Elena

Scritto da , il 2011-11-15, genere etero

Elena finì di indossare il suo vestito di lino nero, quello chiuso sulla schiena, e disse a Stefano che era pronta.
Sapeva che sarebbe stata una serata interessante e aveva curato ogni particolare, dalla cura del corpo alla scelta della lingerie e dell’abito. Sotto il tubino di lino aveva soltanto un reggiseno di pizzo che metteva in risalto il suo seno già prosperoso e la faceva sentire ancora più bella.
Come trucco aveva usato dei toni molto leggeri, tranne per il rossetto: voleva che le labbra risaltassero a tal punto da sembrare l’unica cosa di sé che voleva offrire alla vista degli altri.
Uscirono di casa e presero l’auto sportiva; percorsero qualche chilometro fino alla periferia e poi presero una strada secondaria che li portò in aperta campagna. Arrivarono davanti al cancello della nuova casa dei loro amici, Teresa e Andrea, ed entrarono dalla porta del giardino.
Elena notò subito che anche Teresa aveva curato quanto lei il suo aspetto e la salutò con un sorriso abbracciandola. Abbracciò anche Andrea e notò che la sua stretta era molto affettuosa. Anche Stefano strinse Teresa e la baciò sulle labbra.
Andrea continuò l’abbraccio con Elena e le sue mani cominciarono a tirare giù la lampo del suo vestito. Elena rimase in piedi in mezzo al salone con addosso solo il reggiseno e attorno a lei anche suo marito cominciò a svestire Teresa che si posizionò proprio davanti a lei. Le prese il viso tra le mani e cominciò a baciarla. Prima sulle labbra, poi insinuò la lingua tra i denti e riempì la sua bocca fino a farle perdere il fiato.
Elena adorava i baci così, la riempivano completamente; si sentiva completamente in balìa di chi la baciava: poter sentire la lingua, grossa e spessa, che le accarezzava il palato, che le spingeva sulla gola; i denti che si muovevano sulle labbra e strusciavano sulla sua lingua; era qualcosa di totalizzante che la faceva restare priva di sensi.
E anche stavolta quel bacio ebbe il potere di disorientarla. Si ritrovò seduta sul pavimento, tra le braccia di Andrea, con la bocca di Teresa nella sua e le mani di Stefano che accarezzavano i glutei dell’amica.
La stanza era un grande salone quadrato, arredato con due enormi divani posti l’uno di fronte all’altro. Tra i divani c’era un enorme spazio rivestito da un meraviglioso tappeto persiano, ricoperto qua e là di cuscini di varie grandezze.
La testa di Elena fu appoggiata su uno di questi cuscini: Andrea inforcò il suo viso tra le gambe e porse il pene già in tensione alle labbra di Elena.
Elena fece in tempo a vedere suo marito che metteva Teresa a pecorina e la inculava; chiuse gli occhi e cominciò a succhiare il cazzo di Andrea.
Sentiva il turgore dell’asta che scendeva nella sua bocca e risaliva tra le labbra, che scendeva ancora più giù e la punta toccava a volte la gola; pian piano la gola fu invasa sempre più dai colpi della cappella ed Elena perse ancora il fiato sentendo inoltre che la fica, un po’ trascurata, andava in fiamme e desiderava essere almeno accarezzata.
Teresa capì che Elena aveva bisogno di godere e fece il modo di infilare il viso tra le sue gambe, facendo attenzione a non perdere il cazzo di Stefano dal culo: le piaceva il movimento di Stefano, così essenziale e ritmato; anche lei sentiva il clitoride al limite del piacere, ma voleva a tutti i costi prolungare quel desiderio.
Cominciò a leccare quindi le cosce di Elena e gli umori che erano già usciti dalla fica dell’amica. Arrivò alla fica, depilata e morbida; leccò e succhiò il clitoride; poi con la lingua si insinuò tra le grandi labbra e raggiunse la carne più interna ormai fradicia. Succhiò, mordicchiò, leccò con la sua eccellente tecnica che tanto faceva godere Elena anche quando la baciava; ed Elena venne; un orgasmo netto che la lasciò soddisfatta.
Nel frattempo sia Stefano che Andrea stavano per godere.
Elena sentiva le vene del cazzo che teneva nella bocca pulsare; Teresa sentiva la stessa sensazione sulle pareti dello sfintere. Andrea gridò per primo e Stefano fece altrettanto pochi secondi dopo. Si inginocchiarono entrambi sul tappeto e cercarono di riprendere fiato. L’unica a non aver goduto era Teresa, ma era comunque soddisfatta di aver dato piacere ai due amici e di aver fatto il modo che anche suo marito avesse potuto godere nella bocca di Elena.
Le due donne si sdraiarono vicine e Teresa ricominciò a baciare Elena. Quest’ultima si rese conto che l’amica aveva voglia di essere toccata e ricompensò il suo bacio allungandole le mani tra le gambe. Le allargò un po’ le cosce accarezzandole l’inguine. Titillò il clitoride e lo prese, strizzandolo, tra le dita; Teresa era impegnata nel bacio ed ebbe solo un sussulto che le fece infilare la lingua ancora di più nella gola di Elena.
Le dita di Elena intanto erano entrate nella fica di Teresa facendosi spazio tra i peli pubici che lei adorava portare molto folti. Elena riuscì a farla venire quasi subito: l’eccitazione generale aveva avuto un effetto esplosivo sui suoi sensi si lasciò andare al piacere con molta tranquillità e continuando a baciare l’amica.
