L'inizio

Scritto da , il 2015-08-25, genere incesti

Tutto ebbe inizio quando avevo più o meno 14/15 anni e abitavo a casa dei miei in una palazzina di 3 piani.
Al 1 piano abitava mio nonno al 2 io con la mia famiglia e al 3 una mansarda sfitta
I miei parenti abitano tutti vicini e a qualche metro di distanza da casa nostra abita mia mia Renza
Mia zia era una signora di 45 anni all’epoca dei fatti ..signora distinta , laureata in ragioneria e come lavoro prestava servizio nella segreteria della ragioneria della nostra città.
Era ed è attualmente un bella donna molto affascinante e attira l’attenzione negli uomini , non è mai volgare anzi è molto elegante , però quell’eleganza che arrapa.
Un bel giorno mia zia con la sua famiglia decide di partire per un viaggio a Pisa , viaggio di piacere , 2 settimane e lascia la casa vuota delegando mio padre di controllarla e di tanto in tanto aprire l’acqua ecc… in un giorno di questi mio padre chiede a me il favore di andare ad aprire la casa per farle prendere un pò d’aria e fare le varie cose … io un po’ seccato faci buon viso a cattivo gioco e andai…
Una volta dentro casa di mia zia feci tutto quello che dovevo fare , ad un certo punto passando davanti camera di mia zia venni pervaso da un profumo inebriante e molto eccitante , un forte spasmo mi prese alla schiena e sinceramente non capì bene cosa mi stesse succedendo..
Devo premettere che come tutti i ragazzi di quell’età ancora non avevo proprio una vita sessuale attiva , anzi non ne avevo , da qualche anno avevo scoperto la masturbazione e il porno e comunque sia stiamo parlando degli anni 90 quindi internet non era ancora uscito e si andava per giornaletti…ma comunque ..
La porta della camera da letto di zia era socchiusa ,decisi di entrare e capire cosa potesse essere stato a farmi scatenare quelle sensazioni , entrai e passai dalla parte del letto di mia zia , ero come in trans , era come se sapessi cosa cercare e dove cercare pur non essendo mai stato li ..il profumo si faceva sempre più intenso e aprendo il primo cassetto vidi delle calze velate color carne , sicuramente usate tante volte con i suoi innumerevoli tacchi.. le portai al naso e inizia ad annusare.. era un profumo inebriante … il profumo veniva anche dalla sua biancheria e dalle sue scarpe…. Ero eccitatissimo .. avevo il cazzo che mi tirava .. decisi di sbottonarmi e misi la calza velata sul mio cazzo in tiro… ero più che un bambino ma avevo già capito cosa negl’anni mi avrebbe fatto impazzire … sapevo come muovermi e sapevo cosa volevo … con la calza sopra il mio cazzo inizia a masturbarmi , con l’altra mano tenevo al naso una delle sue mutande in pizzo e sognavo ad occhi aperti… venni copiosamente sulle calze e sulle mutande… sistemai tutto e andai via un po’ impaurito ma eccitato al massimo…
Dal giorno andai sempre io ad aprire a casa di zia e mi faci tante di quelle seghe sulle sue calze e sulle sue scarpe da diventare cieco 
Il racconto però non finisce qui…
Una volta rientrati dalle vacanze però da qui a vedere mia zia , praticamente la mia nave scuola sotto il profilo fetish , ci passarono mesi , un po per il poco tempo un po per il timore che magari avesse potuto trovare tracce del mio sperma sulle sue calze evitavo in tutto e per tutto…
Dovete sapere che mia zia veniva una volta a settimana a pulire a casa di mio nonno , io me accorgevo dal rumore dei suoi tacchi , perché la zietta veniva in tacchi a pulire .. ma comunque cercavo in ogni modo di nn farmi vedere per non intrecciare gli sguardi e magari poter essere sottoposto ad un interrogatorio …
Un giorno però fu fatale uno sgabello… scendendo le scale sbatti su uno sgabello e mia zia se ne accorse chiamandomi dentro … mio nonno dormiva… mia zia era intenta a pulire il bagno.. io entrai e seguendo la voce la raggiunsi nel bagno… lei mi chiese come stavo , che non mi ero più fatto vedere ..e poi mi disse una cosa che mi face addrizzare le orecchie e cioè “ nipotino ho saputo che hai badato tu alla nostra casa quando eravamo fuori , sei stato molto bravo e molto GENEROSO E DOLCE” me lo disse però guardandomi negli occhi e sorridendo come se avesse intuito qualcosa… io divenni rosso e stetti zitto ringraziando di quelli elogi …e dicendo “ zia alla fine mi sono divertito a fare da custode , ho controllato tutto “
