La troia dei pescatori

di
genere
gay

Ben 4 motopescherecci avevano marinai Tunisini e Marocchini,almeno 12 di loro erano magrebini nord africani,e tutti giovani,l'eta'media era 25 anni.
Conosco Mohamed,un Tunisino da anni pescatore nella zona,a lui e a suo fratello negli anni ho fatto qualche favore,e non solo.......
A giugno mi chiede se posso fargli un piccolo prestito,ma sapeva come poi avrebbe potuto riconsegnarmi il denaro.....comunque la cifra era piccola,si trattava di 80 euro che servivano a lui per pagare il meccanico.
Consegno il denaro di persona al porto,lui era sul peschereccio e mi invito' a bordo per non farmi notare,inoltre mi offri' da bere.
Scherzando e ridendo,finii che iniziai a toccarlo,lui prese subito l'occasione al volo chiedendomi di non riavere i soldi indietro e in cambio avrebbe fatto quello che avrei voluto io.....e lo sapeva bene,sapeva che il cazzo mi piace molto!
Accettai,mi spogliai e iniziai a prendere quel bel cazzo duro in bocca,e dopo Mohamed inizio' a mettermi a pecora per terra e iniziare a incularmi,ma mentre lo prendevo in culo,entrarono dei suoi amici,due di loro erano Marocchini ,tutti giovani e ben messi.....
Subito si spogliarono e si avvicinarono per avere anche loro un pompino,che feci con piacere,succhiavo quei cazzi belli grossi e duri mentre godevo con l'altro che mi inculava,poi anche i Marocchini mi scoparono,e la cosa sembrava essere finita li,ma mi sbagliavo!
Tutti i nord Africani avevano voglia di sborrare,non andavano a donne,a volte parlare troppo e' pericoloso,e le voci tra loro circolavano,sapevano che ero stato a bordo e mi ero concesso a tre di loro,e anche che ero un bravo bocchianaro e che avevo un culo stretto e caldo da favola.
Mi invitarono con le buone a bordo una sera,avevo capito che mi toccava fare la zoccola per loro,e accettai,iniziarono a incularmi in due e dopo in quattro,di pompini ne feci e di sborra ne ricevetti una marea,ma la notte era lunga e loro facevano festa,i pescherecci non uscivano di sabato e per loro diventai la puttana di lusso per i loro bisogni.
Questo pero' doveva finire subito,ma quando pretendevano che dovevo stare con loro perche' ero la loro troia,era troppo,d'accordo che mi piace anche a me.....ma era troppo!
Iniziarono con le minacce e qualcuno mi punto' un coltello alla gola,acccettai di essere la loro puttana.
Per tutta l'estate hanno abusato di me,conoscevo i loro cazzi anche bendato,sapevo come soddisfarli e loro erano contenti,per fortuna una sera decisi di reagire portandomi un amico fidato con me,era un buttafuori di 2 metri,e convinse i magrebini a smettere di obbligarmi a essere la loro puttana.
Adesso lo sono solo con il mio amico buttafuori....,ma lui e' fidanzato,solo quando lei non vuole dagli il culo ho che a le sue cose......ahahahahahha
di
scritto il
2015-10-05
9 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.