Sogno o realtà?

Scritto da , il 2015-08-24, genere dominazione

CAPITOLO UNO – Sogno o realtà?

Mi sentivo in una posizione strana e inspiegabilmente stanco, con una pesantezza che ostacolava anche il mio pensare e riflettere. Uno stato di pigrizia corporale, mentale e della volontà.
Non riuscivo a vedere nulla perché i miei occhi erano coperti con una benda o qualcosa che m’impediva di vedere, tutto era buio intorno a me. Sentivo passi e movimenti di alcune persone intorno che bisbigliavano senza riuscire a capire cosa dicessero. Ero sulle mie ginocchia con le braccia tese in avanti e bloccate ai polsi. Le mie gambe separate erano anch'esse bloccate alle caviglie da cinghie o corde. Il mio ventre e pancia poggiavano su una superficie angolata e morbida. Stavo con una posizione alla “pecorina” ma di mani e piedi bloccati. Sulla mia bocca avevo un attrezzo, qualcosa che la costringeva a stare aperta con una pallina che m’impediva di parlare. Ero chiaramente nudo e Il mio didietro era in bella mostra. Più passavano i minuti e più mi diventava chiaro che ero bloccato e in una condizione bizzarra e in stato di costrizione. Come ci ero arrivato? Che cosa era successo? Perché mi trovavo in quel posto e perché ero in quella strana posizione e per di più legato? La mia agitazione aumentava man mano che prendevo coscienza di quella situazione e condizione. Il mio respiro cominciò a diventare ansimante.
Sentii due mani delicate che cominciarono ad accarezzarmi le natiche e poi la puntura di un ago. Dopo qualche minuto mi sentivo nuovamente rilassato, tranquillo e particolarmente sereno.
Sentii che al mio ano era lubrificato abbondante con una crema da un dito prima e due contemporaneamente dopo, che entravano e uscivano con dominio.
Dei movimenti capii che qualcuno si disponeva dietro di me tra le mie gambe e, due mani più forti e grandi delle precedenti si appoggiarono sulle mie natiche e con i pollici le separavano raggiungendo l’orifizio del mio ano ed esponendolo completamente. La punta di qualcosa di caldo, si affaccio al suo ingresso e senti che era spinto con decisione all'interno. Doveva essere di dimensioni notevoli visto che il mio sfintere opponeva resistenza, ma, dopo diversi tentativi e le possenti mani che bloccavano il mio bacino, l’azione fece che quel qualcosa di pulsante e rigido, (anche se di una morbidezza particolare) invadesse il mio ano, addentrandosi sempre di più. “Mi stanno penetrando” pensai, “mi stanno facendo il culo, cazzo!” ma oltre a non avere la possibilità di oppormi, a non poter gridare, in realtà non avevo neanche la volontà di farlo. Com'era possibile, stesse succedendo a me, etero convinto? “Forse è solo un brutto sogno” pensai “semplicemente ho bevuto troppo o sto avendo un incubo, è impossibile che stia succedendo veramente”.
Ero preso tra il tentativo di capire se stessi sognando o vivendo la realtà, cercando di divincolarmi ma, le mie braccia e le mie gambe bloccate me lo impedivano. Inoltre, quelle mani mi tenevano fermamente saldo e comandavano quel poco di gioco che il mio corpo aveva. Cercai ancora di parlare, di gridare ma l’arnese in bocca me lo impediva lasciando fuoriuscire solo dei farfugli. Capii che era un pene vero, che il cazzo di un uomo mi stava facendo il culo, mi stava penetrando e io non potevo impedirlo. Il mio pene era comunque eretto, segno che in ogni caso ero molto eccitato da quella situazione, sogno o realtà che fosse e che comunque, mi stava facendo provare del piacere. Piacere? Stavo provando piacere nell'essere penetrato? Non era possibile!
I movimenti aumentavano e ormai quello che doveva essere un cazzo di dimensioni generose entrava e usciva accompagnato dall'ansimare di chi lo stava usando. La frequenza aumento sempre di più fino a sentire che le sue gambe, appoggiate alle mie irrigidirsi e una profonda penetrazione accompagnare un orgasmo potente, e un liquido caldo, quasi bollente invadere le mie viscere. Senti la voce di qualcuno che diceva in piena eccitazione:
«Ah, si, cazzo si, quanto è buono sto culo, quanto è buona questa puttana, tieni prendilo tutto, sentilo tutto» e l’azione di entrata e uscita ricominciarono. Pur essendomi appena venuto dentro continuò a pomparmi con il suo cazzo ancora duro per diversi minuti.
