La mia vita da single. Capitolo #2

Scritto da , il 2015-08-25, genere tradimenti

Capitolo #2. Vietato cedere.

Più le respingi e più sono tue. Se sei realmente così forte e riesci a farti scivolare addosso l'idea di poterle perdere, sono tue.
Quella sua frase mi rimase piuttosto impressa.
Nicole mi liquidò con: "Ho il ciclo. Buonanotte".
Alle 24 del secondo giorno al mare andai a letto con questo dilemma. Cosa volesse dirmi con questa frase.
La sveglia suonò alle 08.00 in punto. Doccia e costume. Volai in spiaggia per godermi l'acqua del mattino. Calma, rilassante e appagante. Mi sdraiai sul lettino con il mio iPod carico di Lucio Battisti. Fino a quando una canzone non fece altro che ricordarmi quello che successe la sera prima: Ancora tu appunto di Lucio.
L'amavo quella canzone. La parte dove dice:

Ho fame anch'io e non soltanto di te
Che bella sei sembri più giovane
o forse sei solo più simpatica
Oh lo so cosa tu vuoi sapere...
Nessuna no ho solo ripreso a fumare...

Mi ammazzò come sempre. Eh si. Ancora tu. Ancora LEI. Nicole. Mi rimase li, quando finì la prima volta. La sera prima non riuscii a non accettare l'invito.
Nel visualizzare i corpi che si sfiorano mentre ballammo subito un fulmine colpì quell'immagine. Alessandra ci vide. Mi segui la sera prima. Non ebbi voglia di riparare a quella mia scelta. Alessandra non è una che ascolta e sicuramente quel giorno non avrebbe iniziato.
Richiusi gli occhi e tornai a rilassarmi con "Sì, viaggiare" sempre di Lucio.

"Sì viaggiare
evitando le buche più dure,
senza per questo cadere nelle tue paure
gentilmente senza fumo con amore
dolcemente viaggiare"

