Mia moglie con un trans

di
genere
trans

Mi piacerebbe riuscire a portare mia moglie a scopare con un trans.
E allora immagino di fissare un appuntamento con una trovata su un annuncio che si ritiene disponibile a queste esperienze.
Con una scusa di andare a trovare un' amica la porto in quell'appartamento in centro.
Lei mi guarda un po' stupita.
"Ma mi dici chi è questa tua amica?"
"ora vedrai" le rispondo.
Viene ad aprirci in abiti abbastanza succinti ma non volgari, una mulatta niente male, giovane (avrà poco più di venti anni). Un bel seno non esagerato e un culo fantastico.
Mia moglie è sempre più stranita di quel soggetto, non riesce a capire.
Io so che se si scatena è sufficientemente troia da prendere qualsiasi cazzo, basta farla cedere.
La mulatta ci offre un caffè e chiacchieriamo del più e del meno.
Ci racconta di essere di origine brasiliana ma di madre svizzera.
Poi l'argomento vira sul sesso e su argomenti spinti.
La trans inizia a fare apprezzamenti a mia moglie e allunga una mano per carezzarle le gambe con la scusa di sentire com'è la sua pelle.
Lei lipperlì rimane un po' spiazzata ma la lascia fare.
Incoraggio la trans a continuare e a farle sentire il seno sodo di mia moglie e invito mia moglie a fare altrettanto.
Ambedue obbediscono e apprezzano reciprocamente le tette dell'altra.
Mia moglie non sa cosa ha sotto l'altra ragazza che ha di fronte...
E immagino la sua faccia quando lo scoprirà.
Ci alziamo e anch'io saggio la consistenza di quei due seni e l'aria comincia a scaldarsi.
Faccio alzare mia moglie e le sfilo la maglietta lasciandola a seno nudo, mi predo cura di un capezzolo e la trans dell'altro.
Mia moglie geme, ancora stupita della velocità degli eventi.
Poi con un gesto rapido le faccio scivolare giù le mutandine e le sollevo la gonnellina. E' praticamente nuda davanti a noi.
Lei allora sgancia la camicetta della trans e le massaggia le tette nude, mentre Corinna (la trans) scende con le mani sulla sua fica che è già gocciolante.
Io mi godo quello spettacolo meraviglioso. Si baciano e le loro lingue si intrecciano scambiandosi la saliva. Ormai anche mia moglie è partita, per fortuna so che p una tipa calda e che gli basta poco per far emergere la troia che è in lei.
E pensare che a vederla nel lavoro e nella vita comune sembra una santerellina!
Ma io voglio aspettare che capisca la “sorpresa”, allora la invito a distendersi sul divano e metto Corinna ad occuparsi della sua fica.
Anche se è un trans è bravissima a leccare il sesso femminile e mia moglie sembra apprezzare moltissimo la sua lingua che rotea sul suo clitoride e poi si infila dentro le sue labbra gonfie e sensibili.
Io intanto ho tirato fuori il mio uccello che non ne poteva più di stare imprigionato nei pantaloni e lo infilo nella bocca di mia moglie che lo accoglie con gioia.
Spalanca le labbra morbide, tira fuori la lingua e lo lascia scivolare tutto fino in fondo.
Sento la cappella che le tocca la gola, mi ritiro un po’ e inizio a stantuffarla.
Poi lo tiro fuori mi lascio leccare le palle e sento la sua lingua che arriva a lambire il mio buco del culo.
Corinna vede il mio cazzo libero e si lancia sopra ciucciandolo avidamente mentre mia moglie mi lecca il culo. Mi sento l’uomo più fortunato del mondo!
Poi io mi sollevo e mi metto fra le gambe di mia moglie e con un colpo secco glielo infilo tutto dentro fino alle palle.
Lei geme, tira in dietro la testa e chiude gli occhi per godere di quel senso di riempimento.
Il trans allora, si sfila le mutandine e tira fuori un cazzo non enorme, comunque durissimo e in tiro.
Si porta vicino alla bocca di mia moglie che è ancora ad occhi chiusi e glielo appoggia sulle labbra socchiuse.
Lei istintivamente le apre per farlo entrare, ma un secondo dopo spalanca gli occhi domandandosi di chi è quel secondo cazzo, visto che non c’erano altri uomini nella stanza!
La cosa curiosa è che pur con lo sguardo stupito non ha mollato quella verga di un centimetro e ancora alloggia comodamente sulla sua lingua.
