominazione


Suor Carolina (2° parte)

Vidi il professore andare al telefono interno e lo sentii dire …. “ Reverenda Madre , mi scusi ma stiamo analizzando i bilanci e ci vorrà ancora un po’ di tempo , posso chiederle la cortesia di esentare Suor Carolina dalle funzioni del pomeriggio ? Vede abbiamo ancora bisogno delle sue spiegazioni e giustificazioni ; … Grazie è gentilissima …. … Grazie , reverenda a dopo , grazie ,…come dice ? A no , non credo qui c’e molto da lavorare ancora , credo che faremo notte inoltrata , …. Si certo ,è per il bene del convento , …. Sì ,sì , domattina le riferirò puntualmente degli esiti dell’ispezione , … a , poi , scusi ….. posso chiedere ai due giardinieri di salire un attimo su che devo chiedere quali sono stati i guadagni che hanno percepito nello scorso anno … Grazie , reverenda , grazie. Grazie , a risentirci , ”
A questo punto io mi alzai di scatto e mi diressi verso la porta ,…..” No,no ! io me ne vado , mi vergogno , con quelli No ! Mi vergogno” , … il professore gridò , “ferma lì ,…. Se varchi quella soglia , domani mattina tutte le carte contabili saranno sul tavolo della Superiora , e tu domani sera sarai in galera , pensaci bene, … e poi fai come vuoi !!” Mi bloccai , rimasi ferma davanti alla porta , poi lentamente abbassai gli occhi , mi girai e tornai pian piano a sedermi sul divano piangendo . … “Bene sgualtrinella vedrai che non te ne pentirai , ti faremo divertire , poi, che ti importa ? Se mostri la fica solo a due o a quattro maschi cosa cambia ? dai fa la brava e continua a ubbidire vedrai che piacerà anche a te ..” Tornò verso il telefono ….”pronto, Giacinto , …sì , come ti avevo promesso potete venire , all’ultimo piano , in amministrazione, … certo ,.. tu e Ugo il tuo aiutante , si ti abbiamo scelto la più carina , …. L’abbiamo preparata a puntino , … come? … Chi è ? ….Non te lo dico , vedrai quando arriverete , …. Sì , ti ho detto , la migliore e forse anche la più puttana di tutte , come ? Se puoi portare anche Camillo ? …. E chi è Camillo ? ….. sì , sì ho capito l’uomo di fatica del convento , … certo, porta anche lui , la faremo divertire di più !! “ poi venne vicino a me e disse ,..” avanti , sù mia bella puttanella , ora , quando vengono farai un bello spogliarello e poi ci divertiremo , vedrai , dai sù via quei brutti lacrimoni , vedi, quando sorridi sei molto più carina , fai quello che ti diciamo e non te ne pentirai . Il velo in testa devi lasciarlo è più eccitante , ora vai in quell’angolo e voltati faccia al muro , non devono capire subito chi sei , poi quando ti chiamiamo vieni e ti diremo cosa dovrai fare !...” Risposi ,con voce flebile guardando per terra e ancora con qualche singhiozzo , ….. “ sì però , io ho paura , ho vergogna, … io non ho mai “conosciuto” un uomo in vita mia , a parte quando fui violentata da mio zio , ma era buio e non vidi niente ,….. insomma ,io non ho mai visto un maschio , un …. Pene,…. Ho paura ,….!” ….. “ Non ti preoccupare piccola , non temere vedrai che sarà bellissimo .” ! Mi abbracciò e mi diede qualche bacetto sulla guancia e mi fecero bere un bicchiere di vino, ….. , a quel punto si sentì un toc toc alla porta , disse …” sono loro forza bimba vai lì nell’ angolo , sistemati bene la tonaca e girati quando ti chiamiamo” !