Mentre me la canticchiai un buffetto di sabbia mi finii tra la barba.
Alessandra diede un piccolo calcio ad una cunetta di sabbia per attirare la mia attenzione. Riuscì nel suo intento. Mi alzai. Salta più che altro. "Ale ma che diamine combini?" Subito rispose: "sei un maleducato e anche uno stronzo."
La presi per un braccio e la allontanai dalla poca gente che arrivò in spiaggia.
"Andiamo al bar e parliamone con calma."
Mi seguì subito. Con un cenno mi fece capire dove sederci. Sembrò una mezza via tra un capriccio di una bambina e una ringhiata di cane quando una persona prova a toccare il suo osso. Era gelosa. Era possessiva. Più che altro capii che con me dovette accettare il detto "occhio non vede, cuore non duole". Il problema è che mi vide la sera prima.
Arrivarono i miei che passarono dal tavolo. Salutarono e si accorsero della tensione nell'aria. "Ciao Alessandra, come stai? ti vedo un po' tesa. Che è successo?" Mia madre, svizzera come sempre, colpì subito nel segno. "Salve signora, no non si preoccupi. Siamo in quei giorni del mese." Tra me e me pensai "ma hanno tutte il ciclo in questo periodo?" Scossi la testa per tornare sulla terra.
"Donne io vi saluto e vado a farmi la mia passeggiata." Evasi così, da quella situazione non simpaticissima.
Presi i miei Persol e mi incamminai verso San Benedetto del tronto. Accompagnato da "lo scoprirermo solo vivendo, comunque adesso ho un po' paura.." mi allontanai dal mio bagno.
Incontrai Andrea. Fratello di Laura. I ragazzi di Varese. "Ciao Andre, come stai? ma in ste serate organizziamo qualcosa tutti insieme dai." Colse la palla al balzo per dirmi: "Oh Alex e come no. Dobbiamo organizzarci. Faccio un gruppo su whatsapp e aggiungo tutti. Ma che te la ricordi Nicole?" Diventai di pietra. "Si dice che vuole lasciare Flavio. Quello si ammazza. Secondo me ha un altro." Feci il finto tonto. "Ah si? no dai non ci credo. Stanno bene insieme. Ieri la vidi tranquilla." Tergiversai facendo pensare che non mi accorsi di nulla. "Be Andre tienimi aggiornato che facciamo qualcosa."
Ripresi la mia camminata verso il porto. Mi abbandonai tra la musica e le parole emozionanti di Lucio.
"Dannazione". Mi accorsi che dimenticai il cellulare sotto l'ombrellone. Mia madre è una curiosona, se avesse squillato avrebbe avuto motivo per darci un'occhiata.
Feci dietrofront al volo. Allungai il passo e in pochi minuti raggiunsi l'ombrellone. Controllai subito il telefono che fortunatamente si spense. Batteria scarica.
Rimasi un po' con i miei cuginetti per poi scegliere di tornare a casa per mettere in carica il telefono. Furono le 13 circa. Misi il telefono in carica e lo accesi.
Iniziò a squillare come non mai. Guardai lo schermo. Un gruppo di whatsapp con 142 messaggi non letti. Fu il gruppo creato da Andrea per il famoso aperitivo.
"Laura sta scrivendo"... aprii la lista dei contatti e vidi almeno 6/7 numeri sconosciuti, quello di Andre, di Laura e di Nicole. Chiamai Andre per chiedergli di riassumermi. L'appuntamento fu al Bar Centrale alle 19.00. Andai in camera e vidi il secondo biglietto di mia madre della vacanza, dettava: "Alex sto andando con tuo padre in collina. Vuole andare a salutare Vincenzo. Vedi ieri. Un abbraccio."
Rimasi ancora solo a pranzo. Sto molto bene da solo.
Passai il pomeriggio a dormire. Misi la sveglia alle 19. Suonò svegliandomi nevroticamente. Fui nervoso. Volai in doccia e seppi già del mio ritardo.
Avvisai. Un messaggio: "Alex ho bisogno di te, mi si è rotto il tubo del lavandino. Ho la casa allagata. Ti prego vienimi ad aiutare." Mi arrabbiai con me stesso per aver visualizzato quel messaggio. Alessandra chiese il mio aiuto. Mi preparai al volo e la raggiunsi. "10 minuti e scappo al bar. Alex mi raccomando." Ripetei tra me e me per tutto il tragitto.
