Chiaretta, mia figlia

Scritto da , il 2011-04-04, genere incesti

Giornata da favola visto che al lavoro avevamo staccato perché era saltata la corrente e non si poteva lavorare; quindi preso un aperitivo con i mie colleghi torno a casa mi faccio un panino veloce e poi una bella, doccia dopodiche mi sa che mi rilasso sul divano e mi sa che guardo quel dvd porno amatoriale dove recita la nostra collega.
Così faccio, mi metto nudo sul divano e accendo il dvd; la nostra collega è proprio una porca ma mi sa che se sapesse che abbiamo una copia del dvd in ufficio sarebbe un bel guaio ma ora prendo il cazzo in mano e comincio a farmi una sega. mmmm che porca che è... la vorrei qui, ora, a spampinarmi o a farmi le cose che sta facendo nel film ma mi devo accontentare della mia mano, procurandomi da solo quel piacere sottile.
Un movimento lento della mano che scende premendo sull’asta mi sta portando alla sborrata quindi è meglio che mi siedo sul divano a gambe larghe così il piacere sarà molto più grande e proprio sul più bello quando sento che sto per venire squilla il telefono… rispondo o no?
Decido di rispondere, potrebbe essere mia moglie e invece è il cellulare di Chiaretta mia figlia, così premo il pulsante per rifiutare la chiamata ma si apre anche la galleria fotografica e resto senza parole.
Molte mie foto nudo o in accappatoio, con il cazzo duro scappellato o molle e mentre dormo con il cazzo in erezione o con gocce di sborra che escono dalla cappella… hai capito la mia piccola, fotografa il cazzo del papà e immagino già per farne cosa ma decido di tacere e far finta di niente, ma so che mia figlia sta per rientrare, così visto che le piace il cazzo di papà glielo farò vedere da vicino.
Mi sdraio di nuovo sul divano a gambe larghe in modo che quando entra può vedere bene cazzo e palle ma non avevo calcolato che quel pomeriggio c’era Marta una sua amica con lei e quando aprì la porta gridò:
-Papà… hai il pisellone fuori e… e ti stai masturbando… che schifo!
Marta non fiatava guardava me con il cazzo gonfio in mano che continuavo a menarlo su e giù scoprendo bene la cappella per regalare a mia figlia la visione che penso avesse sempre desiderato vedere.
-Non sapevo che tornavi a quest’ora amore.
-Ricopriti.
-Ma visto che mi fai delle foto mentre sono nudo perché non ne approfitti per vederlo meglio?
-Foto? Ma sei matto non ti faccio foto, poi nudo… ma va.
-E quelle sul tuo cellulare amore?
Restò senza parole diventando rossa in viso, aveva le guanciotte rosse ma era anche sexy vederla così la mia piccola.
Fu una pazzia dirle quelle parole, infatti scappò in camera sua ma avrei immaginato che sarebbe tornata spinta dalla curiosità. così fu; dopo 5 minuti si misero a spiarmi da dietro la porta semi aperta ma purtroppo per loro si vedeva il riflesso nella tv, così decisi di incuriosirle segandomelo più piano e massaggiando anche le palle. non passarono 5 minuti che Chiaretta e Marta si avvicinarono e guardandomi negli occhi Chiaretta mi disse:
-Ho il papà con un pisellone così è normale che ti faccia delle foto disse con aria quasi spaventata.
-Ma cosa te ne fai delle foto?
Seguì un silenzio profondo rotto poco dopo dalle parole di mia figlia che disse:
-Se davvero vuoi saperlo mi masturbo quando le guardo.
-Davvero le chiese Marta?
-Si è bellissimo godo tantissimo come l’altra volta quando ci siamo messe il pennarello dentro ricordi quanto mi sono bagnata?
-S…… si mi ricordo.
Hai capito Chiaretta si masturbava davanti alle mie foto e in più si era masturbata davanti con l’ amica con l’aiuto di un pennarello, era proprio una piccola troietta.
-Perché non lo guardiamo insieme il film papi?
Acconsentii e loro 2 si sedettero accanto a me sul divano ed io potevo vedere la mano di Chiaretta scivolare sui pantaloni della tuta prima leggermente poi più insistentemente mentre Marta guardava il film senza dire una parola era molto timida bisognava solo aspettare la scintilla che ci avrebbe portato a scopare come matti tra di noi e non dovetti aspettare molto, arrivò una scena dove la protagonista si infilava un cetriolo gigantesco nella ficona slabbrata daa dove uscivano abbondanti colate di umori bianchi che ricoprivano il cetriolo:
-Cazzo quanto viene… ce l’ha larghissima - quella fu il commento di mia figlia.
-Scommetto che se ti masturbi e ti infili un cetriolo così ti bagni come lei - ribadii a Chiaretta.
-Prendimi in braccio papà.
-Vieni amore ma prima aspetta che ti tolgo la tuta così sei più comoda… se vuoi spogliarti anche tu Marta fai pure non avrai vergogna?
