Le ninfette

Scritto da , il 2011-04-12, genere etero

“Quello che non uccide, fortifica”
Ecco. Io sono forte.
Serena ha strappato ed avidamente assorbito tutti i miei sentimenti, strapazzato il mio animo, ha disilluso il lieto fine, mi ha trasformato. Ho bisogno di riassaporare quella sensazione, ho bisogno di ricominciare.
Un pomeriggio di marzo, mi trovo nello studio del fisioterapista, in sala d’aspetto, mentre attendo il mio turno, una ragazza riccia, un po’ cicciotella, inizia ad intavolare un discorso di cortesia giusto per imbrogliare il tempo. In realta’ il discorso non mi interessava, ma ero molto attratto dal suo decolte’ messo in bella mostra. Due belle tette, morbidose, ben valorizzate,sollevate e schiacciate l’una all’altra, una di quelle cose che ti rallegrano la giornata. E’ il mio turno. Entro e la saluto.
Ottime notizie, il ginocchio e’ ristabilito.
Sono sollevato e ringalluzzito, mi ritrovo a casa, seduto in camera a fantasticare su quelle tette. Un prurito mi assale. Infilo la mano nei pantaloni e do una forma alla mia voglia, sono duro. Inizio a massaggiarmi piano, toccandomi la cappella, la voglia sale, la mano invece scende ed afferra il cazzo, aumento la velocita’. E’ molto piacevole. Sono troppo costretto, abbasso i pantaloni ed i boxer , e’ libero. Alzo la maglia, scoprendo l’addome e mi faccio venire, velocemente. Quattro, cinque schizzi di seme caldo e denso frustano la mia pancia. Lo osservo perverso, mi e’ piaciuto. Mi sembra particolarmente abbondante. E’ ufficiale ho bisogno di una donna.
Dopo un’infinita’ di tempo esco e vado ad un concerto. Teo era un po’ che mi stava dietro ed alla fine ho accettato. “Pero’ vengo su con la mia macchina” .
Gia’, il freddo inverno mi aveva regalato la patente ed una macchina station, che sembrava un salotto da quanto era grande. Ho adorato quell’auto, dentro ci facevo di tutto.
La serata mi offre una gran bella occasione. Sabato sera, trovo i miei amici che si erano ritagliati un angolo nel palazzetto, ci sono un paio di ragazzine, carine, sedicenni. Teo, le conosce me le presenta, ma mi ammonisce “ Guarda che lì vai in bianco, giocano a fare le donne, ma non la danno”. Penso “Sono 5 mesi che non scopo, anche se aspetto altri dieci giorni non succede nulla. “ Loro sono Isabella, detta Isa e Romina.
Isa e’ una mora mediterranea, fatta molto bene, due gran belle tette, bel culo e bella gamba, carnosa il giusto. Apparentemente timida, ma molto appetitosa.
Romina, castana,molto magra, poco seno, gran bel culo,molto spigliata. Ha un atteggiamento molto lascivo. E’ lei che comanda delle due. E’ lei che viene molto decisa da me e mi chiede senza mezze misure se mi piace la sua amica Isa.
“Decisamente sì.”
Passiamo la serata in una sorta di terzetto, poco prima di salutarci, mentre scambio i canonici due baci, avvicino le labbra a quelle di Isa , a “botta sicura” la bacio e le infilo la lingua senza mezze misure, lei ricambia compiaciuta.
Fatta. “Ragazze grazie della serata, ci vediamo una sera di queste?”
“ Sì Marco, volentieri, sabato prossimo andiamo ad una festa, se ti va di venire con noi”
“Certo” .
Una settimana piu’ tardi mi ritrovo diciottenne ad una festa di sedicenni. Genitori fuori per il week-end, non e’ che mi sento molto a mio agio, pero’ come succede in questi casi, l’eta’ gioca a mio favore. Isa e Romina, si appiccicano a me, Giorgia, la “padrona” di casa ed Alessandra, si presentano e si uniscono al terzetto, ora siamo in cinque.
Quattro ninfette ed io.
Praticamente la mia presenza le aveva catalizzate, percepivo gli sguardi invidiosi degli altri maschi della festa, ragazzini, che non avevano speranze con loro. Musica a palla, balliamo,beviamo, fumiamo senza misura. Che-bene-che-sto.
