L'istruttore e l'allievo (Parte 1)

Scritto da , il 2015-10-12, genere gay

Naro è nell'ufficio amministrativo della palestra, in calzoncini e canottiera. In cambio di un po' di lavoro di contabilità, il proprietario gli da la possibilità di frequentare quando vuole, anche a tarda ora. Naro ha infatti le chiavi dei locali. Quella sera si è allenato un paio d'ore e poi si è messo a sistemare un po' di documenti in vista delle scadenze di fine mese. Ha quasi finito il lavoro e sta sistemando i registri in cassaforte quando sente bussare. Si volta e sulla soglia vede un ragazzo dai lunghi capelli ricci che gli arrivano fino al petto, una striscia di barba sul mento, un cerchietto d'oro ad entrambi i lobi. Si chiama Matias e fa il bassista in un gruppo metal emergente.
“Ehi, tutto a posto?” gli dice alzandosi in piedi.
“Sì, Naro” risponde l'altro. “Volevo dirti che ho finito, vado a farmi una doccia veloce e poi esco.”
“Ah, bene” dice Naro andandogli vicino. “E come andiamo con i progressi?”
Matias sorride, si alza la maglietta e gli mostra gli addominali definiti: “Eh...ho ancora da lavorare se voglio arrivare ad averli come i tuoi.”
Naro si alza la canottiera a sua volta, scoprendo gli addominali che sembrano scolpiti nella roccia, coperti da una folta peluria scura: “Ma io faccio palestra da più tempo di te. Ci arriverai, prima o poi al mio livello” Allunga una mano e accarezza il ventre piatto di Matias: “Comunque direi che vai alla grande”
Matias sorride ancora e tocca a sua volta gli addominali pelosi di Naro: “Troppo devo ancora spingere, solo per avere le braccia come le tue.”
Naro solleva le braccia muscolose e tatuate e gonfia gli enormi bicipiti, che Matias palpa con entrambe le mani per poi spostarsi al petto ampio, dove gli carezza i pettorali gonfi attraverso la canottiera: “Te sei una bestia, Naro, non ci diventerò mai così...”
Naro guarda Matias e poi abbassa gli occhi sui propri pantaloncini: nel momento in cui Matias ha cominciato a toccarlo, il cazzo gli è diventato duro come un sasso e teme che i pantaloncini non siano sufficienti a nascondere l'enorme erezione. In effetti si accorge che è così, ma vede che anche Matias ha un grosso bozzo che gli gonfia l'inguine. Allora abbassa le braccia muscolose e prende l'altro per i fianchi e, mentre gli abbassa i pantaloncini e i boxer contemporaneamente, dice: “E qui come andiamo, come siamo messi?”
Matias si irrigidisce, a disagio, ma non fa nulla per fermarlo, nemmeno quando il suo cazzo rizzato e duro, libero, scatta verso l'alto ergendosi rigido da una matassa di peli scuri. Naro gli sfiora la cappella gonfia e congestionata con un dito e poi infila i pollici nel bordo dei suoi pantaloncini, abbassandoseli insieme alle mutande fino a metà delle cosce muscolose e pelose, liberando anche il suo enorme cazzo rizzato e duro.
“Anche qui non mi pare che andiamo male” dice poi a voce più bassa.
Fa un passo avanti, in modo che la sua cappella vada a toccare quella di Matias e quando questo accade il cazzo del giovane ha un sussulto.
“Vediamo” dice Naro. “Mi sa che il mio è un po' più grosso...”
Afferra entrambi i cazzi rizzati con una mano e li stringe insieme, verso l'alto, mentre Matias sospira. Ora che i loro cazzoni duri sono a contatto, stretti l'uno all'altro, entrambi vedono che sono praticamente lunghi uguali, oltre i 20 centimetri, entrambi con i nervi e le vene in rilievo per l'enorme erezione, ma quello di Naro pare più massiccio. Entrambe le fessure sono umide e tutti e due i cazzi pulsano nella mano di Naro, che guardando Matias negli occhi dice: “Sono due belle bestie, eh?”
