Il cazzo di james

Scritto da , il 2015-09-24, genere gay

Conosco James in un negozio del centro,lo vedo all'ingresso,bel tipo di colore,alto e molto elegante,un bel sorriso,e' insomma un bel figo,come molti suoi colleghi che si vedono in molti negozi sulla porta,come sicurezza.
Ricambio il saluto e il sorriso con l'uomo,poi mi fermo al bar vicino per mangiare qualcosa,sono seduto quando lo vedo entrare nel bar......
Ci guardiamo,questa volta sono io che lo saluto per primo!
Salve,ti sei preso una pausa?
Si,un caffe' poi torno al negozio.
Posso offrirtelo io?
Volentieri!
Siede al mio tavolo e il cameriere porta due caffe',scattano le presentazioni,lui mi dice di essere di madre Keniota e padre Americano,si chiama James.
Poi scopro che il tipo e' molto giovane,30 anni,anche se forse l'aspetto e il suo vestire elegante gli presta qualche anno in piu'.
Nel nostro breve dialogo,riesco a sapere i suoi orari,e dove abita.
Passano giorni,torno al negozio,e lui e' ancora all'ingresso sorridente,in un bellissimo completo nero,lo saluto e mentre passo vicino gli lascio un mio biglietto da visita.....
Avevo scritto di pugno che avrei voluto vederlo e di chiamarmi appena poteva.
La sera stessa James mi chiama,ci incontriamo in centro e dopo un aperitivo,lo invito a cena.
james vive in una camera che condivide con un altro extracomunitario di colore,guadagna pochissimo,e riesce a malapena a sopravivere,riesce a guadagnare qualche extra a fare il buttafuori nelle discoteche.
Poi e' lui che inizia a farmi domande,sulla mia vita,e alla domanda se sono sposato,rispondo con un secco no,sono gay!
James sorride,poi ammette che anche lui da giovanissimo si era fatto fare una pompa da un uomo,lo aveva fatto per soldi.
Ah,e ti e' piaciuto? gli chiedo....
Si anche se e' passato molto tempo e non mi ricordo bene.
E adesso? hai una compagna?
Noooo,scherzi,solo seghe!
Per questo posso aiutarti....per il lavoro anche,posso parlare con un mio amico,e' responsabile di una compagnia aerea e magari cerca qualcuno......
Grazie sei un amico! per il lavoro mi fai sapere,e per le seghe? ehehehehehe hai qualcuno che puo' farmele? ahahahhaha
No! conosco chi puo' far meglio!
Credo di conoscerlo.......
James,e' furbo,in fondo non ci voleva molto per fargli capire quello che volevo......
Lui sembra accettare il mio aiuto,e mi chiede se possiamo vederci la sera dopo.
Andiamo a casa mia,e per lui ho anche una buona notizia,il mio amico lo vuol vedere per assumerlo,cerca una persona di bella presenza che parli almeno tre lingue e James a tutto questo.
E' felice,mi abbraccia forte....io apro una bottiglia di Franciacorta per festeggiare,ma james mi prende la mano e mi dice:
Senti che cazzo duro,e' tutto per te!
In pochi secondi siamo nudi sul mio letto,James e' bellissimo,un fisico perfetto,un cazzo da urlo,e di questo ragazzo non c'e niente da scartare,lui e' la perfezione.
Il suo cazzo mi cresce in bocca a dismisura,e' enorme e a fatica riesco a prenderlo tutto,e' buono e a un buon odore,intanto mi ero gia' lubrificato il buchetto,il suo cazzone non fece fatica a entrare tutto! Il mio negrone mi scopo' a lungo e passammo una notte da favola.Divenne il mio amante anche dopo che il suo nuovo lavoro all'aereo porto gli piaceva molto,anzi mi ero invaghito di lui,ma forse piu' del suo cazzo bellissimo!

Questo racconto di è stato letto 5 8 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.