La ninfomane

Scritto da , il 2011-03-27, genere etero

LA NINFOMANE

Impropriamente questo personaggio viene definito “ninfomane”, in effetti non ha niente dell’eterna insoddisfazione di una donna classificata tale, questa, al contrario, corrisponde alla tipica esuberanza sessuale, con dentro un furore uterino che la porta pienamente al soddisfacimento, moltiplicando ogni volta stimoli appagabili, con sempre più sofisticate esperienze.

Fin da piccola in tutto il suo corpo le veniva la pelle d’oca ad ogni carezza ricevuta, un senso di benessere che si diffondeva ovunque e non soltanto nell’area accarezzata; soffriva il solletico e, come tutti gli esseri umani, alcune parti del corpo sono più sensibili di altre; questo naturalmente vale anche per le carezze. Difatti lei si predisponeva per venir toccata o toccarsi in quei determinati punti. Aveva sperimentato che: sotto le ascelle, l’interno delle ginocchia, la zona attorno all’ombelico, le provocava solletico, che, se praticato come solo lei sapeva toccarsi, era tutt’altro che fastidioso. Toccare, sfiorare, accarezzare: la nuca, il collo, il contorno orecchie, il petto, l’interno cosce e soprattutto, la passerina, le procurava un piacere talmente diffuso, talvolta addirittura con dei brividi.
Se ne accorse quasi per caso muovendo le gambe, strofinando tra loro le cosce, e con loro le labbra della passerina, il calore e il senso di benessere che ne derivava, la incitavano a ripetere quanto più frequentemente possibile l’operazione. Le piaceva com’era fatta la, in mezzo alle gambe, fin da quando rimaneva ancora asciutta, ma di una delicata tumefazione.
Solo più tardi capì che poteva farlo più comodamente e con maggiore discrezione con la mano, capiva anche che era meglio non rendere partecipi i grandi e si appartava.

Più avanti con gli anni, la voglia di toccarsi si fece sempre più interessante, il piacere, via, via andava aumentando, finchè con la pubertà, tutto si amplificò trovandosi in un altro mondo. Tra le amiche se ne parlava, più o meno velatamente, in particolare con la sua compagna di banco che vantava anche d’essersi appartata con ragazzini, ma non sapeva andare oltre le proprie insipide esperienze.
Il suo primo orgasmo vero lo ebbe a scuola, l’amica si accorse che stava armeggiando con la mano infilata sotto i jeans tentando di placare la sua eccitazione ed in segno di solidarietà, le posò una mano sulla gamba trasmettendole coraggio e calore, una miscela esplosiva: ormai muoveva il bacino in modo evidente, la propria mano infilata sotto i pantaloni, la mano dell’amica che stringeva una coscia con occhi dilatati, la fantasia volò in ciò che le aveva raccontato e, il sangue le affluì dalla testa, alle tettine, all’inguine,il ventre con continui e crescenti spasmi le fece esplodere dal suo interno liquidi mai stati così copiosi, il respiro si fece forte, il grilletto alla sommità delle labbra sembrava sparasse pallotole da quanto fuoriusciva, sbarro gli occhi, li chiuse per qualche tempo che non sapeva conteggiare, una serie di lampi le squasso il cervello e contemporaneamente il suo ventre si contorse, ne seguì un senso di benessere. Poi tutto cessò, si guardò attorno, convinta che tutti avessero assistito alla scena, invece incontrò solo il sorriso compiaciuto dell’amica.
Un po’ più grande, le fantasie le presero la mano, l’eccitazione era sempre più frequente, perennemente bagnata dei suoi umori al punto da dover ricorrere ai salvaslip, visto che le mutandine non bastavano più a contenerli. Sempre più spesso le sue dita davano un momentaneo sollievo al piccolo bozzo sopra le labbra, dita che finivano immerse nel pozzetto dei suoi umori e questo anche a scuola, mentre con gli occhi scrutava ogni movimento dei compagni di classe, per evitare di essere notata.
