Bungalow 38

di
genere
dominazione

La vita scorreva regolare,così come regolare era la mia attivita' sessuale,da quarantenne con prole che dopo i trenta ha per così dire appeso "la spada"al chiodo,dedicandosi alle responsabilita' che la famiglia impone.
I miei unici picchi di piacere extraconiugale erano ormai confinati ad una o due serate gliardiche all'anno ,per qualche addio al celibato di cari amici (che ormai sono finiti),e due sporadici episodi da carsex con altrettante amiche conosciute on-line,ma che in realtà, non sono degne di nota,sia per la velocità della cosa,che per la reale capacita' di lasciare ricordi indelebili delle due.
Non che non abbia aprezzato la disponibilita' al "one touch and run"(una botta e via)delle due signore in questione,ma credo che se devi viaggiare fuori dagli schemi, le persone che partecipano al tuo piacere debbano condividere la tua perversione se non addirittura alimentarla.
Questa estate in un villaggio del cilento,mentre ero immerso in una lettura in spiaggia,si avvicina all'ombrellone assegnantomi, una famigliola tutta al femminile composta da bisnonna,Nonna,mamma ed una figlia piccolina ,avrà avuto 4 anni.
Cito la piccola perché, per attaccar bottone con la mammina(Susy, questo è il suo nome)é stata utile la condivisione dei giocattoli da spiaggia dei miei pargoli.
La osservavo nei primi giorni, sempre al cellulare intenta a messaggiare con aria indispettita ,con quello che poi ho scoperto essere il suo ex compagno, padre della piccola, col quale da ormai 2 anni erano separati ,e dal quale non riceveva sostentamento di alcun genere.
Capita la situazione, il mio primo pensiero, da uomo cinico e perverso quale sono, e' stato "..chi sa' sto pezzo di figa da quanto non scopa..??"
Susy ha 37 anni e' formosa e ben distribuita, alta 1,70.
Una rubigonda mamma con mani e piedi molto curati,un paio di occhi da cerbiatta ed un culo sodo che sfida la gravità,che non disdegnava di ostentare con costumini brasiliani indossati ad hoc, che ovviamente hanno catalizzato la mia attenzione, oltre che risvegliato il gran porco che c'e' in me,
Sebbene la gravidanza abbia lasciato qualche segno sul suo corpo giunonico,rimane quello che dalle mie parti si chiama un gran pezzo di "LOCENA".(la locena di maiale per chi non lo sapesse e' un pezzo del maiale appunto non molto pregiato ma assai saporito)credo che questa la dica tutta su Susy.
Avevo stretto amicizia con lei gia' al secondo dei quindici giorni che ci hanno accomunati nelle vacanze,dapprima dandomi arie da intellettuale e fingendomi totalmente disinteressato al fatto che fosse donna,per poi entrare in confidenza dal quarto giorno quando,dopo pranzo,tutti erano soliti ritirarsi a riposare e noi rimanevamo casualmente soli a goderci la tranquillità del primo pomeriggio in spiaggia.Il quinto giorno,ricevuto qualche input di troppo nelle conversazioni dei giorni precedenti sul suo sentirsi sola senza un uomo accanto, mi sono attardato rimanendo al Bar del villaggio a prender il caffè, ed osservandola mentre nervosamente si rigirava sul lettino alla ricerca,immagino, della solita compagnia pomeridiana.
Dunque mi sono detto...." ....meglio pentirsi di averci provato che di aver desistito".
Mi bagno leggermente i capelli sotto la doccia,cercando di assumere un aspetto un po' selvaggio,e le porto un caffè.
Mi avvicino a lei le porgo il caffè, lei alza gli occhiali mi fissa,sfodera un gran sorriso ,toglie gli auricolari e mi dice "Noooo,sei troppo galante ma allora non vi siete estinti???".
Quella e' stata la molla che ha fatto scattare tutto.

Come se fossi in chat gli ho risposto senza remore e con voce sicura
"Non e' tutto oro ciò che luccica....."
lei ,passa da distesa a seduta sul lettino, tenendo in mano il caffè per poterlo sorseggiare,e avvicinando il bicchierino alle labbra in modo sensuale mi dice ..."perché hai un lato opaco??..."
Ed io d'impeto ribatto.."... Tutti abbiamo un lato oscuro "
E lei "quindi tu saresti il famoso cavaliere oscuro ????"
Capii che era arrivato il momento di uscire allo scoperto,
E le dissi "Se io e te fossimo all'oscuro non mi comporterei di certo come un cavaliere. ..."
" .. diventerei il peggiore stronzo che tu abbia mai conosciuto "
Ormai il ghiaccio era rotto, avrei solo dovuto scoprire quanto era disposta a farsi sbattere a modo mio.
