Tentazioni capitolo 2

Scritto da , il 2015-09-15, genere dominazione

La relazione con Carlo mi dava grandi soddisfazioni. A letto mi dava stimoli sempre nuovi, era forte, potente, e sapeva giocare bene con la lingua e con le mani.
Mi aveva iniziata al fisting, e contrariamente a quanto potevo immaginare prima, la pratica mi piaceva molto. Mi entrava sempre più nel cervello che ero nata per usare sessualmente il mio corpo, fino allo sfinimento.
Non ero innamorata di lui, e credo nemmeno lui di me, ma si stava saldando una complicità che andava oltre.
Era sempre attento e premuroso sia sul lavoro che fuori, mi faceva sentire rispettata. Poi nei nostri incontri si trasformava.
Ogni volta mi accennava a come, appena mi avesse sentita pronta mi avrebbe usata, ma le settimane passavano, io scopavo con lui come un'animale, e pensavo dicesse quelle cose per eccitarsi, caricarsi.
Adoravo quando le sue grandi mani avvolgevano le mie tette, colmandosene completamente. Il suo titillarmi i capezzoli fino a stringerli e strizzarli, al limite del dolore. Mi sentivo un fiume sgorgare fra le gambe.
Una sera l''ho visto più eccitato del solito. Mentre finivamo il lavoro e ci apprestavamo ad uscire per un nostro incontro, avevo notato una particolare euforia. Mi lasciai contagiare.
Ormai avevo capito che nonostante gli anni di differenza, e la potenziale mia maggiore esperienza, riusciva a stupirmi, a sorprendermi e a stuzzicarmi.
In auto mi mise la mano sulla coscia "stasera ho grandi progetti, fidati di me, sarà bellissimo" Gli sorrisi e mi allungai a passare la punta della lingua a lambire le sue labbra.
Entrati in casa mi chiese di spogliarmi completamente. Di solito mi abbracciava, quasi mi saltava addosso. Non fu un problema. La sua euforia mi aveva preso, ero curiosa, molto, molto curiosa.
Mi venne dietro, mi abbacciò, iniziando a baciarmi sul collo. Mi abbandonai contro di lui. Gli sentii emettere un "SHhhhhh" e mi calò una mascherina sugli occhi. Mi senti sussultare, "tranquilla, fidati, sono qui con te"
Mi prese per mano e mi accompagnò ad una sedia. Mi aiutò a sedermi, sentivo le su labbra baciarmi ora un braccio, ora un seno.
Il buio rendeva più intenso ogni sentire, mi sentivo piccoli brividi lungo la schiena.
Mi portò le braccia dietro la schiena e mi resi conto che mi stava legando.
"cosa fai Carlo? perchè?"
"stasera voglio tu sia troia più che puoi. Voglio che mi dimostri che sei mia. Obbedendo a quanto ti chiedo. Voglio godere guardando quanto sei porca. E voglio vederti godere, per potere bere tutto il tuo succo".
Mentre parlava mi divaricava le gambe, legandole alla sedia in maniera che le coscie fossero aperte.
"sei uno spettacolo. ....la mia puttanona"
Si mise davanti a me e iniziò a succhiare i capezzoli, li sentivo inturgidirsi fra le sue labbra, iniziavo a godere. Aveva ragione come al solito.
"bellissima, hai due tette da mungere"
Due dita mi stavano scopando la figa ed in breve ebbi il primo orgasmo.
Sui miei gemiti sentii un applauso. Non capivo, ero confusa, cosa accadeva?
Carlo si staccò da me, e prima che riuscissi a chiedere cosa cavolo stava accadendo sentii la sua voce "signori, avete visto in quanto poco tempo la mia donna riece a godere. Vedete il suo corpo, così pieno e invitante, le tette di una gran vacca, vogliosa di essere munta. In pochi minuti ha goduto, guardate in mezzo alle sue gambe quanti umori scendono. Vi offro un'esperienza grandiosa. Fatele cio che vi eccita di più. E la mia cagna e sa che deve sodisfarvi. Non ci deluderà. Vero puttana?"
Io deglutii, avevo la bocca secca. Inaspettato e spaventoso. Non sapevo chi c'era e quanti erano. Sentivo apprezzamenti su me, molto pesanti. Risolini. Percepivo la tensione che stava montando
"vero puttana?" ripetè, prendendomi per i capelli e tirando fino a farmi male
"Dillo, troia che farai quello che ti chiedo, dillo che sarai felice di dimostrare ai miei ospiti quanto ti piace prendere il cazzo"
Sentivo male, ho avuto un momento di panico, ma ero consapevole anche di avere la figa in fiamme.
"sei tu che comandi. Sono solo una puttana qui per soddisfarti e per soddisfare i tuoi amici"
La voce mi era uscita a stento, fra chi era nella stanza, qualcuno applaudi, qualcuno fischiò, sentii un "finalmente si scopa"
Ma quanti erano?
Non avevo mai fatto sesso di gruppo. Ho avuto diversi uomini prima di Carlo, il sesso mi è sempre piaciuto, ma una cosa così non riuscivo nemmeno ad immaginarla.