Nel frattempo i loro mariti le avevano osservate e avevano preparato da bere.
Andrea prese Elena tra le braccia e le porse il bicchiere di un cocktail alla frutta: il fresco del liquido e lo zucchero della frutta le diedero una sensazione di rinascita. Stefano e Teresa sorseggiarono i loro bicchieri in piedi, parlando tra loro ed osservando i rispettivi coniugi che erano a terra.
Elena sentiva le forze tornare e avrebbe voluto alzarsi, ma le braccia di Andrea la tenevano ancora sul pavimento. Teresa prese dei foulard da sotto i cuscini e si inginocchiò davanti a lei chiedendole di fare lo stesso. Elena ubbidì e Teresa la bendò stringendole il foulard sugli occhi. Le prese poi un polso e legò ad esso l’estremità di un’altra sciarpa che poi fece passare attorno alla sua vita assicurandole il polso al fianco. Fece lo stesso con l’altro polso e Teresa si trovò ad essere completamente privata della possibilità di muoversi e di guardare.
Senti la fica bagnarsi ancora e rimase ferma senza capire cosa avessero in mente gli altri.
Uno dei due uomini la prese sotto le ascelle e la portò verso destra, probabilmente per metterla sul divano. Ed in effetti la fecero sedere. Sentì che le mani di Teresa le aprivano i glutei e le braccia maschili la appoggiavano facendole piegare le ginocchia. Alla fine capì che la sua seduta sarebbe stata umana: infatti, con le chiappe completamente aperte e il buco offerto, sentì la punta di un cazzo in erezione accarezzarle il culo. Teresa la spinse giù ed Elena si ritrovò piena di quel cazzo, mentre l’amica le allargava le cosce e ricominciava a leccarla. Sentì il fiato maschile e alcolico di suo marito vicino al suo viso e cercò di muoversi per baciarlo. Lui le prese il viso tra le mani e la accontentò: la baciò mentre Andrea cominciava a muoversi dentro di lei e Teresa continuava il lavoro nella fica.
Non le permisero di godere questa volta; Teresa smetteva di succhiarla quando si accorgeva che era sul punto di venire: una tortura per Elena, che continuava a sentire l’erezione di Andrea nel culo e la lingua di suo marito nella bocca; tutto questo non le permetteva nemmeno di gridare e di chiedere di godere.
Andrea alla fine venne nel suo culo e lei sentì che Stefano voleva fare altrettanto. Così la presero ancora di peso e la fecero sedere sul cazzo di suo marito che ricominciò a stantuffarla allargandole le cosce e facendo il modo che Teresa rimanesse ancora tra esse. Questa volta la lingua di Andrea si aggiunse a quella di Teresa e l’orgasmo di Elena arrivò simultaneo a quello di Stefano che la riempì di sperma.
Le slegarono le braccia e la fecero mettere a pecorina; Elena sentiva il piacere di Andrea e quello di suo marito che ora le colavano fuori dal culo. Andrea chiese a Teresa di pulirla e Lei ubbidì cominciando a leccare lo sperma che stava fuoriuscendo dal buco dell’amica.
Una pulizia meticolosa, una leccata morbida, ma, allo stesso tempo, decisa e risoluta che si concluse con un bacio tra le due donne che poterono ingoiare i piaceri mescolati dei rispettivi mariti.
Elena era ancora bendata, ma il nodo del foulard si stava allentando. Teresa le tolse la benda e la fece sdraiare accarezzandole la pelle e chiedendole di fare altrettanto. La pelle di Teresa era liscia ed Elena ne ricavava sensazioni belle, di desiderio e di fantasie erotiche.
Andrea le chiese di bendare Teresa ed Elena prese lo stesso foulard con cui l’amica l’aveva stretta prima e glielo annodò attorno al capo, facendo attenzione che il buio fosse totale. A Teresa non furono legate le mani e fu fatta sedere semplicemente sul divano, le braccia aperte e le cosce aperte e sollevate, coi piedi appoggiati all’estremità della seduta del divano.
I mariti si posizionarono ai lati della donna e portarono le sue mani sui rispettivi inguini per ottenere una sega da lei. Elena rimase in piedi davanti a loro senza poter fare nulla, soltanto osservare.
Ad un certo punto Andrea si alzò e cinse la vita di Elena accarezzandole i fianchi e strusciandosi su di lei con il pene ormai di nuovo in erezione.
Poi si allontanò e tornò con una scatola piena di giocattoli erotici dichiarando che le due amiche avrebbero dovuto usarli per inscenare un spettacolo per loro, che avrebbero ripreso la scena e poi l’avrebbero rivista e commentata insieme.
Teresa non si mosse e fu Elena a prendere per prima un semplice dildo dalla scatola. Se lo passò tra le gambe e si accosciò premendoselo dentro e muovendolo su e giù. Ma le sembrò troppo semplice: i loro mariti volevano qualcosa di più.
Con il dildo ancora infilato nella fica cercò ancora nella scatola e trovò una cintura che indossò imbragandosi e spingendo ancora più dentro il primo dildo: l’imbragatura, che era molto stretta aveva alla base un pene di lattice.
Elena allargò le gambe di Teresa che, ancora bendata, non si aspettava di essere penetrata così, a crudo, senza nemmeno una carezza preparatoria.
Gridò un po’ per la sorpresa e un po’ per il dolore: quel dildo era davvero enorme ed Elena era stata molto violenta nell’inforcarlo tra le sue labbra.
