Sogno di una notte di mezza estate

Scritto da , il 2010-11-30, genere incesti

Sogno di una notte di mezza estate


Buon giorno mi chiamo Gaetano sono un uomo di 40 anni, appartengo ad una famiglia abbastanza facoltosa, lo dico perché mi sono sposato con una donna di 50 anni anche lei molto ricca e, spesso, capita che negli sguardi delle persone io legga che mi sono sposato con la vecchia perché ricca non è così.

Con mia moglie siamo andati sempre d’accordo lei è rimasta vedova quando la figlia aveva dieci anni e da allora ha cresciuto la sua unica figlia in maniera assolutamente fantastica. Debby, come la chiama la madre, è una ragazza seria rigorosa e fino a poco tempo fa non ha mai amato i fronzoli della moda, non l’ho mai vista con una gonna o degli abiti che potessero mai far intravedere un suo lato sensuale, non proprio un maschiaccio ma quasi. Fino a poco tempo fa, poi la madre l’ha mandata per due anni a New York a studiare e a lavorare, per poi aiutare mia moglie a portare avanti le attività familiari. Fino a poco tempo fa, poi è tornata, ma non è tornata la ragazza neo laureata con i suoi maglioni lunghi e i suoi pantaloni sempre troppo larghi, è tornata una ragazza super fashion, alla moda minigonne abiti sexy, sempre truccata. Lo devo ammettere la visione di questa nuova Debby mi ha turbato.
Io sono commercialista, presso lo studio che un tempo era di mio padre e che oggi è passato a me, averci a che fare, lei si occupa di tutta l’amministrazione, è pazzesco, lei è sempre la stessa seria rigorosa bravissima, ma in aggiunta è ammiccante, mi eccita da impazzire.

Nell’ultimo anno ho notato come mia moglie non voglia quasi considerare questa nuova situazione, continua a considerare la figlia come una bimba a cui dover dire tutto e non la vuole vedere come una donna bella e fatta. Quando io cerco di farle notare che la figlia non è più una bambina e che si veste in modo spesso molto provocante mi dice che sono io che sono malato e che vedo cose brutte e sconce la dove non c’è nulla di male e che Debby è solo una bambina priva di ogni malizia.
L’estate scorsa la situazione è sfuggita ad ogni mio controllo, appena arrivati al mare la piccola e ingenua Debby ha detto alla madre che voleva prendere il sole come quando era piccola, quindi solo con le mutandine, e date le dimensioni delle mutandine che usa, credo fossero proprio quelle. La madre ha accolto la notizia con entusiasmo dicendomi che era proprio contenta che la figlia volesse tornare bambina. Io vedevo la sua quarta di seno ballonzolarmi davanti con un certo grado di paura. Non volevo che Debby vedesse quanto io fossi eccitato e nello stesso tempo non volevo che se ne accorgesse mia moglie. Dopo qualche giorno il sesso, seppur gratificante, fatto con mia moglie non era più assolutamente sufficiente e quindi sono cominciate le seghe.  Poi quando con mia moglie i rapporti sessuali si sono diradati, causa la forte stanchezza dovuto agli enormi stress a cui mia moglie  era sottoposta sono aumentate le seghe e anche i sogni erotici preparatori delle seghe, la cui unica protagonista era sempre e solo Debby.

Il punto di non ritorno avvenne dopo il 15 di agosto, il mitico e drammatico ferragosto, in cui mia moglie con fare tutto trionfante annunciò che lei dopo due giorni sarebbe partita con delle altre donne industriali alla volta di una crociera che sarebbe durata 4 mesi, io impallidii alla sola idea, e il panico aumentò fino a sfociare in terrore quando vidi negli occhi della piccola Debby un lampo, che come ho appena detto mi gettò nel terrore. Debby mi disse con gli occhi qualcosa del tipo “ora sei mio”. Nei due giorni successivi la piccola e innocente bimba mi saltava in braccio, come una bimba con il padre, ma non perdeva occasione di strusciarmi le tette addosso e la fichetta sulle gambe, mia moglie era entusiasta, sua figlia mi considerava come un padre, io non la vedevo così, Debby non la vedeva così.

