Una nuova band

Scritto da , il 2015-10-12, genere orge

Qualche giorno fa mi era arrivata voce che una band di 4 ragazzi stava cercando una cantante e che le selezioni sarebbero avvenute il sabato successivo in un locale di un paese limitrofo al mio.
Canto fin da quando sono bambina e l’idea di far parte di una band mi frullava in testa già da un po’.
Decido quindi di presentarmi. Quando arrivo trovo almeno una trentina di ragazze, tutte giovani e quasi tutte davvero carine. Io sono una ragazza normale, non brutta ma di certo non una bellezza di primo piano.
In attesa dell’audizione scambio qualche parola con le altre, tutte desiderose di poter occupare quel posto, anche perché, a detta di qualcuna di loro, i componendi della band sono proprio dei gran fighi.
La maggior parte delle ragazze, appena uscite dall’audizione, se ne vanno imbronciate. Solo qualcuna resta li, con un sorriso radioso stampato in faccia.
Dopo un’attesa che sembrava interminabile arriva il mio turno. Mi fanno cantare diversi pezzi, sia in italiano che in inglese. Dopo aver cantato l’ultimo pezzo, resto in attesa della loro sentenza. Li osservo mentre parlano a bassa voce tra di loro. Finalmente il chitarrista, che immagino sia il leader del gruppo, mi chiede di fermarmi fuori in attesa di un secondo provino.
Alla fine restiamo 5 ragazze. La band ci richiama dentro tutte insieme. Ci dicono chiaramente che siamo state le migliori ma che ora arriva la selezione più dura. Solo una di noi avrà il posto e chiede ad ognuna di noi di cantare un pezzo, lo stesso per tutte, davanti alle altre e poi dovremo dare un voto alle altre 4. Praticamente saremo noi stesse a decidere chi sarà la migliore.
Io canto per seconda e ascolto attentamente le altre. Alla fine scrivo su un foglio la mia classifica. Anche le altre fanno lo stesso e consegniamo i fogli ai ragazzi. Usciamo e siamo tutte un po’ tese. Passano una decina di minuti e viene richiamata dentro la prima. Passa solo un minuto e la vediamo uscire. Il volto deluso. E’ stata scartata. Ci fa l’imbocca al lupo e va via.
Lo stesso avviene per le due ragazze successive. Restiamo io e Lucrezia. Penso che la prossima chiamata sarà quella esclusa. Invece di chiamarci i ragazzi escono dalla sala audizioni. Ci squadrano un po’ e poi il leader ci dice:
“Ragazze, siete arrivate a pari merito. Fra due giorni facciamo le prove. Venite tutte e due. Sceglieremo con calma quel giorno. Siete tutte e due molto brave e vogliamo sentirvi ancora. Ci vediamo qui tra due giorni alle 14. Tenetevi libere per tutto il pomeriggio.”
Io e Lucrezia ci salutiamo dandoci appuntamento fra 48 ore. Sono contenta anche se penso che, a parità di bravura, potrebbero scegliere lei in quanto molto più bella di me.
Il giorno dell’audizione cerco di vestirmi più carina e più sexy della prima volta. Metto una gonna corta, maglietta, scarpe con un minimo di tacco. Mi trucco leggermente…
Quando arrivo Lucrezia è già li… La osservo meravigliata. E’ una bomba sexy, con una minigonna esagerata che lascia poco all’immaginazione e una maglietta corta che la copre poco oltre il seno. Ai piedi stivaletti con frange. Truccata quel tanto che basta per far risaltare i suoi occhi e una cascata di ciocche bionde.
I ragazzi sono tutti intorno a lei. Entriamo in sala prove ed iniziamo a suonare. Facciamo diversi pezzi dove bisogna tirare fuori la voce. Credo di cavarmela bene ma anche Lucrezia non è da meno. Sono passate due ore quando finalmente facciamo una pausa. Ci sediamo per terra in cerchio a bere un po’ d’acqua. I ragazzi ci fanno i complimenti per le nostri doti canore dicendo che siamo entrambe molto brave. Lucrezia a quel punto gioca la carta del suo sex-appel. Inizia con qualche battuta velata. I ragazzi sono subito attratti da lei.
La sua gonna cortissima non nasconde alla vista dei ragazzi le sue mutandine bianche e, da sotto la maglietta, sono ben visibili due capezzoli appuntiti. Lucrezia è seduta tra il chitarrista e il batterista… il primo le mette una mano su una gamba ed inizia ad accarezzarla. Lei lo lascia fare guardandolo quasi con aria di sfida. Poi gli si avvicina e gli infila la lingua in bocca. Lui non si fa pregare e in un attimo la sua mano raggiunge e scosta le mutandine di Lucrezia. Lei allarga le gambe per farsi penetrare. Anche il batterista si avvicina a lei e le mette le mani sotto la maglietta iniziando a palparle i seni. Sono così presa da quella scena erotica e non mi sono accorta che il tastierista e il basso si sono avvicinati e mi stanno accarezzando le gambe. Quando mi rendo conto sono così spaventata che vorrei alzarmi e scappare ma l’eccitazione prende il sopravvento. Lascio che i due ragazzi mi tocchino. Mi sdraio per terra alzando le braccia. Uno dei due mi solleva la maglietta e dopo aver tirato fuori un seno dal reggiseno, inizia a succhiarmi il capezzolo. L’altro è già sdraiato tra le mie gambe e, dopo avervi scostato le mutandine, mi sta leccando la figa.