Finalmente lo estrasse e io mi sentii alleviato mentre del liquido scorreva tra le mie gambe, certamente il suo sperma che mi aveva abbondantemente innaffiato.
Dopo un po’ sentii che chi mi stava dietro era sostituito da qualcun altro e a mo’ di staffetta e, un altro cazzo cominciava a penetrarmi. Questo doveva essere ancora più grande di quello precedente. Ero intento a cercare di rilassare il mio sfintere visto che, quando istintivamente tentavo di stringerlo chi mi stava penetrando spingeva con più forza e mi faceva più male, sentii qualcuno che avvicinandosi mi toglieva l’arnese che avevo in bocca. Dopo qualche secondo, l’odore caratteristico di maschio mi avverti quello che temevo. Il pene di qualcuno entrava nella mia bocca ed era spinto dentro per la gola quasi a soffocarmi. Ebbi dei coniati di vomito ma dalla mia bocca usci solo della saliva mista a del liquido denso. Senza pietà il pene entrava con lussuria e la voce di qualcuno comandava:
«Succhia puttana, succhia, fai vedere ai tuoi maschietti quanto sai essere troia, lecca, zoccola!»
Chiunque fosse, era super eccitato e continuava a spingermelo dentro senza pietà. A un tratto lo estrasse e mi diede uno schiaffo molto forte urlandomi all'orecchio:
«Stai attento con i denti, puttana, mi hai fatto male, solo bocca e lingua, succhia ma tieni da parte i denti altrimenti lo schiaffo che ti ho appena dato, sarà stato una carezza in confronto a quello che ti arriverà, capito puttana?»
Al silenzio iniziale cominciavo a sentire dei mormorii e delle risate sarcastiche intorno a me. Era chiaro che ero oggetto di un gruppo di persone che stavano abusando di me e che non andavano per il sottile. Qualcuno mi stava facendo il culo mentre qualcun altro mi stava scopando in bocca. Più che mai speravo fosse un incubo e non la realtà.
Chi mi stava dietro continuava il suo entra ed esci ritmando e spesso lasciandomi il cazzo dentro dopo averlo affondato il più possibile. Quando lo faceva, sentivo dolore, ma allo stesso tempo anche piacere. Forse di tutta quella circostanza la cosa che più mi teneva inquieto era il senso di vergogna che provavo, non solo verso chi mi stesse guardando ma soprattutto verso me stesso, nel non sentirmi completamente a disagio ma anzi provare addirittura piacere. Le due mani possenti che tenevano bloccata la mia testa per favorire l’entrata del pene cominciarono a stringere ulteriormente mentre il ritmo aumentava. Dopo un po’ senti ansimare mentre la mia faccia e parte della mia bocca furono inondate abbondantemente dal suo sperma. La mia bocca, da cui già colava abbondante saliva per l’apertura forzata, si aggiunse e mescolò lo sperma, del quale per prima volta assaggiavo il sapore in modo completo. Un ultimo affondo quasi mi faceva affogare e cominciai a tossire.
In pochi minuti anche chi mi stava scopando da dietro aumentando la cadenza della penetrazione mi anticipò la sborrata che puntualmente arrivo copiosa insieme a un ultimo affondo.
Mi resi conto che quanto mi stava accadendo, non era in dirittura di arrivo. Infatti, mi accorsi che nuovamente qualcun altro occupava il posto dietro di me. Era evidente che avevano scelto i “turni” in base alla dimensione dei loro membri, visto che quest’ultimo doveva averlo veramente grande, soprattutto grosso perché quando cominciò a spingerlo dentro, anche dopo tutto lo “stretching” ricevuto mi fece parecchio male e io lanciai un grido di dolore.
«Zitta troia, zitta, è inutile che strilli, ormai il culo te lo abbiamo rotto e da adesso in poi lo prenderai dentro spesso e volentieri». Adesso sei tutta una puttana, perciò rilassa il buco se no ti faccio più male». Era proprio vero, mi stava facendo male, qual cazzo era enorme. Provai a rilassare il mio sfintere e sentii come dentro il mio culo occupava posto qualcosa che lo riempiva tutto. Oltre dal dolore, quando le sue palle toccarono le mie natiche, capii che era tutto dentro. Lui lo lasciò in quella posizione senza muoversi per qualche minuto, e poi cominciò a entrare e uscire sempre più velocemente. Di tanto in tanto dava delle “stoccate” che mi ricordavano quanto fosse grosso quel pezzo di carne. Due mani delicate presero la mia testa e davanti a me si collocò una donna, visto che mi strofinò in faccia la sua fica, che era comunque già bagnata dall'eccitazione. "Ci sono anche donne, cazzo!" pensai...