Elena cominciò a stantuffarla con forza e ogni affondo in Teresa corrispondeva anche ad un affondo in se stessa. Era una sensazione piacevole: penetrare ed essere penetrata allo stesso tempo.
Sentivano i loro compagni commentare le espressioni di piacere che comparivano sui loro volti: erano convinti che le donne sapessero darsi piacere reciprocamente perché conoscevano meglio i loro corpi e sapevano quali dovevano essere i tempi e i ritmi per godere, per far godere l’altra (ma anche per farla soffrire).
Questa scena durò per molti minuti e le due donne vennero più volte, mai simultaneamente, e i loro visi esprimevano soddisfazione e piacere quando l’altra raggiungeva l’estasi dell’orgasmo.
Andrea decise che era tempo di smettere e separò le due donne facendole rimanere sedute fianco a fianco sul divano. Sia Elena che Teresa sentivano il fresco del rivestimento del divano sulla pelle; desideravano abbracciarsi e baciarsi, ma non osarono senza il permesso dei mariti. Rimasero così per qualche minuto, il tempo che ci volle per Andrea a preparare lo schermo e far rivedere loro quanto avevano appena fatto.
Gli uomini si sedettero di fianco alle rispettive mogli e le presero tra le braccia. Andrea accese il video e rividero, rivivendole, le scene della lor doppia penetrazione mentre i mariti sussurravano nelle loro orecchie frasi sconce e davano loro delle troie. Stefano strizzò a lungo anche i capezzoli di Elena e alla fine la spinse giù dal divano facendo il modo che il suo viso tornasse ancora tra le sue gambe. Elena, ubbidiente cominciò a leccare le palle di suo marito e a giocare con la lingua sul suo cazzo, che subito riprese vigore e si infilò tra le labbra di sua moglie. Rimasero un po’ in questa posizione, mentre il video era finito e sullo schermo scorrevano le immagini di un film porno. Teresa era rimasta nella posizione seduta sul divano, e si stava masturbando con due dita guardando ora il video ora Elena e desiderando di leccarle le tette. Andrea invece aveva ripreso la videocamera e li riprendeva. Teresa finalmente si mosse e si inginocchiò vicino a Elena. Le avvicinò il viso alla bocca, ancora impegnata nel pompino, e le baciò le guance mentre portava le braccia attorno al suo petto. La strinse e cominciò ad accarezzarle il seno, a baciarlo, a strizzarlo con le mani; a volte lo mordicchiava e lo leccava, ma la posizione era un po’ scomoda. Stefano allora si alzò e fece accovacciare meglio Elena con le spalle appoggiate sul divano; lui si inginocchiò e le prese la testa tra le gambe per continuare a farsi succhiare. Teresa quindi ebbe campo libero sulle tette dell’amica e si ritrovò a succhiarle i capezzoli e ad accarezzarle il ventre. Stefano godé nella bocca di sua moglie e le lasciò in quella posizione; lui, in piedi, prese poi la telecamera dalle mani di Andrea e permise all’amico di inforcare il cazzo nella bocca di Elena e di godere a sua volta.
Erano passate almeno quattro ore da quando Elena e Stefano erano arrivati nella casa dei loro amici e avevano ormai perso il conto degli orgasmi avuti. Decisero che era meglio mangiare qualcosa e riposare un po’. Teresa prese un cesto di frutta e qualche vasetto di miele e cominciò a preparare dei pezzetti di pesca in un piattino. Lo portò sul divano e si sedette invitando Elena tra le sue braccia. Prese un pezzo di frutta, lo passò nel miele e se lo portò tra le labbra pregando l’amica di servirsi dalla sua bocca. Elena avvicinò il viso e morse la pesca dolcissima dalla bocca di Teresa e continuarono così finché furono sazie. Teresa aveva ora preso tra le dita un po’ di miele e lo aveva passato sulla fica di Elena e Andrea era corso subito a leccarla, mentre Stefano si era limitato ad assaggiare qualche crostino col formaggio e a riprendere ancora le donne che giocavano ad imboccarsi.
Elena, dopo aver goduto, dichiarò di sentirsi un po’ stanca, ma di voler fare una doccia prima di riposare. Teresa approvò e fece cenno ad Andrea di preparare la doccia del piano di sopra e di portare lì l’amica dandole una mano per metterla a proprio agio. Poi prese per mano Stefano e lo accompagnò in un altro bagno, al piano terra, ed entrò nella doccia. Volle che Stefano facesse lo stesso e lo fece inginocchiare. Il vano della doccia era molto ampio ed entrambi i corpi erano comodi. Teresa alzò una gamba e la appoggiò sulla spalla di Stefano che teneva il viso rivolto verso la fica dell’amica. Lei gli chiese di leccarla, lentamente, e lui ubbidì, sentendo che lei era già eccitata. Sentì poi un calore invadergli il viso e, pensando che fosse l’acqua tiepida aperta da Teresa, aprì la bocca. Quella che accolse fu invece l’urina dell’amica e questa cosa lo eccitò moltissimo. Continuò a riceverla e, anche se non riusciva a berla tutta, si lasciò scivolare quel liquido sul viso e sul torace. Poi si alzò e face lo stesso con lei; si eccitò a tal punto che, oltre ad urinarle in bocca, alla fine eiaculò copiosamente sul suo viso.
A qual punto Teresa aprì l’acqua e fece scivolare via tutto dai corpi.
