Al matrimonio di mio cugino

Scritto da , il 2015-09-01, genere etero

Eccomi con un’altra avventura…
….un’altra esperienza vissuta di recente, a maggio durante il matrimonio di un mio cugino.
Era mattina avevo appena finito di asciugarmi dopo aver fatto una doccia e mi stavo truccando per poi passare ai capelli; ero stanca per la sera prima passata in un locale con degli amici e non avevo voglia di andare a questo benedetto matrimonio anche per il fatto di sapere già che avrei passato tutto il giorno ad annoiarmi, ma per fare un favore a mio padre e per non sentirlo rompere avevo accettato di andare insieme alla famiglia.
Finito di sistemarmi i capelli andai in camera per indossare il vestito…era un vestito molto elegante adatto per i matrimoni, corto sopra al ginocchio ma non troppo, di colore rosa antico/beige con qualche brillantino sulla gonna qua e là e sulla parte dell’addome, sotto al seno, un decoro di brillantini non troppo grande, senza spalline e con la gonna fluita; lo abbinai ad una pochette nera e scarpe anch’esse nere con un tacco 12 e un minimo di plateau con cinturino per essere più comoda; quel look metteva in risalto il mio sedere che tutti dicono sia favoloso e il mio fisico slanciato.
Ero pronta e stavo molto bene vestita così, non sono vanitosa anzi tendo sempre ad essere un po’ in imbarazzo quando mi fanno dei complimenti ma questa volta dovevo ammetterlo! I miei occhi verdi e i mie capelli castano chiaro mossi andavano a completare la figura.
Alle 11 eravamo fuori alla chiesa aspettando l’inizio della cerimonia e salutando la miriade di parenti da parte di mio padre (sono quella classica famiglia numerosa); tutti i cugini erano più grandi sui trent’anni (io ne ho 23) e quindi con quasi niente in comune; mi ritrovai in disparte fino a quando un parente, non so bene a quale grado di parentela appartenesse probabilmente un cugino di un cugino, che avevo conosciuto 2 natali fa a casa di mia nonna, e con il quale avevo preso un po’ di confidenza scherzando e giocando più che con gli altri, mi viene incontro, aveva un sorrisino che finiva su di un lato del volto e che alludeva a ben altro che ad un semplice saluto, aveva occhi desiderosi, mi guardava come se stesse ammirando un pasticcino a cui non vedeva l’ora di gettarvisi sopra…cavolo datti una regolata pensai…ma non ci feci molto caso e lo salutai.
Si chiama Andrea ed è un uomo sulla trentina molto piacente, alto circa 1.85m, occhi e capelli castani tutto curato e in uno smoking e cravatta blu scuro e camicia bianca, era molto bello, non ho mai fatto pensieri maliziosi su di lui per il fatto che fosse un parente.
“Ciao, come stai tesoro? E’ da tanto che non ci vediamo, sei bellissima vestita così” disse sfiorandomi con gesto distratto il sedere, per fortuna che eravamo lontano da tutti, ma non ci feci molto caso.
Continuammo a parlare per un po’ fino a quando non arrivò il momento di entrare in chiesa, lui si sedette qualche fila indietro e io vicino ai miei…dopo 20 minuti di cerimonia non ce la facevo più (non sono credente) e quindi uscii con qualche sguardo di rimprovero dalle zie più vecchie, non so bene se per il vestito o per il fatto che stavo uscendo dalla chiesa appena all’inizio della cerimonia, ma non mi importava, in fondo sono stata sempre quella un po’ più disprezzata dei cugini forse perché l’ultima e quindi non come gli altri.
Mi sedetti su un muretto fuori e controllai il cellulare alla ricerca di qualche messaggio, dopo pochi minuti mi ritrovo Andrea seduto di fianco e iniziamo a parlare del più e del meno, di cosa facevamo, lavoro, studi e altro, mentre lui non smetteva di guardarmi con quello sguardo provocante come se mi volesse prendere subito in quel momento, devo ammettere che un po’ mi piaceva ma non lì davanti a tutti.
