Ho fatto la femminuccia

di
genere
gay

Iniziavano le vacanze al termine delle superiori, mi sentivo molto solo, i miei amici erano in vacanza ed io mi consolavo prendendo fra due dita il mio piccolo sesso tentando di avere un orgasmo.
I miei problemi erano iniziati a 14 anni quando i miei compagni erano diventati uomini. In me non si risvegliava nulla ed a 16 anni mi portarono dal medico perché non mi era spuntato alcun pelo, il sesso era rimasto minuscolo, le areole si erano allargate ed i seni un po' gonfiati.
Il medico ha parlato di carenza ormonale ma in pratica non ha fatto nulla ed io sono rimasto la femminuccia della classe. Mi chiamavano così i miei compagni e dicevano che avevo un culetto da vera femmina.
Il momento peggiore era la doccia dopo la ginnastica dove tutti mostravano i loro corpi muscolosi ed i loro grossi sessi ed io ero deriso da tutti per il mio uccellino, il mio culetto tondo e le tettine. Il loro divertimento maggiore era di darmi una sculacciata sul culetto e farmi indovinare chi era stato.
Ora a 18 anni sono a casa solo e triste quando il trillo del telefono mi ha risvegliato. E' Luciano, un mio compagno che io spesso spiavo alle docce, muscoloso con folti peli neri ed un sesso notevole, mi piaceva da morire.
"Ciao Angelino, come va?"
" Bene grazie Luciano"
"Se non sei impegnato ho pensato che potresti venire per il week end a casa mia, i miei sono al mare"
Rispondo con la bocca impastata emozionatissimo ed arrossendo:
"Be sai non ho nulla da fare se vuoi vengo da te"
"Dai ti aspetto domani mattina, vedrai che ci divertiremo".
Poso il telefono sconvolto, Luciano il più bel maschio della classe, pensando a lui ho tentato di masturbarmi tante volte, vuole che vada da lui, ohhhhhhhhhhhhh che bello.
La mattina mi sono preparato con cura, doccia, crema corpo e crema viso, jeans attillati e maglietta aderente che sottolinea le mie tettine. Un colpo di phon ai capelli castano chiari a caschetto, due gocce di profumo e niente rasatura perché tanto peli non ne ho. Anche sopra il mio piccolo sesso non sono cresciuti ed i miei compagni mi prendevano in giro chiamandomi bambolina.
Un breve tragitto con il motorino e sono davanti alla villa di Luciano, è una bellissima casa con piscina ed un bel parco. Sono molto agitato mentre suono il campanello.
"Ciao Angelino, vieni ti aspettavo"
Luciano è sulla porta ed è bellissimo, ho un tuffo al cuore, starò con lui per tutto il week end.
"Dai vieni che ci cambiamo e facciamo un tuffo in piscina"
Saliamo nella sua camera ed io mi porto il borsone con i cambi che mi sono preparato con grande cura.
"Sai le camere degli ospiti non sono pronte per cui se non ti fa niente dormirai in un letto nella mia camera"
Sono al settimo cielo, magari potrò vederlo nudo da vicino, magari chissà forse gli piaccio, be' non corriamo troppo è già splendido così.
Luciano si spoglia per infilarsi i pantaloncini da bagno, sembra un dio greco. Io mi sono portato un costumino abbastanza ridotto che non copre del tutto il mio culetto e me lo infilo nascondendomi per non mostrare il mio sesso liscio e senza peli.
"Dai Angelino non vergognarti, ti ho già visto nudo a scuola e sei proprio bellino, lasciatelo dire, meglio di molte femmine della nostra classe"
Sono rosso dalla vergogna ma anche eccitatissimo per il complimento.
Ci tuffiamo in piscina ci divertiamo a giocare e poi ci stendiamo a prendere il sole. Noto con piacere che Luciano lancia lunghe occhiate alle mie chiappette quasi nude e mi sembra che sotto i calzoncini da bagno il suo sesso si ingrossi un poco.
E' l'ora di pranzo, andiamo in camera a cambiarci e Luciano mi osserva a lungo mentre sono nudo, io mi rivesto molto lentamente per lasciargli vedere bene il mio lato A e soprattutto il mio lato B. Scendiamo da basso ed arrivano le pizze ordinate. Durante il pranzo scherziamo e parliamo di tutto senza alcun accenno al sesso. Il pranzo è finito, beviamo una birretta in giardino.
"Io sono un po' stanco andrei a letto a riposare, vieni anche tu Angelino?"
Mi sorprendo a rispondere:
"Si sono stanchissimo anch'io, vengo in camera con piacere"
Luciano si spoglia e rimane solo con i boxer, io mi infilo delle mutandine mini
"Angelino dai vieni qui nel mio letto è grande e ci teniamo compagnia"
Mi sdraio tremando dall'emozione, chiudo gli occhi e sento la grossa mano di Luciano che si posa sulle mie chiappette nude. Fingo di nulla e lo lascio fare mentre mi accarezza dolcemente il culetto e scosta il perizoma per esplorare la fessura. Mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio:
"Sei bellissima Angelina, vuoi essere la mia ragazza oggi?"
