Curriculum vitae 1.parte

Scritto da , il 2010-09-29, genere dominazione

CURRICULUM VITAE
Capitolo 1
Il lunedì mattina segna l’inizio di una settimana lavorativa per Federica che alle 7:00 è già sotto la doccia e dopo aver indossato uno dei suoi tailleur, un po’ di trucco esce dirigendosi in auto verso l’ufficio.
38 anni, sposata con un noto avvocato, niente figli, Federica Rossi è la responsabile del personale dell’ATY S.p.A. una società multinazionale operante nel campo pubblicitario; alta 170 cm, occhi scuri, capelli neri lisci fino alle spalle, fisico snello.
E’ una donna dal carattere forte e deciso, con una passionalità nascosta da un comportamento freddo e distaccato che gli viene imposto dal ruolo che ricopre in ambito lavorativo.
Come al solito arriva in ufficio prima dell’orario di lavoro, sa già che sarà una giornata lunga e faticosa, infatti sono previsti colloqui con candidati ad entrare nell’organigramma societario.
Il posto più importante da coprire è quello di suo vice, che ormai da troppo tempo è scoperto. Tolto il cappotto, si siede dietro la sua scrivania, sempre ordinatissima, ed apre un fascicolo intitolato “CANDIDATI.”
Inizia a sfogliarlo, ci sono i nomi delle persone che dovrebbero presentarsi per i colloqui, la sua attenzione si ferma su un nome di un candidato per il ruolo di suo vice: Marco Bianchi.
Questo nome è evidenziato, capisce subito che non avrà molta libertà nella scelta del candidato da assumere, anche perché il cognome è lo stesso dell’Amministratore della società.
Alle 10:00 in punto la sua segretaria l’avverti’ che i candidati erano arrivati e Federica iniziò i colloqui.
Dopo 5 persone, cui fa le solite domande di rito e il colloquio termina con un “le faremo sapere”, arriva il momento di Marco Bianchi; 33enne, altezza circa 180 cm, occhi chiari, capelli corti castano chiari, fisico asciutto, si siede di fronte a Federica che dopo aver letto il suo curriculum alza lo sguardo verso di lui dicendogli che il suo c.v. non è affatto soddisfacente, non lo ritiene all’altezza dell’importante compito di suo vice ma che purtroppo è costretta ad assumerlo lui sa bene perché.
Conclude il colloquio dandogli appuntamento per l’indomani mattina alle 8:00 per iniziare questa esperienza lavorativa.
Per proforma Federica dovette terminare anche gli altri colloqui previsti.
Passò circa un mese, Marco, come aveva capito fin dal colloquio, trovava molte difficoltà e soprattutto l’ostilità di Federica, la quale cercava sempre di sminuirlo, di porlo in secondo piano, non ascoltava i suoi consigli e, nel limite del possibile, cercava di non delegare nulla a lui.
Una sera Marco chiese un colloquio con lei, Federica lo fece accomodare nel proprio ufficio, lei seduta dietro la scrivania, impegnata a leggere carte su carte.
Quando si fu seduto davanti a lei, alzò gli occhi depose il foglio che stava leggendo e gli disse: “Prego sig. Bianchi mi dica.”
Marco iniziò dicendo: “Per prima cosa volevo ringraziare, lei e la ditta per avermi dato la possibilità di lavorare per voi, però mi sento poco motivato e poco considerato.”
Federica lo ascoltava con attenzione dopo un attimo di silenzio, con voce calma e tranquilla rispose: “Sig. Bianchi lei è stato assunto solo perché parente del nostro Amministratore, fosse stato per me, visto il suo c.v., non l’avrei mai assunta. Quindi per il momento si accontenti del ruolo che le ho assegnato, terrò a mente quanto mi ha detto oggi, e con il tempo se lo riterrò opportuno le affiderò altri incarichi. Se non ha altro da dirmi la saluto, visto che ho molto da fare.”
Marco la fissò, si alzò, salutò e usci dall’ufficio.
Capitolo 2
La settimana successiva, era un venerdì pomeriggio verso le 19:00, mentre Federica era impegnata in una riunione, dalla quale lo aveva escluso, Marco era stato costretto a rimanere fino a quando non fosse terminata.
Federica, terminata la riunione, stava tornando nel proprio ufficio.
Uscita dall’ascensore, svoltò a destra, percorse il corridoio, passò davanti l’ufficio di Marco, la porta era socchiusa sentì la sua voce e capì che era impegnato in una conversazione telefonica.