Uscirono dalla doccia e presero un grande telo per asciugarsi e Stefano la accolse tra le braccia, la portò sul divano e la fece addormentare tenendole una mano tra le cosce e dandole una sensazione di godimento infinito.
Nel frattempo Elena e Andrea erano saliti al piano di sopra. C’era una grande stanza da letto e in fondo si apriva la porta del bagno. Elena rimase in piedi davanti alla finestra aperta: sentiva il fresco della notte sulla pelle. Andrea la prese per mano per portarla sotto la doccia, ma Elena non si mosse. Appoggiò le mani sul davanzale offrendo i glutei ad Andrea. Lui capì e le si strusciò tra le natiche muovendosi lentamente. Le sussurrò che era una gran puttana, alla quale il cazzo non bastava mai. Godé nel suo culo ancora una volta e la portò di peso sotto la doccia: aprì subito il getto dell’acqua, violento e brutale, le schiaffeggiò le chiappe, le tette, le colpì la fica, la fece accucciare e le infilò tre dita dentro, facendola urlare, mentre l’acqua schizzava sul vetro. Andrea la appoggiò al muro, le allargò le cosce, la penetrò ancora con la mano, lei urlò ancora, di piacere, lui la schiaffeggiò, lei lo baciò; passarono più di un’ora violentandosi dentro quell’angusto box.
Sembravano non stancarsi mai. Andrea alla fine decise di portarla a letto: la avvolse in un telo e la prese tra le braccia; la distese e lasciò che si assopisse.

*

La mattina dopo Elena si svegliò sola nel grande letto ed ebbe l’istinto di portarsi la mano nell’incavo tra le gambe. Si sfiorò e sentì ancora l’eco degli orgasmi della notte precedente.
Rimase ancora un po’ in questa posizione e poi decise di alzarsi e capire dove erano gli altri. Scese al pian terreno e vide Stefano che in ginocchio, davanti al divano, leccava l’inguine di Teresa. L’amica le spiegò che Andrea era andato in paese per prendere Giulia, la ragazza che li aiutava nel tenere in ordine la casa. Continuò dicendo che quella giovane non conosceva i loro ‘orientamenti sessuali’ e che quindi lei aveva approfittato per prendersi ancora un po’ di piacere prima che Andrea tornasse. Elena, nel frattempo, si era seduta vicino a Teresa e aveva preso la testa di Stefano e l’aveva appoggiata tra le sue cosce per farsi leccare. E aveva anche cominciato a baciare l’amica, tanto che non sentirono il motore dell’auto di Andrea.
I nuovi arrivati entrarono, per fortuna, dalla porta sul retro, ma nel salone non ebbero il tempo di creare un’atmosfera normale: nell’aria c’era, tra l’altro, un acre odore di sesso che si mescolava a quello delle candele che erano rimaste accese tutta la notte.
Giulia entrò salutando tutti con un sorriso e Teresa, sentendola un po’ a disagio, le spiegò che i loro amici, Elena e Stefano, avevano passato la serata e la notte insieme a loro. Giulia rispose che li ammirava per la libertà del loro rapporto e che da tempo aveva la curiosità di capire le sensazioni che si provavano in queste situazioni; nel corso delle sue relazioni non aveva, però, mai avuto modo di sperimentare qualcosa che uscisse dal solco di classici rapporti a due.
Teresa la fece sedere accarezzandole il viso e le chiese cosa voleva sapere; se voleva osservare o se voleva essere coinvolta. Giulia arrossì, ma Elena la mise a suo agio passandole una mano attorno alla vita e appoggiandole il viso sulla sua spalla.
Andrea e Stefano avevano osservato il tutto pensando che le tre donne avrebbero dato loro molto piacere, ma soprattutto se ne sarebbero dato a vicenda.
Elena fece alzare Giulia e Teresa si mise in piedi davanti a loro; sbottonò il vestito di Giulia e la lasciò in lingerie: Giulia indossava un reggiseno a corsetto e una culotte bianchi che la rendevano giovane e fresca agli occhi di quelle che stavano ormai per diventare le sue complici. Teresa le fece togliere tutto e cominciò ad accarezzarle i seni, il ventre, la schiena, l’incavo tra i glutei e infine l’inguine: era fresca e umida la pelle di Giulia; fremeva perché voleva godere di una nuova esperienza. Teresa baciò Elena sotto i suoi occhi e Giulia senti che l’umore tra le cosce si era fatto più violento. Si accarezzò e assieme alla sua mano anche quelle di Elena e Teresa accompagnarono la carezza. Le dita di Elena titillarono il clitoride e si insinuarono nella fica; la mano di Teresa si spostò sui glutei e li allargò per penetrarla da dietro, ma Giulia sembrò rifiutare quella carezza, sussurrando che non era stata mai violata in quella parte e che si sentiva a disagio. Teresa la baciò e le promise che le avrebbe insegnato a non provare vergogna del piacere che ogni parte del suo corpo poteva darle. Prese il cesto con i giochi erotici e ne trasse una piccola verga nera, dura e sottile. Fece piegare Giulia in avanti e cominciò a passarle l’oggetto sul buco. Giulia ebbe un sussulto, ma si lasciò andare mentre le mani di Elena continuavano ad accarezzarle i seni. Teresa con un gesto secco le infilò la piccola verga e la riportò in posizione eretta, chiedendole di camminare in cerchio nel salone.
