Fotogrammi di sensualità (cap.1 di 2)

Scritto da , il 2011-11-12, genere trio

Non vi starò certo qui ad annoiare con la storia della mia vita matrimoniale.
Credo non serva, e nel modo più assoluto, per gli avvenimenti che voglio andare a raccontarvi.
E’ sufficiente dire che sono sposato con Irene da sei anni, ed il nostro è un rapporto solido e speciale, basato su reali sentimenti d’amore e di pieno rispetto reciproco; ci siamo sposati perchè innamorati uno dell’altra, convinti delle nostre scelte e mai, in questi anni, abbiamo avuto rimpianti o pentimenti di alcun genere.

Fra noi, con il passare del tempo, si è andata sviluppando un’intesa sempre più profonda, una complicità assoluta e totale, che ci ha portato a vivere esperienze indimenticabili e meravigliose.
La gelosia non ci appartiene in alcun modo, convinti e sicuri del nostro amore, impermeabile a qualunque distrazione sentimentale e sessuale.
E questa complicità ci ha consentito di superare il labile confine tra quello che, all’interno di una coppia, è moralmente accettabile, e quello che, invece, non lo è per la maggior parte delle persone, una linea di separazione sottile e precaria, impalpabile come la polvere sollevata dal vento.

Il sesso, per entrambi, è una delle cose più belle, appaganti e coinvolgenti della vita.
Ed è per questa ragione che lo viviamo senza mai porci limitazioni di sorta, senza tabù e condizionamenti d’alcun tipo.
Rispettiamo una sola ed irrinunciabile regola: farlo in modo che entrambi ne possiamo trarre piacere, senza imporre mai nulla all’altro, ma condividendo sensazioni ed emozioni, mischiando realtà e fantasia, senza falsi pudori o ipocrite inibizioni.
Io sono geloso solamente dell’anima e del cuore di mia moglie, mai del suo splendido corpo: e lo stesso è per lei.
Forse è questo il segreto della nostra complicità e della nostra unione:
cerchiamo sempre di arrivare al punto di vivere nella realtà tutte le fantasie che ci eccitano, alla ricerca costante del piacere e dell’appagamento sessuale.
E nemmeno una volta ci siamo pentiti delle nostre azioni.

Entrambi lavoriamo ad Atene, io come dirigente in una società di navigazione mercantile, Irene come impiegata presso il tribunale.
Viviamo in un appartamento al Pireo, in una strada secondaria e relativamente tranquilla, se paragonata al caotico lungomare del porto.
Altro, credo, non interessi a nessuno.
Mi fermerò qui, perciò: le poche righe che avete letto sono sufficienti a capire che, di fatto, siamo una coppia assolutamente normale.
L’unica differenza, rispetto ad altre coppie, è che noi non proviamo alcun imbarazzo a raccontare il nostro modo di vivere l’erotismo.

Stavo provando per l’ennesima volta la videocamera, quando mia moglie si affacciò alla porta della stanza che avevo attrezzato come mio piccolo studio.
Era un sabato sera, ed aspettavamo Marika, un’amica d’Irene dei tempi in cui frequentavano l’università.
Irene ed io siamo quasi coetanei: ci togliamo un anno esatto, trentasei io, trentacinque mia moglie.
E siamo, come si dice, una bella coppia.
Irene è scura di capelli, di occhi e di carnagione.
Quando la conobbi, fu proprio la sua pelle a colpirmi in modo particolare: abbronzata naturalmente, quasi olivastra, levigata ed elastica.
I lunghi capelli, lisci e corvini, le donano un aspetto quasi orientale, come probabilmente i suoi geni potrebbero ampiamente testimoniare.

Alta quasi un metro e settanta, seno abbondante, perfettamente disegnato, gambe lunghe e snelle, natiche formose, ma aggraziate e ben delineate, mia moglie, ai miei occhi, non ha rivali in fatto di bellezza.
Guardarla ed eccitarmi è un’unica cosa.
Anche il sottoscritto non è proprio da buttare via.
Sono alto un metro e ottanta, e la palestra, di cui sono un assiduo frequentatore, mi ha aiutato ad avere un fisico asciutto e muscoloso. Castano, i capelli sempre un pò troppo lunghi, mi considero un bell’uomo, anche se, tra Irene e me, il primo posto, in fatto di bellezza, spetta indiscutibilmente a lei.

