Il prof di scienze 2

di
genere
gay

Ciao a tutti. Questa è la seconda parte del mio sogno erotico con il mio prof di scienze, spero vi piaccia.

Rimango li seduto sul letto per 2-3 minuti e poi mi alzo vado in cucina e vedo Ruggero seduto sulla sedia. Mi avvicino lo abbraccio e mi siedo di fianco a lui, non dice niente e io non so cosa dire così rompo il ghiaccio dicendo:
_mi potresti spiegare?
_non so come dirtelo. Io devo essere quello che possiede l'altro devo farti del male se non mi ubbedisci e tu devi essere sottomesso da me.
_e che problema c'é?
_il problema è che io non sopporto di farti del male, ti amo troppo
_almeno provaci se ne non lo potremo fare mai.
Lui ha uno sguardo dolce e triste per la paura ma si alza si mi fa alzare e con le mani dietro la schiena mi porta in camera. All'inizio avevo paura di quello che mi poteva succedere ma mi rilasso e quando arriviamo in camera Ruggero mi fa sedere sul letto e, sempre con le mani dietro la schiena, si toglie la camicia e mostra il suo bel fisico palestrato ma anche con un filo di pancietta e tutto peloso e solo a quella vista mi fa arrapare e lo adoro. Tolta la camicia si incomincia a togliere la cintura e con quella mi lega le mani dietro la schiena, subito dopo incomincia a sbottonarsi i jeans e mi fa vedere quelle fantastiche boxer di intimissimo che mostra quel fantastico cazzo che piano piano incomincia a gonfiarsie da in un batter d'occhio se le toglie e il suo favoloso cazzo mi sbatte in faccia e in quel momento vedo tutto il pube bello peloso e non resisto mi butto per prenderlo in bocca ma lui mi ferma e mi tira uno schiaffo, io rimango perplesso e lui mi dice:
_telo avevo detto di non disubbidirmi
Io annuisco e poi mi dice:
_adesso succhiami il mio bel cazzo
Io non esito e me lo metto dritto in bocca fino infondo alla gola e mi viene l'urto di vomito, ma continuo e poi lui mi ferma e mi dice:
_ok,adesso dopo questo fantastico pompino e arrivato il momento di scoparti, ma scoparti veramente forte. Così lui mi alza mi slega le mani e me le ti lega agli angoli del letto e poi si avvicina mi alza le gambe e se le mette sulle spalle e mettendosi il preservativo mi incomincia a spingere e io, non sopportando il dolore, incominciò a urlare così lui mi tira due schiaffi sulle chiappe che rimbombano per tutta la casa e poi mi urla:
_non urlare!!
E poi spinge, spinge e spinge sempre più dentro Dino a quando smetto di sentire il dolore e inizio a godere e lui fa dentro e fuori. Il rumore delle sue gambe contro le mie chiappe mi fa eccitare perché fa dentro e fuori in un modo eccezionale e veloce. Ad un certo punto inizia ad ansimare e mi dice:
_sei pronto??
_per cosa??
Lui mi tira altri due schiaffi sulle chiappe dicendomi:
_qui sono io che faccio le domande, sei pronto?
Ed io mi limito ad annuire così lui tira fuori il suo cazzo, si avvicina alla mia bocca e me lo spinge dentro fino a quando non a sento in gola 8-9 schizzi che mi vanno dritti nello stomaco ed è buonissima. Finito di sborrare mi slega mi riveste, mi prende in braccio e mi fa sedere sulla sedia in cucina e mi chiede:
_piaciuto??
_diciamo di si anche se preferisco farlo normalmente, anche se non so come si fa.
_se vuoi posso anche cambiare per te
Io annuisco e gli dico:
_scusa,ma sono stanco possiamo andare a dormire??
Lui annuisce con il suo sorrisetto e mi accompagna in camera. Io mi metto subito sotto le coperte e guardo lui che si spoglia restando solo in mutande e si ficca sotto le coperte di fianco a me ed gli dico:
_ti amo e ti amerò per sempre
_anch'io
Solo il fatto che al mondo esista una persona che mi ama mi fa solo venire da piangere così mi avvicino a lui e mi appoggio al suo petto con la testa accarezzandogli i peli che ha. Prima di addormentarmi alzo la testa e gli do un bacio a stampo ma lui risponde ficcandomi la lingua in bocca, poi ci stacchiamo e ci mettiamo a dormire.

Questa è la seconda ed ultima parte del mio sogno erotico con il mio professore di scienze. Spero vi siano piacuite tutte e due le parti e grazie per averle lette.
di
scritto il
2015-07-14
4 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.