Al privée

Scritto da , il 2015-12-01, genere scambio di coppia

Arriviamo al locale e la adocchi già all’ingresso, mentre sta lasciando la borsa al guardaroba. Passiamo al bar, e ti bevi un neogeni sbagliato senza perderla d’occhio; ho già capito cosa vuoi, ma fingo di non essermi accorto dei tuoi sguardi. E’ una bella ragazza, con i capelli chiari corti, magra il giusto e con un compagno dall’aria simpatica. Poi lei passa alla pista dove il dj sta sparando a palla musica rock ; inizia a ballare mentre il suo compagno si stravacca su un divanetto; lei gli balla di fronte con fare sensuale seguendo la musica con ogni movimento del corpo flessuoso. Io -sempre fingendo indifferenza -tenendoti per mano mi sposto verso lo stesso divano dove è seduto il suo uomo… tu entri in pista dove molte altre coppie stanno ballando mentre io a mia volta mi siedo, abbastanza vicino al suo lui; tu cominci a seguire la musica e ballando ti sposti: sei meravigliosa da guardare, ogni tuo movimento sprigiona attrazione ed erotismo; io mi sto già eccitando cogliendo i lampi dei tuoi sguardi carichi di voglia e di complicità… Ora sei vicina a lei e con lei continui a ballare ... Adesso tu e lei vi muovete per eccitare i vostri compagni... Peccato che intanto si eccitino tutti quelli che vi guardano... Siete davvero due strafighe...
Ormai prese dal gioco vi prendete per mano e -senza filarci di pezza- ve ne andate verso la zona privée... Noi vi seguiamo. Io ammiro il tuo culo mentre sali le scale e sono orgoglioso di essere stato scelto da te!
Trovate una stanza e vi fiondate dentro; entriamo anche noi ma ci chiedete di stare ai lati, di chiudere la porta e non disturbarvi. Vi baciate in bocca con foga e con foga vi fate scivolare i vestiti di dosso...
Tu sei bellissima come sempre, ora anche di più con quegli scampoli di pelle chiara che, nella tua magnifica abbronzatura, mettono in risalto le tue parti più segrete e anche più desiderate. Anche lei è stupenda: magra e scolpita, due gambe lunghe che terminano in un bel culo e due seni piccoli rivolti all'insù. È depilata, tranne una strisciolina di peletti chiari al centro del pube.
Vi mettete a 69, con lei sotto a gambe divaricate e tu sopra con le punte dei capezzoli che sfiorano il suo ventre; vedervi leccare e affondare la bocca nella fica dell'altra fa rizzare i nostri uccelli allo spasmo... Ma stiamo ancora a guardare, mentre i vostri sospiri riempiono l'aria... Lei inizia a fremere e ad alzare il pube verso la tua bocca; anche tu allora apri ancor più le gambe e le dai in pasto la tua fregna vogliosa... E godete, godete il vostro orgasmo da donne belle!
…... Ma questo per te è un aperitivo... E mentre la bella continua a coccolarti mi chiedi di avvicinarmi e mi sussurri : "ma a te chi piace di più?...". Domanda inutile perché ti prendo di peso , ti volto e ti metto a 90, poi te lo infilo tutto dentro il culo, mentre gemi un poco per la sorpresa, il dolore e il piacere che si fondono. La bella allora, mentre si succhia il cazzo del suo uomo, decide di approfittare ancora della tua fica umida e ci infila tre dita affusolate... Con l'altra mano, mentre tu ormai sei in preda all'estasi, prende l'uccello del suo compagno e lo avvicina anche alle tue labbra... Non puoi non succhiartelo: vederti cosi troia me lo fa diventare ancora più duro e continuo a sbatterti con forza da dietro... Gli orgasmi arrivano impetuosi uno dopo l'altro, la mia sborra ti riempie da dietro mentre la tipa all'ultimo momento si riprende il cazzo del suo uomo e ingoia tutto il suo nettare; infine da ultimo vieni tu e poi mi crolli riversa tra le braccia... Ti amo -ti grido io; ti amo -mi sussurri tu.

Questo racconto di è stato letto 1 0 3 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.