Stava proseguendo oltre quando si fermò all’improvviso:
“Non so quando questa troia finirà la sua riunione del cazzo. Sto qui ad aspettare che torni, poi gli dovrò fare le solite quattro fotocopie, visto che a lei pesa il culo andarsele a fare da sola, poi con quella sua aria di superiorità mi dirà può andare sig. Bianchi ci vediamo lunedì mattina. M’immagino il suo week end a casa con quello sciocco di marito che neanche la scoperà, sicuramente sarà impegnata a lavorare anche a casa invece di divertirsi. Poi anche se lo dovesse fare me la immagino fredda come un cubo di ghiaccio anche mentre lo prende in culo, se mai l’avrà preso in vita sua un bel cazzo nel culo.”
Marco tacque in quanto l’interlocutrice stava parlando, poi riprese: “Beh veste sempre molto classico, elegante, o tailleur o giacca e pantaloni, scarpe in tinta, mi piacerebbe proprio vederla vestita da zoccola, anche perché ha un bel fisico, un bel seno sodo, un culetto niente male e delle gambe ok.”
Marco tacque ancora poi disse: “Appena finisco ti faccio uno squillo, tu intanto preparati come ti ho detto, stasera ti voglio più troia che mai anche perché ho in serbo una bella sorpresa che sono sicuro ti piacerà molto. Si andremo a casa mia in campagna, stasera ho voglia di legarti in maniera diversa …… beh lo vedrai più tardi … Sempre che questa puttana si decida a tornare.”
Federica era rimasta immobile, come prima reazione aveva avuto quella di andare lì e prenderlo a schiaffi, di chiedergli come si permetteva di chiamarla puttana, ma qualcosa dentro di lei l’aveva fermata; aspettò che terminasse la telefonata.
Rimase qualche minuto ferma in silenzio, fece finta di essere appena arrivata bussò alla porta e lo convocò nel suo ufficio.
Come previsto gli diede da fare alcune fotocopie, si raccomandò di leggere con attenzione quanto vi era scritto e lo congedò con la solita frase: “Bene sig. Bianchi è tutto per oggi, ci vediamo lunedì mattina, trascorra un buon week end.”
Marco la guardò dritta negli occhi, poi con tono pacato rispose: “Buon week end anche a lei, si diverta, si rilassi e non pensi al lavoro. A lunedì.” Detto questo uscì dall’ufficio.
Verso le 20:30 Federica lasciò l’ufficio, era l’ultima ad andarsene, come spesso le accadeva, durante il tragitto in auto dal posto di lavoro a casa ripensò a quella telefonata.
Più ci pensava più era in confusione, si era sentita definire troia, puttana, zoccola e lei era rimasta ad ascoltare, ripensò alla sua prima reazione ed al fatto che alla fine fosse rimasta immobile ad ascoltare tutto.
Federica trascorse il week end senza pensare al lavoro, tra palestra, amiche e un po’ di shopping.
Scopò con Giulio, il marito, sia il sabato che la domenica, ma le tornavano in mente le parole di quella telefonata; il marito non riusciva a farla sentire una troia come invece Marco faceva sentire la donna della telefonata.
Giulio era sempre super impegnato, o dal lavoro, o dal circolo sportivo che frequentava, amava giocare a tennis, a calcetto, andare a pesca con i suoi amici e spesso trascurava la moglie, non dandole attenzioni e premure.
Soprattutto non soddisfacendola dal punto di vista sessuale, visto che per lui il sesso era solo una valvola di sfogo e non riusciva a creare situazioni intriganti tali da stimolarla, gli piaceva scopare in maniera monotona e soprattutto non si preoccupava che anche lei godesse, ormai era diventato un rapporto piatto.
La settimana successiva trascorse tranquillamente, una volta Marco rimase oltre il normale orario di lavoro, Federica aveva la segreta speranza di coglierlo ancora in telefonate come l’altra volta, ma inutilmente.
Quel lunedì 16 trascorse normalmente, Federica passò tutta la mattina in una riunione.
Intorno alle 15:00 ritornò nel suo ufficio ed alle 18:00 convocò la segretaria dandole le disposizioni per il giorno successivo e la mise in libertà; al tempo stesso chiese a Marco di rimanere in quanto era prevista un’altra riunione di li a poco.
Marco era seduto alla sua scrivania, quando fu chiamato da Federica nel suo ufficio.
