La puttana degli animali 4

Scritto da , il 2015-10-30, genere zoofilia

Sono passati circa 3 anni in cui mia moglie si fa montare con frequenza sia dai pony che dallo stallone, come dicevo nei precedenti racconti in cui si prendevano delle precauzione per non far affondare del tutto i loro cazzi.
Oggi a forza di farsi penetrare sia nella fica che nel culo, si e arrivato che riesce a ricevere tutto il cazzo del pony dentro per tutta la lunghezza nella fica,mentre il cazzo dello stallone si e fatta togliere un anello. Abbiamo ricevuto delle richieste di assistere a queste monte, e nello stesso tempo di provare a farsi montare, non e una cosa facile farlo su due piedi, si deve avere una preparazione sia in dilatazione e farsi penetrare sempre più in profondità quando si e pronti allora si può provare a ricevere quei cazzi dentro, infatti mia moglie era già portata a ricevere grande melanzane e zucchine di quelle lunghe e grandi, prima che si facesse montare da loro.

Questo racconto di è stato letto 2 8 2 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.