Non si scompose e continuando a bere il suo caffè con uno sguardo quasi assente mi disse " guarda ,a dire il vero, ...penso che.. stronzi come il mio ex marito non ne esistono".
"Ho i miei dubbi" risposi impertinente.
Lei si alza.....inforca gli occhiali da sole e gli zatteroni in un sol movimento,poi guardandomi con aria di sfida tenendo la testa bassa per farsi scrutare negli occhi nonostante avesse una paio di lenti a mascherina,mi fissa e annodandosi il pareo rosso al collo mi dice "......a parole siete tutti bravi......i fatti sono quelli che contano".si gira sfilandosi il pezzo di sopra del costume da sotto il pareo, lo mette in una borsa di paglia molto grande insieme all'asciugamani,e da una tasca della borsa stessa tira fuori la chiave del suo bungalow.
il numero 38 luccica al sole in bella mostra nella sua mano sinistra mentre si gira e sculettando con la borsa al braccio se ne va.
In quel momento ho pensato:
"oggi e' il mio giorno fortunato...??? Oppure sono un grande illuso???"
Allora mi e' venuto in mente una frase che mio nonno,capitano di lungo corso e uomo di grande esperienza ,che Dio l'abbia in gloria,mi diceva sempre...."wagliò fattell'ca t'ho truove fatt'......!!!"(ragazzo fallo che dopo ti troverai una cosa già fatta).
Mi alzai,e senza prendere nulla se non le infradito, lasciando anche il telefono in modo da non farmi rintracciare ,mi diressi a passo tranquillo verso il bungalow 38.Mi fermai avanti una tavola con le indicazioni del villaggio e cercai di capire al volo dove fosse posizionato,con sorpresa mi accorsi di essere proprio lì vicino.
Una siepe mi separava da quel culo incredibilmente invitante,cercai di calmarmi,ma a costo di fare una sciocchezza doveva essere mio,dovevo disporne a mio piacimento,la mia posizione di maschio dominante era l'unico motore delle mie azioni.
Mi diressi verso il 38,vidi il pezzo di sopra del costume steso ad asciugare e la chiave inserita nella serratura della porta di legno ancora dondolante,segno che la stessa si era appena chiusa
Le chiavi fuori davano ragione al mio povero nonno,e pensai che quello sarebbe stato il giorno giusto per giocare al superenalotto.
Con decisione girai la chiave ,aprì la porta e la chiusi alle mie spalle.
Davanti a me il letto matrimoniale e due letti a castello perfettamente ordinati,c'era una luce fioca per il sole delle prime ore pomeridfiane che entrava di prepotenza dalle imposte chiuse ed il condizionatore acceso,la temperatura era già bassa.
Sentivo il rumore di un rubinetto aperto,pensai stesse facendo una doccia,il bagno era alla mia destra ,prorpio di fianco la porta,entrai senza esitazione ,mi trovai quel culo enorme davanti in posizione favorevole per essere sfondato,perchè si stava lavando i denti.
Non ho ancora capito se mi avesse sentito entrare,ma di certo sapeva che sarei arrivato di li a poco.
So solo che gli afferrai i fianchi e la tirai verso di me ,lei fece un piccolo salto e si lamento lievemente appoggiando una mano sulla mia mentre con l'altra si sciacquava la bocca .
Chiuse il rubinetto si alzo' da quella posizione tenendo la mano destra sulla mia e mettendomi la sinistra sulla nuca ,mentre io le mordevo il collo e le facevo sentire la mia lingua perche' le leccavo il sale sulla pelle,le premevo il mio cazzo sul culo per farle sentire che ero eccitato.
Mi disse con tono dimesso...."e adesso ...?? cosa mi vuoi fare??"
Io le risposi,"sei sicura di volerlo sapere...????"allora mi disse:
"se dici così mi fai paura " e intanto si diede una spinta verso di me quasi a volersi staccare dal lavandino.
Io la piegai sul lavandino con forza appoggiandole il palmo della mano sulla schiena, infilai una gamba tra le sue per fargliele allargare e le passai l'altra mano tra le cosce.
La sentii calda ma non eccessivamente bagnata ,lei al mio tocco sospirò e si lascio cadere sul lavabo mettendo le mani sui due pomelli dell'acqua,quasi rilassandosi ed aspettando le mie mosse.
Mi inginocchiai,e le sfilai il costume.Quel culo enorme e sodo mi si presento avanti agli occhi,era mio,andava solo trattato a dovere,afferrai le chiappe tra le mani stringendole con forza e tastai il suo livello di sopportazione del dolore,le aprì per scrutare il più prezioso dei suoi orefizi,era un buco perfettamente chiuso su se stesso ,segno di poca usura in ingresso,mi avvicinai mentre si dimenava,lo leccai e comincio' a sospirare .