Isa, ridacchia con le altre tre,mi prende per mano e mi dice all’orecchio “ Seguimi”. Su diritti per le scale, apriamo una porta e siamo in camera di Giorgia. Letto singolo. Iniziamo baciandoci in piedi, per ritrovarci in pochi istanti sul letto, le alzo la maglia, slaccio il reggiseno e scopro le tette. Belle, sode, rotonde. Un capezzolo piccolo e chiaro risponde pronto ad ogni minimo sollecito. Slaccio i jeans, li sfilo e guardo quelle mutandine a questo punto intriganti. E’ il momento della verita’, vediamo se Teo aveva ragione. Inizio a toccarla piano, e’ bagnata, ma non oso penetrarla.
Le accarezzo il clitoride, imposto un po’ la voce e le chiedo “ Hai mai fatto l’amore”, mi guarda intenerita da quella domanda, sorride, risponde con un “Sì” e mi attira a se per baciarmi. Mi calo i pantaloni e le mostro il cazzo perfettamente eretto. Lei prima sbircia, poi lo prende in mano. Tolgo anche le mutandine, faccio la conoscenza con la sua fighetta fresca e morbida e con la stessa voce di prima dico “ Ho voglia di farlo”.
Annuisce con la testa, ancora sorridendo.
Fortunatamente avevo con me un paio di preservativi. La prendo carnalmente, e’ silenziosa, percepisco il suo piacere dal modo in cui il suo respiro si fa piu’ profondo. Un situazione molto semplice, lei sotto con le gambe aperte ed io sopra, nella piu’ classica delle posizioni. Fu un orgasmo liberatorio. Un altro volto si era sovrapposto a quello di Serena, un altro corpo caldo si muoveva sotto il mio, non era amore, quello no, era sesso.
Rimaniamo fermi per un po’, ci ricomponiamo e quando sono convinto che fosse ora di tornare alla festa, lei mi sale cavalcioni ed inizia a muoversi, avanti ed indietro, destra e sinistra, strusciando la figa sul cazzo. Interessante. Mi sta cavalcando. Mi guarda con espressione furba, appoggia le mani sul mio petto, di lì a breve sono ancora duro, infilo anche il secondo guanto e sto sotto di lei. Lo strusciamento l’ha fatta bagnare, il cazzo entra molto facilmente. Le stringo le tette e la osservo mentre si muove alla ricerca del suo orgasmo, mi stava usando, stava usando il mio cazzo per godere. Questo mi eccitava, tanto. Silenziosa si muoveva, abbassandosi sempre di piu’ fino a stendersi sul mio corpo. I movimenti diventano piu’ decisi , scattosi, allunga le gambe e viene. Io sono ancora in tiro, la giro sul letto le allargo le gambe e la scopo senza pensare, alla libera ricerca del mio orgasmo. Mi muovo sicuro nella sua figa, assecondo il mio cazzo, dandogli i movimenti che preferisce e vengo per la seconda volta tra le sue cosce.
Scendemmo che la festa era finita, completamente sfatti. Le altre tre ninfette erano giu’ che ci aspettavano. Erano rimaste solo loro. Sorrisoni smaglianti ,ci accolsero al ritorno in sala, complici tra le ragazze. Loro quattro dormivano lì, io saluto, salgo in macchina e torno a casa.
Da quel sabato uscimmo spesso in cinque. Le portavo nei locali, naturalmente gliela vendevo come fosse un favore e loro non perdevano occasione per ringraziarmi, in realta’ godevo agli sguardi delle altre persone che mi vedevano arrivare con quattro ragazze, tiratissime. Ci godevo proprio. La serata tipo: le passavo a prendere, a casa di Isa, andavamo nel locale, poi Isa ed io stavamo insieme, mentre le altre tre andavano a caccia, chiedendomi pareri su questo piuttosto che su quel tipo che avevano addocchiato. Meglio ancora, quando dovevamo fare tardi, Giorgia ed Alessandra non venivano. Rimanevamo in tre, era un gioco a tre.Passavamo la serata insieme, una sorta di coppia allargata. Isa, Romina ed io. Romina mi provocava, spesso. Isa faceva quella non gelosa e lasciava fare.
Una sera, Isa e’ troppo ubriaca, quindi decidiamo con Romina di portarla a casa.
Romina entra, la mette a letto, mentre io l’aspetto in macchina. Sale e ci dirigiamo verso casa sua. “E’ la prima volta che rimaniamo soli” mi dice.