Per cui le risulta difficile parlare, ma lo sguardo dice tutto!
“Porco, che mi fai fare? Da chi mi fai scopare, da un trans?”
“Stai tranquilla cara, è tutto a posto, goditi questo cazzo e non pensare a niente!”
Passato il momento di stupore e visto che ormai i giochi erano fatti, curiosa di vivere questa nuova esperienza, comincia a succhiare quel bel cazzone che si ritrova fra le labbra, mentre io la scopo furiosamente.
Vedo le sue tette sobbalzare sotto i miei colpi poderosi mentre Corinna le ha preso la testa e la sta letteralmente scopando in bocca. “però, ci sa fare la ragazza “ Penso…
MA adesso anche Corinna vuole la sua parte, si distende sul divano e si mette mia moglie a cavalcioni impalandola con facilità. La troia di mia moglie si dimena come un’ossessa portando avanti e indietro quel suo culo da favola.
Io mi porto in prossimità delle sue terga e in un attimo in cui ha rallentato le sue spinte, le appoggio la cappella sul buco posteriore. Lei non ama molto essere sodomizzata, ma sono convinto che oggi farà un’eccezione.
Infatti, con le mani si allarga i glutei per permettermi di centrare bene il buco e dopo averlo bagnato con la mia saliva mi incuneo nelle sue viscere.
Lo vedo piano piano allargarsi, mentre lei geme e si lamenta, mi ritiro un po’ indietro per poi ritornare alla carica.
Al secondo tentativo sento la cappella che scivola dentro di lei, che caccia un piccolo urlo di dolore.
Rimango lì , fermo per qualche secondo per farla abituare all’intrusione, poi lentamente inizio a muovermi e i suoi lamenti diventano gemiti di piacere.
Continuiamo così per un po’, ma la situazione è arrivata al limite.
Mi sfilo da suo culo mentre Corinna la sta ancora scopando e mi porto davanti alle sue labbra.
Sento il mio cazzo che sta per esplodere e quando iniziano a farmi un pompino a due bocche, e vedo le loro lingue che si rincorrono lungo il mio cazzo, non ce la faccio più e uno schizzo poderoso parte dalla cappella e si fionda in gola a mia moglie seguito da altri che finiscono sulla lingua, sul suo volto e gocciolano in bocca a Corinna.
Le due troie, da buone amiche si alternano a succhiarmi il cazzo contendendosi le ultime gocce rimaste, per poi scambiarsele con un bacio ricco di sperma.
Anche Corinna è arrivata al limite, e mia moglie se n’è accorta da brava zoccola che è.
Si sfila da lei e si mette in posizione di 69 facendosi leccare la fica dal trans…pochi colpetti e la sento godere mentre lei hai il suo cazzo in bocca.
Anch’io mi porto vicino a quel cazzo, voglio vederla bene mentre lo succhia.
Allora lei mette in atto la sua piccola vendetta.
“mi hai fatto fare la troia? E ora tocca a te succhiarlo!”
SI sfila il cazzo di bocca e me lo appoggia alle labbra.
Io a questa possibilità non ci avevo proprio pensato e non mi andava un granchè, ma dopo quello che le avevo fatto fare non mi sento di contraddirla.
Apro la bocca e accolgo quel bel cazzo dentro di me. La sensazione è strana , ma piacevole, lo lecco con la lingua e cerco di fare a lui quello che mi piacerebbe fosse fatto a me.
Probabilmente, riesco bene nel mio intento, perché lo sento irrigidirsi, lo sento gemere e non faccio in tempo a farlo uscire che sento un fiotto caldo che mi riempie la bocca.
Lo tiro fuori e lo porto alla bocca di mia moglie che fa appena in tempo ad aprirla che uno schizzo violento si stampa sulla sua lingua. Le sue labbra si richiudono mentre altre contrazioni di quel cazzone mi inducono a pensare che le abbia riempito la bocca di sperma caldo e viscido.
La troia di mia moglie, quando l’ultimo schizzo è finito, lascia l’uccello del trans e mi mostra la sua bocca piena di sperma… che in un attimo ingoia rumorosamente.
E’ stata una serata bellissima ed abbiamo tutti e due provato nuove sensazionali emozioni con la speranza che si possano ripetere.
Peccato che sia tutto un sogno…
di
scritto il
2015-11-11
2 7 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.