Ormai gli uomini ancor più dei ragazzi, erano diventati per lei una ossessione, incrociava i loro sguardi trasmettendo tutta la lascivia che aveva dentro, ne aveva sempre silenziosamente al seguito, come cani che seguono l’odore della cagna in calore: alcuni si limitavano a seguire le sue orme, altri cercavano un pretesto qualsiasi per avvicinarla, i più indisponenti non le risparmiavano approcci pesanti, mentre lei ad ogni piccola avance arrossiva fino alla punta dei capelli, quasi temesse che gli altri capissero ciò che la tormentava. In effetti lei, era in grado di classificarli a distanza, in base al grado di eccitazione che recepiva da ogni singolo. Un modo nuovo di accumulare voglie da sfogare appena possibile, ma era anche un mirare meglio il soggetto, cercare l’incontro isolandolo, ben sapendo quali rischi poteva correre la sua reputazione.
Un coetaneo inesperto le aprì la via maestra della vagina, una esperienza deludente, finita prima ancora di incominciare, si ritrovò deflorata ed aspersa di seme su tutto l’inguine, senza provare alcun brivido, se non quello doloroso di un momento. Raccontò tutto alla morbosa curiosità dell’amica, un giorno che si trovarono in casa sua a preparare la maturità. Non bastavano le parole, entrambe volevano il contatto fisico, partendo da un fugace abbraccio, alle carezze più mirate sbarazzandosi dei vestiti, le lingue si intrecciarono entro due bocche morbide e calde, i capezzoli finirono spontaneamente nella bocca dell’una e poi dell’altra, pensarono bene di posizionarsi in modo da darsi piacere reciproco e contemporaneamente, le lingue ora lappavano i loro sessi che avevano lo stesso turgore, lo stesso profumo, i clitoridi che reclamavano maggiore attenzione, l’amica si intrufolò dentro perlustrando ciò che lei non poteva ancora fare, mentre lei le stringeva le dita con spasmi sempre più lubrificanti, si godettero a lungo, ma entrambe sentivano che mancava qualcosa alle loro voglie.
Non voleva, perciò, far l’amore con i deludenti ragazzi, non aveva completezza farlo con l’amica, cercava l’uomo, e chi meglio di Eros poteva essere più adatto? Con lui diventò avvezza, avida di sollazzi, tuttavia saziando solo in parte i suoi appetiti che aumentavano in numero e qualità, le esperienze con altri non le mancarono, ma con lui, la carezza era quella elettrizzante dell’uomo, partendo dal seno, evitando di sfiorare i capezzoli già troppo stimolati, lo sfioramento del clitoride e delle labbra erano più rudi di quelli dell’amica, ma più mirate, era il preludio all’arrivo dei polpastrelli nel tentativo di violarla per primi, dita che scavavano la sua carne immerse dagli umori. Come delle ondulazioni soffici lei accompagnava ogni movimento, lui sapeva dove toccarla, sapeva che qui lei avrebbe voluto soffermarsi a lungo godendo il meraviglioso passaggio, quasi di sofferenza d’ansia, mentre da lei fuoriuscivano sprizzi e rivoli incandescenti. Si apriva le labbra per far imboccare e poi penetrare il pene come un ferro incandescente riempiendole il vuoto che le si contorceva dentro. Godeva ancor prima di sentirlo dentro, godeva fin da quando lui le esplorava il corpo, perdeva il lume della ragione quando riempita, trascurando chi la stava mandando in estasi, pensando solo a ciò che la faceva impazzire. Un urlo gutturale, ripetuto, selvaggio, chiudeva questo capitolo.