Andrea e Stefano si erano intanto spogliati e tutta quella scena li aveva eccitati. Mentre Giulia camminava, li vide e ne ebbe desiderio. Un desiderio immenso di sentire uno dopo l’altro quei due cazzi penetrarla e farla godere.
Elena la fece distendere e le allargò le cosce, la accarezzò e sentì che era fradicia e pronta. Andrea la inforcò per primo e venne quasi subito, tanta era l’eccitazione; poi fu la volta di Stefano che fu più lento e le provocò molto più piacere anche perché, mentre la penetrava, faceva il modo di muovere anche il piccolo dildo che Giulia aveva ancora nel culo. Nella bocca di Giulia intanto si alternavano i baci di Elena e Teresa che raccoglievano tra le loro labbra i lamenti di godimento della nuova arrivata.
Giulia, ormai stremata, giaceva sul tappeto e sentiva il suo piacere colarle lungo le cosce; desiderò essere leccata e Teresa capì questo desiderio: si sdraiò su di lei e cominciò a lambirle la fica con la lingua e a mordicchiarle l’inguine. La fica di Teresa era invece sul viso di Giulia che istintivamente ripeté le carezze che sentiva tra le sue gambe. Vennero entrambe, simultaneamente.
Nel frattempo Andrea e Stefano avevano portato Elena in un’altra stanza; la sera precedente non c’era stato il tempo di mostrare agli amici tutta la casa.
Di fianco alla cucina si apriva una porta dalla quale si accedeva in una palestra abbastanza attrezzata e dentro la quale potevano essere inventati giochi erotici.
Su una parete c’era una spalliera e di fronte era posizionata una cavallina; dal soffitto pendevano due anelli e un catena alla quale era appeso un sacco da boxe. Sull’altra parete una macchina per il sollevamento dei pesi e al centro della stanza c’era una panca; in fondo si vedeva un lettino, di quelli che si usano per i massaggi, ma aveva sui lati dei bracci, simili a quelli che si vedono negli studi dei ginecologi.
Elena fu attratta dagli anelli; vi si appese e cercò di tirarsi su, riuscendo a fare qualche flessione. Andrea e Stefano invece spostarono il lettino al centro della stanza e le chiesero di sdraiarsi e di allargare le gambe sui braccioli.
In questa posizione la trovarono Teresa e Giulia che entrarono subito dopo. Teresa sorrise a Giulia, che aveva sempre pulito quella stanza, ma non aveva mai pensato che quegli attrezzi avrebbero potuto avere un utilizzo del genere.
Teresa la invitò ad accarezzare Elena che sentì la mano fresca di Giulia passarle tra i seni, sul ventre, sull’inguine. Un po’ tremava e così Teresa l’aiutò a spingere le dita nella fica di Elena che sussultò per la brutalità della carezza. Teresa aveva portato anche la cesta con i dildo e prese quelli che la sera prima avevano usato per la doppia penetrazione; fece allargare le cosce a Giulia e la penetrò; poi l’aiutò a mettersi a cavalcioni del lettino e a infilare l’altro pezzo nella fica di Elena. Rimase anche lei dietro la ragazza, per non farla cadere, ma soprattutto per guidarla nei movimenti e per ricordarle di avere ancora la verga di dietro. Giulia urlò quando sentì ancora la doppia penetrazione, ma continuò nel movimento perché la sensazione che ne riceveva era, in fondo, meravigliosa e appagante.
Nel frattempo Andrea aveva legato le mani di Elena ai bordi del lettino e l’aveva bendata; una volta che le due donne ebbero finito, prese il loro posto e la scopò ancora; poi fu il turno di Stefano e ancora della lingua di Giulia; infine Teresa la penetrò con l’intera mano facendola gridare e supplicare di smettere.
Non smisero; fecero il modo di tenerle la bocca chiusa con la bocca ora di Giulia, ora di Teresa; Elena si dimenava, ma non voleva che l’assalto finisse. Godé a ripetizione, perdendo il conto degli orgasmi e la sensibilità nel riconoscere le mani di chi l’accarezzava.
Alla fine la slegarono e si ritrovò tra le braccia del marito che le sorrideva; lei restituì il sorriso e gli disse che non si aspettava tanto piacere e che bisognava ricambiare l’ospitalità di Teresa.
Teresa intanto si era sdraiata sul lettino e si lasciava accarezzare da Giulia e da Andrea. Elena ritrovò le forze per alzarsi ed andare a baciarla: Teresa, da quando si erano conosciute, le aveva insegnato a provare piacere in ogni parte del corpo; l’aveva resa cosciente della sua fisicità e ad apprezzare le carezze sia degli uomini che delle donne. Lo diceva con sincera riconoscenza, rivolta a Giulia che la osservava e pensava dentro se stessa che fino a quel giorno aveva rinunciato a qualcosa di veramente appagante.
Si avvicinò all’orecchio di Teresa e Le sussurrò che voleva essere legata al lettino e provare le stesse cose di Elena.
Fu subito accontentata, legata e privata della vista, si sentì libera di far usare il suo corpo a quelle persone che l’avrebbero inondata di piacere.
Le tolsero il dildo dal deretano e il buco sembrò essere pronto ad accogliere un cazzo vero; la penetrò Andrea per primo, con decisione e violenza, la stantuffò fino a farla gridare, ma senza darle piacere. Lei pensò di avere sbagliato qualcosa, ma Elena, che le teneva la testa tra le mani, le disse che bisognava fare molta pratica prima di provare godimento da ogni penetrazione. Fu poi la volta di Stefano che fu ancora più duro e le fece male. Giulia stava per piangere perché sentiva di non essere all’altezza, ma Elena la rassicurò di nuovo, la slegò dicendo agli amici che forse erano stati troppo avventati nel farle provare quella posizione senza averla preparata al dolore.