Il primo ragazzo, dopo avermi succhiato il seno, mi libera della maglietta e del reggiseno. L’altro, mi ha sfilato le mutandine e sta armeggiando con la mia gonna. Lo aiuto sganciandola e alzo il sedere per farmela sfilare. Il primo nel frattempo ha tolto i jeans e il suo cazzo gonfio punta verso la mia bocca. Lo prendo in mano e, scappellandolo, lo infilo tra le labbra. Mi godo quel pompino mentre l’altro, dopo aver sollecitato il mio clitoride con la lingua, decide che è venuto il momento di scoparmi. Si spoglia velocemente e, sdraiandosi sopra di me, mi scivola dentro. Alzo le gambe per ricevere tutto il tuo cazzo. Non riesco a vedere cosa stia facendo Lucrezia in questo momento, ma sento i suoi gemiti mischiati a quelli dei ragazzi.
Il tastierista toglie il cazzo dalla mia bocca. Fa cenno al suo amico di togliersi dalle mie cosce e poi mi prende per i fianchi e mi gira. Mi ritrovo inginocchiata carponi. Lui si mette dietro di me e prendendomi per i fianchi mi penetra da dietro. Messa così posso vedere Lucrezia. E’ seduta sul cazzo di uno dei ragazzi e si sta facendo scopare mentre l’altro, in piedi, si sta facendo fare un pompino. La visione della sua figa spalancata con quel cazzo che la riempie mi eccita ancora di più. Il ragazzo che prima mi stava scopando si avvicina a Lucrezia. Lei gli prende il cazzo in mano e alterna il pompino con l’altro, girando la testa a destra e a sinistra per non far mancare la sua bocca a nessuno dei due. Quello che mi stava scopando esce dalla mia figa e si sdraia per terra. Io gli monto sopra dandogli la schiena, prendo il suo cazzo e lo punto sul mio culetto. E’ molto duro e non faccio fatica a farmelo penetrare dietro. Lo sento entrare piano fino a quando non è del tutto dentro… Le mie cosce aperte e la mia figa spalancata sono un richiamo per gli altri ragazzi. Uno dei due che Lucrezia stava spompinando, si avvicina a me e mi si sdraia sopra. In un attimo il suo cazzo è dentro di me. Mi ritrovo a sandwich tra i due componendi della band che mi stanno scopando figa e culo insieme. Riesco a vedere Lucrezia che si mette in posizione per farsi scopare anche lei in doppio. I ragazzi ci danno dentro ed io godo non mi era mai capitato prima. Cambiamo spesso posizioni e partner, fino a quando il primo dei quattro viene sul mio seno. A brevissima distanza altri due raggiungono l’orgasmo mentre mi stavano scopando, venendo sulla mia pancia. Lucrezia è carponi che si sta facendo scopare da dietro dall’ultimo rimasto. Mi fa segno di avvicinarmi. Io sono sdraiata sulla schiena con il corpo pieno di sborra. Mi trascino vicino a lei. Lei si allunga verso di me e inizia a leccarmi il seno aspirando la sborra che li imbratta. E a quel punto, mentre il ragazzo gli esce dal culo per venirgli sulla schiena, Lei avvicina la sua bocca alla mia e mi bacia, rilasciandomi la sborra. Poi torna veloce sulla mia pancia rifacendo lo spesso processo. Assorbe la sborra e me la riversa in bocca. Infine si sdraia al mio fianco baciandomi appassionatamente. Rispondo al suo bacio mentre ci scambiamo e assorbiamo la sborra dei ragazzi. E mentre ci baciamo la sua mano si poggia tra le mie cosce e con tre dita mi penetra la figa, facendomi un ditalino che mi porta all’orgasmo. Spruzzo tutto il mio piacere urlando… Lucrezia raccoglie dal mio viso e dalla mia bocca le ultime gocce e si lascia andare sulla schiena, sfinita.
I quattro ragazzi sono in piedi e ci guardano dall’altro, nudi.
Io e lei siamo sdraiate a terra, cosce spalancate….
Il leader inizia ad applaudire piano, seguito poi dagli altri. Quando smettono dice:
“Ragazze, abbiamo scelto…”
Istintivamente cerco la mano di Lucrezia, che stringe la mia.
“Farete entrambe parte della band”
Lucrezia urla mentre io non riesco ad emettere un suono. Lei mi salta addosso e mi riempie i viso di baci, mi infila la lingua in bocca… Stringo il suo corpo e rispondo ai suoi baci… alle sue carezze.
“Forza.. riprendiamo le prove”
I ragazzi prendono gli strumenti. Io e Lucrezia i microfoni senza rivestirci.
Facciamo le prove nude, profumate di sesso e di orgasmi….

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.