Accompagnammo mia moglie al porto per partire in crociera e vidi un gruppo di donne di mezza età con una voglia mostruosa di fottere e la cosa devo ammettere mi fece anche piacere, quanto meno se non mi sbagliavo non sarei stato l’unico a tradire, anche se io la tradivo con la figlia. Mia moglie dopo che noi ce ne andammo scese dalla nave per raggiungere la sua vera destinazione. Quel giorno andammo tutti e due a lavorare, passai davanti alla porta di Debby e la sentii parlare con la madre e le diceva che lei non ce la faceva più che mi desiderava, mia moglie le disse qualcosa del tipo che lei non sarebbe vissuta a lungo e che quindi sarebbe stato giusto che io mi rifacessi una vita e che se me la facevo con sua figlia lei sarebbe stata più serena. Divenni furioso e cominciai a cercare più cose possibili che riguardassero lo stato di salute di mia moglie. In ufficio non trovai nulla, allora sempre più incazzato urlai a Debby che sarei tornato un attimo a casa perché mi ero dimenticato dei documenti, dopo circa tre ore di ricerche trovai delle analisi fatte da un medico/oncologo amico di mia moglie, lo chiamai e cercai di capire come stessero le cose. Lui sentita la mia preoccupazione mista a rabbia mi disse tutto, Mia moglie era andata in una clinica in Svizzera dove avrebbero potuto assisterla meglio. Mi inventai un viaggio di lavoro e andai da mia moglie la quale quando mi vide impallidì, pensò che la figlia l’avesse tradita e che non fosse riuscita mantenere il segreto, le raccontai tutto e le dissi che mi avrebbe dovuto raccontare tutto, lei mi disse che io non la dovevo vedere morire, che lei preferiva che i suoi cari la sapessero in crociera a divertirsi, e così doveva essere e che se sua figlia mi piaceva, come lei aveva capito potevo,anzi dovevo, fare finta di cedere alle sue grazie, e che questo era il suo ultimo desiderio prima di morire. Così feci. Poi dopo essermene andato da mia moglie, andai a parlare con il suo medico, il quale mi disse che per mia moglie non c’erano possibilità di vita e che sarebbe morta di li a pochissimo tempo.
Mentre tornavo a casa le sensazioni che provavo erano molto contrastanti  ero disperato, io amavo mia moglie, e saperla malata e non curabile me la faceva amare ancora di più, ma nello stesso tempo non sopportavo di non essere stato messo a conoscenza della malattia, ed ancora di più non sopportavo che quelle due mi avessero messo in mezzo in quel modo e non sopportavo che io desiderassi in maniera così forte la figlia di mia moglie.

Quella sera non volevo tornare a casa allora andai a parlare con un’amica dei miei genitori che era una sorta di zia per me, lei mi disse che quello di mia moglie era un atto di amore verso di me non indifferente e che dovevo in tutti i modi cercare di perdonarla di assecondare questa sua ultima volontà. La sera chiamai mia moglie e le dissi che non avrei detto nulla alla figlia, ma che avrei giocato con lei, ma ad una sola condizione che lei mi doveva chiamare tutti i giorni per aggiornarmi sulle sue condizioni di salute. Lei mi disse che le condizioni erano più che accettabili, ma dovevamo tenere la cosa assolutamente riservata. Anche io accettai le sue condizioni.

Tra me e me dissi e che il gioco abbia inizio.

Verso le 23,00 rientrai a casa, Debby era come sempre i magliettina, io le diedi il solito bacetto sulla guancia e le diedi una toccatina di sfuggita sul sedere, ma nulla di più. Ho iniziato pure io a giocare. Ora siamo ad armi pari.

Il giorno dopo andai a litigare con un cliente che non voleva pagare e alla fine, come molto spesso capita, riportai a casa i soldi. Al mio rientro Debby era in uno stato di forma smagliante, e questa volta, in modo del tutto involontario, io le dissi che era di una bellezza e di una sensualità assolutamente sconvolgenti. La sera tornati a casa decisi che era il momento di rispondere a sue eventuali avance, o comunque volevo fargliene io in un modo o in un altro. Anche io andai a mettermi comodo, indossai il pigiama, ma mentre tutte le altre sere mi spogliavo chiudendo la porta questa volta non la chiusi bene, insomma feci in modo di lasciare uno spiraglio da cui Debby potesse vedermi nudo, lei mi vide. La raggiunsi in salotto e li cominciammo a parlare del più e del meno, io le dissi come era stata fortunata la madre a poter partire per un viaggio così all’improvviso, lei sembrava persa nei suoi pensieri, lo sguardo non sembrava perso nel vuoto, ma rivolto verso il mio cazzo.
Decisi di salutarla e di andare a dormire.