Entrò e subito notò qualcosa di strano, Federica era sempre seduta dietro la scrivania ma era vestita in maniera diversa rispetto ad un’ora prima.
Marco la fissava, lei visibilmente imbarazzata con un filo di voce gli disse: “ Prego Sig. Bianchi si accomodi.”
Marco si sedette di fronte a lei che indossava un vestitino trasparente che lasciava intravedere il reggiseno, valutò che doveva essere una terza abbondante.
Per qualche secondo si guardarono negli occhi, poi Federica, distogliendo lo sguardo, disse: “ Vado bene cosi? Sono abbastanza puttana?”
Marco continuava a fissarla senza proferire parola per un tempo che a Federica sembrava infinito, improvvisamente con voce calma disse: “Devi dimostrare di esserlo, non mi interessa che ti ci vesti, voglio che tu lo sia nella testa, che lo senti dentro.”
Continuò: “Alzati e fatti vedere”; Federica, sempre imbarazzatissima, tirò indietro la sedia, si alzò in piedi fece il giro della scrivania andandosi a fermare di fronte a Marco, il quale la invitò a camminare.
Federica eseguì l’ordine, si avvicinò alla porta dello studio e quando stava per girare la chiave della serratura per chiudere la porta Marco la fermò: “ Non farlo!.”
Si bloccò e girandosi verso di lui disse: “Ma se arriva qualcuno?”
“Non arriverà nessuno, poi hai detto di volerti sentire puttana, quindi qual’e’ il problema?.”
In contrasto con quanto gli diceva la razionalità si allontanò dalla porta e tornò verso Marco che intanto la stava studiando.
Aveva una minigonna che le arrivava poco sopra il culo, ben proporzionato, calze a rete nere, scarpe con tacco.
“Fermati ora” le disse improvvisamente.
Federica si bloccò, sempre con voce calma, rimanendo seduto le disse: “Bene Federica, ora vorrei sapere da te cosa credi che succederà ora?”
Tenendo gli occhi a terra, con voce flebile rispose: “Penso che mi scoperai.”
“Non ho sentito, alza la voce stronza! Hai paura di farti sentire? Guardami in faccia quando ti parlo e quando mi rispondi!” le disse Marco.
Alzò lo sguardo e dopo un momento di esitazione disse a voce udibile: “Penso che mi scoperai.”
“E’ questo che vuoi?” le chiese.
“Si” rispose lei.
“Spogliati!” le intimò.
Federica si tolse tutto rimanendo completamente nuda, nuda davanti ad uno sconosciuto, da quando si era sposata, ormai 15 anni prima, non si era mai più spogliata per un altro uomo che non fosse il marito.
“Tuo marito ti scopa?” le chiese.
“Si” fu la risposta.
“E ti piace come ti scopa?”
“No”
“Perché?”
“Perché non mi fa sentire abbastanza troia.” Fu la risposta
“Girati!” le ordinò in maniera perentoria.
Senza dire una parola si girò, guardava la porta del suo ufficio mostrando a Marco il suo culo.
Senti che Marco, alle sue spalle, stava facendo qualcosa ma non riusciva a capire cosa; nella testa aveva mille pensieri, si accavallavano, e se qualcuno bussava alla porta cosa dovevo fare? Dove mi sarei nascosta? Cosa mi sarebbe successo ora? Si stava togliendo i pantaloni per scoparmi?
Improvvisamente trasalì, emise un urlo, qualcosa l’aveva colpita sul culo, ancora un altro colpo, ancora un altro urlo.
“Vuoi che qualcuno arrivi e ti veda cosi?” le disse Marco.
“Urla più forte se vuoi questo.”continuò.
Neanche il tempo di finire questa frase che colpì ancora Federica sul culo, solo che questa volta lei non urlò.
Continuò a colpirla, una, due, tre, quattro, cinque volte, tra culo, schiena e gambe, non urlava più ma ogni volta emetteva dei gemiti sommessi, dolore o piacere?
Dopo un lasso che Federica non riuscì a quantificare Marco smise di frustarla e le disse: “Ora rivestiti a vai a casa.”
Sorpresa da ciò si girò verso di lui, che nel frattempo si stava rimettendo la cintura, fece appena in tempo a pronunciare : “Ma io..” che Marco subito con un gesto della mano la zittì: “Tu fai quello che dico io senza discutere. Volevi essere scopata? Io ho deciso che oggi non ho voglia di farlo, ora te ne torni a casa e ti masturberai ripensando a quanto accaduto stasera.” Dopodiché se ne andò.