In piedi davanti a me Chiaretta si lasciò abbassare i pantaloni della tuta e scoprii un paio di gambe da favola ricoperte da calze bianche di nylon, quelle che si usano per la danza. ero inebetito, rapito ed estasiato dalla vista del suo corpo, così cominciai a baciarle prima la pancia poi piano sul pube che emanava un’ odore di piacere fantastico mi sa che era già fradicia anche senza cetriolo.
-Abbassa le calze amore - le dissi dandole un pizzicotto leggero all’altezza della fichettina.
-Mmmm papà… sei cattivo se fai così ti salto addosso… mmmm.
-Fallo amore di papà cosa aspetti - le dissi facendo scivolare le dita ora sulla fichetta.
Mi saltò in braccio e si mise a gambe divaricate poggiando la testa sulle mie spalle io allungai la mano e carezzai prima le natiche poi feci scivolare piano il dito sul solco del suo culetto piccolo ma sodo fino ad arrivare al buchetto grinzoso e li cominciai a massaggiarlo fino ad infilarlo un po’ e muoverlo dentro ma notai che mentre lo facevo Chiaretta stava venendo e infatti tolto il dito le massaggiai appena il clito e mi riempì la mano di umori caldi caldi mentre mordeva e carezzava la mia lingua che era impazzita nella sua bocca.
lo so dovrei vergognarmi ma non ho mai visto l’incesto come una malattia anzi l’ho sempre visto come il donare piacere, quel piacere sottile e trasgressivo che si può provare vivendo queste situazioni.
Scese dalle mie gambe e si posizionò davanti a Marta in ginocchio le sollevò la minigonna e scostato il perizoma cominciò a carezzare la sua fighettina con la lingua, carezzando il clito per poi sparire tra le sue piccole labbra e poi tornare a carezzare il clito mentre io le guardavo e mi masturbavo piano scappellando il cazzo vicino alle tette di Marta per farglielo vedere bene:
-Sembra un fungo così grosso, hai la cappella larghissima disse Marta che finalmente aveva rotto gli indugi e si era lasciata andare ai baci sul suo sesso di mia figlia che ora era scesa a leccare e baciare i suoi piedini da favola:
-Vuoi toccarlo?
-Non so se sono brava il tuo è il primo pisellone che vedo.
-Non ti preoccupare è facile dammi la mano.
Presi la sua mano e la misi sul mio cazzo aiutandola nel movimento della sega e poco dopo la lasciai fare da sola visto che dal piacere che provavo aveva imparato in fretta a segare il cazzo guardandomi con i suoi occhioni da cerbiatta visto che dimostrava qualche anno meno di quelli che aveva e quella sua aria da verginella inesperta ed innocente faceva tirare il cazzo ancora di più.
Dissi a Chiaretta di leccarmi le palle mentre Marta mi masturbava e lei obbediente da brava bambina si mise a leccarle mordendole e massaggiandole piano stringendole forte tra le mani procurandomi quel dolore/piacere sottile ed eccitantissimo:
-Che brave puttanelle che siete… oh sii siete davvero brave, siete le mie troiette.
Volevo possedere Chiaretta e scoparla nella fica e nel culetto burroso, profanare i suoi buchini caldi mentre leccava la fichetta a Marta era sempre stato il mio sogno una scena così e le dissi di leccare ancora la fichetta a Marta che volevo godermi lo spettacolo così lei ubbidì mentre io mi posizionai dietro di lei e dopo averle leccato il culetto le spinsi con forza il cazzo nella fica:
-No papà no… sono vergine… che male toglilo toglilo ti supplico.
Muovendo il cazzo nella sua fichetta ebbi la conferma di quello che mi aveva detto piangendo, il cazzo era sporco di sangue e io avevo sverginato mia figlia, avevo lacerato quella sottile barriera che da bambina ora l’aveva resa donna ma non avrei mai immaginato che fosse vergine a 19 anni, specie con il comportamento che aveva; invece il danno ormai era fatto e dopo pochi colpi tolsi di corsa il cazzo e presala per i capelli le sborrai in bocca, non riusciva a deglutire perché piangeva come una matta:
-Non… non dovevi farlo papà, mi hai sverginata hai sverginato tua figlia.
La strinsi accanto a me e la baciai, vedevo i suoi occhioni pieni di lacrime che supplicavano dolcezza così scesi tra le sue gambe e leccandole piano la fichetta la feci venire.
Restammo stretti abbracciati forte forte sentivo il corpo di Chiaretta che si stringeva la mio, i suoi seni morbidi e caldi che premevano contro il mio petto e praticamente restammo tutto il pomeriggio così incuranti anche del fatto che Marta era accanto a noi.

Questo racconto di è stato letto 3 1 7 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.