Quel weekend andammo al mare ed io le regalai un costumino microscopico, che lei accolse in modo strano, le dissi che ogni bravo papà regala alla figlioletta almeno un costumino ed io non lo avevo mai fatto. Lei andò in camera sua io in quella matrimoniale e ci cambiammo, poi prendemmo le bici e andammo al mare insieme, arrivati al mare lei si tolse i pantaloncini e la maglietta e mi mostrò il suo magnifico corpo coperto solo da quel po’ di stoffa che le avevo regalato io. Andai subito a fare il bagno e mi dovetti segare in mare non ce la facevo più. Anche per lei doveva essere difficile perché venne da me tuffandosi, mi arrivò quasi con il viso sul mio cazzo ormai, almeno per un po’, rilassato. Rimasi fermo, volevo vedere cosa faceva, ma questa volta non si comportò da bambina, uscì dall’acque toccandomi il petto e avvicinando il viso alle mio mi sussurrò perché sei scappato, c’è qualcosa che non va?, io di rimando le dissi che avevo bisogno di farmi una nuotata, lei prese un po’ d’acqua l’avvicinò alla bocca e mi disse che avevo nuotato proprio bene e fece per andarsene ma, io glielo impedii facendomela aderire al mi corpo, eravamo al largo, lei mi abbracciò con le gambe e con le braccia e mi chiese se mi piaceva questo nuovo gioco, io la feci scendere leggermente e le feci toccare con la fichetta il mio turgore. Lei fingendo stupore mi chiese cos’era ed io fingendo stupore le dissi che non lo sapevo, ma che forse era opportuno approfondire la questione. Debby si incupì improvvisamene, mi disse che non ce la faceva più e che si vergognava da morire per quello che mi stava facendo, io le dissi che ero stato un pomeriggio in crociera con la madre e che era tutto chiarito. Lei mi guardò con aria stupita, allora le dissi che l’avevo sentita parlare con la madre, e avevo deciso di indagare, ma che a questo punto ci dovevamo dire tutta la verità sui nostri desideri, ma che con la madre dovevamo mantenere il segreto perché si meritava di avere un po’ di serenità, almeno nell’ultimo periodo della sua vita. Lei mi disse che era d’accordo su tutto, ma che dovevamo risolvere il problema della mia erezione, e che una soluzione era in mezzo alle sue cosce, io le dissi che la trovavo ottima soluzione. Mi abbassai leggermente il costume e le spostai il suo, ero dentro, quanto avevo sognato questo momento, ero finalmente dentro, lei cominciò a muoversi e anch’io dentro di lei non rimasi passivo e finalmente giungemmo al nostro primo orgasmo nel giro di pochi minuti. Avevamo troppa voglia repressa per non sborrare entrambi alla grande.

Uscimmo dall’acqua e ci andammo a sdraiare al sole, ipnotizzati l’uno nello sguardo dell’altra. Era un continuo accarezzarci, sfiorarci, per cercare anche in mezzo alla gente un minimo di intimità, intimità che in quel momento ci era preclusa dal fatto che lei era la figlia di mia moglie. Quel giorno tornammo a casa molto presto, entrambi avevamo voglia di fare l’amore e di lasciarci andare e di dirci quanto ci desideravamo. Entrati a casa, lei si chiuse la porta alle spalle e mi chiamò amore sono pronta prendimi, sono tua. Io senza attendere altro tempo l’ho presa in braccio e l’ho portata a letto dove ci siamo spogliati e ci siamo messi nella posizione del 69, un grandioso 69 durato, penso, un’infinità di tempo, allora le ho chiesto di mettersi a pecorina che la volevo, lei mi interruppe e mi disse si amore chiavami, ora finalmente posso essere tua, come tu mi desideri. Le avvicinai il cazzo alla fregna fradicia dei suoi umori e della mia saliva, la penetrai in un solo corpo, lei cacciò un urlo liberatorio e di piacere, le ero dentro, assaporai il gusto della trasgressione, il gusto perverso di fare qualcosa che non doveva essere fatto. Debby mi incitò dai amore montami, come sogni da tanto di chiavare con me, io è da quando sono tornata in Italia perché mamma non stava bene che desidero che tu mi possegga. Io la stantuffavo a tutto spiano cercando di darle il massimo piacere, gli orgasmi della piccola Debby si susseguivano a ritmo vertiginoso, fino a quando non le urlai che stavo per venire, lei mi disse che potevo, anzi, dovevo venirle dentro, le scaricai tutto il mio seme nell’utero regalandole l’ultimo orgasmo.

