Dopo cena 3

Scritto da , il 2015-10-13, genere incesti

(seguito di "1-In Ufficio" http://www.eroticiracconti.it/racconto/19848-in-ufficio e "2-In macchina" http://www.eroticiracconti.it/racconto/19867-2-in-macchina)

---

Momentaneamente appagati passiamo una cena tranquilla, io mio padre , 6 dei suoi colleghi e 2 colleghe. Tutti gli fanno i complimenti per aver assunto una segretaria sveglia e bella come me (sono vanitosa!), uno di loro non capisce subito che siamo padre e figlia e gli dice che a lungo andare secondo lui ci metteremo insieme. Essere seduta accanto a papà, in un ristorante e quindi in pubblico con la fica nuda mi fa eccitare. Accavallo spesso le gambe sotto il tavolo per il gusto di sentirmi fresca e nuda. Parlano tutti principalmente di lavoro, di prossime riunioni più o meno formali, di cause, di leggi ecc. Mi annoio un po' ma sono io il pesce fuori dall'acqua. Mi chiedono se anch'io voglio prendere la stessa carriera di papà.
- no no... io studio lettere... - sorrido io
Tra una battuta e l'altra scopro che venerdì e sabato papà starà fuori dal lavoro, quindi domani e dopodomani dovrò stare senza di lui. Va bene, penso, mi butterò sullo studio e mi preparo all'esame della prossima settimana :(