Mentre la tenevo ferma sentii un calore fortissimo provenire dalla sua figa e cominciai con la punta della lingua a solcare le sue grandi labbra.
Cominciai a leccarle ed a morderle.
Me le passavo in bocca e le mordevo con delicatezza, le succhiavo le assaporavo e mentre cercava di muoversi io allargavo sempre più le sue chiappe e la sentivo riscaldarsi.
Era mia ma non del tutto,c'era qualcosa che non andava,perche'era come contratta,ingenuamente le chiesi,..."non ti piace essere leccata...??",mi rispose in tono quasi seccato ,come una zoccola che aspetta di essere scopata in maniera sbrigativa per passare al prossimo cliente,dicendo ..." ..si mi piace ma fai in fretta quello che devi fare..."
Le sue parole dette con sufficienza e superficialità,mi fecero ricordare che in quel gioco ero io a comandare,e che ero lì solo per dimostrarle quello che per me lei rappresentasse.
Mi alzai,la girai con forza le portai le mani al petto e afferrai il pareo che era ancora annodato al collo,lo strappai in due con tutta la forza e lo sdegno che avevo in corpo,mi si presentarono due tette piccole ma con un aureola molto pronunciata,lessi l'orrore nei sui occhi ma una smorfia sulle sue labbra che mi fece capire tutto.....le afferrai e mi tuffai con la bocca sui suoi capezzoli e li lasciai solo quando li sentì duri come chiodi.
Voleva il mio cazzo e lo voleva con violenza
.."stai ferma le dissi".
Le presi i capelli,la inginocchiai, tirai fuori il mio attrezzo di piacere ,che per effetto delle mie deduzioni mi stava esplodendo nel costume,lo presi e lo poggiai alle sue labbra chiuse,mi guardava con terrore ed aspettava le mie reazioni.
Le dissi..."sai cosa sei???"
Mi rispose,"....sì ma voglio che me lo dica tu..."
le tirai i capelli all'indietro per costringerla
a tenere la bocca aperta,poggiai la mia cappella alla sue labbra e lasciai che il mio cazzo le scivolasse sulla lingua giù in gola fino quasi a soffocarla.
Poi la guardai negli occhi. ....e lasciai che respirasse tirando indietro la testa e le dissi. ..."adesso voglio che tu mi faccia un Pompino come si addice ad una troia del tuo livello "...le lasciai i capelli e si avvinghio'sui mio cazzo cominciando a succhiarlo con avidità.La osservavo prenderlo in bocca con maestria e mentre mi guardava negli occhi tirava fuori la lingua per poi farlo scomparire tra le sue labbra .
Sentivo il cazzo scoppiare la sua lingua era vellutata e aveva un tocco magico. Mi masturbava e spompinava, le dissi "dimmi cose sei ..??." Mi rispose " ..una gran troia ",
"No puttana da questo momento, sei solo il fodero del mio cazzo, sei un oggetto da usare,diventerai un ricettacolo per la mia sborra "
Mi sorrise e in uno sguardo svelo'la sua vera indole,mi disse "...tutto,faccio tutto quello che vuoi,usami ..ma vorrei che la prossima volta lo facciamo in pubblico dove possiamo essere visti....."
Avevo pescato il jolly dal mazzo ,voleva essere usata e umiliata. Che culo!!!!
Mi imbufali',la presi e la spinsi con violenza fuori dal bagno,presi il suo pareo lo strappai in due.Presi i due drappi di stoffa e li Usai per legarle i polsi alla spalliera del letto tenendola a pancia in giù.
Mi lasciò fare quasi non aspettasse altro.
Mi misi tra le sue gambe e cominciai a leccarle la figa,era bagnata e godeva come una troia,la mia lingua saliva dal basso verso l'alto partendo dal buco del culo Fino al suo clitoride,lo sentivo indurirsi e pulsare sotto le mie labbra lo mordevo dapprima dolcemente poi con violenza fino a che superavo il limite del suo dolore e la sentivo sobbalzare.
Poi cominciai a succhiarlo e mentre lo facevo le infilavo il dito medio nella figa ad uncino così da farle premere il clitoride al mio mento la sentivo ansimare e contorcersi di piacere e le dicevo "stai ferma puttana "...più la insultavo più ansimava fino a che si irrigidi', e Capii che stava giungendo all'orgasmo,allora mi fermai mi alzai e la lasciai contorcersi .
Le dissi. .."non devi mica godere tu.....sono io a dover godere.