Nei giorni successivi chiudemmo la casa al mare e ce ne andammo in Sicilia, a Taormina, dove nessuno ci conosceva e potevamo passare per una coppia regolare.
Io e Debby ci demmo alla pazza gioia appena arrivati in camera da letto le chiusi la porta alle spalle, le sussurrai che si doveva togliere la gonna e le mutandine e che si doveva mettere a 90 gradi e allargare bene le cosce, che la volevo così, lei ci si mise, le arrivai alle spalle e le diedi una sonora pacca sulle chiappe, lei voltò la testa io le dissi in quella posizione mi eccitava da impazzire e che adoravo il suo spettacolare culo, con un solo colpo le entrai dentro, lei cacciò un urletto e poi mi disse, tesoro me la spacchi la fichetta il tuo cazzo è talmente grande che mi sembra un sogno essere posseduta da te, poi cominciò a spingere il culo all’indietro e a farsi chiavare con più forza, la piccola Debby si era scatenata, io lato mio devo ammettere che anche per me era difficile mantenere una certa lucidità, con lei era tutto semplice non mi dovevo preoccupare. A novanta gradi le penetrai la fica dandole un immenso piacere, poi lei mi disse una cosa che mi lasciò senza fiato: “nel culo sono vergine, negli USA in tanti me lo hanno chiesto, ma io ho detto loro di no, ora posso dire che il mio culetto, che la mia verginità anale, è solo per te quando vuoi spaccami pure il culo”. Le venni in fregna e quasi caddi per terra, fu l’orgasmo più potente che ebbi in vita mia.

Le dissi che le avrei voluto fare il culo subito, le mi disse che era sicuro che io avessi apprezzato il suo dono allora la portai a letto e con molta cura le leccai il buco del culo, poi presi dell’olio solare e lo feci scivolare nello spacco del culo della piccola Debby e con il dito indice cominciai a lavorarle il buchetto, fui delicato perché Debby si rilassò subito e si godette la mia penetrazione, quando l’olio fu assorbito dalle morbidi carni della mia donna, ne versai ancora e dopo alcuni secondi infilai nel suo culetto anche il dito medio debitamente oleato, sentivo che il piacere montava in lei e quindi con l’altra mano mi preoccupai di penetrarle la fica, mentre stava per venire mi disse che ero un magnifico porco e che mi desiderava da impazzire, mi impugnò il cazzo che era così dur che mi faceva quasi male e dopo alcuni secondi venimmo in modo sensazionale.
Quando ci eravamo ripresi dall’enorme orgasmo ci facemmo una doccia e andammo in spiaggia, li furono solo coccole e tenerezza.

La sera andammo a cena e poi andammo nella discoteca sulla spiaggia dell’albergo, ci sedemmo sui divanetti più lontani dal frastuono e passammo la serata a provocarci io le dicevo che aveva un gran bel culo e lei rispondeva che bisognava fare attenzione a dove ci si sedeva. Verso le 23, 23,30 le dissi che non ce la facevo più e che volevo romperle il culo, lei si alzò si mise in piedi davanti a me dandomi le spalle ed agitò un attimo il culetto per sistemarsi il vestito (ero infoiato non ce la facevo più). Arrivati in camera ci spogliammo e Debby mise della musica romantica e ci mettemmo a ballare eravamo guancia a guancia, ma il mio sesso spingeva sulle sue natiche e le mie mani che viaggiavano come impazzite tra le tette e la fica completamente rasata. Le dissi che non ce la facevo più lei si diresse, prima in bagno a prendere l’olio solare e poi alla finestra, arrivata sul davanzale si mise a 90 gradi, si diede una grossa pacca sulla natica sinistra e mi disse: “amore prenditi la mia verginità anale, inculami tesoro voglio essere totalmente tua”, versai molto olio sia sul suo magnifico culo, sia sulle mie dita e poi procedetti alla fase preparatoria mentre lei mi menava il cazzo sempre più duro e dolente, ad un certo punto sembravo impazzito le dissi che la dovevo penetrare, lei si girò mi fece un veloce bocchino e poi si rimise in posizione versai ancora olio sul suo culo e anche sul mio cazzo. La penetrai senza difficoltà, fu una cavalcata splendida le dissi che stavo per venire e lei mi disse di venirle in culo. Fu spettacolare.

La mattina dopo verso le 10 squillò il telefono era la clinica, mia moglie era morta.

Nelle sue ultime volontà ci chiese di provare ad essere felici, di cambiare città, ma di essere felici insieme e di amarci.

Oggi è passato più di un anno io e Debby siamo innamorati e ci stiamo per sposare. La scopo ogni volta che è possibile sia in fica sia in culo.

Siamo felici grazie ad una donna splendida.

Questo racconto di è stato letto 1 2 1 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.