Mezz’ora dopo uscirono anche gli altri, lanciammo il riso sugli sposi e tutto il resto finché non arrivò il momento di andare al ristorante; con i miei mi incamminai verso la macchina, quella di Andrea era parcheggiava vicino alla nostra, aveva un’audi A8 blu scura (era scritto sul porta bagagli), porca miseria pensai questo è ricco! Mi aveva detto che faceva il direttore di un’azienda ma non pensavo potesse permettersi un’auto del genere. Vista la mia faccia sorpresa mi chiese se mi piaceva e allora si offrii di darmi un passaggio fino al ristorante dato che era solo, non volevo andare con lui ma mio padre insistette e quindi andai contro voglia. Non sono una di quelle ragazze che pensa ai soldi e già il fatto che mi avesse scoperta fare quella faccia sorpresa mi aveva dato fastidio perché magari lo pensava.
Per tutto il viaggio conversammo e lui continua anche a farmi complimenti e fare battutine allusorie al sesso, ma io non ci faci molto caso e ci ridevo su. Dopo un’ora che sembrava un’eternità finalmente arrivammo, non vedevo l’ora di separarmi da quell’uomo, era diverso dalle altre volte forse per far colpo su di me si dava tante arie e questo non lo sopportavo.
Il posto era molto bello con un grande giardino…per farvela breve finimmo di mangiare alle 8 di sera e c’era ancora la torta così per sgranchirmi un po’ le gambe andai nel giardino a fare un giro, mi allontanai un po’ troppo, volevo stare sola ed ero stanca di tutti gli sguardi che mi lanciavano i ragazzi lì dentro. Mi sedetti su di una panchina con di fronte un laghetto e un ponticello….sentii dei passi sull’erba e girandomi vidi lui che per tutta la sera aveva continuato a guardarmi con quella faccia da babbeo che si ritrovava, ero stanca ad averlo sempre dietro al culo sopratutto per il fatto che continuava a guardarmi maliziosamente e ogni scusa era buona per toccarmi con fare distratto.
“Ehi, tutto bene? ti stai divertendo?” mi chiese
“Maaah non proprio non ho nessuno con cui parlare, non volevo proprio venire oggi” risposi
“Ci sono io con cui parlare”
“E in più là dentro quasi tutti non fanno che guardarmi come se non mi avessero mai vista, compreso te! e questa cosa non mi piace, mi fa sentire in imbarazzo” dissi seccata
“Ma tutti ti guardano perché sei molto bella e questo vestito mette in mostra il tuo fantastico sedere” disse portando una sua mano sulla mia coscia. Rimasi di sasso e impietrita, non sapevo cosa fare, aveva un tocco dolce ma allo stesso tempo desideroso di toccare altro.
“Ma cosa stai facendo?” dissi quasi senza voce
“Dai stai tranquilla lasciami fare, sei bellissima dico davvero, non mi ero accorto che eri così bella due anni fa” disse e iniziò a baciarmi sul collo mentre le sue mani desiderose danzavano sul mio corpo, la mia pelle sotto al suo tocco fremeva. Era una situazione strana, il mio cervello non voleva fare quelle cose ma il mio corpo in astinenza dal sesso da mesi, oltre alla masturbazione, era desideroso di farsi riempire e la mia passerina mi stava già tradendo. Lui continuava a toccarmi dappertutto mentre io mi guardavo in giro alla ricerca di qualcuno a cui chiedere aiuto o meglio per essere certa che nessuno ci stesse guardando.
“Aspetta Aspetta un attimo non possiamo qui potrebbero vederci, non penso che sia giusto ma devo dire che sono già abbastanza eccitata, per ciò se vuoi fare qualcosa non qui” ammisi anche se controvoglia, non volevo dargliela vinta ma il suo viso s’illuminò appena pronunciai quelle magiche parole.
“Okay dai vieni ho trovato un posto qua vicino dove non verremo disturbati” mi tranquillizzò.
Ci incamminammo ancora di più nel boschetto adiacente al ristorante e dopo 5 minuti vidi una specie di casetta allestita probabilmente per il personale. Lui estrasse una chiave e aprii la porta. Lo guardai con aria interrogativa
“Questo posto è di un mio amico e lui usa questa casetta per dormirci quando ci sono troppe richieste, così per ogni evenienza gli ho chiesto la chiave in prestito” disse esaurendo ogni mio dubbio.