Federica rimasta sola e nuda nel suo studio, eccitata come non l’era mia capitato negli ultimi tempi, dopo un primo momento di sorpresa, chiuse a chiave la porta, si sedette sulla sua poltrona ed iniziò a masturbarsi nel giro di poco venne con un piacere che da tempo non provava.
Tornata a casa, a letto continuava a ripensare all’accaduto, non riusciva a prendere sonno era ancora troppo eccitata. Ogni tanto si toccava, fino a quando all’una di notte non ce la fece più, si alzò, andò in bagno e si masturbò di nuovo trattenendo le grida di piacere per non svegliare il marito.
Capitolo 3
Nei due giorni successivi Marco ignorò Federica, non le chiese neanche se avesse fatto ciò che le aveva ordinato e lei cominciava a pensare che la cosa sarebbe finita lì, non aveva il coraggio di chiedergli niente.
Il terzo giorno verso le 16:00, Federica, di ritorno da una riunione, diede a Marco dei fogli da fotocopiare. Quando glieli riportò nel sistemarli trovò un foglio con su scritto: STASERA SARAI NOSTRA GRADITA OSPITE. APPUNTAMENTO ORE 19:30 VIA XXX PRESSO IL DISTRIBUTORE DI BENZINA. RICHIESTO ABITO LUNGO. MARCO. P.S. OVVIAMENTE NON SI ACCETTA RIFIUTO.
Rilesse più volte il messaggio, era confusa, si alzò, andò fuori a cercare Marco, ma la segretaria gli disse che era andato via; rientrata in ufficio provò a contattarlo sul cellulare ma era spento.
Prese di nuovo il foglio in mano, cosa fare? Mi posso, devo fidare? Cosa dire a mio marito? Tante domande le passavano per la testa; guardò l’orologio erano le 16:30, aveva tre ore di tempo per decidere.
Ore 19:30, via XXX c/o distributore, arriva una BMW scura con due persone a bordo e si ferma dietro una FIAT, dall’auto scura scende Marco e si avvicina alla portiera lato guida dell’altra auto, Federica avendolo visto dallo specchietto apre la portiera e scende.
Marco le dice: “Parcheggia la macchina e vieni con noi.”
Federica con abito lungo da sera, provò a protestare dicendo: “Dove andiamo? Chi è la persona con te? Cosa volete fare?”
Guardandola negli occhi Marco le rispose: “Non fare domande, non ti obbligo, sei libera di salire sulla tua auto e di andartene, altrimenti farai quello che dico io.”
Federica si trovò spiazzata, aveva di fronte una persona che la faceva eccitare solo con le parole, con il tono di voce, si stava già bagnando, ma al tempo stesso aveva paura.
Alla fine salì in macchina, accese il motore e la parcheggiò più avanti, scese e si diresse verso la BMW.
Marco le aprì lo sportello posteriore destro facendola salire, alla sua sinistra c’era una ragazza di circa 25/30 anni, corporatura media, capelli neri ricci, occhi scuri che la guardò senza rivolgerli la parola.
Marco si sedette al posto di guida, si girò verso le due donne e guardando Federica le disse: “In questa macchina ci sono delle regole che devi rispettare, sei ancora in tempo per andartene.”
Dopo qualche secondo di silenzio Federica disse: “Voglio rimanere.”
Subito dopo questa risposta, la ragazza riccia si abbassò e da sotto il sedile del guidatore tirò fuori una borsa dalla quale prese un paio di manette che fece scattare ai polsi di Federica, prese una benda che mise sugli occhi, dopodiché senti la voce di Marco dirle: “Per questa volta niente bavaglio solo perché dovrai rispondere ad alcune semplici domande.”, detto questo mise in moto e partì.
Federica si sentiva osservata, era sicura che la ragazza vicino a lei la stesse guardando, studiando, avrebbe voluto fare tante domande ma non aveva il coraggio di parlare, intanto continuava il suo viaggio verso chissà dove.
Essere legata e bendata la eccitava molto, esserlo le aveva fatto fare un salto indietro di circa 20 anni quando fu legata la prima volta dal ragazzo dell’epoca.
Le ritornò in mente tutto, la situazione, le emozioni, le paure provate.
Paura è la prima cosa che gli viene in mente, quella corda che le stringeva i polsi alla spalliera del letto e lui che la guardava.
