La mia ex suocera Silvana e la figlia

Scritto da , il 2015-11-23, genere incesti

Mi suocera Silvana, donna tutta casa e chiesa(DICONO ESSENDO EVANGELICI, INFONDO SONO I PEGGIORI), una bella donna di 53 anni, alta 1.70, una 5 di seno, non magra avendo avuto due figlie femmine, ma tutto sommato ancora attraente.

Tutto nacque un giorno che eravamo rimasti in casa soli io e la figlia (LA MIA EX RAGAZZA), una bella mora, con Occhi grandi neri, belle labbra, magra, alta 1,75, con una 2 di seno, con un culetto perfetto.

Essendo anche lei Evangelica, cercai in qualche modo di spronarla nel fare sesso, con molta difficoltà iniziai a leccargli il collo, pian piano sono arrivato ad entrare le mani sotto il pigiama successivamente dentro gli slip fucsia con i disegnini.
sentì le sue grandi labbra della fica totalmente fradice, ed iniziai ha giocare con il suo clitoride fino a farla diventare rossa in viso e le sue labbra che si mordono dal godimento.
Dopo 30 minuti di masturbata, le tolgo il pigiama e lo slip lasciandolo pensolare dalla sua caviglia sinistra, mi porto tra le sue gambe ed inizio ad assaggiare tutta la sua fica totalmente bagnata, dopo meno di 20 minuti di leccata sia esterna che interna, inizia ad contrarsi l'addome gridando che stava VENENDO, così fù, un getto di SQUIRTIN violento dei suoi umori investì la mia bocca, inondandomi totalmente.
Un gusto sublime, che io continuai nel gustarmi per altri 20 minuti.
Lei stremata dalla sua venuta rimase inerme nel lettino, così decisi di approfittare del momento per scoparmela.
Uscì il mio cazzo, ormai gonfio ed inizia a portarlo sul suo viso.
Inizio un pompino meraviglioso con le sue labbra caldissime, gli ficcai tutto il cazzo dentro fino a farle venire i rigurcidi e gli occhi lucidi.
Trame e me pensavo... "adesso di scopo come una Puttana" così feci, gli uscì il cazzo dalla bocca, le allargai completamente del gambee portai il mio cazzo eretto al amssimo proprio nel varco della fica.

Lei guardandomi con leggera paura mi disse di fare piano perchè era la sua prima volta.
Io in perterrito le bloccai le mani e con le braccia gli tenevo le cosce spalancate impedendole di chiuderle, con un colpo secco tutto il mio cazzo fù ingniottito dalla sua fica calda.

Le urla di lei ed il sangue che in niente ha sporcato le lenzuola mi eccitarono al punto tale, che non abbiamo sentito la porta d'ingresso aprirsi, era la mia ex suocera Silvana che tornando dal lavoro aprì la porta della stanza di sua figlia vedendo la scena, non ci bloccò, non si fece sentire per niente, io mi accorsi di lei solo dallo specchio che aveva sul comodino la mia ex ragazza.

Lei era lì che si ammirava la figlia che scopava come una troia inerme, io mi sono girato verso Silvana facendogli un sorriso malizioso... poi presi sua figlia la girai a 90 gradi ed iniziai a scoparla da dietro, i gemiti della figlia non rimasero inermi alla madre che vedevo sempre dallo specchio stringere le gambe, poi piano piano la vidi iniziare a toccarsi sotto la gonna.

preso dall'eccitazione bloccai la figlia con il viso sul cuscino e feci il gesto alla madre di avvicinarsi al letto, la madre senza farselo dire due volte si avvicinò, gli presi la mano che si era infilata tra gli slip e gliela accompagnai verso la figa fradicia della figlia iniziando a farla masturbare.

Dopo svariati minuti la sua masturbata alla figlia cercò di andare via, ma la bloccai dicendogli a bassa voce: "guarda come grida tua figlia"

uscì il cazzo dalla fica, mentre la mia ex supplicava di fermarci che non c'è la faceva più, le presi il culetto sempre vergine, con un colpo violento, le urla fecero alzare il viso della figlia dal cuscino, vedendo sua madre lì accando che si masturbava, rimase senza parole, la madre si avvicinò al viso della figlia e gli disse: amore mio vedrai che con il tempo ti piacerà, la prima volta è sempre brutto nel culo...

la figlia con le lacrime in viso da un misto di dolore, stranezza, e godimento, così la madre decise di godere anche lei si mise a cavalcioni sul letto con la figa in viso alla figlia, la figlia stupida della cosa gli disse: Mamma che fai?!?!

Silvana: amore mio, leccami la figa, ed il dolore dietro sarà più lieve...

Mentre la mia ex iniziò ad leccare la fica della madre io aletrnato i miei colpi di cazzo tra figa e culo della figlia ormai completamente dilatati, la figlia venne nuovamente schizzando ovunque, poco dopo anche la madre gli venne in bocca alla figlia,da lì capì da chi aveva preso la figlia.

Gli venni dentro la fica della figlia riempendola del tutto di sperma, lei gettò un urlo e poi crollò sul letto inerme...

io ancora con il cazzo in tiro, scostai la figlia ed inizia a scoparmi mia suocera, aveva una fica apertissima, iniziai a scoparmela con violenza al punto che inizio a gridare anche lei.

Dopo una 40 di minuti gli venni dentro la fica anche a lei riempendola del tutto.

lasciai madre e figlia sul lettino con le fiche completamente grondanti.

A mia suocera me la scopai altre volte in modo molto ripetuto, ho scoperto pure che mia suocera Silvana, altre volte dopo quella esperienza si faceva la figlia mentre tutti dormivano.



Questo racconto di è stato letto 2 5 7 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.