Sentii che aprirono la porta poi il dottore disse …” A , ecco i nostri tre bei baldi e aitanti giovani , prego , avanti, accomodatevi sul divano , come vi avevamo promesso , faremo una bella festa alla nostra suorina , e ricordatevi che tutte le suore prima di essere suore sono femmine !! …” Fu messa una leggera musica in sottofondo e abbassarono un po’ le luci , poi mi chiamarono , ….” Venga sorella ecco i tre maschioni che le abbiamo promesso ! … signori ecco a voi ….Suor Carolina !! ..” Mi girai , e andai lentamente verso il divano un po’ ancheggiando come mi avevano insegnato , però ero rossa in volto , lo sguardo a terra , e piena di pudore , ….” Forza , Carolina , dai la mano ai signori , … Non perdiamo tempo , adesso la nostra bella Carolina, in piedi sulla scrivania ci farà uno bello spogliarello , molto sexi , avanti forza facciamo un applauso di incoraggiamento” . Fu messa la scrivania al centro della stanza , e mi aiutarono a salirci sopra , loro si misero intorno e facevano un applauso che diventò ritmato . Io cominciai a danzare , ed ancheggiare , poi lentamente alzai la tonaca girando su me stessa per farmi vedere da tutti , si videro le calze e le giarrettiere , e mi fermai poco prima del pube , allora il dottore , ..”dai Carolina , mostra la fica ai signori , e anche il bellissimo culo che hai “ … rossa di vergogna alzai ulteriormente la tonaca fino alla cintola e mi misi a girare , tra i commenti di approvazione dei presenti , …” Toglila proprio la tonaca che è meglio , fai vedere tutto così i signori possono apprezzare tutte le tue “virtù” forza puttanella non ci deludere “ …. Feci cadere rapidamente la tonaca mentre continuavo a sculettare e ancheggiare come mi avevano insegnato prima , poi ci fu un eloquente segno del professore che mi mostrò due dita la mano divaricando indice e medio , capii che dovevo allargare le gambe e far vedere bene la fica , ero già tutta bagnata , e mi vergognavo a farmi vedere in quelle condizioni, però cominciavo anche a sentire un certo godimento di quella situazione e così continuai a danzare spudoratamente esposta con le gambe aperte , mentre sentivo che mi colava tutto e mi bagnavo l’interno cosce .
“Carolina” , disse il professore ,….” Fa vedere ai signori come ti sollazzi quando sei sola , fatti un bel ditalino , avanti , forza “ queste parole mi fecero sobbalzare , morivo di vergogna come una bimba che era stata scoperta a fare delle cose brutte , divenni rossissima in volto , e così lentamente , mi fermai , mi stesi sulla scrivania , allargai le cosce al massimo e portai le mani sulla fica , la allargai e cominciai il ditalino gemendo e piangendo con grandi gridolini di piacere . Il dottore mi diede anche la mia candela e cominciai a infilarmela mentre quelli dicevano ….” Ma questa , non è una suora , è una gran puttana , ……ah ah ah , che zoccolona , … Non mi aspettavo questo spettacolo …. “ intanto io continuavo a godere mi ero puntata sui talloni ed alzavo il bacini mostrando al massimo la fica bagnata mentre la stantuffavo con la candela , sentii la voce del professore …. “ Signori , prego , possiamo anche toccare , “ … ed ecco quasi contemporaneamente dieci mani cominciarono a rovistarmi dappertutto mi sentii sui seni , nella fica , sul collo qualcuno cominciò a leccarmi i capezzoli turgiti mentre io mi sentivo sciogliere di sotto , mi sembrava di stare in un lago di piacere . a questo punto avvenne una cosa che non mi aspettavo e che non credevo potesse essere fatta : uno di loro cominciò a leccarmi le ginocchia , poi l’interno cosce e saliva , saliva, saliva pian piano verso la mia fica , gli misi le mani sulla testa cercando di fermarlo , dicendo tra i gemiti “… No.. No … questo No” ma lui continuo con forza fino a che mise la sua bocca sulla fica e cominciò a insinuare la lingua dappertutto , in fondo mi piaceva , inarcai il bacino e quelle mani che prima cercavano di respingere quella bocca ora la attiravano e premevano la testa sulla fica bagnata mentre avevo cambiato e dicevo …” sì…sì … ancora , sìììì che goduria … che bello …. Godoooo” Cominciai a vibrare tutta ebbi degli spasmi in tutto il corpo raggiungendo un altro orgasmo imperiale .!!!