Presero la ragazza e la portarono sotto la doccia; Elena entrò con lei e Teresa le seguì; cominciò a scendere l’acqua tiepida e Giulia sentì rigenerarsi la pelle sudata; Elena la insaponò con una schiuma profumata e le passò le dita sulla pelle morbida, tra i seni, sulla pancia; poi risalì sul collo, sul viso, la baciò; e Teresa si occupò delle gambe, che le fece allargare leggermente, per poterle passare le mani tra le cosce, sull’inguine, nell’incavo tra i glutei, lentamente, sulla schiena, per scendere ancora sulla chiappe e sculacciarla dolcemente, ma decisa, e poi sempre meno delicatamente; delle meravigliose pacche che la facevano sussultare, mentre Elena le accarezzava il clitoride e le teneva l’altra mano sulla bocca per non farla gridare, mentre le sussurrava di tenere il dolore e il piacere nella testa.
Le tre donne uscirono ansimanti dalla doccia e Stefano porse loro dei teli per asciugarsi. Giulia fu tenuta in mezzo a Teresa ed Elena che si occuparono di passarle anche un gel profumato e fresco sulla pelle. Rientrarono in palestra e Andrea si era steso sulla panca a fare pesi. Non appena le vide, smise e appoggiò a terra il bilanciere e rimase seduto con una meravigliosa erezione. Giulia non si mosse, ma Elena e Teresa la appoggiarono di peso sul cazzo di Andrea che cominciò a muoversi provocando a Giulia il medesimo dolore di prima. Elena le ricordò quanto le aveva detto nella doccia, ma gli occhi di Giulia la supplicarono di farlo smettere. Andrea, però, aveva troppa voglia di quel culo per rinunciare ancora a quel piacere e chiese a Teresa di imbavagliare Giulia.
Alla fine Giulia godé e rimase distesa sulla panca mentre Andrea usciva dalla stanza dicendo a Stefano che era arrivata l’ora di partire per il loro viaggio di lavoro e che l’aereo non li avrebbe aspettati.
Le tre donne sarebbero dunque rimaste insieme per qualche giorno e nella mente di tutte e tre il pensiero fu unico: avrebbero passato quei momenti insieme, immerse nel piacere dei loro corpi.

*


Fecero passare il pomeriggio nell’ozio e la sera decisero di cenare in una trattoria poco lontana dal paese.
Si vestirono e uscirono: l’abito di Elena era del tutto fuori luogo in quel locale un po’ campagnolo, ma pensò che nessuno l’avrebbe notata. Ordinarono delle carni arrosto e del vino rosso. Giulia non era abituata all’alcol e sembrò subito un po’ ubriaca, provocando il sorriso delle due amiche: dovevano insegnarle ancora molte cose, compreso il reggere un po’ di vino. La serata passò allegramente; si raccontarono del loro lavoro e Giulia disse che viveva in paese perché era abbastanza vicino alla città, ma meno costoso per una studentessa che si manteneva all’università da sola. Mentre chiacchieravano, Elena intercettò la conversazione di due ragazzi seduti qualche tavolo più in là rispetto a loro che parlavano di un locale esclusivo, un club, dove si sarebbero recati dopo cena.
Guardò gli occhi di Teresa e decisero di seguirli con l’auto.
Dopo un paio di chilometri i due, che avevano capito di essere seguiti, imboccarono una stradina stretta, alla fine della quale si vedeva un casale illuminato. Parcheggiarono nell’ampio slargo davanti alla villa e scesero dall’auto. I due uomini che le avevano guidate si presentarono e dissero loro che quel posto era un club privée riservato ai soci, ma che avrebbero senz’altro accettato la loro adesione.
Entrarono sotto un porticato, sotto il quale si apriva un portone dal quale si accedeva in una sorta di hall dove tutti stavano lasciando le proprie cose e si salutavano sorridendo.
Alla vista delle nuove arrivate chiesero subito loro chi fossero e le fecero registrare. Furono messe a proprio agio e vennero accompagnate dentro dallo stesso proprietario che mostrò loro la prima stanza e spiegò che potevano fare tranquillamente un ‘giro turistico’ per vedere se il locale gli piaceva. Non c’erano regole, se non il rispetto delle convinzioni di ciascuno.
In questo primo ambiente c’era un bar sulla parete a destra e proseguiva con una serie di divani posti l’uno davanti all’altro. A sinistra c’era una pista da discoteca e la musica stava aumentando di volume. Di fianco alla porta d’ingresso si accedeva in varie stanze, già piene di persone, in cui piccoli divani e alcune panche arredavano i vani illuminati con luci colorate e soffuse. Nell’ultima stanza c’era un enorme telo bianco alla parete sul quale un proiettore riproduceva un film porno: era uno di quei film degli anni settanta, dai colori un po’ sbiaditi, in cui un tizio con un cazzo perennemente in erezione scopava tutte le ragazze che venivano a trovarlo nella sua casa vicino alla spiaggia.
