Un vero shock

Scritto da , il 2015-07-15, genere tradimenti

Quel giorno successe tutto molto in fretta, cosi come non ci metterò molto a raccontare la mia dolorosa esperienza di tradito. Io e la mia fidanzata eravamo stati invitati a pranzo da una coppia di amici e al tavolo c'era anche il fratello di lui.Mai visto prima. Sinceramente con la mia fidanzata non ho avuto molti rapporti sessuali perchè lei non voleva ed era ferma in alcuni principi cattolici. Per cui si faceva sesso solo in alcune occasioni come per es. i nostri compleanni. (e a suo dire era già tanto perchè non eravamo ancora sposati).
Quel giorno dopo pranzo io ero seduto in salotto a parlare con il mio amico e neanche mi accorsi che la mia fidanzata e il fratello del mio amico non c'erano più in salotto. Ma non ci badai. Dopo un po chiesi di andare in bagno e iniziai a salire le scale di casa, ma la moglie del mio amico mi fermava,mi tratteneva e ad un certo punto le dissi che me la stavo facendo sotto e salii in bagno..per andare in bagno dovevo passare per una stanza semichiusa e sentii dei gemiti tipici di chi si sentiva male,ma poi si tramutarono in sospiri di piacere. Aprii la porta e sul letto c'era la mia fidanzata mezza nuda con le gambe aperte e stese sulle spalle del fratello del mio amico e..il suo cazzo dentro che se la scopava velocemente su e giu. Quel giorno calò il gelo su tutti noi. Si frantumarono ogni rapporto. tra me e lei. tra lei e il suo amante. tra il suo amante e la sua famiglia e anche tra il mio amico e sua moglie che in qualche modo agevolava tutto ciò.Il sesso quindi distrugge!

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.