La sottomissione di una moglie. Capitolo 1

Scritto da , il 2015-10-24, genere dominazione

Luca e Daniela sognavano quella vacanza da anni.
Il Marocco, con le sue spiagge bianche, il mare caldo e cristallino, il sole, rappresentava per loro quasi una fuga dalla realtà e dai problemi quotidiani.
Certo, era un viaggio che costava, e per questo era stata una vacanza sempre rinviata.
Daniela, a quarant’anni, lavorava come segretaria part-time presso una grossa società, mentre Luca, di poco più grande di lei, mandava avanti una piccola libreria, il sogno di una vita.
Purtroppo, il sogno si stava lentamente dissolvendo per far posto ad una realtà fatta di pochi guadagni e molte spese. Le piccole librerie stavano ormai tutte chiudendo, stritolate dalla concorrenza delle grandi catene. Ma Luca, caparbiamente andava avanti, anche se questo significava non riuscire quasi a sbarcare il lunario.
Ultimamente, poi, oltre a non essere redditizia, la libreria aveva incominciato ad accumulare debiti.
Insomma, in casa le uscite di denaro, tra mutui, finanziamenti e vita quotidiana, erano molte e le entrate molto poche.
Quindi, quando Daniela sentì suo marito proporgli la vacanza, rimase stupefatta.
“Ma Luca, non ci sono soldi…”, aveva detto con una nota di sconforto.
“Non importa, qualcosa abbiamo. Ci meritiamo una bella vacanza! Sono anni che non ne facciamo una”, rispose il marito con un bel sorriso fiducioso.
Luca impiegò un bel po’ di tempo a convincerla, ma alla fine Daniela accettò l’idea di quella vacanza con gioia e trepidante attesa.
Le serate seguenti vennero trascorse nei preparativi in vista del viaggio.
Il luogo, nei pressi di Agadir, e l’albergo erano stati scelti da Luca dietro consiglio di un amico e a giudicare dalle immagini su internet era un posticino molto carino, immerso nel verde e a due passi da una spiaggia di sabbia bianca finissima.
Adesso che anche i biglietti aerei erano stati acquistati, a Daniela non rimaneva altro che decidere cosa mettere in valigia.
A pensarci bene, non era un compito facile, visto che erano anni che non si concedevano una vacanza e tutti i vestiti che aveva gli sembravano piuttosto obsoleti.
Nonostante questo, decise che non avrebbe fatto acquisti inutili, visto che già il volo e l’albergo non erano costati poco.
Daniela tirò fuori da un cassetto i suoi vecchi costumi da bagno e li provò.
Quei bikini erano oramai fuori moda, ed erano più adatti a una trentenne che ad una quarantenne, a giudicare dalla sgambatura.
Oltre a ciò, si accorse che gli andavano un po’ stretti, ma nonostante tutto decise che non ne avrebbe comprati di nuovi, non in città, almeno, dove i prezzi erano davvero alti.
Una volta giunti ad Agadir avrebbe trovato qualche bazar a buon mercato dove comprare il costume da bagno più adatto a lei.
Quello a cui non poté rinunciare, invece, fu un salto dall’estetista, che programmò qualche giorno prima della partenza.
Quella stessa sera, a casa, la fatidica prova costume culminò nella frase “Come stò?” che Daniela rivolse pensierosa a suo marito.
Luca, come al solito preso dai suoi conti di lavoro annuì distratto.
In effetti, Daniela stava più che bene.
A quarant’anni era una donna decisamente piacente: lunghi capelli neri lisci facevano da cornice ad un viso attraente dove occhi color nocciola e labbra carnose magnetizzavano l’attenzione di chiunque avesse incrociato il suo sguardo.
Il corpo poi era in perfetta forma, la pelle chiara, il seno pieno e sodo, le gambe snelle e slanciate e un fondoschiena sensuale erano messi perfettamente in risalto da quel bikini bianco che Daniela osservava dubbiosa allo specchio.
“Non ti sembra un po’ stretto?”, chiese al marito.
Qualsiasi altro uomo avrebbe avuto stampato in faccia una bella espressione mista di approvazione e desiderio.
“No”, si limitò invece a dire Luca senza nemmeno alzare gli occhi dal foglio dei conti.
Daniela lo fissò pensierosa.
Magari quella vacanza sarebbe riuscita a scuotere un po’ Luca dal suo torpore, sempre preoccupato dal lavoro e poco attento alla propria moglie.