Lei era vestita con dei jeans stretti che le mettevano in mostra il suo bel culo e dei tacchi alti nero lucido , si girò e si inchino mettendosi a 90 per strizzare lo straccio .. io rimasi li a bocca aperta a guardarle il culo… aveva indossi i tacchi dove minimo avevo sborrato 10 volte , sempre pulito ma pur sempre sborrati.. ..
Si gira di scatto e mi becca mentre le sto guardando il culo e mi dice “ quindi quindi cosa abbiamo combinato quest’estate , hai la fidanzatina ? ecce cc..” per chiaccherare meglio ci spostiamo in soggiorno dove si siede davanti a me e fa scivolare il tacco ed inizia a farlo dondolare con le dita.. io sno poco più che un bambino ma in quel momento il cazzo mi tirava , indossavo la tuta e si vedeva il gonfiore… zia allora rincara la dose e mi chiede “ ma allora sta fidanzatina c’è oppure punti a qualcosa di più grande ??” io non sapevo cosa rispondere e dicevo “ emm zia sn ancora piccolo c’è una che mi piace ma non so bene come fare”
Li lei mi spiazza e mi dice “ bhe io ho notato che a fare certe cose già sei bello che capace e sai come si fanno giusto “
Quella era la frase che mi fece capire che ero FRITTO… aveva scoperto tutto e stava giocando con me …. Al che la domanda mia era PERCHé?????????
Il perché si spiego dopo…
Le raccontai quello che era successo e che non so perché ma ero attratto dalle calze velate dai suoi tacchi e dai suoi piedi e da lei in generale ….. avevo il cazzo in tiro , lei mi spiegò che fosse normale alla mia età e che si vedeva che ero eccitato, che i maschi provano queste attrazioni nei confronti anche dei piedi delle donne e che aveva trovato le calze mal messe e le tracce di sperma e che confidenzialmente si era anche eccitata perché era felice di far provare ancora delle sensazioni cosi forti ad un adolescente ed in particolare a me che ero il suo nipotino preferito… mi guardo negli occhi e mi chiese se avrei avuto piacere di leccargli il piede e che ci sarebbe stata una sorpresa…
Allora mi porto in una stanza con un letto si sedette e accavallo la gamba facendo sempre un delizioso dangling… io mi accuccia inginocchio e inizia a leccarle prima la scarpa e poi la pianta del piede poi il collo… lei ne contempo con l’altro piedi mi stava accarezzando la patta della tutta …. Tolse la scarpa e mi scese i pantaloni il tanto che basta che farmi uscire il cazzo fuori… era gia bello grosso pur avendo 14 anni…. Iniziò a massaggiarlo.. io intanto leccavo il piedino di zia …aveva lo stesso profumo del profumo trovato nella sua camera… la guardavo e lei mi diceva “ ti piace eh nipotino maialino… quante volte sei venuto nelle calze di zia” e io” tante zia tante”… mi fece alzare e me lo prese con entrambi i piedi e inizio a segarmi …. Era esperta chissà quanti cazzi ci sono passati li in mezzo… ma a me importava solo che ora avesse il mio li in mezzo…. Dopo poche pompate mi fece venire …la schizzai sulle piante… lei allora ne prese un po e lo lecco con gusto dicendomi che era molto meglio appena fatto che leccarlo da quello delle calze….
Dall’ora fino a qualche anno fa e cioè a quando avevo 25 anni io e mia zia ci siamo sempre trovati per dei footjob e pompini nella sua casa o nella mia mansarda…ci siamo anche masturbati guardandoci ma mai abbiamo fatto sesso… lei davanti a me si è anche inculata con un grosso fallo… anche se io sinceramente avrei voluto scoparla per bene , in particolare dopo la maggiore età ma abbiamo sempre pensato che fosse una forma di rispetto per le nostre famiglie…
Forse la mia fissa per il soft fetish e le donne mature è partito tutto da li ….
Ciao a tutti
Erik

Questo racconto di è stato letto 2 2 0 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.