Mi accolse con i capelli un po' arruffati, un ottimo profumo, una vestaglia semitrasparente di pizzo nero e a piedi nudi. Mi fece vibrare. Mi emozionò parecchio il suo "benvenuto". "Permesso. Ok Ale, sono un po' di corsa, dimmi che è successo." Andai subito in cucina e vidi tutto in ordine. Mi girai al volo verso di lei. Lei non fu dietro di me. "Alessandra dove sei?" sentii rumori al piano di sopra e mi accorsi che fu lei. Guardai quelle scale come un campo di grano alto 2 metri, non seppi cosa avrei potuto trovare oltre. Mi fece paura salire. Venni invitato a salire. La trovai sul letto in ginocchio ancora con la vestaglia addosso. Mi guardò con il suo sguardo. Seppe che mi in quel momento fui come un ghiacciolo ai tropici. Mi sciolsi completamente. Fece sfilare il nero pizzato verso il basso. Mi sentii pizzicare nel basso ventre. L'intero plotto di braccia e gamba si rizzò. Mi elettrizzai. Mi avvicinai. Le presi la vestaglia e gliela rimisi sulle spalle. Lei mi baciò sul collo per poi comprarmi con il mio profumo preferito: Poison di Dior. Ebbene si. La presi per la nuca. La guardai negli occhi e poi chiusi i miei. Li riaprii e la baciai. La baciai e ancora la baciai. Lei subito mi mise la mano sul mio pene. Mi prese come una maniglia di una borsa. "Vieni. Devo fare la doccia. Mi vuoi guardare o la fai con me?" Mi comprò completamente. Cedetti ai suoi tentativi. Pizzo nero, profumo, doccia. Unii tanti cliché.
Mi spogliai al volo e la suguii in doccia. La sbattei contro il muro con forza. Gemette. "Mmmm..ehmm....io non resisto a te ma anche tu..." La baciai con forza per poi girarla sotto l'acqua scrosciante. Le misi le mani su di un sostegno per il bagnoschiuma. Con l'acqua tiepida la idratai. Non ce ne fu bisogno. Fu come quello di Como. Un lago. Entrai dolcemente per non infierire. Chissà da quanto non lo faceva con il marito. "Fai piano. Lo sai che mi fai sempre male." Non la feci finire che si girò per baciarmi e disse: "Ehi cosa ti ho detto? piano. Altrimenti mi fai male." Spinsi con forza. Aumentai la velocità. Fui travolto dalla situazione. La rigirai verso di me per prendere le sue gambe sulle mie spalle e scoparla contro il muro della doccia. Lei mi graffiò la schiena. Mi morse il collo. Mi conosceva al 100%. Al secondo morso più forte, stetti per venire. Mi fermai e la invitai ad uscire dalla doccia. "Ok ora allaghiamo sul serio la casa." La misi davanti a me. Mani sul lavandino. Ci guardammo dallo specchio. Lei davanti. Un po' sfatta in faccia. Affaticata. Io dietro ingrifato e animalesco. La guardavo quasi incazzato. "Ora fai quello che dico io!" Presi il sapone. Lo passai sul suo ano. Volli possederla da dietro e nel suo culo. La presi con forza per poi arrivare a farle stringere con la bocca la salvietta per il viso. Entrai lentamente per non farle male. Trovai la maniera per distrarla con morsi sul collo per trasferire il dolore. Lo inserii completamente facendola saltare e facendole sputare la salvietta. "Alex così mi ammazzi. Ti prego fai piano!!" Spinsi con forza. Volli che questa volta le rimase impressa. 7/8 minuti a forza 100. Ci fermammo. Mi fermò. Qualche secondo per aprire la finestra e ripresi a pomparle nel culo. Una stantuffata dietro l'altra. La uccisi. Ormai non aveva più la forza di tenere il capo retto. Non mi guardò più dallo specchio.
Quando stetti per venire, andai a stimolare la sua cresta. Inserii due dita dentro alla sua vagina per poi farla venire. Allagammo il bagno sul serio. Poche volte mi successe una cosa del genere. Lei amava venire inculata. Alcune donne lo amano profondamente. Si va su un livello diverso dall'orgasmo vaginale o quello clitorideo.
La misi sotto la doccia. Raccolse un po' le forze finalmente. Ci lavammo e ci asciugammo per poi rivestirci. Non parlammo fino a quando mi chiese: " Stasera hai impegni? rimani da me?" Guardai al volo il cellulare. "Cazzo l'aperitivo." Raggiunsi il cellulare. 3 chiamate e non so quanti messaggi. "Ale devo scappare. Ho un impegno e anche importante. Promesso ci vediamo domani." Lei scocciata: "Alex lo so che domani alla meglio ti vedo in spiaggia per poi litigare al bar." Uscii al volo dalla stanza. A passo svelto mi avvicinai verso la porta di casa. " Ale, a domani." Un bacio sulla fronte e la lasciai li sulla porta. Capelli ancora umidi. Sguardo stanco, soddisfatto ma infelice. Corsi dagli altri.
"Scusate ragazzi ho avuto un problema dalla vicina e ho dovuto aiutarla."
Riuscii a farmi perdonare, ordinando una bottiglia di Jean Vessel. Quando si offre da bere. Passa tutto.
Fummo in 10/12. Laura mi sorrise e di fianco a lei, Nicole. Nera. Incazzata.
Andai dal cameriere per pagare e mi sedetti a quel tavolo della morte.

Appoggiai la schiena allo schienale e subito collegai la frase di Nicole a quello che successe poco prima del mio arrivo.

Ma questo ve lo racconto nel prossimo capitolo.

Questo racconto di è stato letto 4 2 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.