Una volta calmatisi, lui le chiese incuriosito:
-Vorrei tanto mi raccontassi quello che succede al tuo corpo, al tuo cervello, ai tuoi sensi quando desideri ardentemente fare sesso, quando sei eccitata al punto da non poterti auto controllare.
-Oh! Non è facile controllarsi ed ancora meno descrivere quei momenti di furore .
-Bene! Proprio questo! Per qualche attimo vorrei essere una donna per sentire il desiderio montarmi dal di dentro, cosa si prova sentirsi umettare da sprizzi, da dove li senti uscire, se li senti scendere, se ti rendi conto che colano nelle mutandine.
-Troppe cose, forse importanti per te, ma molto meno per una donna che si stà solo preparando a qualcosa di molto più coinvolgente. Vedi, in quei momenti non hai molta lucidità, la tua volontà è alla mercè di tutto. Come spiegarti che l’ideale sarebbe un bel membro di carne nodoso, ma sei disposta anche ad uno artificiale, alle tua proprie mani, alla bocca ardente, poco importa se rugosa da uomo o dolce e morbida di una donna, una lingua che ti sfiori, ti lecchi e ti entri più a fondo possibile, anche se questa solo non basterebbe.
-Ma , la tua mente, la tua volontà, il tuo corpo, la tua fica, come reclamano ciò che più ti appagherebbe.
-Ecco! Hai toccato il punto! La fica……
Comanda lei, è prepotente, non accetta ostacoli, situazioni o stati d’animo. Reclama in tutti i modi, pulsa, si umetta, si strizza diffondendo il formicolio in tutto il corpo.
Spesso riesco a renderla alla ragione, con fatica, distraendo l’attenzione da lei, alle volte riesco, trovando un motivo concreto per, almeno, ridurre la spontanea agitazione; alle volte però ritorna ancora più stimolata, tormentandomi l’inguine con intransigenza, con insistenza, in ogni dove, non rispetta neppure quando si ritrova nel bel mezzo dei periodi meno consigliati per l’igiene. Si sente autorizzata, anticipandosi con un velo gelatinoso appena percettibile, che nello scorrere in basso impone la sua tensione a tutto il resto circostante, in un crescendo progressivo, parte “lancia in resta” anche senza un motivo, le basta sentire il richiamo, anche virtuale, di un maschio, uno qualsiasi, bello, brutto, vecchio, giovane; lo vuole e basta! non chiede altro, trascurando educazione e rispetto della mia persona, della mia volontà, chiede semplicemente chi l’appaghi, chi le plachi quella voglia irrefrenabile che sale a dismisura dilatandola dentro e fuori e diffondendosi in tutto il corpo, fino agli occhi inconfondibilmente dilatati. Mi mette in forte imbarazzo, mi condiziona in mezzo alla gente che non si accorge della mia vista ed il cervello appannati. Come accontentarla? In quei momenti devo contorcermi come un giunco serrando le gambe, un problema poiché, nel corso della giornata e della notte, non è facile trovarsi nelle condizioni ideali di riservatezza, a tu per tu con lei e questo mi fa soffrire moralmente e fisicamente, non volendo assoggettarmi ai suoi spasmi, alle volte non le basterebbero le due mani, non l’appagherebbe una lingua infuocata, avrebbe bisogno di un maschio infoiato, di tanti maschi, mi vergogno sgranare gli occhi imploranti di fronte a chiunque lei decida di chiedere aiuto, o dei movimenti scomposti e rumorosi a letto, con il mio compagno che dorme placidamente Questo trattenermi l’indispettisce ancora di più, mi martella dentro, si gonfiano le labbra, esplodono tutte le ghiandole allagandola, fuoriesce il clitoride come testata di un siluro, mi attanaglia corpo e mente togliendomi anche il sonno, sfrontatamente, mi costringe a serrare le cosce, non si limita all’indolenzimento, ma mi rende fisicamente dolorosa tutta la zona inguinale, le tette ed i capezzoli si gonfiano a dismisura, a loro volta sensibilissimi persino al contatto con il tessuto, il ventre si contrae irradiato dagli stimoli, sono veri dolori come quando il petto vuol scoppiare con i capezzoli puntati come se stessero sparando proiettoli di fuoco. E la fantasia? Quella non ha freni inibitori, può sentire le voci ed i suoni come se il punto G fosse nel condotto uditivo dell’orecchio, facendola vibrare tutta, non ha testimoni non si sottrae alla voglia di fare proprio: il tuo vicino di casa, il ragazzo che si struscia nell’autobus affollato, quello che ti guarda dal tavolo di fronte al ristorante, quello che ti segue su per la scalinata a qualche gradino più basso, l’uomo dell’amica, il marito della vicina, l’impiegato che si scervella e contorce per cercare di vedere un lembo di più di quello che mostro quotidianamente, oppure il compagno che mi dorme placidamente accanto, stanco della giornata e sfinito nel donarmi anche l’ultima goccia. In questo caso lo sfioro appena, attenta a non farmi accorgere mentre mi metto sul fianco in posizione fetale, attenta a non muovere il bacino, se non lentamente descrivendo con i fianchi dei delicati cerchi, le cosce serrate a stringere le labbra sempre ed ancora più tumefatte. Alle volte mi basta questo per venire senza nemmeno l’aiuto delle mani. Così mi addormento sognando lascivie impossibili e risvegliandomi presto alla ricerca del piacere, che non si estingue mai, pur con i tessuti arrossati ed infiammati dall’attrito, pur così ben lubrificati.
Questa è “lei”! Come posso contrastarla? E’ un problema che ancora non sono riuscita a risolvere. Come vedi, non ho avuto riserve nel confessarti situazioni fisiche e stati d’animo che mi danneggerebbero anche professionalmente se trattate in modo meno riservato, più divulgativo. Tutti mi tratterebbero come una cagna, imbrattando la mia persona, questo non lo voglio, pur trovandomi, qualche volta, sull’orlo di questo precipizio che mi darebbe scampo solo momentaneo, perché uomini di fiducia ce ne sono veramente pochi, li so riconoscere immediatamente lasciandomi andare come con te, a differenza di tante volte che sono costretta a paralizzare tutto il mio corpo e a mordere la mano per non urlare avvisando tutto il vicinato dei miei continui orgasmi, dando adito a manifestare quella che in realtà sono: una affamata di sesso.
Non so se una possibile maternità o la ancor lontana menopausa, riusciranno a mitigare queste incontenibili voglie, oppure me le dovrò portare fino alla tomba.

Rocco
mottorocco@yahoo.it

Questo racconto di è stato letto 7 2 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.