Fui slegata e fatta alzare, una mano spostò la mascherina.
C'era penombra nella stanza, quegli uomini mi si avvicinarono, tutti nudi, e si strusciavano contro di me, le loro mani mi accarezzavano, palpavano, mentre mi spingevano verso il letto.
Non riuscivo a capire quanto in realtà fossero. Sette, forse otto. Adulti e anziani. Qualcuno grosso e peloso, altri glabri. Qualcuno con la pelle più flaccida. Alcuni erano già in piena erezione, altri col cazzo ancora semifloscio.
Mi fecereo sedere sul letto e a turno passarono a mettermi in bocca il proprio cazzo. Lo dovevo baciare, leccare e ingoiare. Pochi minuti. Uno alla volta.
Erano 9.
Mi dicevano che dovevo prendere confidenza con i loro cazzi, per esaudire il desiderio del mio padrone. "questa notte, quando andrai a casa, potrai dire di essere davvero una puttana. Abbiamo pagato 100 euro a testa per goderti, non deluderci cagna"
Per un pò ho avuto le lacrime agli ochhi, mi sentivo umiliata, mortificata. Non avevo il coraggio di andarmene, ma ho pensato che forse sarei morta di vergogna.
Avevo visto Carlo, seduto nella sedia su cui prima ero stata legata. Anche lui nudo, mentre si smanazzava il cazzo.
Dopo avere assaggiato tutti e nove i cazzi, mi fecero mettere alla pecorina.
Inizio una notte lunghissima, che sapevo mi avrebbe totalmente cambiata.
Mentre il primo infilò il cazzo nella mia figa, due si stesero in posizione da potermi succhiare ciascuno una mammella. Davanti uno mi riempi la bocca scopandomi fino in gola.
Era una sensazione stranissima. Quegli estranei che mi stavano usando, a cui mi stavo volontariamente concedendo, sotto gli occhi del mio amante.
Che ogni tanto interveniva con le parole "allora? cosa dite? mentivo quando parlavo del forno che ha in mezzo alle gambe? E aspettate a quando ve la inculerete...vedrete come riesce a godere questa puttana con un palo nel culo"
Avrei voluto ucciderlo. Ma più di tutto avrei voluto uccidere me, mentre dovevo prendere atto che tutto quello mi stava piacendo a tal punto da iniziare a squirtare.
Gli uomini se ne accorsero. Fu come dare fuoco alle polveri.
Gia due mi erano venuti in bocca, ed ero al terzo cazzo in figa, quando mi fecero alzare. Uno di loro, con un cazzo davvero notevole si stese e mi fecero impalare su di lui.
Entrò tutto. Lo sentivo riempirmi così tanto da pensare che mi avrebbe sfondata.
Un altro si appoggio dietro e con un colpo secco entrò nel culo.
Credo di essere stata vicina a svenire. Male e piacere si confondevano come mai prima.
Sentivo stantuffare due cazzi dentro me. Persi la testa. Cominciai ad urlare, a gemere, e ad incitarli di non smettere.
Intravidi l'espressione soddisfatta di Carlo.
Si alternarono fra loro. Nove sono tanta roba.
Cominciavo a non sentirmi più alcune parti del corpo. Corpo che continuava a godere al di là della mia volontà.
Non so per quanto tempo abbiano usato il mio corpo. Quando sfiniti anche loro hanno abbandonato tutti i miei buchi, mi sono lasciata andare sul letto.
Si sono rivestiti, hanno salutato e ringraziato Carlo e se ne sono andati.
Silenzio.
Sentii i passi di Carlo avvicinarsi, mi accarezzò la testa, Mi abbraccio "Grazie tesoro, sei stata splendida. Non avrei potuto chiedere di più"
Mi condusse in bagno, entrò in doccia con me e mi lavò tutta, delicatamente.
Mi asciugò e mi riaccompagnò a letto.
Mi fece stendere e mi coprì premurosamente. Ero sconvolta, in preda ad un tremolio che mi scuoteva tutto il corpo.
Si allontanò poi torno con due calici di vino ed un vassoio di dolcetti.
"prendi tesoro, festeggiamo la nascita della vera troia che sei. Alla migliore!" e mi offrì da bere.
Dopo un sorso di vino e un paio di biscotti, la testa comincio a snebbiarsi. Iniziavo a sentire il corpo ammacato, dolorante. Ero piena di segni, piccoli lividi. I capezzoli erano arrossati, al limite del sanguinamento.
Carlo mi chiese un momento di pazienza.
Si stese sopra di me ed infilò il suo cazzo nella figa. Bruciava da morire, ma lo lasciai entrare, consapevole che nonostante tutto desideravo averlo dentro.
Fu delicatissimo, ma anche veloce. Venne quasi subito dentro di me.
"Scusa, ero troppo eccitato. E volevo benedire la tua figa sfondata con la mia sborra. Ora sì che ti sento mia"
Lo abbracciai. E così ci addormentammo

Questo racconto di è stato letto 5 5 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.