Due badanti maggiorate per un vecchio

Scritto da , il 2015-11-25, genere etero

Mi chiamo Joana,sono brasiliana e vivo da alcuni anni in Italia.
Dato che non scrivo bene in italiano mi sta aiutando una cara amica nella stesura di questo racconto.
Lavoro come signora delle pulizie presso un albergo e mi guadagno da vivere,anche per mantenere la mia famiglia dato che nel mio paese e' difficile trovare impiego come segretaria,di cui possiedo un diploma,ma per ora aspettando una possibile risposta da qualche azienda,va bene cosi'.
Ma qui voglio raccontare una esperienza che mi è accaduta circa 2 anni fa e che non riesco mai a dimenticare.
Prima di lavorare in albergo,avevo contattato un annuncio su di un giornale come badante e mi aveva risposto un signore sulla cinquantina d'anni per accudire l'anziano padre vedovo,da tempo sulla carrozzina e impossibilitato a fare da solo tutte le attivita' quotidiane.
E il figlio tra il lavoro e la famiglia non riusciva piu' ad accudire l'anziano padre di 80 anni,il quale aveva bisogno in casa di una persona alla mano e fidata.
Dato che all'epoca ero praticamente senza lavoro e nemmeno una lira in tasca,accettai il lavoro di badante e mi recai all'appuntamento per presentarmi alla famiglia.
Giunta alla loro casa,notai che il vecchio abitava in una enorme villa di lusso di 3 piani con un grande giardino quasi fuori citta',il vecchio era stato impenditore di grido da giovane e aveva guadagnato una fortuna,ma da un po' di anni per via di una patologia era rimasto paralizzato e dopo la morte della moglie era rimasto solo l'unico figlio ad accudirlo.
Quel vecchio era proprio simpatico,gentile,ma allo stesso tempo anche un marpione,non mi staccava gli occhi di dosso dalle mie grosse tette quando parlava.....ed era anche parecchio lucido di testa,si ricordava tutto di tutto.
Iniziai i primi giorni a conoscerlo e a capire le sue abitudini,il figlio veniva circa 2 volte la settimana a trovarci per capire come stava andando la situazione,e vedeva che il padre era sempre parecchio arzillo e di buon umore.
Sicuramente era per la mia presenza che allietava bene le sue giornate,del resto gli facevo tutto,lo lavavo,gli facevo da mangiare,lo vestivo,ero praticamente una tuttofare per lui.
Ma dopo circa 2 settimane vedevo che il vecchio iniziava a prendere un po' piu' di confidenza verso di me.....
Cominciava a toccarmi il sedere,le gambe,del resto vedeva che ero una bella quarantenne formosa e con una ottava di seno che non passava inosservata,del resto era tutta naturale e sporgeva bene sui vestiti.....
Io ridevo e lo lasciavo fare,del resto credo che da giovane il vecchio doveva saperci fare con le donne o forse era davvero un donnaiolo incallito.......e poi tanto a casa eravamo solo io e lui chi doveva vederci?
Il figlio mi chiamava sempre prima di venire a casa per cui sapevo gia' tutti i suoi movimenti.....
Un giorno il vecchio in preda a un raptus di eccitazione mi disse,con un sorrisino da maniaco: "Joana....e' tanto tempo che non scopo,me lo faresti un servizietto?".
Io all'inizio rimasi un po' cosi',tra lo stupore e lo schifo nel vero senso della parola,ma poi valutando bene la situazione gli dissi:"ok...ma se vuoi un servizietto me lo paghi prima va bene?".
Il vecchio non se lo fece dire due volte,lo accompagnai in salotto e da un grosso portafoglio tiro' fuori 100 euro.
Mi disse:"bastano questi?".
"Ma si,per ora vanno bene",da vera troia gli risposi così e glieli feci sparire subito di mano.
E il vecchio mi rispose sorridendo :"a me le donne piace pagarle prima......io sono un uomo onesto.....lo sai?".
Mi spogliai completamente di fronte a lui in camera da letto e notai il viso del vecchio cambiare subito espressione e da quella di vecchio rincoglionito assunse la faccia di un porco maniaco.
Avreste dovuto vedere la sua faccia quando mi vide nuda di fronte a lui con quelle enormi tette penzolargli vicino......
