Paco il mio cagnolone

Scritto da , il 2015-10-16, genere zoofilia

La mia amica Giovanna per motivi di trasferimento all'estero mi a regalato il suo cane,un grande alano di 4 anni,Paco.
Conoscevo bene Paco in quanto spesso a casa di Giovanna,era un cane docile e dolce non avrebbe fatto morso ne aggredito nessuno,bastava lasciarlo tranquillo sul suo tappeto a dormire.....
Dopo due mesi,ormai Paco e' di casa,si e' ambientato alla nuova casa,e mi sembra tranquillo.Fino a una sera,ero appena uscito dalla doccia,quindi nudo come un verme,Paco era a cuccia tranquillo,quando mi cade un tubetto di dentifricio per terra,finendo sotto un mobile,mi abbasso per cercare di prenderlo la mia posizione e' a pecorina,con il culo rivolto verso l'alto nel cercare di riuscire a prendere il mio dentifricio.Paco visto la mia posizione,e sicuramente abituato dalla sua vecchia padrone a situazioni simili.......si avvicina e cerca di montarmi letteralmente!
Aveva il cazzo duro e cercava di penetrarmi,appoggiando le sue zampe sulla mia schiena ero diventato una cagna da monta!
La situazione mi cominciava a divertire,sentivo il suo cazzo strusciarmi sul culo in cerca del buco per entrare,lo agevolai aiutandolo e sentivo il suo cazzo duro che mi scopava,Paco era eccitato da morire,mentre mi stava montando sentivo il suo respiro affannato,e la lingua sulla schiena,le zampe non sembravano darmi fastidio anche se dopo mi aveva lasciato dei segni durati per giorni,il cane fini' la sua monta sborrandomi dentro,sentivo una calda cascata di sperma che mi stava colando sulle gambe,il suo cazzo rimase dentro in quanto la sua cappella era ancora gonfia e non riusciva a farlo uscire,aspetto' qualche minuto poi Paco sfilo'il suo cazzo dal mio culo e soddisfatto inizio' a leccarmelo,la sua lingua era anche piu' eccitante e arrapante del cazzo,intanto stavo sborrando anche io.....mai avrei pensato di godere cosi',con un cane!

Questo racconto di è stato letto 2 9 1 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.