Il piacere 2

Scritto da , il 2015-10-26, genere zoofilia

Sono passati dieci mesi dalla prima volta che sono diventata la cagna di Leone. Inutile dire che dopo la prima volta non mi sono certo più tirata indietro.
Ho scoperto che un cane ha tempi di recupero veloci, e se ci sono giorni in cui la mia voglia è più grande, lui non ha alcun problema a soddisfarmi.
Trovo fantastico questo rapporto. Sono talmente felice che ho iniziato ad accarezzarlo e segarlo fino a farlo venire, per il solo gusto di toccargli il cazzo. Recentemente ho vinto le mie ultime ritrosie ed ho iniziato anche a prenderlo in bocca. All'inizio mi sono limitata a leccarlo. Era strana la sensazione che dava, il sapore così diverso da quello di un uomo.
Poi, dopo una scopata clamorosa, dove mi ha soddisfatto al di là di ogni limite, per ricompensarlo mi sono trovata a fargli una pompa vera e propria, fino a farlo venire in bocca.
Da tempo lo prendo anche nel culo, con grande soddisfazione. Non l'ho mai fatto con nessun uomo, ma essere inculata da Leone è stato naturale. Doloroso le prime volte, ma appagante.
Sono uscita diverse volte con degli uomini, ci ho fatto sesso. Ma devo confessare che non vedevo l'ora di tornare da Leone a saziarmi del suo cazzo e rempirmi del suo nodo. Adoro da morire essere così dilatata.
Sto pensando di adottare un altro cane. Così quando sarò al lavoro Leone non sarà solo, e al mio rientro potrò soddisfarli entrambi.
Mi solletica molto questo pensiero

Questo racconto di è stato letto 2 2 2 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.