L'autista del tir guasto

Scritto da , il 2015-07-08, genere masturbazione

Nel mio piccolo paesino un giorno arrivo' un grande bilico,uno di quei tir enormi da far paura,doveva portare un grande motore per una centrale elettrica.
Ma il tir ebbe un problema al motore,e nel paese nessun meccanico era all'altezza della situazione,quindi dovevano venire dei meccanici da fuori,intanto il giovane autista rimase sul tir a soffrire caldo.
Passo davanti e mi fermo a parlare con lui.Era un uomo sui 35 anni Calabrese,molto simpatico,ma incazzato perche'' doveva rimanere almeno tre giorni fermo e non poteva usare il condizionatore del camion.
Io abitavo a circa 200 metri da dove il grosso tir era parcheggiato e chiesi al giovane Calabrese di farsi una doccia a casa mia.
Marco,questo il suo nome accetto' subito,era sudato poi visto il caldo di questi giorni......
Gli chiedo se vuole di cambiarsi,aveva una t-shirt e un paio di pantaloncini corti,che lavai subito e lo misi ad asciugare,intanto Marco si precipito' sotto la doccia e rimase a lungo per uscire nudo come mamma l'ha fatto......aveva un bel fisico e sopratutto un bel cazzo a riposo molto notevole!
Lo osservo con piacevole stupore ,Marco e' imbarazzato e sorride,si scusa con me,ma gli passo subito una t-shirt pulita e un paio di slip,poi aggiunsi che per me poteva rimanere anche nudo........
Il camionista non era scemo! visto la mia troppa gentilezza si era immaginato che fossi gay.
Senti Marco,ti va' di cenare con me?
Ok,magari se vuoi resto anche dopo,se vuoi ti do' una botta! credo che ti piaccia il cazzo,vero?
Io sorrido e confermo i miei gusti,ma sottolineo che non avevo fatto tutto questo per altri fini.....
Marco mi prese la mano e la porto' sul suo cazzo duro,e mi disse che a lui piaceva e spesso faceva sesso attivo con uomini....
Il suo cazzo era bello grosso,adesso poi era duro e ancora piu' enorme,mi invito' a prenderlo in bocca,succhiai il cazzo piu bello che avessi mai avuto a disposizione,poi Marco mi prese e mi scopo' dolcemente,resto' a letto con me tutta la notte e scopammo molto.
Per mia fortuna era venerdi,e prima di lunedi nessuno poteva venire a riparare il tir,cosi' Marco divento' il mio amante per il tutto il week end!
Spero di rivedere quel giovane Calabrese molto focoso.....

Questo racconto di è stato letto 9 4 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.