Giamaica di sangue - Cap 4 Danza di morte (1° parte)

Scritto da , il 2010-09-28, genere pulp

Un potente tuono mi svegliò di soprassalto. La finestra aperta sbatteva sotto i colpi di un vento gelido. Ero stranamente intontita nonostante le molte ore di riposo. Ancora assonnata balzai in piedi e corsi a chiuderla. Un cielo grigio come piombo sbatteva il muso sul mare in tempesta. Onde sporche cozzavano feroci contro gli scogli, come volessero abbattere il maniero che ospitava la mia prigionia.
Non so perché, ma quel paesaggio cupo mi fece venire subito in mente ILMA. Provai un brivido di ribrezzo, ricordando quelle immonde creature che profanavano quello che una volta era un piccolo tempio di purezza, ed ora era solo il cesso di un ospedale per malati mentali. No. Non provai alcuna pietà per Ilma.
“Chi cazzo se ne frega” pensai cinicamente.
Alena era ancora distesa sul letto col respiro pesante. Si intravvedevano tra le coperte le sue forme abbondanti ma muscolose. Vedevo un alone oscuro definire il suo morbido corpo. Distolsi lo sguardo. Un ambiguo senso di malata sensualità mi percorse la vagina infreddolita.
“Meglio evitare” pensai, c’era qualcosa di marcio nell’aria e il pensiero di eccitarmi mi pareva pericolosamente sporco. Andai alla credenza e tirai giù un quarto di bottiglia di rum tutta in un sorso. Mi sentii subito meglio. Bevvi ancora.
Mi guardai intorno. La stanza, arredata in modo sfarzoso e colorato, faceva a botte con l’atmosfera plumbea di quella strana mattina. Porcellane cinesi, tendaggi arabeggianti, animaletti di ogni forma e materiale, si illuminavano nell’oscurità innaturale della stanza al ritmo dei lampi. Sentivo un desiderio di bere così intenso che mi spaventò, in quell’attimo di contemplazione. Avevo un deciso problema di alcolismo. Ma era l’ultimo dei problemi al momento. Finii la bottiglia e ne aprii un’altra. Non ricordo cosa fosse, ma il senso di intorpidimento, mi fece passare tutti quei brutti pensieri. Meglio non pensare, meglio non vedere. La pelle d’oca mi immobilizzava le membra. Dovevo mettermi qualcosa. Andai all’armadio. Quanti colori e stoffe. Vi lasciai passare la mani godendo al tatto della morbidezza dei tessuti sulla pelle. Sentii un tintinnio. Presi la gruccia da dove proveniva. Un velo giallo, così leggero da apparire trasparente, era adornato da decine di campane e medagliette di ogni forma e colore. Lo indossai. Un top largo, leggero come l’aria, cascava svolazzante, appesantito dai monili di ferro. Sotto, una gonna ampia e lunga, ricoperta anch’essa di deliziose cianfrusaglie colorate, tintinnava ad ogni mio movimento. Si intravedeva lo spacco della mia vagina come un macchia di sporco sul vestito.
“Sembra fatto apposta per te”
“Mi hai fatto paura” trasalii.
“Lo indosso per la danza del ventre. Ti dona molto. Ma ti manca qualcosa” si alzò e da un cassetto prese dei pennelli e delle boccette.
“Cos’è?”
“Hai mai sentito parlare di hennè?”
“un tatuaggio?”
“Vieni” mi chiamò con la mano “togliti quell’affare e vieni a sederti”.
“Cosa hai intenzione di…”
“Aaaah, stai zitta e lasciami lavorare, hai un corpo perfetto. Un fiore a cui manca solo il nettare.” Prese il pennello e lo inzuppò nel barattolo.
Sentivo il pennello muoversi delicato ma deciso sulla mia pelle nuda e fredda come un cadavere. Mentre dipingeva sul mio corpo come una tela, mi fece chinare in avanti e indietro, alzare braccia e gambe. Girare e rigirare in ogni posizione, come in una macabra vestizione.