“… Brava Carolina sei stata grandiosa , vieni qui siediti sul divano , beviamo qualche cosa che ora ricominciamo . ..” . Dopo poco , …” Vieni Giacinto , togliti i pantaloni , facciamo vedere a questa puttanella come è fatto un maschio , ..” , rimasi di stucco , serrai gli occhi dicendo …” No , no ,non lo voglio vedere e mi misi entrambe le mani in faccia ,sugli occhi “ , non mi muovevo sapevo che davanti a me a pochi centimetri dai miei occhi c’era un pene che mi aspettava , ….il dottore , con voce suadente ….” dai cara , guarda , è bellissimo , è alto bello , grandioso , è qui solo per te , ma perché devi perdere questo spettacolo ?…..” allargai , un po’ le dita e socchiusi gli occhi , vidi questo coso pulsante , alto , che si ergeva dal ventre e puntava verso l’alto, ebbi subito una scarica di umori nella fica, un calore mi prese nel bassoventre e cominciai a godere , il professore mi prese una delle mani e la portò su quel coso , la ritirai immediatamente, come se avessi toccato il diavolo , allora i dottore ,….” Dai Bimba , su, toccalo vedi come è fatto , non ti morde mica , pensa che è un giocattolo solo tuo , …..” pian piano , lentamente avvicinai la mano , toccai la punta con un dito , poi feci scorrere il dito per tutta la sua lunghezza , devo dire che era bello da toccare , anche perché sobbalzava ad ogni tocco, vibrava e fremeva , cominciai a stringerlo tra due dita , era durissimo ma allo stesso tempo morbido , la pelle che l’avvolgeva era morbida e setosa , ma all’interno era come un palo di ferro , poi la pelle non era attaccata ma scivolava su quel coso , inutile dire che mi continuavo a bagnare sotto sempre di più . Lo fecero sedere affianco a me , poi il professore prese di nuovo la mia mano e me la fece stringere con tutte e cinque dita attorno al coso, devo ammettere che era bello toccarlo,vedevo quella punta rossa che usciva fuori dall’involucro di pelle e mi dava un sensazione bellissima , mi prese i polso e diede un leggero movimento su e giù , praticamente la pelle si muoveva e scivolava sulla parte dura …..” Dai puttanella, ti piace far le seghe al Cazzo, he ? continua così che lo fai godere , se vuoi, e ti fa piacere , puoi anche farti un ditalino in contemporanea , per questo hai due mani” ,….
A questo invito abbassai l’altra mano tra le mia cosce e cominciai il ditalino tra l’ilarità di tutti , ma io non li pensavo , pensavo solo a quel cazzo a cui stavo facendo una sega , andavo su e giù sempre più veloce ,mi piaceva da morire e godevo da pazzi , come era bello , come ne godevo , ma quello che mi piaceva di più era vedere il maschio che vibrava , godeva e si contorceva sotto i miei movimenti , io davo un ritmo continuo sottolineato dagli altri che ad ogni mia segata , dicevano in coro …. “brava, brava,” brava … io mi davo da fare mentre il cazzo diventava pulsando sempre più duro , quando improvvisamente dal buchetto che era sulla punta uscì uno spruzzo di liquido biancastro , poi un altro, poi ancora un altro e continuava così , e a ogni spruzzo io sentivo sotto le dita il pulsare dello spasmo e vedevo tutto il corpo del mio maschio che si contrceva di piacere, uno spruzzo mi raggiunse sul seno , un altro sulla coscia , ma io non ci pensavo, perché anche io contemporaneamente stavo godendo sotto i colpi del mio ditalino .
