Un vero schock - 2

Scritto da , il 2015-07-17, genere tradimenti

Ho deciso di dare un seguito a questa mia confessione,soprattutto perchè ho visto un commento al primo racconto che mi è piaciuto,e lo considero un consiglio e un incoraggiamento. Ringrazio la Emma.
Purtroppo la situazione è stata molto difficile da quel giorno perchè iniziarono a litigare tantissime persone. Io con la mia fidanzata. Il suo amante con suo fratello (il mio amico) Il mio amico con sua moglie. E la macchia si estese "ad olio" sulle nostre famiglie. La mia non è stata l'unica separazione,ma anche il mio amico si separò da sua moglie poichè anche lei scopava con il cognato,cioè con il fratello del mio amico. La loro camera da letto era un luogo abituale di incontri tra la moglie di Roberto e suo fratello e successivamente si uni a loro anche la mia ragazza. Roberto trovò nel cellulare di sua moglie numerose foto e video di lei e anche della mia fidanzata. Le vidi pure io e in una scopava addirittura con l'anello che le avevo regalato qualche giorno prima per il suo compleanno.Nel computer c'era tanto altro materiale porno che coinvolgeva altre persone.Roberto adesso usa tutto ciò contro sua moglie per il divorzio. Meno male che io non ero sposato con quella. Mi rimane solo un gran vuoto e un gran dolore.Ribadisco che il sesso distrugge ogni buon rapporto che non sia costruito con un "ti amo" detto guardandosi dritti negli occhi. Gli occhi non tradiscono. Il cazzo e la fica si!

Questo racconto di è stato letto 7 2 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.