Teresa decise di rimanere un po’ lì e si sedette su in rialzo in cemento che a guardare bene era una specie di grande letto ricoperto da un materasso e sul quale una coppia stava accarezzandosi. Un uomo le si avvicinò e cominciò ad accarezzarle i seni; lei lo lasciò fare, continuando a guardarsi intorno stupita. Aveva sempre sentito parlare di questi posti ma non aveva mai avuto l’occasione di vederne uno. Già immaginava la curiosità di Andrea quando glielo avrebbe raccontato.
Si mise più comoda sul letto e sbottonò i pantaloni dell’uomo che l’aveva abbordata. Allargò le cosce e si lasciò scopare; poi rimase un po’ lì a guardare gli orgasmi degli altri.
Nel frattempo Elena e Giulia erano tornate nella sala-discoteca e avevano cominciato a ballare con gli altri; poi avevano visto una porta vicino ai divani e avevano capito che dietro quella porta c’erano le scale che portavano al piano di sopra. Salirono, l’atmosfera era anche qui soffusa, la luce era scura, c’erano pochi applique alle pareti e si vedevano dei buchi per guardare nelle stanze adiacenti alle scale. Sul pianerottolo c’erano delle persone che parlavano e decidevano di entrare nell’una o nell’altra stanza. Elena e Giulia sbirciavano ovunque, curiose di capire come scegliere una stanza. Elena si stava eccitando e aveva voglia di baciare Giulia; la prese per mano ed entrarono in una stanza apparentemente vuota. Una volta entrate, il vano sembrò loro più piccolo di altre stanze che avevano visto; sulla parete in fondo c’era una panca in muratura che correva anche sulla parete adiacente e si allargava a formare un letto nell’angolo opposto della stanza. Le pareti laterali erano ricoperte da specchi che riflettevano soprattutto il buio della stanza reso blu dal colore delle lampade.
Elena sfilò la canottiera di Giulia che rimase a seni nudi al centro della stanza. La accarezzò e si sedette sulla panca chiedendole di avvicinarsi e di baciarla: Giulia si piegò in avanti e trovò le labbra di Elena pronte ad accoglierla; intanto le mani di Elena avevano sollevato la gonna della ragazza e avevano lasciato i glutei nudi in bella mostra rivolti verso la porta.
Il bacio delle donne continuò e mentre Elena accarezzava i seni dell’amica, Giulia le tirava giù la lampo del vestito; per spogliarla più comodamente aveva appoggiato un ginocchio sulla panca e così il suo culo sembrava ancora più offerto allo sguardo di quelli che erano entrati a guardare la scena. Uno di quelli che erano entrati accarezzò i glutei di Giulia che sussultò sentendo quella mano, un po’ ruvida, spingersi tra le natiche e proseguire verso la fica ormai bagnata per l’eccitazione. Non riusciva a parlare: la lingua di Elena la imbavagliava e le permetteva soltanto di mugolare. Le braccia di un altro uomo la presero di peso e la adagiarono sul letto; il tizio che l’aveva accarezzata per primo si era spogliato e si era messo a cavalcioni sul suo viso, porgendole il pene da succhiare; l’altro le aveva allargato le cosce e la stava già scopando. Giulia aveva chiuso gli occhi per godere di quel momento ed Elena osservava la scena mentre un ragazzo si era inginocchiato davanti a lei e la leccava. Si guardò intorno cercando di cogliere il suo riflesso negli specchi, ma vide dei puntini rossi che sembravano accendersi sulla superficie liscia della parete. Si rese conto che gli specchi non erano attaccati alle pareti, ma erano le pareti stesse che dividevano la stanza in cui si trovavano da un altro vano in cui altri andavano ad osservare quanto accadeva lì. I puntini rossi erano le braci delle sigarette accese. Questa scoperta la eccitò a tal punto che spinse via il ragazzo che la stava leccando e, voltandosi verso sinistra cominciò a penetrarsi con le dita offrendo l’intero spettacolo agli occulti osservatori. Nel frattempo un altro uomo era entrato nella stanza e, dopo aver accarezzato Giulia, si era diretto verso Elena e aveva aggiunto le sue dita alla carezza della donna, facendola godere.
Giulia intanto si era rialzata e aveva recuperato i suoi vestiti e quelli dell’amica che, a sua volta aveva ripreso fiato e voleva continuare il tour della villa.
Entrarono in un grande bagno e Giulia chiese ad Elena di approfittarne e rinfrescarsi un po’. Elena la fece sedere nella vasca e cominciò a farle scorrere l’acqua tra le gambe. Il tepore liquido ebbe un buon effetto sulla carne di Giulia che sentì rinascere il desiderio. Si pulirono a vicenda ed uscirono dirigendosi verso la scala dove un gruppo di persone si accalcava davanti alla porta e ai buchi nella parete che avevano notato salendo. Riuscirono ad avere anche loro un punto di osservazione in quello che sembrava un luogo fatto per i voyeurs. Nella stanza c’era un enorme letto rotondo, posizionato al centro. Su questo letto c’era Teresa, in piedi, le braccia alzate e ancorate ad una corda che pendeva dal soffitto. Un uomo le girava intorno accarezzandola ora con le mani, ora con quello che sembrava essere un frustino. Giulia distolse lo sguardo e nascose il viso tra i seni di Elena che invece continuò a guardare l’amica che godeva sotto i colpi di quell’uomo. Desiderò essere più vicina, ma non le permisero di entrare: erano le regole di quella stanza.
L’uomo lasciò cadere il frustino e adagiò Teresa sul letto; si fece succhiare il cazzo fino a venirle nella bocca e la lasciò sola ed eccitata. Entrò quindi un altro ragazzo con un pene enorme e la scopò facendola gridare di piacere.