Matias annuisce e poi, d'improvviso, mette una mano sulla nuca di Naro, fra i folti capelli ricci e l'attira a se per baciarlo. Allora Naro lascia andare i cazzi che comunque rimangono uniti fra i loro corpi muscolosi e stringe Matias fra le sue braccia muscolose e tatuate. Si baciano a lungo, la barba di Naro che punge il viso di Matias, il quale abbassa le mani e gli afferra le natiche sode. Si baciano a lungo, mentre Naro muove il bacino per strisciare il suo cazzo duro contro quello di Matias, il quale gli spinge il dito medio fra le natiche, nel buco del culo. Allora Naro smette di baciarlo e con un sorriso dice: “Ehi, bastardo di un metallaro, che vorresti fare?”
Matias sospira e spinge il suo dito più in profondità nel culo di Naro e poi risponde: “Mi sono sempre scopato qualsiasi troia mi capitasse a tiro...mi faccio una sacco di seghe ogni volta che qui in palestra vedo qualche figa...ma tutte le volte che ti ho vicino il cazzo mi diventa duro e ho voglia di scopare con te...ma non mi sento frocio...”
“Magari sei come me” risponde Naro, continuando a muovere il suo cazzo contro quello di Matias. “Anche io mi scopo le donne...ma mi inculo pure gli uomini...mi piacciono entrambi...mi piaci tu...”
Lo bacia di nuovo, mentre Matias continua a muovergli il dito in profondità nel buco del culo e i loro cazzi duri e pulsanti rimangono uniti. Poi, ad un certo punto, Naro si stacca da Matias, separa il suo corpo muscoloso da quello dell'altro e fattogli togliere il dito dal culo, lo tira verso la scrivania, facendolo piegare in avanti sulla superficie e sfilandogli completamente calzoncini e mutande.
“Ora stai fermo” gli dice mentre gli allarga di poco le gambe muscolose.
Matias sente il cazzo di Naro passargli fra le gambe, sotto le palle gonfie e pelose, sotto al suo cazzo duro. Naro gli si stende sulla schiena, circondandolo con le sue braccia muscolose e tatuate e poi inizia a muovere il bacino avanti e indietro, strisciando il suo cazzo rizzato e duro contro quello ugualmente duro di Matias, che geme e sospira, i lunghi capelli ricci che gli ricadono sulla fronte. Naro va avanti così per alcuni minuti, fino a quando non sente il corpo muscoloso di Matias irrigidirsi proprio un attimo prima che, sospirando, il giovane lasci partire uno schizzo di sbora densa e calda dalla punta congestionata del suo cazzo.
“Ahhhh....sì” geme Naro, che ha sentito la pulsazione del cazzone duro di Matias contro il suo. “Quindi ti piace, così, vero?”
Matias geme a sua volta e poi risponde: “Sì...sì...mi piace...come mi piace qualsiasi cosa che vorresti farmi...”
Naro smette di pompare e avvicinando la sua bocca all'orecchio dell'altro dice: “Qualsiasi cosa? Sei sicuro?”
Matias volta la testa e lo guarda attraverso i lunghi capelli ricci: “Fai quello che vuoi...scopami...inculami...quello che vuoi...ma fallo ora...”
Sentendosi arrapato come gli capita solo in alcune occasioni, Naro sfila il cazzo rizzato e duro da sotto il cazzo e le palle dell'altro e glielo spinge fra le natiche fino a che la cappella gonfia e congestionata, pulsante, non raggiunge il buco del culo di Matias. Si ferma così e dopo avergli baciato un orecchio gli dice: “E' la prima volta che mi inculo un metallaro.”
Matias geme ad occhi chiusi e poi dice: “E allora non farmi aspettare...fammi vedere quanto sei bravo...”
Naro sorride, lo stringe ancora di più fra le braccia muscolose e tatuate e poi da un colpo di bacino, piantandogli il cazzo enorme, rizzato e duro su per il culo. Matias si lascia sfuggire un grido e poi dice: “Cazzo...fa piano...è la prima volta per me...fa male...”
“E' che c'ho il cazzo enorme” dice Naro. “Ti piace, però?”