Avevano fatto l’amore e ora si trovava li, legata al letto e lui che la fotografava. “Non avere paura non le vedrà nessuno, le terrai tu queste foto per ricordarti di questo giorno, il giorno in cui proverai qualcosa che ti ricorderai per sempre.” Sentiva la voglia salire mentre una benda le copriva gli occhi, ci furono momenti di smarrimento, di paura non sentiva nessun rumore, lo chiamava, poi all’improvviso due mani le prendono la testa “Apri!” nessuna reazione “Apri questa bocca!” Non capiva cosa volesse, sentì due dita stringerle il suo naso e automaticamente la sua bocca si aprì per cercare aria e fu subito riempita dal suo cazzo. Le dita avevano lasciato le narici, la mano era tornata dietro la testa ed entrambe la tenevano ferma mentre il bacino di lui si muoveva. Lo senti gonfiarsi dentro la sua bocca, cercava di muoversi ma i polsi erano ben saldi, voleva urlare di smettere, di fermarsi, ma un attimo dopo sentì un liquido riempirle la bocca e i gemiti di piacere dell’uomo.”Bevi!” “Bevi ho detto troia”…. Non aveva scelta e ingoiò tutto.
Lui con due dita le apri la bocca e controllò che l’avesse fatto.
“Brava la mia puttanella.”
Sentì che tra le sue gambe era tutto bagnato, lui se ne accorse, le allargò le gambe …
I suoi ricordi furono interrotti dalla voce di Marco: “Mi pare giunto il momento di fare le presentazioni, la ragazza che ti sta vicino e che ti ha ammanetata e bendata si chiama Silvia.”
“Piacere.” disse Federica e per la prima volta senti la voce di Silvia che rispose: “Piacere mio, Federica.”
Marco riprese: “Hai il piacere di conoscere la donna che amo far sentire puttana, la donna della telefonata. Non è mia moglie, ne’ la mia fidanzata solo e soltanto la mia puttana.”
Con un flashback Federica ritornò a quella sera e si eccitò ancora di più; questo gioco la stava coinvolgendo sempre di più, era legata, bendata, in un’auto in balia di un uomo ed una donna che avrebbero potuto far di lei qualsiasi cosa, aveva paura, ma le piaceva, era eccitatissima!
“Che scusa hai inventato per tuo marito?” chiese Marco.
“Una cena di lavoro” rispose.
“Hai fatto come ti avevo ordinato tre giorni fa’?”
“Sì.” fu la risposta di Federica.
“Hai fatto il tuo dovere.” fu la risposta di Marco.
Dopo di che calò il silenzio che durò circa 10 minuti fin quando l’auto si fermò e Marco spense il motore, sentì che le portiere si aprirono, Marco e Silvia scesero mentre lei rimase in auto.
Qualche minuto dopo si aprì anche la sua portiera, fu aiutata a scendere e, guidata da Marco, venne portata all’interno di una casa.
Fu fatta sedere su una sedia, le tolse le manette e le ordinò di levarsi le scarpe rimanendo a piedi nudi.
Federica eseguì l’ordine si tolse le scarpe, subito dopo Marco le prese le braccia le portò dietro la schiena e le legò alla sedia con una corda, poi toccò alle caviglie legate assieme ed infine le tolse la benda, per poi allontanarsi uscendo dalla stanza.
Dopo un po’ Federica si riabituò alla luce ed iniziò a guardarsi intorno, si trovava dentro una stanza non molto grande, spartana, di fronte a lei c’era un letto, alla sua destra la porta dalla quale era uscito Marco, alla sua sinistra una finestra ed a fianco di essa vi era un armadio.
Sentiva dei rumori provenire dall’altra parte del muro ma non riusciva a decifrarli.
Entrò Marco, si sedette sul letto e guardandola negli occhi disse: “Bene Federica, stasera sei stata invitata alla visione di questo spettacolo, mi auguro sia di tuo gradimento, buon divertimento.”
Detto questo entrò Silvia, si mise davanti a Federica e Marco le ordinò di spogliarsi, Silvia eseguì, quando fu completamente nuda le ordinò di leccare i piedi di Federica.
Obbediente si inginocchiò ed inizio a leccarli, Federica colta di sorpresa non sapeva cosa fare, mai nessuno le aveva leccato i piedi, figurarsi una donna!
La sua eccitazione cresceva sempre di più, iniziò a muoversi mentre Silvia leccava con passione, la pianta, il tallone, ogni singolo dito.
“Ok, penso possa bastare, alzati e vieni qui’.” disse Marco, che intanto si era spogliato completamente.