Io non ho esperienza di sesso se si esclude la volta che un pomeriggio due miei compagni mi hanno chiuso in bagno e costretto a masturbarli. Era bellissimo sentire nella mano i sessi grossi e rigidi e mi hanno sconvolto gli abbondanti spruzzi di sperma che mi hanno sporcato tutto.
Ma adesso cosa faccio? Cosa farà Luciano? Sono bloccato non so cosa rispondere ma alla fine gli sussurro
"Si".
Luciano mi abbraccia, mi bacia dolcemente sulla bocca, mi fa sentire la sua lingua mentre le sue mani mi accarezzano tutto il corpo e si soffermano sulle tettine. Io non faccio nulla godo dall'essere accarezzato e baciato come una femmina sottomessa.
"Tesoro tu sarai la mia Angelina, la mia femminuccia dolce che mi farà felice ed io sarò il tuo uomo che ti farà diventare una vera donna".
"Si Luciano, io ti ho sempre desiderato e voglio essere tuo ma ho paura, sai be non so come dirtelo, be sai, be, be ......... sono vergine".
"Tesoro non aver paura sarò dolce e delicato con la mia femminuccia e ti farò felice. Intanto ti tengo stretta perché stai tremando tutta"
Luciano avvicina la sua mano alla mia e la sposta verso di lui, io ho gli occhi chiusi e sono nel contempo spaventato ed eccitato, sento sotto la mia mano un sesso grosso e rigido.
"Apri gli occhi tesoro guarda il cazzo che ti farà felice"
Ho il viso a pochi centimetri dal sesso di Luciano lungo e con la grossa punta larga e violacea; vedo i testicoli pelosi ed il folto cespuglio di peli neri sopra il pene. Luciano mi abbassa dolcemente la testa ed io mi trovo a baciare la sua cappella ed a leccarla.
"Brava Angelina, vedo che impari subito"
Mi abbassa ancor di più la testa e sento il suo pene entrarmi in bocca, lo succhio come un buon gelato e vedo che Luciano chiude gli occhi e si concentra sul mio lavoro. E' strano il sapore del pene sa di forte e di maschio ma mi piace, anche se mi rendo conto che devo trattenerlo per non ingozzarmi. Continuo a succhiare e Luciano mugola dal piacere, dopo un po' lo sento irrigidirsi e di colpo un fiotto caldo mi riempie la bocca. E' incredibile il sapore dello sperma mi piace da morire e lo bevo tutto.
"Angelina mi hai fatto il più bel pompino della mia vita"
"Adesso riposati, io scendo a fare un paio di lavoretti. Fatti bella per stasera"
Sdraiata nel letto mi sembra di camminare sulle nuvole ho fatto felice Luciano e lui mi vuole, si mi vuole! Per stasera che faccio? come mi vesto per piacergli? Nel borsone ho un paio di mutandine sexy ma non ho niente di veramente femminile da mettermi. So che vicino alla camera di Luciano c'è quella della sorella, ma non so se vorrà che usi i suoi vestiti, mi vuole veramente femmina o un maschietto che fa la femminuccia? Non voglio perderlo.
"Ciao tesoro" è Luciano "scusa ma ho dimenticato in camera una cosa"
"Mi raccomando stasera datti un colpetto di trucco, vai pure nel bagno di mia sorella".
Si, si mi vuole femmina. Tutta la pratica che ho fatto con i trucchi adesso mi servirà, però non devo essere troppo sguaiato, una femminuccia timida e modesta. Inizio il lavoro su di me: voglio che stasera mi trovi splendida.
"Dai scendi Angelina, hai imparato a farti aspettare come tutte le donne?"
"Arrivo subito tesoro"
Luciano è seduto in soggiorno, io scendo le scale per farmi ammirare. Capelli a caschetto, lucidalabbra ed appena un colpetto di rimmel alle ciglia, camicetta di seta bianca trasparente che fa intravedere le mie tettine ed i miei capezzoli rosa, gonnellina a quadri poco oltre il culetto, perizoma, autoreggenti color carne e ballerine nere. due orecchini a cerchietto (ho i fori ai lobi) ed una collanina di perline.
"Amore sei splendida mi eccita solo guardarti. Se non sapessi che sotto il perizoma hai un uccellino direi che sei la più bella ragazza che ho visto. Ma a noi il tuo uccellino non interessa vero?"
"Si amore a noi interessa il tuo uccellone"
Arrossisco di colpo, come mi sono uscite quelle parole, che figura!
"Certo Angelina, vedrai come ti farà felice il mio uccellone" dice Luciano ridendo.