“Ecco fatto. Guardati”
Gli occhi mi si illuminarono. In pochi minuti aveva disegnato, con tratto fermo e deciso, un piccolo capolavoro di terrore. Una serie di linee tonde e sinuose scolpivano un tribale a forma di drago, che si agitava sensuale e tenebroso sul lato sinistro della mia schiena. E mentre la coda mi scendeva in volteggi fino a dietro il ginocchio, una zampa mi artigliava vorace la mela destra, e l’altra mi stringeva la vita imprigionandomi ,con malcelata bramosia, un capezzolo intirizzito dal freddo pungente.
“Ma che stai facendo?” non me ne ero accorta ma avevo cominciato a toccarmi.
“Stai ferma, ci vogliono un po’ di minuti perché si secchi” mi disse con un ghigno che mi parve freddo come metallo “ora resta in piedi, ferma, che ti preparo la colazione”.
Mangiai tutto con insano appetito, ma nulla mi parve più saporito di pane azzimo e acqua distillata.
“vatti a fare una doccia, il colore oramai è penetrato a fondo tra i pori” mi disse Alena mentre finivo di bere un bicchiere di un liquore qualsiasi che avevo preso nella dispensa.
Sentivo l’acqua calda colarmi, come veleno, sulla pelle gelata dal freddo; e “penetrarmi nei pori”. Quando uscii dalla doccia la testa mi vorticava in maniera evidente anche ad Alena, ma bevvi ancora. Il drago aprì un occhio.
“Prova quel completo di prima Lucia” lei sembrava non vedere quella luce strana che aveva infettato ogni cosa nella stanza, comprese noi due. Pensai, in un momento di inquietante debolezza, che fosse opera sua: strega travestita da angelo per chissà quale sacrificio insano.
Il gelo mi attanagliava mani e piedi come tagliole. Le dita viola sembravano anch’esse tatuate intorno alle mie unghie nere come la notte. Mi guardai allo specchio. Mi guardai negli occhi. Ma nulla nel mio sguardo rifletteva l’inquietudine che mi stringeva il cuore. C’era solo una puttana vestita da clown pronta per l’ultimo spettacolo della serata.
“perché ridi?” mi chiese incuriosita Alena.
“è 20 giorni che vado a giro scalza, ho più calli di una scrofa pronta al macello” dissi sguaiatamente.
“allora ho qualcosa fatta apposta per te” mi ammiccò.
“Questi si chiamano barefoot. Vedi si girano sul dito medio del piede e poi, così, sulla caviglia” me li mise e sentii tintinnare.
“Ma che figata.” Mi incupii “Ehi aspetta, ma così sono scalza come prima”
“Si ma sei più sensuale e ….”
“E una grande vacca, bella mia” alzai il piede come per buttarglielo in faccia “ma come mi hai conciata. Come una festa in maschera per mancamentati mentali. Così conciata vado bene per un po’ di cazzi all’ingrosso”
“Lucia ma che… Credo tu abbia bevuto un po’ troppo.”
Cominciai a ridere a crepapelle. Le lacrime mi uscivano dagli occhi mentre ero scossa dai singhiozzi. “ma mi pigli per il culo? Ma se sono la puttana di tutti qui. Prima Jamal, ora tu, e domani chissà” allargai le braccia in un sorriso folle “il mondo intero”.
Mi arrivò un ceffone che mi fece cadere sul letto. Il drago aprì anche l'altro occhio. “Stronza fottuta, vacca di una negra frigida e sfigata di merda, mi vesti come una zoccola da competizione e mi prendi pure a calci in culo.”
“Non fare la puttana con me. Non fingere quello che non sei. Questa pantomima andrà bene per Jamal, ma…”
Le presi il polso e strinsi forte e con rabbia. “questa farsa ha da esser portata a compimento. Fino in fondo. Ed ora angelo mio, che la tua troia è pronta, vestita dipinta e lucidata, che è calda e consenziente, bhè, quella troia, vuole esser presa e scopata come si deve.”
“Ma chi sei?!”
“Sono ciò che tu non hai avuto la volontà di diventare. Sono la tua immagine riflessa.”
“Puttana”.
“E allora che aspetti?”.