- E’ carica la videocamera ? - mi chiese Irene, agganciando la chiusura di uno dei braccialetti che aveva messo al polso sinistro.
- E’ tutto pronto… Sei bellissima, stasera, amore… -.
- Grazie. Lo sai quanto mi piace sentirtelo dire… -.
E, in effetti, mia moglie, quella sera, era a dir poco strepitosa.
Un top azzurro a cingerle il seno, i capezzoli in rilievo a tendere sfrontatamente la stoffa; una minigonna bianca a coprirle il perizoma che sicuramente indossava; una collana di corallo al collo, come i tre braccialetti al polso sinistro, uno d’oro, al contrario, a quello destro; anelli su quasi tutte le dita delle mani, e le lunghe e perfette unghie laccate di rosso.
Due orecchini a pendaglio le ornavano i lobi delle orecchie, scendendo quasi fino a sfiorarle la pelle delle spalle. Il trucco, leggero e sapiente, completava il quadro, rendendola sexy e desiderabile, bella come un affresco prezioso.
E poi le gambe.
Nude e flessuose, di quel colore brunito e sensuale, e i piedi, dalle larghe unghie rosse, calzati da sandali d’argento con il tacco alto, i lacci delle chiusure stretti attorno alle caviglie, come sensuali cavigliere, erotiche e voluttuose.

Molto più tardi, dopo che quello che avevamo organizzato si fosse realizzato e concluso, me la sarei scopata, l’avrei presa in tutti i modi possibili, come piaceva a me e come piaceva a lei.
Probabilmente avremmo visto l’alba perdendoci uno nell’altra, ebbri della lunga notte appena trascorsa nell’erotismo più sfrenato.
Ma questo sarebbe accaduto dopo.
Quando Marika, la nostra ospite di quella sera, fosse andata via.
Dopo che lei e mia moglie avessero fatto l’amore, davanti ai miei occhi e a quello della videocamera che stavo preparando.
E, sicuramente, Irene ed io avremmo scopato riguardando quelle immagini, eccitandoci nel rivedere lei a letto con la sua amica di un tempo.
Guardando mia moglie sentivo l’emozione crescermi dentro, ed ero convinto che la notte che avevo davanti sarebbe risultata indimenticabile per entrambi.

L’idea era nata quasi per caso.
Irene ed io eravamo andati al mare, e, mentre passeggiavamo lungo la spiaggia, avevamo incrociato due ragazze, praticamente nude se non per i due ridottissimi tanga che indossavano, che camminavano sul bagnasciuga tenendosi abbracciate.
Se fossero lesbiche o solamente amiche, questo certo non so dirvelo.
Fatto sta che nella mia testa apparve, come d’incanto, l’immagine di mia moglie a letto con un’altra donna, ed il desiderio impellente, non solo di assistere a quell’incontro, ma di filmarlo.
Quello stesso giorno, a pranzo, ne parlai con mia moglie e, conoscendola, mi accorsi che l’idea intrigava decisamente anche lei.
Non era certo la prima volta che ospitavamo uomini e donne nel nostro letto, ma l’idea di riprendere con la videocamera quei momenti, e di poterli rivedere in tutte le occasioni che ci avrebbe fatto piacere, non l’avevamo ancora presa in considerazione.
La videocamera l’avevamo usata più volte, ma sempre fra di noi, riprendendo nei dettagli i nostri amplessi notturni.
Una terza persona, uomo o donna che fosse, però, nei video ancora non c’era.
E fu così, parlando di questa idea che così improvvisamente mi era passata per la testa, che ad Irene tornò in mente la sua amica Marika.

Erano state, come già detto, compagne d’università, e Marika, lesbica dichiarata, era diventata in quegli anni una delle migliori amiche d’Irene.
Senza alcun imbarazzo, mia moglie mi raccontò che più di una volta erano finite a letto insieme, e che la cosa le era piaciuta moltissimo.
Le sue parole non mi sorpresero più di tanto, perché avevo notato più di una volta, quando nel nostro letto avevamo ospitato una seconda donna, come Irene godesse del contatto con un altro corpo femminile.
Intendiamoci.
Ad Irene gli uomini piacciono, e decisamente molto, ma anche le donne l’attirano da un punto di vista prettamente sessuale, e nella sua vita non ha mai disdegnato di avere occasionali rapporti saffici.
Di Marika e dei loro trascorsi rapporti non sapevo nulla, ma che mia moglie fosse tendenzialmente bisessuale mi era chiaro da molto tempo.
Marika, dunque, sembrava poter essere la donna ideale per poter tramutare in realtà quella nostra fantasia, nata in quel giorno che stavamo trascorrendo al mare.