Il giorno della partenza Daniela era contenta come una scolaretta in gita scolastica.
Dopo un viaggio in aereo di alcune ore atterrarono all’aeroporto di Agadir in un pomeriggio caldo e afoso.
L’albergo si trovava a diversi chilometri da Agadir e per raggiungerlo dovettero prendere un pulmino vecchio e rumoroso che percorse una lunga strada isolata e dissestata.
Quando finalmente giunsero in albergo, Daniela, guardandosi attorno, ebbe un moto di sconforto.
Le foto su internet probabilmente erano state scattate vent’anni prima e da allora quel posto doveva aver ricevuto davvero poche attenzioni.
Gli arredi della piccola hall, i suoi divani, le tende e i tappeti erano vecchi e polverosi.
Il proprietario, un uomo sulla cinquantina con addosso una tunica sgualcita, li accolse con un grande sorriso sdentato mentre incitava il fattorino dell’albergo, che era un anziano del luogo, a prendere i bagagli degli ospiti e portarli su in camera.
Le pratiche burocratiche, per quanto semplici in quei posti, furono sbrigate con una certa difficoltà, poiché Said, questo era il nome del proprietario, parlava solo l’arabo.
Terminato il lavoro, Said porse loro una chiave facendo segno di seguirlo.
“Speriamo che almeno la stanza sia pulita”, pensò sospirando Daniela mentre Said faceva strada su per le scale.
Purtroppo la stanza non sembrava migliore della hall: piccola, con pochi mobili, un vecchio letto matrimoniale ed una ventola a soffitto ancora più vecchia che girava pigramente e sembrava volesse cadere da un momento all’altro.
Daniela incrociò lo sguardo deluso di Luca.
“Dai, vedrai che ci rilasseremo e sarà una bella vacanza”, gli disse quasi per infondergli coraggio.
“Sarà… ma a giudicare da quello che vedo non abbiamo fatto un buon affare…”, rispose Luca sconsolato.
Daniela non rispose e si recò sul piccolo balcone.
“Dai, vieni a vedere …”, lo chiamò con voce squillante “… guarda che bel panorama …”, disse stringendo il braccio del marito.
In effetti, dal balcone si poteva intravvedere il mare limpido e cristallino e la spiaggia bianchissima.
Luca la abbracciò amorevolmente.
Dopo un ultimo sguardo al mare, Daniela rientrò in stanza e si recò in bagno.
Notò che non c’era la doccia, ma una piccola vasca da bagno con in cima una tendina di plastica per lavarsi in piedi. Poi si recò al lavandino guardandosi alla piccola specchiera. Tirò un sospiro di sollievo quando aprendo le manopole dell’acqua constatò soddisfatta che questa usciva senza difficoltà.
Rientrata nella stanza, cominciò a disfare i bagagli e a sistemare i vestiti nel piccolo armadio.
Terminato il lavoro Daniela, che non vedeva il mare da almeno cinque anni, disse: “Che ne dici di andare subito al mare?”.
Luca, che nel frattempo si stava rilassando sul letto annuì a malincuore.
E così entrambi si prepararono per la spiaggia.
Daniela andò in bagno, si tolse le scarpe, la maglietta ed il pantalone color cachi che aveva addosso, gli slip e il reggiseno ed indossò il bikini bianco, ripromettendosi che il giorno dopo sarebbe subito andata alla ricerca di un bazar. Indossò poi un pareo color turchese che si allacciava dietro al collo ed inforcò un paio di infradito.
Poi, insieme a Luca, uscirono dalla stanza e scesero nella hall.
Incrociato Said, Luca tentò di farsi spiegare in tutti i modi come raggiungere il mare. Ma era un’ impresa tutt’altro che semplice vista la difficoltà della lingua e la distrazione di Said, più intento a lanciare occhiate a Daniela che a prestare ascolto alle domande del marito.
Intervenne così Daniela e a questo punto, Said, sembrò capire al volo le informazioni che lei gli chiedeva e le indicò una stradina subito dietro l’albergo che li avrebbe portati direttamente in spiaggia.

E così i due si incamminarono per il percorso che gli era stato indicato, notando che l’albergo stava ad una certa distanza dal mare.
Una volta giunti in spiaggia, Daniela si accorse che questa era del tutto priva di comodità: era una spiaggia pubblica, isolata, priva di ombrelloni, sdraio, docce o spogliatoi. Si vedeva solamente in lontananza un piccolo chiosco che vendeva bibite.
Ciò che non mancava era una lunga fila di cespugli che separava le dune dell’entroterra dalla sabbia finissima della spiaggia che arrivava al mare.
Il posto era frequentato da pochi turisti e da gente del luogo.
“La prossima volta ci affideremo a un tour operator …” disse Luca con un mezzo sorriso.
“Non fa niente”, rispose Daniela per rincuorarlo, “la spiaggia è di sabbia fine come piace a me e il mare sarà senz’altro caldo”.
E così, una volta sistemati gli asciugamani ad una certa distanza dal mare, Daniela, con indosso il pareo prese Luca per la mano e insieme andarono sul bagnasciuga.
Il mare in effetti era tiepido.
“Facciamo il bagno!”, propose Daniela e Luca annuì.
Così, Daniela tornò indietro e si tolse il pareo, poi con passo veloce tornò sul bagnasciuga, incurante degli sguardi incuriositi delle poche persone sparse per la spiaggia.
Il bagno nel mare di Agadir, fu per Daniela un’esperienza rilassante e liberatoria. In quelle calde acque, vicino a Luca, circondati dalla pace del luogo, le preoccupazioni della vita quotidiana sembravano per un momento scomparire.
I due indugiarono in mare per diverso tempo, nuotando e scherzando, poi Luca, stanco, prese la via del bagnasciuga e Daniela, a malincuore lo seguì. Si sdraiarono sui loro asciugamani, godendo del sole del tardo pomeriggio.