Senza dire nulla gli tirai fuori l'uccello dalla cerniera e cominciai a succhiarglielo come una vera troia,anche io a dire il vero avevo bisogno di cazzo e da parecchio tempo (un paio d'annetti per intenderci) non avevo piu' un uomo,da quando mi ero lasciata con il mio ex volevo stare un po' da sola.
Il pompino non duro' molto,circa qualche minuto perche' il vecchio era troppo eccitato e mi venne in bocca in un batter d'occhio.
Finito il brevissimo amplesso,il vecchio mi disse :"la prossima volta voglio fare in grande pero'...non hai qualche amica per fare una cosa a tre?".
Quel vecchio era proprio un porco insaziabile e anche ambizioso!
Ma se mi pagava ero disposta a tutto quello che mi chiedeva.....
Chiamai la mia amica Anita,brasiliana e badante anche lei,che avevo conosciuto casualmente in una balera per anziani nelle vicinanze che frequentavo il fine settimana dato che mi piace il ballo liscio,non si tiro' indietro per niente anche perche' le avevo promesso un sostanzioso guadagno.
La mia amica Anita,a differenza mia che sono piu' formosa,era molto piu' magra e snella di me e aveva una nona di seno anche il suo tutto naturale,davvero un corpo che solo a vederlo nudo ti faceva sborrare addosso,e lo dico io da donna.
Non a caso quando si vestiva tutta in tiro si giravano a guardala pure cani e gatti che passavano per strada.....
Arrivata un giorno come per fare una sorpresa,Anita e io concordammo da subito con il vecchio la sostanziosa cifra di 500 euro per il doppio amplesso che dovevamo offrire e ci recammo subito in camera da letto.
Per fare durare di piu' il vecchio gli abbiamo dato una pastiglia di Viagra (che lui confessa di avere gia' assunto in passato...),abbiamo spogliato completamente nudo il vecchio in carrozzina e poi ci siamo spogliate noi,con le nostre enormi tette penzolanti e le nostre fighe pelosissime vicino a quel vecchio porco e bavoso,ci siamo avvicinate e il vecchio implorante di piacere con la sua lingua di serpente ha cominciato a ciucciare e succhiare i capezzoli di Anita e poi si alternava con i miei,con le nostre enormi tette lo avevamo ormai circondato e non poteva piu' uscire....il vecchio era ormai prigioniero nel suo piacere.....
Il vecchio sembrava un sommozzatore in mezzo alle nostre tette,sbrodolava e si alternava tra le mie e quelle di Anita,le ciucciava,le succhiava,ci sbavava sopra,leccava i nostri enormi capezzoli e ogni tanto li mordeva dall'eccitazione,a noi ogni tanto i capezzoli facevano male ma godevamo come vere porche,soprattutto Anita,insolita anche lei a una situazione del genere ma eccitata come non mai......
Continuammo così a farci ciucciare i seni per 20 lunghi minuti,fino a che il vecchio disse:"adesso fatevi trombare cagne,mettememi tutte e due a letto!!".
Lo mettemmo subito a letto e aiutai Anita a infilare il grosso cazzo del vecchio nella sua vagina...a questo punto vidi cavalcare Anita sopra il vecchio il quale continuava a impastarle e massaggiare le tette velocemente,a tratti le strizzava con forza mentre Anita gli buttava le sue grosse tette addosso come una porca in calore senza un briciolo di senno.....e il vecchio senza sosta continuava a leccarle e ciucciarle i seni.....
Vedevo quei due godere come pazzi mentre io vicino a loro mi masturbavo come una porca in attesa del mio turno.......
Mi ricordo l'espressione del vecchio a meta' tra l'estasi e la lussuria piu' sfrenata,sembrava quasi in una sorta di trance tanto che era eccitato ma dovevo essere brava a tirargli fuori il cazzo in tempo altrimenti sarebbe esploso dentro la figa di Anita e non avrei avuto la mia razione di cazzo......
Mi stavo accorgendo di venire io stessa e sborrare sul letto dall'eccitazione,quando con fare quasi prepotente tirai fuori il cazzo del vecchio dalla figa di Anita e dissi a entrambi:"ora basta,porci,fate godere anche me!".
Ci fu un attimo di silenzio ma Anita capi' subito la situazione e mi aiuto' lei stessa a infilarmi dentro il cazzo del vecchio.
