Prime esperienze

Scritto da , il 2015-07-20, genere incesti

Quando il compagno di mia madre aveva iniziato a toccarmi io non mi ero preoccupata minimamente, evidentemente troie si nasce e lo si è fin da piccole.
Aveva cominciato una sera prima di cena, nel divano davanti alla TV. Aveva abbassato la cerniera dei miei jeans e aveva cominciato ad esplorare la mia fichetta con le dita. Io ero irrigidita ma la sensazione che mi davano le sue dita era paradisiaca. Mi apriva le grandi labbra e titillava il clitoride, muoveva le dita in circolo fino a quando non venivo. Io coglievo ogni momento buono per farmi toccare. Mi sedevo accanto a lui, lo guardavo e lui capiva. Diceva che avevo proprio una bella figa, delle tettine tutte da baciare e mi leccava il collo e le orecchie. Il passo successivo fu quando me la leccó. Eravamo in lavanderia e lui insistette per farmi provare questa nuova cosa. Aprii le gambe, mi levó le mutandine e scese con la bocca. Sentivo la sua lingua umida esplorarmi, era un piacere sconfinato quello che provavo e lui mi ripeteva che ero tutta bagnata, che gli sarebbe piaciuto entrare dentro di me, quelle parole mi arrapavano e venni nella sua bocca. Non mi chiese mai un rapporto completo, ero vergine e lui non voleva essere la mia prima volta, mi diceva però che appena avessi perso la mia verginità mi avrebbe scopata.
A volte mi faceva toccare il suo cazzo. Ero molto grosso, scappellato, lo baciavo e lo leccavo, lui si segava davanti a me e mi veniva nelle gambe, poi mi leccava un po' la fichetta fino a che non esplodevo addosso a lui.
Diventando grande capii che era sbagliato, gli chiesi di smettere anche se mi piaceva e lui capii subito e non mi toccò più.
Rimpiango di aver interrotto quel rapporto. Nessuno è più stato in grado di farmi godere in quel modo.
Ora sono perennemente vogliosa, vorrei che qualcuno mi leccasse la fica fino a farmi godere, vorrei essere penetrata fino allo sfinimento, ma nessuno dei ragazzi con cui sono stata c'è mai riuscito,



Peccato.

Questo racconto di è stato letto 2 6 8 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.