Al supermercato

Scritto da , il 2015-07-13, genere tradimenti

Non era la prima volta che la incontravo mentre, al supermercato, correvo tra le corsie per riempire il carrello della spesa. Non conoscevo il suo nome, ma l'avevo individuata tra molte casalinghe impegnate ad approfittare di sconti e promozioni di ogni genere. Jeans attillati, top, soprattutto tacchi a spillo sottili come piacciono a me e portamento elegante. Un corpo che non passa inosservato, tutto al posto giusto, soprattutto un paio di gambe da urlo.
Capitò quello che ogni tanto, fantasticando, speravo potesse accadere. Ci incrociammo nella corsia dei detersivi. Il suo ammorbidente era troppo alto per essere agganciato. “L'aiuto”, dissi d'istinto. E lei: “No, grazie”. Si alzò sulle punte dei piedi calzati da un paio di sandali rossi con tacco 12 ma perse l'equilibrio e cadde. Riuscii ad afferrarla e mi venne addosso. Quasi mi travolse, ma barcollai senza cadere col sedere a terra.
“Mi scusi... non volevo. Ma lei è una roccia, meno male. Sono presuntuosa, pensavo di cavarmela da sola”. Diventò rossa in viso, un viso incorniciato da capelli biondi raccolti in una coda di cavallo.
“Fa nulla, guardi ecco il suo detersivo, la prossima volta si fidi”, mi lasciai sfuggire a mo' di simpatico rimprovero. Finì lì. Al momento di andare in coda alla cassa per pagare, lei era dietro di me. Mi voltai, e a questo punto osai: “Passi avanti, tanto non ho premura, stavolta”. Lei: “Neanche io, oggi sono sola a casa”. Un m messaggio chiaro, forse sì, forse no: “Allora perché non prendiamo qualcosa, un caffè glielo posso offrire io”. “Veramente – contrattaccò a questo punto lei – dovrei farmi perdonare io. Il caffè lo offro io”. “Non sia mai” insistetti.
E lei, sferrò l'attacco: “Lo preparo a casa mia così nessuno lo paga”. Uscimmo con due auto, la seguii per qualche km, arrivammo in una villa accorpata ad altre abitazioni, un piccolo atrio curato con piante colorate, cucina in muratura, tutto in ordine.
“Aspetto qui in terrazzo”, sussurrai. Lei non disse una parola, tornò con i caffè e si era cambiata di già. Via i jeans, era in vestaglia. Le gambe nude mi fecero effetto e non staccai gli occhi da quelle cosce sapientemente accavallate. Particolare che mi provocò un'erezione pazzesca: aveva tenuto i sandali col tacco a spillo...
Parlammo delle nostre vite, a un certo punto, mi alzai per aiutarla a portare le tazzine e lei ne rovesciò una sulla mia camicia, macchiandola: “Oggi proprio sono un disastro. Ora come farà a tornare al lavoro?”. Attaccati decisamente: “Oggi ritarderò, ma anche di molto”. “Se la tolga, vediamo di smacchiarla”. Sparì dentro casa, io rimasi a torso nudo, ma mi accorsi che salendo le scale per raggiungere il piano superiore non portava le mutandine. La raggiunsi: “L'aiuto venga”. Il suo culo mostrato a metà tra le nudità e la vestaglia che svolazzava mi fece impazzire.
Si voltò di scatto: “Mi sta guardando vero?”. “Dal primo istante”, risposi. La bloccai sulle scale, cominciai ad accarezzarle il culo, le penetrai con un dito il buco e contemporantemente con l'altra mano la fica. Era bagnata, grondava.
Non pronunciammo una sola parola. Cominciai a titillarle la figa che era gonfia di umori, calda. Si muoveva, ansimava, cercava di scansarsi, ormai l'avevo presa con decisione: “Sono una troia, mi hai eccitato, voglio essere scopata qui”.
Sulle scale venne la prima volta, grazie al lavoro delle mie mani, poi uscii il mio cazzone gonfio da tempo e voglioso di prenderla, ma il gioco non finì così in modo banale. La bendai: “Adesso devi immaginare il mio movimento, devi aspettarlo nel momento in cui non lo immagini”.
Cominciai a penetrarla, si muoveva come un'ossessa, a pecorina allargò le gambe e lo prese fino all'ultimo centimetro. Continuammo a scopare sulle scale, la voltai, sempre bendata, mi allontanai, mi chiamava e io facevo finta di sparire. Poi tornavo all'improvviso facendola urla come una puttana in calore.
Venni dentro al suo culo, lei raccolse il mio umore e se lo passò tra le dita. Godette fino all'inverosimile. In auto avevo una maglia di ricambio, la indossai. Lei tenne la camicia promettendo di portala in lavanderia e di chiamarmi quando sarebbe stata pronta. Un paio di giorni e l'appuntamento si darebbe rinnovato.

Questo racconto di è stato letto 9 7 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.