Ora toccava a me godere come una porca!
Cominciai a cavalcare il cazzo del vecchio come una pazza mentre gli sbattevo le tette in faccia e il vecchio oltre a massaggiarmele me le ciucciava e leccava senza sosta,oltre a sputarci e sbavarci sopra,in preda a una follia sfrenata,vedevo le mie tette ballare a destra e sinistra e perdersi in mezzo all'espressione estasiata e terribilmente eccitata del vecchio che non sapeva piu' se ridere,godere e piangere tanto era la sua eccitazione ma sapevamo tutti e tre che ben presto ci sarebbe stato il capolinea....
e dopo 40 abbondanti minuti (oltre a mezz'ora prima con la mia amica) di quella vergognosa follia sentivo che il vecchio,gemendo di goduria,stava per venire e io pure ma volevo regalargli un orgasmo indimenticabile.......
Tirai fuori il suo cazzo dalla mia figa e sia io che Anita iniziammo a fargli una doppia spagnola alternando le mie e le sue tette,e fu così che nel lasso di pochi minuti l'urlo di piacere strozzato del vecchio si levo' in tutta la stanza e vedemmo una montagna di sperma fuoriuscire dalla sua cappella,pronta a inondarci le tette....
Ci passammo tutta la sua sborra viscida e calda con le mani sopra le nostre tette,massaggiandola come una crema idratante e poi ci avvicinammo entrambe al vecchio facendocela leccare tutta,un po' tra le mie e un po' tra le tette di Anita.......infine come "dessert" mi misi con la mia figa pelosa sopra la faccia del vecchio e gli feci addosso una calda e abbondante pisciata (e dovevate vedere come quel vecchio si beveva tutta la mia pipi'...),mentre la mia amica Anita si sedette sopra la sua abbondante pancia e ci piscio' sopra pure lei....inondandogli tutti i peli del suo addome.........
Finito l'irraccontabile ma stupefacente amplesso,io e Anita portammo il vecchio a fare un bagno in vasca e ci siamo buttate anche noi in bagno con lui per rendergli il lavaggio del corpo ancora piu' eccitante,ovviamente vi faccio solo immaginare come fosse stato ma penso che lo capite da soli........un' altra oretta di piacere sfrenato e interminabile.........
Dopo quella volta i miei rapporti sessuali con il vecchio continuarono frequentemente (quasi tutti i giorni) ma furono soltanto tra me e lui,ormai ci ero troppo affezionata e non volevo condividerlo piu' con nessuna altra donna,nemmeno con la mia cara Anita,ricordo ancora le fantastiche trombate che ci siamo fatti a letto,in soggiorno,in vasca da bagno e in cucina e tutto all'insaputa di suo figlio........
Certo ogni volta mi pagava profumatamente ma era una cosa reciproca,io vendevo per lui il mio fantastico corpo e le mie tette facendolo godere assai e io ricevevo in cambio dei bei "straordinari" che hanno risolto parte dei miei problemi finanziari....so di essere stata una puttana ma non rinnego niente di quello che ho fatto con quel vecchio,anzi rifarei tutto e di piu' di quello che gli ho fatto.
Circa un anno dopo il figlio decise di sua iniziativa di portarlo in un ospizio in alta montagna perche' secondo lui diceva che sarebbe stato meglio per la sua salute e avrebbe respirato aria piu' pulita,oltre a essere in buona compagnia (capirai che vita li' dentro...).
Non vi dico le liti che fecero entrambi per questo,il vecchio soprattutto era arrabbiatissimo per questo anche perche' sapeva bene cosa stava per perdere,ma sia io che il vecchio decidemmo di non parlarne assolutamente a nesssuno di questa cosa e io ovviamente non ho insisitito piu' di tanto a oppormi alle decisioni del figlio,piu' che altro per non dare strani sospetti.........
Spero proprio che quel vecchio abbia trovato per se'
un 'altra troietta ora per soddisfare le sue esigenze sessuali,magari un'infermiera bisognosa....una ausiliaria ...chissa'....
Detto questo spero vi sia piaciuto questo racconto che ha permesso di farmi ricordare ancora una volta quell'esperienza straordinaria di sesso a tre con un vecchio e che penso non mi ricapitera' piu' negli anni a venire......baci
Joana

Questo racconto di è stato letto 1 3 6 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.