Ho tradito Enzo

Scritto da , il 2015-09-17, genere trans

Non si tratta proprio di una storia trans, bensì di travesta. Giorgio, o meglio Erika, e un impiegata di 45 anni, io impiegato 54 anni....mi chiamo Rocco, lo incontrota qualche giorno fa sull'autobus. Mi cede il posto ma rifiuto, il bus è stracolmo, mi struscio a lei involontariamente, urto la spalla e lei mi annuisce, il mio cazzo vibre nelle mutande...è già estasi. La incito a scendere e la porto a casa per un tè.

nell'ascensore mi bacia in bocca e tocca il cazzo di marmo..entriamo a casa e lei và al bagno...esce...da STURBO..perizoma velato nero, reggicalze grigio con calze velatissime color fumo...scarpa decoltè con tacco a spillo..mini con spacco...parrucca bionda e trucco da troia. La palpo tra le cosce e sento il suo membro umido, le ordino di succhiarmi il palo caldo...è una bocchinara unica..la cappella turgida sparisce tra le sue labbra. Mentre continua a sgocciolare la sua "fichetta"..si bagna le calze e miagola mentre mi sbocchina...gli schizzo qualche tocco di sborra denso in gola..ma mi ritraggo..la metto a gambe aperte sotto di me e la inizio a scopare..miagola e gode..il suo sfintere pulsa e mi schizza sulla cappella i suoi umori..le riempio le viscere di sborra e lei urla di sentirsi ingravidata...le dico che la stò mettendo incinta...mentre la faccio sborrare tra le mutandine..sfilo il cazzo ancora duro..lei perde liquido mio, suo è un pò di feci..le ficco il cazzo in gola e la pompo...me lo fà tornare di nuovo di marmo e ingoia fino all'ultima goccia..da quel giorno la porto a battere.. a fare i bocchini a negri e inculate da qualche chiunque paghi per sbatterla ed ingravidarla nella nostra zona...ormai è sempre gravida....e una troiona insaziabile la mia Erika...

Questo racconto di è stato letto 5 8 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.