Irene non perse tempo e, tramite comuni conoscenze, rintracciò abbastanza facilmente l’amica, ed una sera la invitò ad uscire con lei.
Mia moglie avrebbe saggiato il terreno e valutato le possibilità di successo che avremmo potuto avere; se la cosa fosse andata male, ci saremmo dovuti mettere alla ricerca di un’altra donna.
Ma il tutto, contrariamente a quanto noi all’inizio avessimo pensato, si rivelò molto più semplice del previsto. Marika raccontò a mia moglie che ricordava ancora le ore di sesso fatte con lei, e che era pronta a riviverle, ed anche con molta impazienza.
E l’essere da me filmata non la disturbava affatto.
Anzi.
Trovava estremamente intrigante la proposta di mia moglie.
L’unica condizione che Marika pose fu quella che io, il maschio della situazione e come tale non sessualmente da lei gradito, dal letto dovevo restarne fuori: avrei potuto filmare il loro amplesso a mio piacimento, ma che mi togliessi subito dalla testa di scoparmela o di farmi fare un pompino da lei.
Marika era lesbica, e non avrebbe tollerato in nessun modo di avere un rapporto sessuale con un uomo.
Quando Irene mi raccontò di questo, lessi nel suo sguardo il timore di un mio diniego, e che il nostro progetto non avesse un seguito a causa del rifiuto della sua amica ad accettarmi tra loro.
Ma, a me, andava benissimo anche così.
Tante volte mi era accaduto di fare l’amore con mia moglie ed un’altra donna: questa volta ne sarei rimasto fuori, incollato alla videocamera.
Un sacrificio ben ripagato, comunque.
- Accetta, Irene. Dille che sono prontissimo a non partecipare attivamente. Che resterò dietro la videocamera. E organizziamo il tutto il più presto possibile. -
Mia moglie mi aveva baciato, contenta della mia reazione, e, quella sera stessa, aveva telefonato a Marika per fissare l’incontro.

La descrizione che Irene mi aveva fatto di Marika era stata molto minuziosa; mi aspettavo una bella donna, affascinante e sensuale, della stessa età di mia moglie.
Ma quando Marika arrivò, suonando il campanello di casa nostra, constatai con estremo piacere che le mie aspettative su di lei si erano rivelate ben inferiori alla realtà.
Marika era ancor più affascinante di quanto avessi potuto immaginare.
Completamente diversa da mia moglie, in verità, ma era una donna superbamente bella.
Qualche centimetro in altezza meno d’Irene, Marika era chiara di carnagione, occhi verdi come il mare, ed i capelli mossi, castani e con riflessi ramati che sembravano essere assolutamente naturali.
La bocca, dalle labbra pronunciate e carnose, ed il naso piccolo, alla francese, donavano al suo viso un’espressione giovanile e fresca, quasi sbarazzina, come la frangetta di capelli che le copriva la fronte.
La camicetta bianca, la gonna blu poco sopra il ginocchio, i sandali dorati, aperti e con il tacco, due cerchietti d’oro alle orecchie, braccialetti etnici ai polsi, un solo anello al medio della mano destra, unghie più corte di quelle di mia moglie, e laccate di un bianco trasparente, tutto esaltava la sua straordinaria sensualità.
Lo smalto sulle unghie dei piedi di Marika, invece, e la cosa mi sorprese alquanto, visto che Irene lo abbinava sempre con quello delle mani, era scuro, quasi nero.
Estremamente sexy, mi ritrovai subito a valutare con estremo interesse.
Una donna, pensai quella sera vedendola per la prima volta in vita mia, dalla carica erotica eccezionale, e con un corpo che non aveva praticamente nulla da invidiare a quello di mia moglie.

Cenammo tranquillamente, chiacchierando e scherzando del più e del meno.
Irene e Marika si lanciarono sulla strada dei ricordi, di quando frequentavano l’università, dei professori e degli esami, degli amici di allora.
Vedevo con piacere che fra loro si andava ben presto consolidando quell’intesa di un tempo, sicuramente appannata dagli anni trascorsi da quando erano state così intime.
Me ne accorgevo dagli sguardi, dai sorrisi, da quello sfiorarsi delle mani quando si passavano un piatto o una posata, quel toccarsi fuggevolmente che, ad un osservatore ignaro del loro passato, poteva sembrare del tutto casuale.
Fu un crescendo di familiarità tra loro inarrestabile, fino al punto di farmi sentire escluso da quella sfera di totale complicità, da quel mondo di sensualità e di tensione erotica che erano state capaci di ricreare nel breve arco di tempo di una cena.
La cosa, comunque, non mi turbava assolutamente.
Al contrario.
Il mio ruolo, per quella notte, sarebbe stato solamente passivo: Marika era stata categorica su questo, e non avevo certo intenzione di rovinare il tutto per la voglia di scoparmela.
L’occhio della videocamera avrebbe simboleggiato lo scorrere delle mie mani e della mia lingua sui loro corpi; le avrei penetrate, carezzate e leccate con il solo ausilio dell’obiettivo, esplorandole minuziosamente nei più intimi dettagli.
Avrei scopato Marika, ma solamente con lo zoom.
E questo, lei, non poteva di certo impedirmelo.

