La moglie del mio avvocato

Scritto da , il 2015-12-01, genere etero

Avevo conosciuto Marina ad una cena dei clienti dello studio di suo marito, noto avvocato della zona.
Erano male assortiti notai, come coppia: piccoletto lui, alta e prosperosa lei. Anche caratterialmente erano diversi. Lei raffinata e gentile, lui rozzo e spesso ineducato, volutamente. Era bravo nel suo mestiere, e mi serviva, ma mi stava parecchio sui coglioni come persona. Vedevo che trascurava volutamente la moglie, eclissandola coi suoi discorsi di politica e affari, lei che abbassava spesso gli occhi, massima espressione del disappunto consentitole pensai, e così decisi di provare a farle discretamente capire che io la trovavo molto affascinante, guardandola insistentemente, se potevo proprio nella sua profonda scollatura, dove una bella croce d'oro e rubini stava in mezzo a un seno prosperoso e alto. Feci di tutto per avvicinarmi sempre di più a lei, approfittando della confusione della fine della cena, dove saltano i posti assegnati a tavola. Sedia dopo sedia mi trovai di fianco a lei. Le dissi chiaramente che la trovavo molto bella, e che suo marito mi stava parecchio antipatico "Sono un suo cliente, non un suo amico". Lei non accennò minimamente a rispondermi, anzi neanche mi guardò. Si alzò e se ne andò. Ma prima di andarsene prese la sua borsa e la lasciò aperta sulla sedia. Mi guardò dritto negli occhi per un paio di secondi, scomparendo poi subito dopo.
Mi aveva invitato a lasciarle il mio numero di cellulare? Le infilai il mio biglietto da visita nella borsa e me ne andai. Stavo guidando verso casa quando arrivò un sms "Ci sentiamo domani? Dalle 10 in poi pf. Ciao". Il giorno dopo aspettai un quarto d'ora buono e poi la chiamai. Ci presentammo e iniziammo ad annusarci come fanno i cani, spingendo i nostri nasi sempre più in profondità tra i nostri sessi. Quando fu chiaro che eravamo pronti le chiesi se potevamo incontrarci. Decidemmo che saremmo dovuti andare parecchio lontano. La avrei trovata ad aspettarmi all'uscita di un casello autostradale, lei sarebbe salita con me e avremmo trovato un motel. Era un classico.
Lei salì in macchina e notai subito che era davvero bella. Vestita con un leggero vestito bianco corto, coi bottoni sul davanti, un paio di zatteroni semplici ma sensualissimi. Corremmo lungo una statale, cercando qualche argomento prima di arrivare al motel che stava qualche chilometro più avanti. "Accosta per favore, trova un posto per fermarci". Pensai che non si sentisse bene. Appena potei farlo accostai. Come la macchina si fermò lei venne da me e mi baciò. Fui sorpreso a dire poco. Lei si slacciò un paio di bottoni del vestito sia sopra che sotto. "Toccami". Le infilai le mani dentro il vestito e scostandole il reggiseno e palpandole le grosse tette. Con la mano destra le scostai le mutandine e gliela misi tra le cosce. Lei si spostò leggermente e aprì le cosce, facendomi trovare la sua figa bagnatissima. La sgrillettai con forza, con tutta la mano. Mi gridò in bocca tutto il piacere che le stavo procurando. Dopo qualche secondo si scostò da me cercando la cintura dei miei pantaloni. "No, aspetta... Scendi". Lei tornò dalla sua parte. Scesi e feci il giro dalla sua parte. lei aprì la sua portiera, mi tirò a se e mi slacciò i pantaloni, che mi sfilò insieme ai miei slip. Il mio cazzo le oscillò davanti alla faccia, già duro. Gli diede due affondi con la mano guardandolo "Dio che bello..." e lo imboccò tutto, con voracità. Una mano su un fianco e una sui coglioni, prese a affondare con forza e velocità. La lasciai fare per un po', accarezzandole la testa e cercandole le tette. Poi lei si staccò da me, si girò e si mise a pecorina sul suo sedile, con un ginocchio che appoggiava sul predellino. Si appoggiò dove poteva e mi attese. Le scostai le mutandine, glielo puntai tra le grandi labbra e la penetrai tutta, prendendola per i fianchi e montandola con tutte le mie forze. Poi le presi le natiche con le mani, cercandole con i pollici il buco del culo. "Sì, fallo...". Le bagnai con un po' di saliva lo sfintere e le puntai il cazzo nel buco. Volevo fare piano. "Spingi, spingi bene....". Non mi trattenni e la sfondai. Urlò di dolore e di piacere. Le chiavai il culo con tutta la forza che avevo. "Dai, dai... Spingi, rompimi...". La sua troiaggine imprevista mi eccitò moltissimo. "Ti vengo nel culo, non resisto più". Non disse nulla. Le sborrai dentro la pancia tutto il gusto che avevo nel chiavarmi la moglie di quell'avido stronzo del mio avvocato. Mi trattenni dentro di lei fino a che non sentii il mio uccello sgonfiarsi. Le diedi il mio fazzoletto perché sapevo che le avevo versato dentro tantissimo sperma. Lei andò a tamponarsi il buco del culo e scoreggiò clamorosamente, liberandosi dell'aria e della sborra che le avevo pompato in pancia "Oddio! Ma quanta ne hai fatta!" "Colpa tua" le dissi. Ci baciammo di lingua, da amanti vogliosi, ancora. "Non te lo aspettavi vero?" mi disse. "No, in effetti". Andammo al motel e scopammo ancora per 3 orette buone. Marina non parò mai di suo marito, e così feci anch'io.
Replichiamo lo show un paio di volte al mese. Suo marito è sempre il mio avvocato. Molto in gamba, ripeto. Ho chiesto il suo parere su una questione di corna che, gli ho spiegato, sto facendo insieme alla moglie di un mio amico. "Ha sposato una troia? E allora che si arrangi, lo stronzo... La prossima volta sceglila meglio, pirla, o no?" "Un po' mi sento in colpa..." "Ma va... Guarda: sono convintissimo che chi si becca le corna in testa se le meriti... Vai tranquillo" "Grazie del consiglio... Ti devo qualcosa per la consulenza?" "Figurati... è stato un piacere! E mi raccomando, scopala bene la vacca!" "Stai tranquillo... E' davvero bravissima lei" "Vai... Fortunato. Oh, caso mai, presentamela!" "Glielo dico...".

Questo racconto di è stato letto 8 7 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.