Elena e Giulia erano intanto scese e ballavano con due ragazzi che le avevano avvicinate e cominciavano a strusciarsi loro da dietro. Le invitarono a sedersi sui divani e a bere qualcosa: le due donne accettarono e si sedettero l’una di fronte all’altra aspettando che i due tornassero coi drink. Bevvero insieme a loro mentre le mani degli uomini si insinuavano tra le loro cosce e finirono per essere scopate ancora una volta sotto gli occhi degli altri che sembravano apprezzare quella scena.
Fecero poi ancora un giro tra i divani e la loro attenzione fu attirata dall’enorme culo di una donna esposto alle carezze di chi passava. Elena allungò la mano e accarezzò l’incavo tra i glutei: la donna non reagì e si offrì ancora di più. Anche Giulia appoggiò le mani sul quelle chiappe così invitanti ed Elena le chiese di chinarsi e di leccarle.
Fu in questa posizione che le trovò Teresa che arrivò dopo aver dato il suo corpo ad almeno una dozzina di persone, tra uomini e donne. Disse ad Elena che era ora di andare, ma Giulia sembrava voler rimanere ancora. La lasciarono lì, immaginando che non avrebbe avuto problemi a farsi accompagnare a casa da qualcuno.
Teresa ed Elena invece presero le loro cose e tornarono a casa.

*

Dormirono per quasi tutto il giorno seguente e passarono ancora due giorni insieme tra carezze e baci come una coppia di innamorati. Per la serata del ritorno di Stefano e Andrea si fecero belle assaporando già la sorpresa del racconto del club privée. Si fecero trovare nude, abbracciate sul divano, ma, non appena i due uomini entrarono, si sciolsero ed andarono ad abbracciarli non lasciando loro il tempo di respirare. Durante la cena raccontarono loro l’avventura di qualche sera precedente e i particolari eccitarono sia Andrea che Stefano che avevano, a loro volta, qualcosa da raccontare.
Il meeting cui avevano partecipato era stato abbastanza noioso, almeno di giorno. Per fortuna loro avevano avuto una stanza all’ultimo piano e almeno avevano goduto di un ottimo panorama, oltre che di una particolare ‘vicina di casa’. Si trattava infatti di una loro collega nota per la severità dell’impegno che metteva nel proprio lavoro. La prima sera li aveva invitati nella sua stanza e aveva fatto capire ad entrambi che aveva voglia di divertirsi. Li aveva accolti in sottana e fatti accomodare su due poltrone; aveva poi lasciato cadere la sottana ed era rimasta con indosso un bustino strettissimo che le lasciava scoperto il pube; ai piedi aveva dei sandali altissimi e i capelli lunghi erano raccolti sulla nuca. Si era messa tra le due poltrone e aveva chiesto loro di accarezzarle le gambe; li aveva poi fatti spogliare e mettere in ginocchio, uno davanti e l’altro dietro di lei chiedendo loro di leccarla. E loro avevano ubbidito. Poi aveva aperto un cassetto e aveva tirato fuori due collari e dei guinzagli e li aveva messi loro al collo obbligandoli a camminare carponi dietro di lei che li tirava con questi guinzagli e a volte li colpiva con una paletta che aveva preso dalla stesso cassetto. I loro cazzi erano eccitatissimi, ma la padrona non permetteva di essere toccata né aveva dato loro il permesso di toccarsi. In alcuni momenti sembrava avere pietà e li accarezzava con la paletta o coi guinzagli, ma queste carezze non facevano altro che eccitarli di più.
Ad un certo punto aveva chiesto a Stefano di passarle il cazzo tra i seni mentre era sdraiata sul letto e lui aveva ubbidito e aveva approfittato di quella posizione per spingersi fin dentro la sua bocca. Lei non aveva rifiutato quel gesto, ma Stefano aveva capito dal suo sguardo acido che sarebbe stato punito. Lo aveva fatto godere tra le sue labbra e poi lo aveva fatto mettere in piedi vicino a quel cassetto pieno di sorprese erotiche. Lei aveva preso un oggetto da lì, una sorta di sacchetto, e ci aveva infilato dentro il pene ormai sgonfio di Stefano, stando ben attenta a far entrare anche le palle. Aveva poi stretto il cinturino di questo oggetto attorno alla base in maniera tale che il cazzo non potesse muoversi e, crescendo, non avrebbe potuto allungarsi. Era stata questa la punizione: Stefano non avrebbe avuto più la possibilità di godere poiché si era preso un piacere senza il suo permesso.
Andrea intanto era rimasto ad osservare, accucciato ai piedi del letto, col collare stretto al collo e il guinzaglio appoggiato tra le gambe. La padrona, dopo aver finito con Stefano e averlo lasciato da una parte, Aveva preso il guinzaglio di Andrea e lo aveva tirato per farlo salire sul letto; si era fatta leccare a lungo e aveva goduto più volte. Come premio aveva poi concesso ad Andrea di scoparla. E Andrea aveva riversato dentro di lei tutta l’eccitazione accumulata durante quella serata così particolare: non era stato mai trattato così da una donna, era stato sempre libero di godere e di eccitarsi con i suoi tempi.
Al mattino, prima di andare via, aveva regalato loro alcuni dei giochi che avevano usato durante la notte e Andrea li mise subito nella loro scatola pensando che sarebbero serviti per i futuri incontri coi loro amici.



Questo racconto di è stato letto 6 7 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.