Tanti auguri a me

Scritto da , il 2015-07-22, genere etero

Pochi giorni fa, il 18 di luglio,era il mio complanno. E come ogni compleanno, ricevetti gli auguri di amici, conoscenti e parenti su facebook, feci un pranzo in famigliae la sera uscii a divertirmi con i miei amici. Erano piu o meno le 2 di notte quando mi arriva un messaggio dalla mia ex ragazza: "hey roby buon compleanno! Ti ho fatto un regalo ma oggi non ho potuto portartelo, puoi passare da me domani a prenderlo se vuoi." Io e lei ci eravamo lasciati un paio di mesi prima, lei era (e lo è tutt'ora) bisessuale, era molto confusa in quel periodo e i siamo lasciati perchè voldvo darle il suo spazuo, il sup tempo per rifletterci,ma siaml rimasti molto amici. lei settimane dopo si rifidanzò con una ragazza di nome veronica, figa anche lei, 4a di seno e un culo da favola. Fattostá che il giorno dopo mi presentai a casa sua, e lei mi accolse con un grande abbraccio, e mi fece accomodare. Parlammo del piu del meno, e spesso mi diceva che veronica a letto era molto brava, ma che le sarebbe piaciuto qualcosa alla vecchia maniera. Io non afferrai subito il concetto, un po' pechè non sono particolarmente perspicace, un po' perchè pensavo fosse ancora un po confusa. Fattostá che dopo una mezzoretta buona di conversazione gli chiesi:
Io- Rosse ma mica mi dovevi dare sto regalo di compleanno? Non vedo pacchetti qua
Rossella-eppure il tup regalo è stato davanti a te tutto il tempo
io, essendo poco perspicace continuai a non capire mentre lei si avvicinava a me, che ero seduto sulla poltrona con passi lenti, finchè ad un certo punto non balza sulla poltrona in braccio a me e inizia a baciarmi sul collo. Io un po'confuso dico
Io- rosse ma che fai? Sei fidanzata
Rossella-roby io amo veronica, ma ho troppa voglia di cazzo
dopo questa frase persi la testa,iniziammo a baciarci e a spogliarci, dopo che si tolse i pantaloncini le misi una mano nelle mutande,e trovai una bella figa bagnata e depilata, e, mentre continuavo a baciarle le labbra, poi il collo, iniziai a stuzzicarla e a massaggiarla. Poi lei so slacciò il reggiseno e iniziai immediatamente a baciarle i seni soffermandomi sui capezzoli, mentre ormai ero con 2 dita dentro di lei, che non riusciva a contenere i gemiti di piacere. Ci sdraiammo per terra lei solo in mutande io con ancora i boxer e mentre continuavo a sgrillettarla iniziai a baciarla sulle labbra, poi sul collo, sui seni soffermandomi sui capezzoli, sulla pancia, per finire con linguine, dolodiche iniziai a baciarle la figa e a leccarla, propdio come piaceva a lei, sapevo coms farla godere. Davo colpi di lingua decisi e intensi mentre con un dito premevo sul suo buchetto, e, quando finalmente entrai con tutto il duto nel suo culo, lei venne in un violento orgasmo che la fece gridare come una pazza, inondandomi il volto e la bocca dei suoi umori. Dopodoche si alzò, ribaltandomi per terra con una firza che non mi sarei aspettato, e dopo essersi messa sopra di me mi baciò appassionatamente, e mi sussurrò -adesso sei pronto a ricevere il tuo regalo di compleanno?- detto questo mi abbassò i boxer e iniziò a segarmelo piano piano, ammirandone la lunghezza e la rigiditá di quel cazzo che tanto le era mancato, poi lo prese direttamente tutto in bocca, e iniziò a succhiarmelo velocissimo, senza tregua, in quel momento il mio cazzo era la cosa che più voleva al mondo, iniziò a leccarmi le palle e a succhiarle mentre lo segava sempre piu veloce e forte,ma si fermò poco prima che venissi, mi buttò per terra e mi saltò sopra. Io rimasi un po'scosso e dolorante per la botta, ma neanche il te.lo di ipre dermi che lei si era gia infilata il mio cazzo nella figa, e si muoveva lrima con movimenti lenti, che si facevsno sempre piu veloce. Mentre saltava sul mio cazzo si piegò verso di me per bacriarmi, e le feci un succhiotto sul collo. Venne dopo pochi minuti, io mi alzai e la misi a 90 contro il muro, e iniziai a premere con lz cappella sul suo buco del culo, mentre lei gridava di piacere misto a un po'di dolore, quando unal.ente geci entrare tutta la cappella spinsi dentro il mio cazzo fino infondo. E subito lei sussurrò "amore scopami il culo ti prego". Io iniziai a spingere zempre piu forte e a sbatterla come una cagna. Lei godeva come una matta e dopo alcuni minuti lo tirai fulri e lo facu mettere in ginocchio davanti a me. Le riempii di sborra la faccia e lei mi pulì il cazzo per bene con la lingua e andò a pulirsi. Io rimasi seduto nudo sul divano, ancora un po'scosso. E mi accesi una sigaretra. Tanti augurii a meee!!!

Questo racconto di è stato letto 5 7 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.