I boy toy di mia moglie

Scritto da , il 2015-11-07, genere tradimenti

Che mia moglie Amanda avesse una passione per gli uomini piu' giovani di lei,era una cosa risaputa,ma che a lei piaceva farsi scopare addirittura da ragazzini appena maggiorenni,era troppo!
Lei e' molto bella,un bel seno e due gambe da urlo,una bella bocca carnosa,che ispira la voglia di farsi fare una pompa! un culo da sballo.
Il suo modo di comportarsi,di vestire molto sexy e di fare,da sempre mi aveva preoccupato,sapevo che a lei piaceva molto il cazzo,e non a caso si era innamorata di me,dopo aver assaggiato il mio super cazzo di 26 cm.......
Ho sempre fatto la mia parte di marito,e mai gli ho fatto mancare il cazzo,non pensando che non bastava!
Infatti spesso usciva con mio fratello Sergio,piu' piccolo di 15 anni,appena maggiorenne,con mia moglie andava molto d'accordo,spesso era a cena a casa nostra,poi un giorno entrando a casa con anticipo,scopri' mio fratello a letto con lei,anche mio fratello era ben dotato,ma alla zoccola piaceva farsi scopare dai ragazzi,intanto cercavo di scoprire se nella mia azienda dove lavorano diversi ragazzi,mia moglie aveva messo gli occhi su qualcuno di loro!
Il mio pensiero era purtroppo reale,almeno tre dei dodici dipendenti si scopavano regolarmente mia moglie,dopo individuai quali,erano tutti giovanissimi,insomma lei era proprio malata! era diventata un ossessione,ogni volta che vedeva ragazzi giovani e carini,subito era attratta e andava in eccitazione!!
Lei e' la titolare dell'azienda,quindi a me conviene fare la parte del cornuto che sa' che del marito tradito che si incazza!
Il mio tenore di vita e' troppo elevato per permettermi di mandare a cagare la troia,e allora ben vengano i toy boys che a lei tanto piace.
Feci pace anche con mio fratello,lui mi rivelo' particolari ancora piu'scabrosi,tipo,un giorno volle conoscere dei miei amici e compagni di scuola,e se li scopo' tutti uno a uno.....una vera ninfomane malata di cazzi giovanissimi.
Adesso quando andiamo in vacanza e lei trova un ragazzo che gli piace senza problemi se lo scopa,anzi se vedo io un bel ragazzino,sono il primo a suggerirlo a lei,ormai ci gioco e mi diverto anche io.......

Questo racconto di è stato letto 1 3 5 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.