“Sì. E ti dispiace?”
“No anzi” e ride.
Non sapevo dove abitava. Gira a destra, vai in fondo, la seconda a sinistra. Una casa isolata, con dietro una vecchia rimessa.
“Siamo arrivati, allora ciao e grazie per la serata” ci avviciniamo per salutarci, sentivo il suo calore, ci fermiamo un istante e facciamo quello che entrambi avevamo voglia di fare da un po’. Ci baciamo. Un bacio di conoscenza che in breve si trasforma in desiderio. Le bacio l’orecchio, poi il collo. I respiri si fanno affannosi e la voglia sale. Le appoggio una mano sulla coscia, poi l’accarezzo su verso l’inguine, lascia fare ed anzi allarga le gambe e mi da strada. Premo il suo sesso. La voglio. Slaccio i pantaloni.Voglio toccarla. “ Non qui “ mi sussurra. Accendo la macchina e mi indica la strada della rimessa.La chiave resta inserita e la luce accesa. Sposto il suo sedile all’indietro del tutto e abbasso lo schienale. Ricomincio da dove mi ero fermato, lei e’ stesa, alza il bacino sfila i pantaloni, mutandina microscopica, via anche quella. E’ nuda dalla vita in giu’. “Passo” nell’altro sedile, mi inginocchio sul tappetino, la guardo sotto di me con le gambe aperte, averla a mia disposizione pronta a concedersi mi fa impazzire,la voglio leccare.La spingo verso l’alto ed inizio a solleticarla con la lingua, geme ed io insisto penetrandola. Sbavo tra le sue gambe. Mi alzo, dritto, apro i pantaloni e la prendo. Scivolo nel suo corpo in un colpo solo. La guardo negli occhi ed il suo viso e’ una maschera di piacere, bocca aperta, geme ad ogni spinta, la sua espressione innocente e’ sfigurata dal sesso. Ha una faccia da porca e mi piace. Sento l’orgasmo che monta, ne approfitto, mi tolgo e cerco il preservativo. Guadagno qualche secondo, ma la storia e’ ormai scritta. Ricomincio a penetrarla, i suoi gemiti mi guidano veloci ed io riempio col mio piacere il sottile lattice che divide i nostri corpi.
“Sono una stronza, ti prego non dirlo ad Isa”
“Non ti preoccupare…ci avrei scommesso che sarebbe andata a finire così, ora voglio rivederti…”
Da quella sera in poi, divido le mie serate settimanali. All’insaputa di Isa, mi vedevo con Romina per scoparla.
Isa viveva con la nonna anziana, aspettavamo andasse a letto, entravo dalla finestra ed andavo a scoparla a casa. Erano scopate veloci, la possibilita’ di essere beccati era alta, allora le chiedevo di aspettarmi in minigonna, senza mutandine. Bussavo, entravo preliminari manuali e godavamo, non c’erano orari. Che lusso.
Piu’ facile quando tornavamo dalla serata, era tardi, buio e silenzio,la aspettavo fuori dalla finestra, lei mi faceva entrare prima in casa e poi nel suo corpo.
Con Romina era sempre sesso in macchina, scomodo, ma molto piu’ eccitante. Quando ci vedavamo erano scintille, ci strappavamo letteralmente i vesti di dosso. Desiderio puro. Carne alla carne.
Il sabato uscivamo sempre piu’ spesso in tre, per un periodo ho addirittura fantasticato di farlo tutti e tre insieme. Utopia. Il tutto duro’ circa due mesi, fino a quando un sabato sera Romina trova uno che le piace, ci esce. Ha un’attrazione strana, “ Stai tranquillo, che lunedì e’ di nuovo tua” mi ripeto, invece questa volta non torna piu’ da me. Litighiamo di brutto, mentre Isa non capisce il perche’ di quella situazione, anzi prova anche a combinare un’uscita a quattro. Non esiste. La situazione perde quasi tutta la sua fantasia, faccio ancora qualche serata da solo con Isa, ma mi sta stretta.Il tempo che dedicavo a Romina lo occupo cercando diversivi e diciamo ampliando le conoscenze.
Con la stessa facilita’ con cui questo gioco era iniziato, e’ anche finito. Di tanto in tanto incrocio Isa e ripenso alle ninfette. Sorrido.

Questo racconto di è stato letto 8 8 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.