«Lecca amore, leccami la passera, fammi godere» diceva ansimando. Io cominciai con la mia lingua a muovermi dentro e ne leccai un bel po’ del suo “nettare”.
Un’azione di penetrazione più forte delle altre ed ecco che il mio culo era inondato nuovamente da un fiume di sperma caldo. Il cazzo usci e rientro facilitato dalla viscosità dello sperma per almeno altri e cinque minuti quando finalmente si placò e ritiro completamente. Nessuna tregua al seguente partecipante. Era chiaro che era un tour de force per il mio culo. Questa volta chi ne occupò il posto, aveva delle mani delicate segno che era una "lei". Al mio culo dopo essere stato accarezzato, delicatamente, fu inserito un arnese in silicone. Stava utilizzando uno strapon con un dildo ricurvo di quelli adatti a stimolare la prostata. Una sua mano cominciò a stimolare il mio pene e senza neanche accorgermi ebbi un orgasmo bestiale come non mai. L’accumulo di eccitazione, gli stimoli procurati dai terminali nervosi che si trovano nell'ano e la prostata, quella situazione di costrizione e abuso, tutto l’insieme mi aveva fatto eccitare oltre misura e alla fine il mio orgasmo fu incredibile. Sentii nuovamente la puntura di un ago e pian piano le voci che sentivo intorno a me andavano scemando:
«Hai visto come gli è piaciuto? Altro che etero… Sì e che bel culo che ha… Io me lo rifarei volentieri…»
Dopo un po’ caddi in un sonno profondo.
Quando aprì gli occhi, la luce che entrava dalla finestra invadeva tutta la camera. Mi guardai intorno e non riconoscevo, dove mi trovavo. Poi, piano piano i ricordi tornarono alla mia mente: Ero nella camera dell’albergo in cui ero arrivato nella città di Bilbao, in Spagna. Ero da solo e un po’ confuso. Certo non per colpa dello jetlag visto che il mio volo era durato solo due ore. Ricordai che scesi al bar per bere qualcosa. Poi uscii a fare un giro “di tapas” (bocconcini con cui si accompagnano piccole quantità di vino nei vari bar, un’abitudine in Spagna), ma l’ultima cosa che ricordavo chiaramente era che verso la mezzanotte avevo incontrato una bella donna italiana con la quale iniziai una conversazione. Poi i ricordi scompaiono mentre nella mente, in modo confuso si fanno presenti le scene di quello che ero speravo fosse stato un sogno. Mi alzai per farmi una doccia, ma appena misi i piedi per terra sentii che la testa mi girava, e avevo una gran fame. Restai per qualche minuto seduto al letto mentre presi il cellulare per controllare l’ora. “Cazzo, sono le 3 del pomeriggio, certo che devo aver preso una bella ciucca!” pensai. Ma ad un tratto guardando meglio ebbi un soprassalto quando fissai la data: Era il giorno 25 mentre io ero arrivato il 23, dunque avevo dormito per più di un giorno! Com'era possibile? Chiamai la reception e una voce gentile mi rispose:
«Buon pomeriggio, in cosa possiamo servila?»
«Volevo sapere se era possibile ordinare qualcosa da mangiare»?» domandai.
«Certo signore, la cucina è ancora aperta» rispose gentilmente.
Così feci la doccia, durante la quale ispezionai il mio corpo cercando eventuali segni che non trovai. Qualcosa di strano però c'era. Anche senza segni evidenti sentivo del prurito ai polsi e le caviglie. Inoltre qualche bruciore all'ano e una più facile fuoriuscita quando feci i miei bisogni mi fecero venire il dubbio che quel "sogno" mi aveva lasciato qualche traccia. Cercai di non pensarci. Mangiai e uscii a prendere una boccata d’aria, ma inevitabilmente la mia mente era alla ricerca di ricordi su quanto a questo punto non ero più tanto convinto fosse stato solo un sogno. Il giorno dopo, incontrai gli ingegneri dell’azienda elettronica con i quali avevo appuntamento e anche se avrei potuto ripartire il giorno dopo, la sera stessa alle 21, ripresi l'ultimo volo per Milano. Che cosa fosse realmente accaduto in realtà con certezza non lo so. Sogno o realtà? Resterà sempre un’incognita, ma senz'altro se di sogno si era trattato, era stato molto veritiero.

Questo racconto di è stato letto 3 7 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.