…” Avanti un altro , Non facciamo aspettare questa signora …. Vieni Ugo siediti a destra di Carolina,e tu Camillo a sinistra , preparate i cazzi , …. Avanti su …. questa zoccola stavolta ne farà due assieme ….”! Io ero seduta al centro del divano anche un po’ sdraiata e con le cosce aperte , i due maschi con i loro cazzi ritti, belli e forti erano ai mie due lati , immediatamente allungai le due mani e li a strinsi contemporaneamente ,Ugo lo aveva lungo e sottile ,l’altro invece un po’ più corto ma più grosso , cominciai a menarli di buon ritmo , era bellissimo vederli vibrare , vedere i loro corpi soffrire mentre io li segavo , intervenne il professore , ….” Giacinto ti sei ripreso ? …. Vedi, la puttana ha entrambe le mani occupate , no può farsi il ditalino che le piace tanto , datti da fare,, su falle una bella leccata di fica …. “ quello si inginocchiò avanti a me e subito mi infilò la lingua nel buco della fica mandandomi al settimo cielo , mentre continuavo a sbattere i due cazzi che avevo tra le mani , come godevo , come mi piaceva ,stavo godendo come una scrofa quando il cazzo di Camillo esplose , schizzi ovunque , me ne arrivò un anche in faccia , stavo morendo di piacere ,ma il dottore mi fermò , fece alzare Giacinto , mi fece alzare e mi fece mettere in ginocchio avanti a Ugo che era e al suo bellissimo cazzo eretto , e disse ….” Su Carolina , comincia a leccarlo , ….” ….”Nooo, …” risposi , “ che schifo , non lo voglio fare … !! “ Allora lui con una santa pazienza , …..” Senti Carolina , anche prima non volevi fare le seghe ed invece ti è piaciuto moltissimo , non volevi farti leccare la fica e invece hai avuto un orgasmo eccezionale , perciò fidati , vedrai che ti piacerà….”, io rimanevo titubante davanti a quel cazzo eretto , allora il professore , in maniera più decisa ….” Insomma , puttanona , sei una bella egoista , ti è piaciuto farti leccare la fica? Ti è piaciuto sentire la lingua sul grilletto ?..... e allora forza datti da fare caccia la linguetta e lecca il gelato , avanti , vedrai come ti piacerà !!....” Mi avvicinai al cazzo di Ugo e senza più dire niente cacciai la lingua e cominciai a leccarlo , il dottore si avvicinò e a bassa voce cominciò a insegnarmi , ….. “ecco , vedi che sei una brava bimba , brava così dal basso verso l’alto , ecco così , di nuovo , meno veloce , ora soffermati sulle palle , quella borsetta di pelle che vedi laggiù, leccale bene , brava così , ora vai su continua così , vedi che lo sai fare sei una puttana naturale , ora soffermati sulla punta , lecca attorno alla pelle , vedi come ti piace , ancora , sì così avanti , adesso apri la bocca e metti la punta in bocca , con le labbra stringi il cazzo e , forza vai su e giù , fai con le labbra come facevi prima con la mano , ecco così bravissima vedi che sei una gran puttanella , sei una pompinara nata …. “ mi mise una mano sulla nuca e mi spingeva su e giù in questo gioco che devo dire la verità mi piaceva veramente , era più bello che con le mani , le labbra sentono meglio le vibrazioni del cazzo , la pelle che scivola sotto le labbra dà una sensazione di sottomissione sessuale eccezionale mi piaceva e stavo assaporando tutto il godimento quando sentii il dottore dire ….” Carolina , non smettere,con la lingua lavora anche all’interno della bocca , vai sempre più veloce ….. ora , allarga le tue gambe da dietro che ti faccio fare un ditalino visto che ti piace tanto ,….. Giacinto prendi la candela che è rimasta sulla scrivania e pompale la fica e se vuoi anche il culo ,….” a quella parola io feci un movimento di protesta , ma quello mi fermò mi riprese la nuca e cominciò a mandarmi su e giù sul cazzo di Ugo ,….” Sta zitta e lavora tu, dai , quello che stai facendo si chiama pompino continua fino alla fine e non fermarti , appena comincia spruzzare , ingoia tutto e pulisci con la lingua il cazzo , … capito !...” nel frattempo, io avevo allargato al massimo le gambe e Giacinto aveva preso la candela e mi stava pompando la fica , quindi passò al culo , dato che ero tutta bagnata fradicia non ebbe nessuna difficoltà a infilarlo anche lì con mio massimo godimento , stavo godendo come una vacca ,gemevo e mugugnavo con il cazzo in bocca e il culo pieno e non riuscivo a resistere e arrivai ad un nuova orgasmo imperiale , tremavo tutta , e vibravo , proprio mentre mi arrivarono i primi spruzzi caldi in bocca che mi affrettai a ingoiare , un po’ ne uscì dalle labbra , ma io cominciai a leccare e pulire per bene . ero proprio diventata una gran puttana .