“Non mi piace che tu sia così convinto di te, sappi che non voglio fare questa cosa ma per colpa tua mi è venuta voglia” ammisi mentre entravamo, era una casa arredata normalmente compreso un letto che era quello che ci interessava.
“Caspita, basta poco per farti eccitare” disse chiudendo la porta dietro di sé e avvicinandosi iniziò a baciarmi e a toccarmi dappertutto, mi alzò la gonna del vestito andando alla ricerca della mia figa già bagnata mentre io toccavo il suo cazzo già duro, mi spinse su di un tavolo lì vicino e mi fece sdraiare a pancia in sù, mi tolse le mutandine e si fiondò sulla mia figa, la leccava e succhiava con foga e mi lasciai andare al piacere che mi stava procurando gemendo sotto a quella lingua che mi esplorava nella parte più intima di me, inarcai la schiena per ricevere ancora più piacere, portai una mano sulla sua testa così da fargli capire che doveva continuare, dopo avermi lavorato per un po’….mi fece alzare e mi baciò, mi tolse completamente il vestito ed il reggiseno, mi ritrovai lì nuda davanti a lui che mi toccava dappertutto contemplando il mio corpo….poi mi inginocchiai, abbassai i suoi pantaloni e feci uscire il suo cazzo già tutto bello in tiro, iniziai a fargli un pompino guardandolo fisso negli occhi mentre lui mi diceva di continuare a succhiare e di prenderlo tutto in bocca, mi teneva per i capelli spingendo la mia testa contro al suo cazzo così da tenerlo più a lungo in bocca, ora era completamente in tiro e duro come il marmo sarà stato sui 25cm e non mi dispiaceva affatto. Mi piaceva succhiarlo, lo prendevo in bocca per poi leccare sulla lunghezza fino ad arrivare alle sue palle e giocarci per poi tornare sulla sua cappella e prenderlo in bocca, lui intanto godeva di piacere e diceva che era il miglior pompino che gli avessero mai fatto. Questo commento mi fece eccitare ancora di più perché mi faceva sentire una gran porca. I miei occhi fissi nei suoi, il piacere che gli stavo procurando si perdeva nelle sue pupille, potevo vedere quanto lo stavo facendo godere. Mi fece sdraiare di nuovo sul tavolo per poi rileccare velocemente la mia figa, si avvicinò con il suo membro bello dritto…me lo strofinò sul clitoride e lo schiaffeggiava contro la mia passerina desiderosa…non ce la facevo più volevo avere quel cazzo dentro di me ma lui continuava a giocare, gli piaceva vedermi soffrire e piena di desiderio fino a che non gli dissi di scoparmi…avvicinò la cappella all’ingresso della vagina e con molta lentezza entrò….non facendocela più mi mossi verso di lui così da averlo subito tutto dentro ma lui mi teneva ben ferma con le mani, quando fu tutto dentro fino alle palle emisi un gemito di piacere come per dire -era ora che me lo sbattevi dentro- iniziai a muovermi per aumentare il ritmo ma lui mi teneva ferma con le mani sul mio bacino, intanto con molta lentezza entrava e usciva dalla mia figa più volte. Non ce la facevo più volevo sentirlo entrare e uscire da me più veloce.
“Smettila di fare così! Sei tu che hai voluto scoparmi, bhè ora fottimi e non giocare a farti supplicare di scoparmi” dissi esasperata quasi arrabbiata, cavolo si stava prendendo gioco di me, io ero in balia del desiderio di farmi scopare e lui era lì che si prendeva un thè!
“Non devi essere precipitosa, tutto a suo tempo, poi vedrai come ti fotterò forte tesoro, lo sapevo che eri una gran porcellina….ooooh siiiiii….mi piace stare dentro di te…guarda come scivola bene il mio cazzo….oooooh….aaaaah” ero furiosa volevo scopare per davvero e lui giocava…Finalmente iniziò a muoversi un po’ più velocemente e iniziai a gemere di piacere.
