Inferno

Scritto da , il 2015-11-17, genere dominazione

Quando ripresi i sensi capii di essere nuda, sdraiata su una superficie dura. Capii anche di non essere sola. Lui uscì dall'oscurità e si avvicinò deciso. Mi legò prima le mani saldamente sopra la testa e poi i piedi, ancorati all'estremità di quello che doveva essere un enorme tavolo, costringendomi a spalancare le gambe oltre il massimo della mia naturale apertura. Faceva tutto con grande rigore ed efficienza, un indecifrabile sorriso gli incurvava le labbra. I suoi occhi brillavano nella penombra, e non lasciarono mai il mio viso mentre si muoveva intorno a me. Mi sentivo completamente aperta ed esposta in qualunque posto mi avesse portata, non riconoscevo l'ambiente circostante.
Avrebbe potuto trattarsi di una lenta discesa all'inferno, ma così non è stata. Sono precipitata. Nelle profondità del mio corpo qualcosa si è staccato e non ho avuto la possibilità di fermarlo, nè di inseguirlo.

"Non si tratta di te" disse improvvisamente lui, asciutto e pacato come al solito. Poteva sembrare una scusa, ma non lo era.

Lentamente, inziò a far scorrere un dito lungo il mio corpo, dall'alto verso il basso. Solo uno. Lento e sinuoso, dall'incavo della gola e poi giù verso il solco tra i miei seni. Non appena mi guardò negli occhi mi inarcai. Avevo la mente totalmente annebbiata, e il resto del corpo in preda a un tumulto viscerale. In quell'attimo, al contatto con i suoi occhi, riconobbi in lui il mio solo e unico signore. Non il ragazzo affabile che lavorava nell'ufficio accanto al mio e che il giorno stesso mi aveva offerto il pranzo.
Lui continuò a guardarmi, godendosi ogni istante del mio collasso, della mia inesorabile resa. Un corpo che solo con quel piccolo contatto si era offerto completamente al suo possesso. Lui mi guardava ancora, guardava il mio viso convulso mentre i miei occhi appannati che cercavano di metterlo a fuoco. Mi guardava. Godeva della tortura che il lento movimento del suo dito mi infliggeva. Gli donava il massimo del piacere.

Senza indugiare oltre arrivò al suo obiettivo. Iniziò a premere il dito propriò lì, nel centro massimo delle mie percezioni, mentre il mio corpo cercò di muoversi senza criterio e senza meta, imprigionato a quell'enorme tavolo. Mi sentivo come se mi si stesse sgretolando la spina dorsale. Sentivo i miei liquidi colarmi oscenamente fin sotto i glutei.

"Ti prego, no, si, no, per favore" avrei voluto dire qualcosa del genere, ma neanche io riuscivo a capire i rantoli che mi uscivano dalla bocca. Ma non importava più. Questo oramai era il SUO piacere, il SUO corpo, il SUO intento, il SUO volere.. e io andai alla deriva, persa completamente nel suo dominio. Gli interni del mio sesso stretti intorno ad un vuoto, ogni singolo muscolo dolente del mio corpo era lì per dargli ciò che voleva. Il sudore freddo mi invadeva la pelle, in pieno contrasto con il liquido caldo che mi sgorgava dall'interno.

Oramai niente riusciva a tenermi buona e ferma, quel solo tocco lento, circolare e implacabile mi stava facendo ondeggiare, contorcere, dimenare. La sua voce ferma e dura si unì alla tortura del suo dito, mi fece sollevare i fianchi, sbattere la testa, tendere ancor di più le braccia e tremare le cosce. La creatura che lui aveva plasmato con il mio corpo iniziò a miagolare e gemere solo per aver udito la sua voce. Troneggiava sopra di me, imperturbabile, instancabile. Mi guardava fissa, determinato, gli occhi oramai erano spiritati, folli. Era quello il suo potere, riuscire a piegarmi con il semplice ma inesorabile tocco del suo dito. A quel tocco iniziò ad alternare potenti schiaffi, ognuno dei quali era una sferzata che mi arrivava dritta al cervello.

"Avrai l'orgasmo quando te lo dirò io". Aveva appena sussurrato quelle parole, ma esplosero nella mia testa come un tuono.

Gemiti insensati, un bacino impennato, spasmi selvaggi, un corpo sfrenato convulso e totalmente impotente. Così mi aveva ridotta, così mi aveva sottomessa al suo volere. L'altra sua mano mi raggiunse il viso, accarezzandomi la guancia. L'altra continuò a muoversi sempre più veloce. Mi sorrise, ma era un sorriso inquietante, quasi diabolico. Mi sembrò che mormorasse 'bellissima', ma non ne sono sicura. Ma sono più che sicura di ciò che mi disse dopo.

"Adesso" ordinò lui.

Non potei far altro che esplodere nell'orgasmo più intenso della mia vita, che mi fece perdere nuovamente i sensi. Aveva avuto tutto di me. Il mio unico e solo signore.

Questo racconto di è stato letto 8 5 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.