Non era finita dopo un po’ mi fecero bere un altro bicchiere di vino , la testa cominciava a girarmi , andai in bagno a fare i miei bisogni e tornai quasi inebetita , trovai che avevano spostato il divano al centro della stanza e discutevano sulle prossime cose che dovevo fare , ….. “ ho ecco la nostra puttanella , vieni qui bella , su mettiti in ginocchio sul divano e le braccia sulla spalliera , inarca un po’ la schiena , ecco così bravissima , spingi fuori questo bel sederone e allarga le cosce , …. Ragazzi che ne dite ? Che grande spettacolo , i due buchi più belli del convento , guardate ,… non abbiamo fatto ancora niente e già si sta bagnando tutta , non ti preoccupare, ora ti faremo godere ben bene ,…” infatti stavo proprio per sciogliermi , da sotto colavano gli umori lungo le cosce aperte ,intervenne un altro , credo il professore e disse ,…” No un momento non faremo niente , …deve prima dire : sono una puttana, zoccola, vi prego fatemi godere per favore ; avanti dillo se no ,non ti facciamo più niente e ce ne andiamo ….” Io rossa di vergogna , titubavo , e quelli cominciavano a prepararsi per andarsene , allora mi affrettai a dire ….. “ sì , sì , sì , sono una zoccola , sono una gran puttana , vi prego , fatemi … godere …. Fatemi ….” …” ah ,ah,ah ah, … avete sentito , questa puttana vuole essere fatta , avanti ragazzi diamoci da fare , … “suor Carolina” è una gran vacca , è diventata la “mucca Carolina” ah, ah, ah, ….”
Uno si mise dietro di me , credo Giacinto, appoggiò la punta del suo cazzo all’ingresso della mia fica e cominciò lentamente a spingere e a penetrare ,facilitato dal fatto che veramente ero tutta bagnata , poi quando fu tutto dentro , cominciò ad andare avanti e dietro , mi piaceva , o , quanto mi piaceva , gemevo , mi lamentavo , sospiravo , … godevo … a quel punto mi trovai davanti un altro bellissimo cazzo che mi puntava avanti alla bocca , non esitai nemmeno un attimo lo afferrai e me lo misi in tra le labbra , che goduria , che bello , come mi piaceva , non capivo più niente , mi facevo guidare dai miei istinti e godevo , a un certo punto mi trovai nelle mani altri due cazzi turgidi e duri che cominciai a menare , oooH, sìììì , ancora, ancooora , ancooooora , sìììììììì che bello stavo per avere un altro grandissimo orgasmo, quando sentii uno spruzzo caldo nella bocca , e contemporaneamente un altro nella fica , sì , sì , sì stavo godendo come una gran vacca , sì,sì , io sono la “mucca Carolina” …. la più zoccola del mondo .A quel punto cominciarono a scambiarsi le posizioni , mi fu messo in bocca il cazzo di un altro , mentre indietro , cambiarono buco , sentii una punta di cazzo che cominciava a forzarmi il culo , pian piano penetrava e provavo un po’ di dolore , cercai di sottrarmi ma quello mi teneva forte per i fianchi e non mi mollava , lasciai il pompino che stavo facendo e cominciai a gridare , ….” No , lì no …..No , ho detto no ! …” intanto lui stantuffava , andava avanti e indietro , un calore e devo ammettere un sottile piacere cominciò a prendermi dal basso ventre per salire in tutto il corpo , mi lamentavo , soffrivo , gemevo e sempre più debolmente dicevo …..” No , lì no ,….. no , lì … lì .. nì .. sì sì sììì …. Sììì ancora dai sì ,dai ,dai , che bello , ancora , ancora , ancora ,…. Ed ebbi un altro terribile orgasmo ..!!
…..”Brava Carolina , sei stata bravissima , prendi ancora un po’ di vino , e facciamo un giochetto, resta così , col culo in aria e le braccia sulla spalliera del divano ,… ora noi ti bendiamo , ti facciamo toccare un cazzo per volta e tu devi indovinare di chi è , puoi maniarlo e se vuoi puoi anche assaggiarlo con qualche leccatina , se sbagli ti prenderai delle pacche sul sedere , se indovini , ti diamo il permesso di fargli un pompino , ti piace cime gioco? …” “ ….Si sì avanti, voglio giocare , ..” risposi già mezza ubriaca di vino ma anche di sesso . Il primo lo sbagliai ed ebbi una sonora sculacciata , ma il secondo indovinai era Ugo , … gli feci un bellissimo pompino , me lo feci arrivare in gola , lo leccai con perizia fino a che non mi sborrò in faccia , sì sono diventata bravissima , sono diventata una grandissima e bravissima zoccola !!
