Quella gran troia di mia moglie

Scritto da , il 2015-11-07, genere tradimenti

Gestisco un camping con mia moglie,e come ogni anno dobbiamo assumere del personale,purtroppo sempre piu' difficile trovarne in gamba,e quindi dobbiamo spesso cambiarne molti.
A maggio di quest'anno viene da noi al campaggio Mohamed,un simpatico e bel ragazzo Tunisino,lui aveva esperienza di cameriere e bar,ma era disposto a tutto!
Lo assumiamo,facendogli un contratto a tempo,poi lo avrei tenuto nel caso si fosse ben comportato fino a ottobre.
Da subito Mohamed rimase simpatico a Giulia,mia moglie.Lei si occupa di amministrazione,e da sempre contraria di assumere personale extracomunitario,ma questa volta Mohamed deve aver fatto colpo su di lei,bella donna di 40 anni,gran pezzo di gnocca!!
Dopo un mese rinnovo il contratto al giovane,si era dimostrato molto volenteroso,anzi chiesi a mia moglie se forse era il caso di assumere altri Tunisini,perche' Mohamed era molto bravo.
A luglio arrivano altri ragazzi Tunisini,amici e parenti di Mohamed.Amed,Mustafa',e Harim,tutti ragazzi carini e molto educati.
Dissi a Giulia che finalmente avevamo trovato del personale in gamba,e anche lei mi confermo' che era contenta.
Dopo due mesi,tutto sembrava filare liscio,anzi troppo liscio.....Elena la donna delle pulizie che conosco e lavora con noi da anni,cerca di farmi capire qualcosa....
Fino a quando una mattina mi lascia un biglietto con scritto: stai attento ai Tunisini e a tua moglie!
Vedo spesso Mohamed nei pressi della nostra abitazione,poi presi la decisione di spiare mia moglie,e nascosi delle cimici in camera nostra.
I sospetti di Elena erano fondati,Mohamed scopava mia moglie!
Il giorno dopo vado nel locale dove abbiamo un impianto di depurazione,posto dove raramente se non in casi di allarme viene controllato.
Sento delle voci,mi nascondo dietro dei vecchi Pancali,e vedo i tre Tunisini che stanno parlando.....
Dai che adesso arriva quella gran troia di Giulia,e la sfondiamo alla grande ahahahhahahaha,che gran puttanone che e' la nostra capa ahahahahah
Io ascolto esterefatto,pensare mia moglie che e' diventata una zoccola del genere.....
Arriva Giulia,io sempre nascosto a guardare.Lei si spoglie e con lei i tre Tunisini,e mia moglie comincia a prendere quei cazzi in bocca,mentre si prepara a farsi montare bene da Harim che sembra quello piu' dotato,adesso a due cazzi dentro,in fica e in culo oltre alla bocca occupata con il terzo,una scena orribile,che mai avrei voluto vedere.
Tutto il campeggio sapeva che mia moglie si faceva sbattere dai tre Tunisini,meno io!! e' proprio vero che il cornuto e' sempre l'ultimo a sapere di esserlo.
Per tutta l'estate mia moglie mia ha tradito e non con uno ma con tre uomini diversi,e spesso in orge,si era dimostrata di essere una gran troia,di fare cose che non aveva mai voluto fare,di sembrare una ninfomane impazzita di cazzo e tanto!!!

Questo racconto di è stato letto 1 7 1 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.