Si fanno le 24, cominciamo a salutarci e per mezzanotte e mezza io e papà siamo di nuovo in macchina.
- Piaciuta la serata? mi chiede
- si dai è andata... meglio però la preserata... dico io alzandomi il vestitino e mostrandomi la fica nuda...
mi guarda, sorride, allunga una mano e mi accarezza tra le cosce, lo facilito aprendole...
Da questo momento in poi... il paradiso!
Papà svolta in direzione dell'ufficio, io capisco che non stiamo tornando a casa...
ansimo al tocco delicato delle sue dita sul mio clitoride.
Arriviamo, è buio, mi apre la portiera e mi prende in braccio, praticamente sono nuda per strada... attraversa così rapido il vialetto tra le spiepi, mi aggrappo a lui. Entriamo nell'androne deserto, sale le scale (fortuna che è al primo piano), apre la porta dell'ufficio...
richiude la porta con un calcio... mi porta ancora in braccio sino alla sala riunioni dove c'è un grosso tavolo, un paio di poltroncine e un enorme tappeto tra il tavolo e la postazione dell'uditore...
mi distende a terra... mi prende le gambe e si inginocchia mettendo le caviglie vicine e mi alza le gambe. Comincia a leccarmi osceno e lussurioso, non smette, lo fa con convinzione tuffandosi con la lingua direttamente sulla fregna.
- mmmm che fai? ah non ne hai mai abbastanza... dico io ansimando chiudendo gli occhi...
con la punta della sua lingua mi penetra in fica, ci sputa su una, due tre volte... mi alliscia con la mano il pancino e poi il mio pube liscio coperto solo da una mini peluria di 2mmm di lunghezza a forma di riga verticale...
Ansima anche lui, mi penetra con la lingua, poi fa scivolare un dito in direzione del mio culetto... senza troppi preamboli lo spinge dentro, si aiuta con la lingua finchè non me lo sento tutto in culo...
- ahhhh! fa piano tesoro...
- oh si - dice lui - va bene così?
- ahhhhhhhhhh!
invece di fare piano lo sento più forte sconquassandomi il culo...
rimane con il dito in culo mentre continua a stuzzicarmi la fregna, mi sento già venire... non vorrei che smettesse...
non so nè come nè quando si sia spogliato ma lo guardo ed è completamente con il cazzo nudo, senza pantaloni e la camicia aperta... gli cerco un bacio, ma mi tiene ferma giù...
mi fa girare, capisco cosa cerca, mi giro mentre con un gesto mi sfilo tutto, vestito e reggiseno rimanendo con i tacchi!
Sto a 4 zampe, gattona, inarco la schiena mentre lui continua a leccarmi la fregna per poi passare a sputarmi sul buco del culo. Ci rimette un dito che penetra senza problemi... un attimo di tregua, mi accarezza le chiappe e poi...
la sua cappella è impuntata sul mio buco posteriore... è calda, grossa... preme piano, sento un altro sputo di saliva calda...
mi strapazza la fregna con tutta la mano, sento le mie carni dilatarsi
- ohhhhhhhhh cazzooooo siiiiiiiii
mi sciacqua la fregna mentre vengo! schizzo oscena e in quell'istante l'intero suo cazzo mi penetra con forza , ogni cm in più mi sconquassa, urlo indemoniata, mi fa male ma allo stesso tempo godo porca!
Mi incula spingendo il cazzo nelle mie viscere finchè non si ferma per farmi abituare a quel palo conficcato in me.
- fa piano tesoro... ti prego... ah... piano aspetta...
cerco di rilassarmi per dilatarmi l'orizio ma in quel momemto il mio stallone mi incula con forza, e mi comincia a scopare traumatizzandomi.
- ahhh piano cazzo... siiiiiiiii! piano... (un colpo) aaaaaH! (un altro e poi un altro) ohhhhhi! ohhhhh!
mi spinge forte stendendomi sul tappetto, ad ogni colpo mi sento morire, lo lascio fare, sto morendo per come mi eccita.
Fa tutto da solo, senza fermarsi...
Mi stringe le chiappe, io ansimo, mi meraviglio di come pur percependo il suo cazzo in ogni cm della mia pelle riesco ad accoglierlo tutto. Le sue palle sbattono contro di me.
Alla fine mi conficca così forte da farmi perdere l'equilibrio e mi distendo a terra, il tappeto è arrotolato, son a pochi cm della parete di fronte, mi ha colpito sino a farmi camminare a 4 zampe per almeno 2 metri!
Rimane immobile, non capisco più un cazzo e comincio io ad indietreggiare per scoparmelo in culo. Ansimiamo insieme. Si gonfia, pulsa, mi scopa inculandomi ancora sino a farlo urlare:
- ahhhhhhh cazzo!!!!!!!!!!! eccotelooooooo! troia!!!!!!!!!!!
se lo sfila rapido facendomi sentire in un attimo vuota. Immediatamente dopo sento colpirmi la schiena con gli schizzi della sua sborra bollente... lo lascio sfogare mentre mi riprendo... finchè mi stende giù, a pancia sotto e lui si distende su di me abbracciandomi...
Ci baciamo da veri porci, lingua contro lingua... mi sento il culo spaccato...
Rimaniamo così in silenzio nudi e appagati, stanchi, sudati, impiastricciati di saliva.
Lo guardo:
- mi hai chiamata troia...
affermo soddisfatta e lo bacio
- si... ti ha dato fastidio? - chiede lui dolce
- no... anzi... mi dovresti chiedere più che altro se mi ha dato fastidio essere inculata così forte...
- mmm non mi pare che mi hai fermato...
ci ribaciamo.

Sono le 2.00 in punto quando stanchi risaliamo in macchina, mentre mi siedo sul sedile sento il mio culo indolenzito che mi fa un po' male, mi brucia un pochino. Non glielo dico anche se sarei tentata per farlo eccitare: non voglio infatti che si faccia scrupoli, altrimenti rischio che la prossima volta lo farà con più scrupoli.

Un'ultima slinguata coccolosa in macchina e ancora una sulla porta di casa prima di andare a nanna.
La rompicazzi di mia madre è sveglia, sento che lo saluta a letto.
So che papà è piuttosto vuoto, almeno per stanotte non credo di rischiare che lei lo prosciughi... già fatto io :D
Sto a letto, mi giro su un fianco perchè il mio culo è indolenzito. Sorrido soddisfatta: straordinario il mio dolce Filippo.

---

Commenti e critiche ben accetti! Accetto anche messaggi purchè costruttivi e soprattutto gentili. edodo3hotmail. Alessia.

Questo racconto di è stato letto 1 3 2 2 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.