Mi gusto un buon aperitivo sotto il portico e poi una cena deliziosa, il mio uomo mi tratta come una principessa, io sono felice e quando faccio la smorfiosa Luciano ride di gusto. Ogni tanto accavallo le gambe e sotto la mini lui vede un panorama molto interessante, per contro io getto occhiate di sfuggita a quello che i miei compagni chiamano "il pacco" e pregusto una notte d'amore.
"Andiamo di sopra Angelina?"
"Salgo prima io Luciano devo prepararmi"
"Non metterci troppo e quando sei pronta chiamami"
I cassetti della sorella di Luciano sono pieni di capi splendidi ed ho già deciso come mi vestirò per la mia prima notte da femmina: baby doll e culotte di seta rosa trasparente. Lunga seduta in bagno per farmi bello e termino con un colpo di spazzola e un velo di lucidalabbra.
"Amore sono pronta, vieni"
Eccolo entra in camera, sono agitata e tremo tutta.
"Sei favolosa Angelina, nessun uomo ti resisterebbe"
Siamo in piedi uno di fronte all'altro, Luciano mi abbraccia e mi bacia con trasporto sulla bocca; mi accarezza la schiena e la sua mano scende sotto il baby doll a palpeggiarmi il culetto, io sento contro di me il suo sesso che è già rigido.
"Amore ho tanta paura, non mi farai male vero?"
"Rilassati Angelina, penserò a tutto io, sarò dolce e delicato, avrai una prima notte indimenticabile"
Mi prende in braccio e mi adagia sul letto, io ho gli occhi chiusi. Mi fa appoggiare su un fianco, mi sfila la culotte e mi alza il baby doll. Mi fa mettere una gamba piegata in avanti in modo che la fessura delle chiappette si apra e metta in mostra il buchino segreto.
Sento il dito di Luciano che percorre delicatamente la mia rosetta spalmando una crema, poi piano piano introduce il dito unto di crema forzando l'entrata. Io cerco di essere rilassato per aiutarlo ma la paura mi fa contrarre il buchino.
"Rilassati amore, cerca di allargare il buchino, vedrai che tutto andrà bene"
Sento il suo dito che si sofferma a lungo nel mio culetto spalmandoci tanta crema poi mi si avvicina da dietro, mi bacia dolcemente sulla nuca
"Adesso sarai mia amore, ti desidero da impazzire"
Sento premere sul buchetto, è il suo sesso che cerca di entrare, all'inizio contraggo il buchino ma Luciano è paziente mi lascia rilassare. Di nuovo sento il suo sesso che spinge e di colpo
"Hai, hai, mi fai male"
La grossa cappella è entrata e mi fa urlare.
"Ssssssst tesoro, vedrai che adesso scivolerà dentro senza problemi, aspetto che ti rilassi"
Poco alla volta il dolore diminuisce e sento entrare dentro di me sempre più a fondo il sesso del mio uomo. i suoi testicoli mi urtano le chiappette: l'ho ricevuto tutto. Mi sento piena ho quasi l'impressione che toccandomi la pancia possa sentire il pene dentro di me.
"Angelina, lo hai preso benissimo, adesso sto un po' fermo e poi ti cavalco"
"Tesoro, non mi hai fatto tanto male, ed adesso sono felice che tu sia dentro di me"
Piano piano Luciano comincia a muoversi sento il suo pene che si ritrae e poi rientra, arretra e avanza, il ritmo diviene più veloce sento colpi sempre più forti, sento il rumore delle sue palle che mi battono sul culo, sempre più forte, colpi lunghi e profondi che mi aprono tutto, veloce, sempre più veloce. Sento dentro di me il suo cazzo che si irrigidisce e di colpo una esplosione di sperma che mi riempie a fiotti, una, due, tre, quattro volte. Ho una sensazione strana, guardo il mio uccellino da dove escono alcune goccine trasparenti, sto impazzendo di piacere.
Luciano si è fermato dentro di me, mi accarezza, mi bacia, mi sussurra parole dolci e lentamente estrae la sua spada dal mio culetto. Mi sento svuotato, sono felice di essere stato preso e che il mio uomo abbia lasciato il suo sperma dentro di me. Sento scorrere del liquido fra le cosce, cerco di stringere il buchino ma non ci riesco, lo sento spalancato.
"Non preoccuparti amore ci penso io"
Mi introduce con delicatezza un tampone femminile per fermare la fuoriuscita del seme; guardo e mi vergogno, fra le chiappette mi pende la cordicella del tampone come fossi una donna mestruata.
"Tesoro non vergognarti, hai il tampone come una vera femmina, ti ho fatta diventare donna".
Che belle le coccole dopo aver fatto l'amore, ci sussurriamo all'orecchio e ci accarezziamo, non avrei mai immaginato di essere così felice ed in fondo il dolore di perdere la verginità è stato più che sopportabile. Sono certo che adesso ricevere il maschio sarà solamente piacere.
di
scritto il
2015-06-23
1 4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.