“Ma che cazzo vuoi.” Mi disse inferocita e impaurita allo stesso tempo.
“ma lo sai angelo mio. Prendi uno di quei cazzi di gomma che ti piacciono tanto e sfondami l’ano.”.
“Come fai a….”
Mi inginocchiai. “Diavolo di un angelo, legati quel cazzo alla fica e scopami il culo”
Mi guardò così perplessa che credetti gli cascasse la bocca. Poi aprì un comodino, ne estrasse un paio di mutande di plastica, con un grosso pene viola di lattice attaccato sul davanti e uno più piccolo dentro, si alzò la gonna della vestaglia, e le indosso. Con un movimento fluido e delicato si innestò il piccolo pene rosa nella vagina e strinse le cinghie delle mutande.
"Danza per me bianca puttana."
Il drago si mosse inquieto. Mi guardò ancora per un istante. Poi mi allargò le gambe e mi infilò il cazzo finto dentro. Io ansimai di piacere nel sentire la fredda gomma stridermi sulla pelle della vagina raggrinzita dal freddo. Lo pigiò tutto in fondo, finchè il dolore non mi snebbiò per alcuni attimi la mente dall’alcol.
“Stronza quello è il mio utero, puttana”
mi prese con entrambe le mani per il collo e strinse fino a farmi uscire gli occhi dalle orbite. Mi sentivo soffocare, ma ero troppo briaca per opporre resistenza. Cominciò a scoparmi. Sentivo quasi strapparmi la carne, dalle sferzate che i suoi robusti fianchi davano con quel cazzo viola. Allentò lentamente la presa sul collo e io cominciai ad ansimare di piacere, mentre mi abituavo al dolore della mia pelle bruciata. Il drago si addormentò sereno. Ci guardavamo negli occhi con odio pieno di amore, e in quel momento capii che l’amavo sul serio. Non era lo stesso sentimento che avevo provato per Jamal. Non ero una bambola gonfiabile dalle fattezze di un amore perduto. Negli occhi di Alena, vidi davvero qualcosa. Una luce che solo un’altra volta nella vita ho scorto, molti anni dopo quei fatti orribili che vi sto narrando.
Allungai un braccio sulla sua testa e, tirandola a me, le detti un bacio. Le nostre lingue si unirono come due lumache in un amplesso, mentre quel pene finto prendeva vita e mi scavava il cuore con violenta passione.
E senza paura “Ti amo Alena”.
“Ohhhh ma che dolci”
Alena dallo spavento cadde col culo in terra, e il cazzo finto che le ballava sulla sottoveste. Un uomo alto e magro, con il naso ad uncino in un viso scavato e nero come l’inferno se ne stava appoggiato alla porta chiusa.
“Jamal è davvero fortunato. Le mie puttane non vi leccano neanche la punta dell’uccello… uccello di gomma” il suo sorriso era come una ferita aperta. Quel sapore di marcio che avevo sentito fin dal giorno prima, quella luce lugubre che avvolgeva ogni cosa dal mattino, quel senso di morte che mi soffocava il cuore e che neanche l’alcol riusciva a nascondere, adesso sapevo da dove proveniva.
“Jasper” urlò terrorizzata Alena “Esci subito da qui, o giuro che Jamal….”
La risata di Jasper fu come strusciarsi il clitoride sulla carta vetrata, e in quel momento entrambe capimmo che Jamal non poteva più aiutarci.
“Mio dio aiutami” pensai ad alta voce
“Qui sono io Dio e, mi spiace!!, non ho intenzione di aiutarti” rideva come un matto.
Apri la porta. “Portatele giù.” Un paio di tizi ci presero di peso. Nessuna di noi sbraitò o fece resistenza. Era inutile, non c’era più nulla da fare. L’unica cosa che speravo era di avere una fine veloce, e di non soffrire. Ma non ci credeva nessuno.
“Con queste qui mi divertirò un sacco” e ci trascinarono via.
Il drago russava ancora.

(CONTINUA in "Danza di morte 2° parte")

Questo racconto di è stato letto 1 3 1 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.