Matias geme, stringe i pugni e poi dice: “Cazzo sì...sì...”
“Bene...allora rilassati...lascia fare a me...”
Detto questo, Naro inizia a muovere il bacino, a spingere, a pompargli il cazzo su per il culo. Matias geme ancora, stringe i pugni e i denti, sente il cazzo di Naro talmente grosso e duro che pare debba spaccargli il culo in qualsiasi momento. Ma Naro è davvero bravo, non è certo il primo che si incula, sa come fare. Gli pompa dentro lentamente, da il tempo affinché il culo di Matias si abitui alle dimensioni del suo cazzo e poi, quando si accorge che l'altro inizia a rilassarsi, comincia a spingere, a pompare più forte, la palle gonfie e pelose che sbattono contro le natiche sode dell'altro. Se lo incula per almeno dieci minuti, muovendogli il cazzo duro su per il culo stretto, fino a quando Matias non inizia a gemere, a tendere i muscoli ed i nervi e poi, sbattendo il pugno chiuso sulla scrivania, i denti digrignati, viene di nuovo, tre fiotti di sbora che schizzano violenti dalla punta congestionata del cazzo, finendo parte sul pavimento, parte sulla scrivania.
“Ehi, piccolo” gli sussurra Naro in un orecchio, mentre gli afferra il cazzo ancora duro e pulsante nel pugno e smette di pompare, “già hai sborato?”
“Sì...e allora?” risponde Matias. “Ma senti che ce l'ho ancora duro? Quindi smetti di fare lo stronzo e continua a scoparmi...anzi, aspetta...fammi girare...voglio vederti in faccia mentre mi inculi...e quando tocca a te sborare...”
Naro ghigna, gli estrae il cazzone rizzato e duro dal culo e lo fa voltare, mettendolo sulla schiena. Matias si solleva sulle braccia, gli prende il viso barbuto e lo bacia ancora, poi gli gli sfila la canottiera, scoprendogli l'enorme petto muscoloso e peloso. Lo guarda, il viso barbuto, le spalle larghe, il torace ampio e peloso, le braccia muscolose e tatuate, le gambe forti come colonne e anch'esse pelose ed il cazzo enorme, rizzato e duro.
“Cazzo” dice poi con un sorriso, “sei proprio una bestia...”
“E tu un metallaro del cazzo a cui piace prenderlo in culo” risponde Naro.
Si china in avanti, fra le gambe muscolose di Matias sollevate e gli si stende sopra, prendendogli il viso con una mano e baciandolo con passione. Nello stesso tempo si afferra il cazzo rizzato, duro e pulsante con la mano libera e glielo pianta con forza su per il culo. Matias geme, ma stavolta Naro non si trattiene. Grugnendo come un animale, inizia a pompargli il cazzo su per il culo, con violenza, se lo incula con forza, come se volesse davvero sfondargli il culo. Matias geme, gli afferra le braccia muscolose e tatuate, gli guarda il viso contratto. Naro se lo scopa con forza, se lo incula con violenza, i muscoli ed i nervi tesi, gocce di sudore fra i folti peli del petto. Matias sente il cazzo enorme e duro di Naro che si muove su per il suo culo, facendogli male ma facendolo anche godere come mai prima d'ora. Infila una mano fra i loro corpi e riesce ad afferrare il cazzo di Naro alla radice, stringendola con forza. “Scopi sempre così? Hai sempre il cazzo così duro?” gli dice.
“Sempre” risponde Naro. E poi gli toglie la mano e ricomincia ad incularselo, mentre si china a baciarlo.