Girandosi sulla schiena, Daniela notò un uomo incedere nella loro direzione, ma non ci fece caso più di tanto e continuò a prendere il sole.
“Buon giorno”, disse l’uomo che si era fermato a pochi passi da loro.
Daniela lo squadrò portandosi la mano alla fronte per ripararsi dal sole.
Era un signore attorno alla sessantina, asciutto, con una barba curata e dall’aria severa.
“Buongiorno, Alberto!”, disse Luca alzandosi in piedi e stringendogli con calore la mano.
Daniela si alzò a sua volta lanciando uno sguardo interrogativo al marito, il quale si affrettò a fare le presentazioni. “Daniela, ti presento il signor Alberto, un affezionato cliente della mia libreria.”
Ora che gliel’aveva detto, a Daniela sembrò di ricordarsi di averlo incrociato un paio di volte in libreria.
Non gli aveva fatto una buona impressione, perché in entrambe le occasioni, a Daniela era parso che quell’uomo gli avesse lanciato delle lunghe e profonde occhiate.
“Piacere, Daniela”, si affrettò a dire mettendo da parte le sue impressioni.
“Piacere mio”, rispose Alberto tenendole la mano per qualche istante e squadrandola dalla testa ai piedi “Sei davvero fortunato, Luca. Hai una moglie stupenda”.
Daniela abbassò lo sguardo, rimproverandosi di avere addosso quel dannato costumino stretto.
“Allora, come vi trovate nell’albergo di Said?”, chiese Alberto.
“Molto bene”, rispose prontamente Luca, mentre Daniela gli lanciava un’occhiata interrogativa.
“Bene bene, vi lascio prendere il sole. Io stò in una casa a pochi passi da qui. Avremo modo di rivederci.” Aveva detto quell’ultima frase fissando Daniela, poi, voltandosi, riprese il suo cammino lungo la spiaggia.
“Luca, perché non gli hai detto che l’albergo fa schifo?”, chiese Daniela al marito.
“Perché è lui che me l’ha consigliato …”, rispose Luca.
“E allora? Digli che ti ha dato un pessimo consiglio …”, rispose Daniela seccata.
“Non posso …. non vorrei contrariarlo. Vedi, non è solo un cliente affezionato della libreria”, disse Luca con un po’ di difficoltà.
“Che vuoi dire?” lo incalzò Daniela
“Il fatto è che mi stà anche aiutando in questi momenti di difficoltà …”, rispose Luca sempre più in imbarazzo.
“Spiegati meglio, Luca”, gli intimò la moglie fissandolo negli occhi.
“Bè…, lo sai. La libreria non va bene, ci sono parecchi debiti a cui dobbiamo fare fronte e le banche hanno difficoltà a concedermi altri finanziamenti. Lui crede in me e mi ha presentato a dei finanziatori che mi hanno concesso un piccolo prestito, giusto lo stretto indispensabile per tirare avanti.”
Daniela fissò Luca riflettendo per qualche istante. In effetti avevano dei debiti e forse questi erano più di quelli che lei sapeva, visto che Luca non parlava volentieri di queste cose.
Inoltre, sapeva che c’erano delle difficoltà con le banche. Tutto sommato se il marito aveva trovato qualcuno disposto ad aiutarlo, lei non ci vedeva nulla di male. Pensò quindi che la prima impressione che si era fatta del signor Alberto, era sbagliata.
“Bè, potevi anche dirmelo”, disse Daniela sdraiandosi, “lo sai che non devi tenerti tutti i problemi per te.”
“Già…”, rispose Luca a sua volta.
“Tutto sommato hai fatto bene, non c’è bisogno che il signor Alberto sappia che l’albergo che ci ha consigliato è pessimo.”, detto questo si rilassò sulla sabbia.

Potete scrivermi a: hardmaster@hotmail.it

Questo racconto di è stato letto 1 4 6 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.