Adesso usciva lentamente ed entrava con una forte botta fino alle palle come per arrivare sempre più in fondo…le sue palle rimbalzarono contro al mio culo, questo mi faceva ancora più eccitare. Dopo vari colpi, mentre io urlando si piacere ad ogni spinta, finalmente iniziò o scoparmi come si deve entrava e usciva con molta velocità e tutti e due urlavamo di piacere, poi di fermò e mi fece voltare a 90 con una gamba alzata sul tavolo e l’altra per terra.
“Adesso te lo sbatto nel culo” disse
“Si ti prego fottimi nel culo, sfondamelo, voglio il tuo grosso cazzo nel culo, scopami” dissi supplichevole e ormai senza più freni sulla lingua.
Entrò con una forte botta quasi a farmi male ma poi muovendosi mi fece godere, aveva le sue mani attorno alla mia vita così da tenermi meglio, continuava a scoparmi forte e io ebbi un orgasmo…poi uscii da me e mi fece rigirare sempre seduta sul tavolo….mi tolse le scarpe così da essere più comoda e infilandosi nella mia figa mi fece avvinghiare al suo corpo ormai nudo e mi scopò così in aria…doveva essere forte per farlo perché io peso 47Kg, riuscivo a sentire i suoi muscoli sotto le mani, segno che si allenava, continuò così a spingermi in su e grazie alla forza di gravità ritornavo giù sul suo palo…si diresse verso il letto mi appoggiò e continuò a scoparmi, allargai ancora di più le gambe permettendogli più accesso dentro di me, urlavo di piacere.
Mi scopava sempre più forte e più veloce, io urlavo di piacere e in più le sue mani continuavano a toccarmi dappertutto.
“Sei bellissima, hai un corpo favoloso, mi piace guardarti mentre ti faccio godere….ooooh….aaaah…sii sii così muoviti così…oooh che figa calda e accogliente che hai…ooooh” disse godendo….io ebbi il mio secondo orgasmo. Con velocità mi rigirò con forza e mi fece mettere a pecorina piegandomi la schiena contro al letto così da avere il culo bene in aria, mi sbattè il suo cazzo nel culo e mi scopò così forte da sfondarmi ….non so da quanto tempo eravamo lì ma lui non sembrava cedere, dopo avermi aperto il culo in due disse che stava per venire:
“Voglio venire dentro di te” disse fottendomi sempre più forte
“No no aspetta vienimi in bocca” dissi cercando di divincolarmi ma niente da fare, lui era più forte di me e mi teneva ferma, dopo pochi secondi mi accorsi che era troppo tardi….
“Oooooooooooh sii….ooooh vengo vengo….nel tuo culo….tesoro ti adoro….ooooh senti la mia sborra calda dentro di te….ooooooaaaaah sii….” diceva quasi urlando e con voce gutturale.
Rimase dentro di me lasciandosi andare e schiacciandomi sotto il suo peso contro al letto mentre riprendevamo fiato e ci riprendevamo dal piacere appena finito; sentii il suo liquido dentro di me e il suo cazzo che andava afflosciandosi ancora infilato nel mio culo. Lui sembrava non muoversi poi gli dissi che non riuscivo a respirare con sopra lui e allora si tolse facendo uscire dal mio culetto il suo liquido….si sdraiò accanto a me accarezzandomi e guardandomi con tenerezza mentre riprendevamo tutti e due fiato.
“Scusa se ti sono venuto dentro ma volevo restare dentro di te fino alla fine…sei bellissima….ti adoro” disse con voce dolce.
Non potevo crederci, non volevo essere un’insensibile ma per me quella era solo una scopata invece penso che per lui fosse molto di più, ma non volevo questo; mi piaceva che fosse così dolce con me dopo avermi scopata ma per me tutto finiva lì. Non sapendo cosa rispondere così chiesi dove fosse il bagno per potermi ripulire dato che ero sudata e avevo il suo liquido che scendeva sulle mie gambe….poco dopo lui mi seguii e dopo avere fatto la doccia insieme, scambiandoci qualche bacio mi aiutò ad asciugarmi e a rivestirmi…dopo essere pronti tornammo alla festa felici e contenti….avevo soddisfatto la mia voglia si scopare e lui la sua di scoparmi…eravamo tutti e due contenti….

Questo racconto di è stato letto 9 2 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.