Il gioco continuò per un po’ di tempo fino a che non riuscii a indovinarli tutti e farli sborrare , mi levarono la benda e partì un grande applauso e un altro bicchiere di vino . Il professore disse ….” Adesso Carolina , un altro gioco con un bel premio finale …. Guarda come ci hai ridotti , stiamo tutti con i cazzi mosci sei riuscita ad abbatterci tutti sei grandiosa , quindi , ecco il gioco : ora ci mettiamo tutti e cinque seduti sul divano con i cazzi flosci in aria , tu ti inginocchierai avanti a noi e con la bocca , la lingua , le mani , con le zizze , come vuoi , devi cercare di farceli resuscitare , il primo che riesci a farlo ridiventare bello duro e priapesco. ti permettiamo di chiavartelo “a spegni candela” sulla scrivania. … “non so che significa “a spegni candela “ però lo voglio fare lo stesso, i giochi che mi avete insegnato voi sono tutti bellissimi , avanti cominciamo ….” Si misero nella posizione che avevano detto , io cominciai a darmi da fare , in verità non mi piaceva molto leccare quelle cose mosce , però mi piaceva che sotto i miei colpi di lingua , cominciavano a indurirsi , ingrandirsi ed ergersi sempre di più , che bello , mi piacevano quei cazzi tutti per me , fu quello di Camillo , che divenne bello duro e attraente, a quel punto mi alzai e dissi ….”ecco è questo che è diventato il più bello è da questo che voglio il mio premio “ …. !!
Il professore , mentre si complimentava chiamò Camillo e lo fece mettere supino sulla scrivania con il cazzo che svettava e si ergeva verso l’alto . Poi mi fece salire in piedi sulla scrivania con le gambe ai due lati di Camillo che mi vedeva da sotto dalla parte del sedere , io quindi mi trovavo sopra quel cazzo diritto verso l’alto, ero con la gambe aperte mentre ricominciavo a colare umori dalla fica di nuovo ero arrapatissima un po’ per il lavoro fatto poco prima sui cinque cazzi e un po’ per la posizione che avevo in quel momento avanti a tanti maschi che mi dominavano . Il dottore mi disse : …..avanti puttanella , forza scendi pian piano e impalati in quel cazzo , …” Avevo capito , l’idea mi piaceva , sorrisi cominciai a scendere, con una mano presi il cazzo mentre con con due dita dell’altra mi allargavo la fica scendevo e cominciai a ficcarmelo ,fui interrotta da una voce :…… no , non lì , devi metterlo nel culo puttanona ,… vedrai ti piacerà di più …” infatti mi ritirai su e cambiai buco scendevo e piaceva veramente , poi cominciai ad andare su e giù piegando più o meno le ginocchia , cominciavo a godere emettevo sospiri e ansimavo , gemevo e gridavo con le mani intanto mi masturbavo la fica , si godevo da gran zoccolona davanti a tutti quei maschi miei padroni e signori , si , sì ,sìììì godevo , loro mi davano il ritmo con il battito scandito, non era più il maschio che mi chiavava , ma ero io,la femmina, che mi chiavavo da sola su quel cazzo bellissimo , questa situazione mi dava un calore e un brivido per tutto il corpo ,un brivido che si trasformò in un ultimo grande …..orgasmo !!!
Sono passati sette mesi da quella fatale giornata , i professori, come avevano promesso , misero tutto a posto , ma per me quel giorno fu una vera liberazione , capii tutto quello che avevo perso fino a quel momento , capii che la vita monacale non era fatta per me , pensai di rifarmi del tempo perduto , lasciai il velo e con l’aiuto dei miei due padroni mi dedicai interamente al sesso con grande soddisfazione . Ora sono una apprezzata pornostar , guadagno abbastanza per vivere in maniera agiata , volete sapere quale è il mio nome d’arte ? “ Mucca Carolina “

Questo racconto di è stato letto 1 5 4 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.