Poi Matias gli afferra un capezzolo e glielo strizza con forza, facendolo grugnire. Naro lo bacia ancora, gli morde il mento e continuando ad incularselo dice: “Rimettimi il dito nel culo”
Matias obbedisce, gli spinge il dito medio su per il culo in movimento. Vanno avanti così per un tempo imprecisato, fino a che Naro non lo solleva fra le braccia muscolose, alzandosi in piedi. Matias gli sfila il dito dal culo e lo abbraccia con forza, circondandogli i fianchi con le gambe muscolose e baciandolo con passione. Naro lo tiene stretto a se' continuando a scoparselo e il cazzo di Matias rimane pressato sul ventre peloso e duro come una roccia dell'altro ed è come se lo stessero masturbando. Entrambi sentono arrivare l'orgasmo e quindi Matias bacia con forza Naro proprio mentre vengono travolti da un violento orgasmo. Entrambi irrigidiscono i muscoli, mentre Naro continua a pompare il cazzo duro su per il culo di Matias. Questi sente le palle che gli si contraggono con violenza, come fossero strette da una morsa e gemendo contro la spalla muscolosa e pelosa di Naro viene. Sbora sul petto massiccio e peloso dell'altro, lunghi e violenti fiotti di sbora densa, spessa e calda che schizzano dalla punta congestionata del suo cazzo allargandosi fra i peli folti di Naro. E subito dopo è proprio Naro che grugnisce, geme come un animale ferito, da altri violenti colpi di cazzo su per il culo di Matias che lo sente esplodere in se, un violento fiume caldo e denso che gli riempie il culo, talmente tanto che fuoriesce dai lati del cazzone di Naro e gli cola all'interno delle cosce muscolose e pelose. Grugnendo Naro sente Matias che gli sbora violentemente sul petto, il calore della sua sborata che si diffonde fra i peli folti, fin sui pettorali massicci e subito dopo si arrende anche lui al violento orgasmo che li ha travolti: le palle gonfie e pelose gli si contraggono con violenza e con violenza Naro viene, eiacula, sbora, schizza sperma denso, spesso e caldo su per il culo di Matias, una delle più violente ed abbondanti sborate che abbia mai avuto, ha quasi l'impressione che il cazzo gli esploda. Sbora a lungo, fiotti violenti ed abbondanti di sperma caldo che riempiono il culo di Matias fino a fuoriuscire dai lati dal suo cazzo colandogli lungo l'interno delle cosce muscolose e pelose. Naro sbora tre volte di seguito, almeno undici violenti fiotti di sbora calda e densa e alla fine riadagia Matias sul piano della scrivania. Lentamente estrae il cazzo ancora duro dal culo e poi abbraccia l'altro, baciandolo con passione.
“E ora?” dice Matias col respiro un po' affannato.
“Ora vai a farti una doccia” risponde lui, “io do una pulita al casino che abbiamo fatto e ti raggiungo”
Si baciano ancora e poi Naro lascia andare Matias che si passa una mano sulla fronte sudata e fra i lunghi capelli ricci. Appena l'altro è andato via, Naro afferra un rotolo di carta igienica ed inizia a pulire le pozze di sperma sparse sul pavimento e sulla scrivania. Si da anche una pulita al petto peloso e alle cosce muscolose, ma superficiale dal momento che ha intenzione di farsi una doccia.
Quando è tutto in ordine, infatti, scende negli spogliatoi e sente l'acqua che scorra nei locali docce. Al suo armadietto, posa i vestiti da palestra, le scarpe che ha ancora addosso e le calze e preso un asciugamano si dirige al locale docce da dove proviene un po' di vapore. Si ferma sulla soglia e guarda Matias in fondo alla sala, completamente nudo sotto il getto d'acqua, i lunghi capelli resi lisci dall'essere bagnati che gli scendono in mezzo alla schiena muscolosa. L'altro non si accorge della sua presenza e quindi Naro rimane a guardarlo per un po', afferrandosi il cazzo che gli è tornato duro e smanazzandoselo lentamente. Si masturba per un po' e poi entra anche lui nel locale fra il vapore. Raggiunge Matias e lo abbraccia da dietro, mettendogli una mano fra le gambe e premendo il suo cazzo duro fra le natiche dell'altro.
“Ehi metallaro del cazzo” gli dice piano, mentre sente il cazzo di Matias rizzarsi contro il palmo della sua mano “che vuoi fare? Vuoi che ti inculi ancora un po'? O vuoi incularmi tu?”
Matias si gira a guardarlo, gli afferra il cazzo duro a sua volta e lo bacia.
“Te lo faresti mettere in culo da me?” gli chiede poi.