Mi inginocchiai sul letto e cominciai a menarmelo dicendo. ...".piuttosto che sbatterti preferisco farmi una sega ".
Iniziò a supplicarmi di scoparla " ...voglio il cazzo ti prego voglio il cazzo dammelo.
Sbattimi ti prego, fammelo sentire tra le cosce poi faccio tutto quello che vuoi ,sborrami in gola in faccia addosso puoi anche pisciarmi addosso se vuoi ma scopami, non lasciarmi così "
Confesso che mi assali' la voglia di segarmi guardandola sborrarle addosso e lasciarla lì al suo destino, ma mi venne il mente che volevo il suo culo.
Mi avvicinai la liberai girandola per poi legarla ei nuovo ma stavolta al contrario.
Le aprì le gambe, che nel frattempo stringeva per stimolarsi,le spalancai con violenza e tenendole le caviglie sulle mie spalle glie lo infilai dentro con tutta la violenza possibile.
Iniziai a scoparla come un toro fa con una vacca tenendola per le cosce, la sbattevo con una foga incredibile mentre godeva e diceva " sono una troia sbattimi sono l'ultima delle puttane pagami con la tua sborra " queste parole mi fecero sentire uno stallone ,la scopavo ma volevo anche umiliarla,non volevo che godesse ma anche che si vergognasse della sua indole,mentre lo pensavo avvertì un calore enorme sul mio pube la sentii abbandonarsi e dire "godo,...godo....,sto godendo. ..sono tre anni che mi tocco soltanto voglio il cazzo voglio il cazzo".
Le slacciai un polso mentre giaceva rimbecillita dal piacere e la misi a pecora ....non si fece pregare, abbassò la testa sul cuscino e notai che arriccio' i piedi come se sapesse che stava per essere sodomizzata.
Presi il cazzo in mano e poggiai la cappella al suo culo . La presi per le chiappe con forza cosi come avevo iniziato cominciai a spingere con violenza,

volevo farle male, sentii prima resistere il suo buchetto ma ad un paio di colpetti ben assestati mentre le tenevo i capelli nella mano destra le dissi "....adesso dimmi cosa sei "Una troia ...una troia la tua troia " Mi disse.
Appena ebbe finito di dirlo assestai un colpo di bacino più violento e sentì il suo sfintere rilassarsi ed il mio cazzo sprofondarle nelle viscere accompagnato dalle sue urla di dolore e piacere. Il ritmo della mia cavalcata era scandito dalle sue urla di dolore .
La spingevo a me tirandole i capelli che cercava di mantenere con l'unica mano libera, per evitare che glie li strappassi,
Ma mi accorsi che le piaceva anche dal suo movimento ondulatorio di bacino, per cui io ero fermo ancorato ai suoi capelli e lei mi scopava il cazzo col culo.
"Spaccami il culo bastardo" lo disse e lo feci .
Mentre la sbattevo come una cagna in calore mi liberai, sentì le mie palle esplodere e le arrivai nel culo e le dicevo " ti sfondo Susy, ti sfondo".
Liberai il mio cazzo dal suo buco per l'effetto di ritrazione che l'ano ebbe una volta che il mio uccello perse il suo vigore.
La osservai giacere immobile in quella posizione colma del mio sperma che le colava in parte dal culo.
In quella posizione sembrava una giumenta appena montata dallo stallone di turno per esser ingravidata.Glie lo dissi ,ne fu compiaciuta ,tanto che cercò piacere toccandosi il capezzolo destro mentre si abbatteva sfinita sul letto a gambe e braccia larghe, e nascondeva la sua faccia nel cuscino.
Un orgasmo fisico e mentale .la girai e le liberai l'altra mano.la presi per I capelli mi alzai dal letto e la feci sedere trattandola male e le dissi.
"Adesso puliscilo "..lo prese in bocca e Lecco' la mia cappella per bene.
Con perizia mi scapello ' e puli' tutte le anse in cui c'erano tracce di sborra.
Andai in bagno mi sciacquai la boccadai suoi umori,emi rimisi il costume. Uscendo , la trovai a pancia sotto, forse dolorante,mi mostrava ancora una volta il suo poderoso culo,non potetti resistere dall'asssestarle 3 sonori schiaffoni e vederlo diventare rosso. Aprì la porta e mi avviai all'ombrellone ,sapendo che di lì a poco mi avrebbe raggiunto,arrivai in spiaggia e vidi un vu' cumpra ' 'di quelli che vendono vestiti,mi avvicinai, gli chiesi se avesse un pareo rosso come quello di Susy me ne mostro ' uno simile mi disse .."10 euro lo vuoi"???
Risposi "eccone 20....dammene due"...!!!!







di
scritto il
2015-09-11
5 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.