Silvia andò verso Marco che le legò i polsi, la imbavagliò e poi l’appese ad un gancio che aveva attaccato al soffitto ad una altezza tale che poteva tranquillamente toccare con i piedi terra; si sistemò dietro di lei ed inizio a frustarla sia sulla schiena che sul culo e gambe.
Federica poteva vedere il viso di Silvia che a ogni colpo si contraeva dal dolore ma soprattutto dal piacere, sentiva i mugolii uscire dalla bocca imbavagliata e questa cosa la stava facendo eccitare tantissimo.
Dopo circa 10 minuti di frustate si fermò, la sganciò, le legò le mani dietro la schiena, le tolse il bavaglio la fece inginocchiare e le mise il suo cazzo in bocca.
Con le mani sulla testa la scopava in bocca, affondando il cazzo fin quasi a soffocarla, Silvia accoglieva il bastone con piacere.
Federica era in uno stato di eccitazione massimo, lei i bocchini li faceva non gli era mai capitato di vederli fare. Avrebbe voluto andare li mettersi in ginocchio e prendere la sua razione di cazzo in bocca, invece niente era costretta a soffrire, a guardare, sperare.
Marco tirò fuori il cazzo dalla bocca di Silvia la fece alzare in piedi e le infilò nella fica un vibratore di grandi dimensioni ordinandole di camminare su e giù per la stanza.
Silvia eseguì, ad ogni passo il viso veniva invaso da un’onda di piacere; nel frattempo Marco si era messo vicino Federica che, guardava sia Silvia andare su e giù per la stanza, sia il cazzo di Marco che era giusto all’altezza del suo viso.
“Ok penso che ora tu sei eccitata al punto giusto” disse Marco rivolto a Silvia, detto questo la prese, le tolse il vibratore, la mise sul letto pancia in su, le lego i polsi alla spalliera, le caviglie in fondo al letto lasciandola cosi completamente aperta, Federica dalla sua posizione vedeva la sua fighettina aperta, le piante dei piedi.
Marco salì sul letto e iniziò a scopare Silvia, sempre più forte.
Federica ormai non ce la faceva più avrebbe voluto toccarsi, massaggiare la sua patatina, usare il vibro ma non poteva; vedeva Marco spingere il suo cazzo dentro Silvia, voleva essere lei al suo posto, la sentiva gemere di piacere.
Improvvisamente Marco si fermò, sciolse le mani e i piedi di Silvia, la fece mettere a pecora ed iniziò a scoparla da dietro.
Federica vedeva la faccia di Silvia deformarsi per il piacere, tendeva ad abbassare la testa ma Marco tenendola per i capelli la costringeva a guardare la donna legata davanti a lei.
Federica sentiva i colpi di Marco, ogni volta vedeva Silvia venire avanti, le piaceva essere scopata da dietro, le piaceva essere trattata da troia.
Marco si fermò tolse il cazzo e venne in faccia a Silvia, tantissimo sperma le inondò il viso, Silvia avida iniziò a leccarlo a cercarlo di metterne in bocca il più possibile poi leccò il cazzo alla ricerca dell’ultima goccia.
Quando ebbe finito di leccare entrambi uscirono dalla stanza lasciando Federica da sola, passarono circa 5 minuti quando rientrarono entrambi, Marco si mise davanti a Federica e le chiese: “Allora che ne dici, ti è piaciuto lo spettacolo?”
“Si.” rispose Federica.
“Bene ne sono felice, ora è il momento di tornare a casa.”
“Come tornare a casa?” disse sorpresa Federica.
“Certo lo spettacolo è finito, non vuoi tornare da tuo marito?”
“Ma pensavo che ora toccasse a me.”
“Non ho mai detto questo, ti dissi sei invitata a goderti lo spettacolo non a partecipare.”
Detto questo le slegò le mani dalla sedia ammanettandole sul davanti, le slegò i piedi le rimise le scarpe, la bendò e questa volta anche imbavagliò dicendole: “In questa occasione non ho domande da farti, non devi dare risposte.”
La guidò di nuovo nell’auto e fecero il viaggio inverso, quando furono arrivati al distributore di partenza Silvia le tolse le manette, la benda e il bavaglio, Federica scese dall’auto di Marco e si diresse verso la propria.
Durante il tragitto verso casa si chiese più volte se quello che aveva visto, vissuto, era un sogno o realtà.

Questo racconto di è stato letto 9 2 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.