La pompinara

Scritto da , il 2015-07-30, genere etero

A scuola mi davo da fare, ragazzi avere sedici o diciassette anni è bello anche e soprattutto perché si è spensierati; ci si prendono cotte incredibili e si crede al grande amore, un amore che a volte dura due giorni, ma questa è la vita della verde età; solo lo capisci quando oramai i quindici anni sono passati da altri quindici e hai solo qualche rimpianto.
Così come dicevo mi davo da fare, vergine non lo ero già più, ma la mia esperienza negativa al riguardo aveva fatto si che non cercavo il rapporto completo, ma anzi, mi completavo con le masturbazioni; non volevo altro dai miei coetanei e questo in realtà già mi bastava, così complici le mie voglie e qualche film erotico, stavo decisamente diventando la professoressa dei pompini.
Non c'è che dire, mi tenevo in allenamento e lavoravo come un pugile in palestra.
Oddio, niente orge sia chiaro, ero e sono una ragazza di buona famiglia, ma insomma le mie ore liete le ho passate bene e me ne vanto persino.
Mi davo da fare con i ragazzi della scuola che frequentavo, il mio giro di amicizie era tutto lì e decisamente era un bel giro, sapevo che avevo come epiteto "la pompinara" e anche se lo sapevo per vie traverse, dato che nessuno me lo diceva apertamente, la cosa mi inorgogliva dato che la mia aspirazione di allora non era tanto lo studiare ma divenire una specie di regina del sesso, una specie di "nave scuola" anche se più che altro ero ancora una scialuppa vista l'età.
I posti dove facevo sesso erano un bagno dei professori non frequentato e dietro la palestra, dove l'edificio arrivava fino ad un alto muro creando di fatto un bel nascondiglio, così in primavera quando non faceva freddo e l'aria era stuzzicante, io mi divertivo col "moroso" di turno.
A diciassette anni avevo scoperto quanto mi piacesse masturbare i ragazzi, specialmente con la bocca, iniziavo a leccare i testicoli, con la punta della lingua, accucciata davanti a loro che se ne restavano in piedi; con la punta mi divertivo a passarla e ripassarla lungo i testicoli, vedendo il membro prendere vita, agitarsi e alzarsi pian piano.
Mi divertivo a vedere come era diverso il suo "alzarsi", ragazzo per ragazzo, non c'erano due membri uguali, qualcuno veniva su dritto, qualcuno piegava da una parte, alcuni si alzavano a scatti, ritmando l'ansimare del proprietario.
Quando erano belli dritti, con una mano cominciavo l'andirivieni, "spellavo" il glande, mettendo a nudo la punta violacea, allora la mia lingua giocava con il buchino in punta, e poi con la parte sotto il glande, dove ho scoperto poi, ci sono dei terminali nervosi detti "tubuli", che se solleticati dalla mia lingua, facevano letteralmente sobbalzare i maschietti.
E mentre la mano aperta, la facevo passare sopra il membro e dalla parte alta dell'asta, sempre con la punta della lingua, la passavo lungo il canale dell'uretera, quella parte sotto il membro, da dove sapevo presto sarebbe arrivato il caldo fiotto.
Dopo questa incredibile preparazione, avvolgevo il cazzo, cioè la mia preda, con tutta la bocca, infilandomela in bocca e ciucciando con energia per un poco, poi sfilatolo, continuavo con tutte due le mani a segarlo, mentre avvolgevo con le labbra la cappella e succhiavo o leccavo alternando questa dolce tortura.
Mi davo da fare, mi divertivo ed ero assorta nel mio lavoro tanto da non prestare quasi mai attenzione al resto del corpo, ero concentrata solo sull'oggetto del mio piacere.
E alla fine il piacere arrivava in un caldissimo e abbondante fiotto di sperma che spesso mi facevo colare dentro la maglietta, mi piaceva essere sporcata da quel nettare, lo nascondevo tra i seni, sotto magliette a girocollo o camicette abbottonate, mi piaceva essere sporca, se fosse stato per me sarei andata in giro con quel trofeo sgocciolante ai lati delle mie labbra.
Sapevo di saperci fare, e volevo far sapere alle mie compagne che ero molto più brava di loro a far godere un maschio, inoltre, volevo quel trofeo come cosa mia, lavoravo alla grande perché volevo quel premio, allora perché nasconderlo? Ovvio le convenzioni.
D'estate la cosa era diversa si poteva andare in camporella sui prati dietro casa, lì si giocava a qualcosa di più, ho provato i primi 69 ma in genere ai maschi giovani non piace leccare una figa, in genere gli fa schifo sentirne l'odore acre o semplicemente il mio sudore; a proposito credete che a me piace il vostro? Ma si sublima tutto per l'essenza del sesso, per il proprio desiderio quindi fregatevene dell'odore.
Stare nudi in mezzo ai campi è molto bello e dolce eppoi potevo soddisfare la mia voglia di essere e sentirmi sporca, mi facevo colare lo sperma ovunque, peccato non ne avessero di più, quindi ci si rivestiva e tutto come prima, io col mio segreto appiccicato alla pelle e il lui di turno felice di aver conosciuto una ragazza come me, una che non se la tirava per dirla con loro.

Questo racconto di è stato letto 7 6 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.