“Se vuoi, non hai che da dirlo” risponde Naro strizzandogli le palle.
Matias gli mette le mani sulle spalle larghe e gli dice: “Succhiami il cazzo”
Senza perdere tempo, Naro si inginocchia e gli prende il cazzo duro in bocca, con un mano gli strizza le palle gonfie e pelose e con l'altra gli infila un dito nel culo dolorante. Matias geme, chiude gli occhi e reclina leggermente la testa all'indietro, mentre sente le labbra di Naro stringergli il cazzo duro e il dito penetrargli a fondo nel culo. Naro spompina il cazzo di Matias a lungo, strizzandogli le palle e muovendo il dito medio in circolo nel buco del culo. Poi, ad un certo punto, si alza in piedi, gli volta le spalle e gli preme le natiche sode contro il cazzo duro e pulsante, dalla cui punta gonfia e congestionata fuoriesce del liquido prespermale.
“E ora che vuoi fare, metallaro?” lo stuzzica Naro muovendo il bacino contro la nerchia rizzata dell'altro.
Per Matias è davvero troppo, lo prende per un fianco e lo spinge contro il muro, cui Naro si appoggia con le mani; quindi si afferra nel pugno il cazzo che non ha mai avuto così duro e glielo spinge fra le natiche sode, piantandoglielo nel buco del culo con violenza.
“Ehi, metallaro del cazzo, vacci piano” ride Naro per stuzzicarlo ancora.
Matias perde qualsiasi controllo e grugnendo come un animale inizia a pompargli il cazzo rizzato e duro su per il culo, ad incularselo con violenza, le palle gonfie e pelose che sbattono rumorosamente sulle natiche sode di Naro. E' talmente arrapato che ogni colpo pare debba spezzargli il cazzo per quanto gli fa male. Naro sente la nerchia dell'altro, dura, pulsante che gli si muove in profondità con una violenza tale che , lo sa bene, è capitato anche a lui, non resisterà a lungo. Ed infatti Matias continua ad incularselo con violenza fino a che, poco dopo, non viene travolto da un violento orgasmo. Gridando a denti stretti, i muscoli ed i nervi tesi, si china in avanti, il petto ampio contro la schiena massiccia di Naro, gli passa le braccia attorno al corpo e con una mano gli afferra uno dei pettorali gonfi e pelosi e glielo stringe con forza, con l'altra gli prende il cazzo rizzato e duro nel pugno, stringendo con tutta la forza di cui è capace; lo morde sul collo mentre gli spinge il cazzone rizzato, duro e pulsante fino in fondo e poi, con un gemito gutturale, sbora, gli schizza lunghi e violenti fiotti di sperma denso e caldo su per il culo, il cazzo che pare esplodergli e le palle che gli vengano strette in una morsa. Naro sente Matias che gli spinge il cazzo duro fino in fondo al culo e poi gli strizza un pettorale peloso ed il cazzo duro, lo morde sul collo e subito dopo, gemendo, gli esplode dentro, sborandogli con violenza su per il culo, più volte. Matias geme, sbora un'ultima volta e quando sta per tirarsi fuori, Naro gli blocca la mano con cui gli sta stringendo il cazzo duro e lo obbliga a smanazzarlo, a masturbarlo con forza. Gli ci vuole poco, una decina di violenti colpi del pugno chiuso ed i muscoli di Naro si tendono, il cazzo inizia a pulsare ed anche lui viene, sborando con forza, schizzando lunghi e violenti fiotti di sbora densa e calda che finiscono sulle mattonelle del muro e sul pavimento bagnato. A quel punto Naro torna in posizione eretta, lascia che Matias gli liberi il cazzo e poi si gira; lo abbraccia, lo bacia e poi lo tiene stretto a se con le braccia muscolose e tatuate.
“E adesso che succede?” gli chiede di nuovo Matias, le labbra contro il collo.
“Vuoi venire da me? Magari parliamo un po'...posso aiutarti a capire...che dici?”
Matias, i lunghi capelli che gli ricadono sul petto ampio, annuisce con un lieve sorriso.

Questo racconto di è stato letto 7 7 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.