Finita la cena, l’eccitazione sessuale delle due donne, ormai a stento repressa, era talmente evidente che qualunque discorso s’intavolasse perdeva d’interesse con poche e veloci battute.
E quando, sedutesi sul divano, la mano di Marika si appoggiò finalmente sul ginocchio di mia moglie, per poi risalire con estrema lentezza lungo la coscia lasciata scoperta dalla minigonna, le parole divennero inutili, ed il fiume impetuoso del desiderio ruppe infine gli argini.
Irene voltò il viso, avvicinando le labbra alla bocca dell’amica, e sfiorandola con un bacio carico d’aspettative; quindi, senza una sola parola, prese per mano Marika e la condusse verso la nostra camera da letto.
Afferrando la videocamera dal mobile del salone, le seguii per filmare ogni più infinitesimale dettaglio del loro imminente rapporto saffico.

La camera da letto era illuminata con estrema discrezione.
Con Irene avevamo studiato la disposizione della luce in modo molto accurato, da non risultare troppo scarsa per le riprese, ma neanche troppo vivida e fastidiosa, in modo che l’atmosfera risultasse comunque avvolgente ed intrigante, e non assomigliasse, neanche lontanamente, ad un freddo set cinematografico.
Il risultato era stato quello di una luce soffusa, che proveniva da due lampade alogene poste negli angoli della stanza.
Lo stereo diffondeva, ad un volume molto basso, un sottofondo di musica classica.
Era un’ambientazione perfetta.
Le riprese sarebbero risultate di qualità eccellente.

Irene e Marika, in piedi accanto al letto, ebbero un attimo d’esitazione, restando a guardarsi indecise, forse chiedendosi se io fossi pronto con la videocamera.
Feci un cenno impercettibile con gli occhi ad Irene, comunicandole che tutto era a posto.
La mia splendida moglie non aspettava altro: prese l’amica per i fianchi, l’attirò a sè e incollò le sue labbra a quelle di Marika.
Puntai la videocamera e, ancora una volta, restai colpito della bellezza d’Irene: le sue lunghe gambe, dalla pelle così ambrata, ancora più slanciate con l’aiuto dei tacchi alti, erano uno spettacolo unico e meraviglioso. Le due ragazze si baciavano languidamente, intrecciando le lingue guizzanti e carezzandosi delicatamente i fianchi.
Premetti il tasto ON e iniziai a riprendere la scena che stavo inquadrando.

ON

Le mani di Marika s’infilano esperte sotto il top azzurro di mia moglie e prendono a carezzarle i seni, con esasperante indolenza, mentre le bocche rimangono incollate, labbra su labbra, lingua su lingua, respiro su respiro.
E’ un attimo, ed il top viene via, scompigliando i neri e lucenti capelli d’Irene e scorrendo lungo le sue braccia tese sopra la testa, e quindi le lingue delle due donne tornano a cercarsi nuovamente, mentre le mani di Marika scorrono libere sulla lunga ed erotica schiena nuda di mia moglie.
Immobile, riprendo la scena.
Passano pochi istanti, ed anche la minigonna viene via, scoprendo l’esile filo del perizoma rosso di mia moglie.
Ora Irene è quasi completamente nuda: solo i sandali d’argento ed il perizoma le restano indosso, accentuando magicamente il suo magico fascino e la sua straordinaria sensualità.

ZOOM AVANTI

Inquadro, in primo piano, le natiche di mia moglie.
Le mani di Marika se ne sono impossessate, quasi con bramosia, palpandole ed esplorandole, lentamente, mentre le dita s’infilano sempre più spesso sotto il filo di tessuto che passa invitante nel loro mezzo.
La videocamera ronza debolmente, immortalando quello spettacolo mozzafiato.

ZOOM INDIETRO

Ora è Marika che, aiutata da Irene, si sta spogliando, mostrandosi a me per la prima volta.
Anche il suo corpo si rivela a dir poco incantevole.
Resta pure lei in sandali e perizoma, nero, ma quasi inesistente.
Le due donne si abbracciano nuovamente, come seducenti ed eccitanti dee dell’amore, e quindi, senza fretta, scivolano sul letto, i corpi nudi uniti e frementi.

- continua -


I racconti dell'Eros - by Diagoras

http://diagorasrodos.blogspot.com/

L'erotismo in parole: racconti erotici, racconti comici, racconti sentimentali. Racconti erotici, hard e soft dalla Grecia. L'unico blog che raccoglie l'intera biblioteca di racconti erotici, di poesie e di sonetti scritti, negli anni, da Diagoras, e aggiornato in tempo reale con le ultimissime produzioni.

Questo racconto di è stato letto 7 0 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.