Ho scopato una Dea

Scritto da , il 2015-06-23, genere dominazione

Ciao, il mio nome è Marco e sono un grande appassionato di Musica classica e, in particolare, dell’opera. La mia passione mi ha portato a seguire corsi di pianoforte al conservatorio parallelamente a ragioneria. Ora ho preso la maturità da poco più di tre anni e lavoro part-time presso un commercialista e alla sera come “ragazzo di cortesia” alla Scala a Milano. Il mio contributo è nullo se non per il fatto che sto all’ingresso e dò indicazioni. Il vantaggio di questo impiego è che talvolta posso seguire l’opera senza dover mai pagare e inoltre sono a contatto con molti musicisti.
Una giovedì sera di Marzo era prevista la preparazione della Traviata di Verdi e girava la voce che fossero attesi anche un ex presidente del Consiglio con figli, così mi chiamarono in quanto volevano il maggior personale possibile.
Mi presentai come al solito verso le 17:30 e andai a mettermi il solito vestito con camicia bianca molto elegante. Mi descrivo brevemente, sono alto 1:89 con una corporatura snella e tutto sommato non muscoloso ma asciutto anche grazie alla mia passione per la corsa. Ho capelli scuri e corti con occhi marrone-verde, insomma mi considero un bel ragazzo. Per l’occasione mi dissero di stare inizialmente all’ingresso poi all’arrivo degli ospiti più attesi mi sarei aggiunto ad altri due ragazzi per accompagnarli ai loro posti.
Lo spettacolo iniziava alle 9 in punto e verso le 8:30 arrivarono i tanti attesi ospiti, erano tuttavia solo in tre rispetto ai quattro previsti ma il padre mi disse, dopo avermi raccontato una barzelletta a cui mi ero sforzato di ridere, che mancava sua figlia Barbara ma che sarebbe arrivata a momenti.
Il mio principale mi disse di rimanere da solo ad aspettarla mentre gli altri si diressero verso i propri posti. Ero curioso di vedere dal vivo questa Barbara, ero un tifoso del milan e spesso capitava di vederla in tv; tuttavia continuava ad arrivare gente ma di lei non si sapeva nulla. Alle 9 venne chiusa la sala e il mio principale venne a dirmi di aspettarla ancora ma che se si fosse presentata sarei stato costretto a portarla nella sala vip per vedere da un televisore la prima parte dell’opera in quanto era impossibile entrare dopo la chiusura delle porte, anche per una forza economica come la sua famiglia.
Attesi ancora fino a quando alle 9:20 si fermò una macchina scura di fronte al teatro ed uscì finalmente lei. Dal vivo si dimostrò davvero una bellissima donna, sulla quarantina capelli biondo scuro e corpo mozzafiato. Vestiva con un tailleur nero che contrastava benissimo con la sua carnagione chiara, due erano le cose che balzavano subito all’occhio: la prima naturalmente il suo seno assolutamente abbondante, almeno una quarta ma avrebbe potuto essere anche di più, la seconda invece la sua bocca, con una mascella così accentuata che le donava subito un’aura di persona che ama comandare.
Quando entrò le andai subito incontro per spiegarle che non potevo farla entrare in sala perché era iniziato lo spettacolo ma che poteva vedere la prima parte della saletta vip, anche se solo da un televisore. In genere quando tocca fare questi discorsi, soprattutto con le persone importanti, si hanno sempre repliche e minacce di chiamare il direttore, questa volta rimasi molto meravigliato dal fatto che non fece la minima replica. Per come l’avevo conosciuta in tv mi sembrava strano, visto il tono autoritario che spesso aveva, ma disse che sapeva come funzionava l’opera e che non c’era problema e che anzi si scusava.
La accompagnai e la feci andare avanti, oltre che per educazione anche per poterla ammirare ancora un po’. Aveva i capelli sciolti e notai come la gonna fosse aderente ai fianchi, abbondanti sì ma per me veramente sexy. Le gambe poi erano coperte da quelle che scoprii essere autoreggenti, infatti mentre saliva gli scalini potei notarne la fantasia nell’interno coscia; per quanti riguarda i piedi aveva dei tacchi neri eleganti ma per nulla volgari.
Aprii la porta e notai come l’unica ritardataria vip fosse Barbara, la feci accomodare della piccola saletta su una poltroncina e dopo aver regolato l’audio mi misi di fianco alla porta in piedi e spensi le luci.
Inizialmente Barbara era davvero poco interessata, infatti dopo poco tirò fuori uno smartphone dalla borsetta e per una ventina di minuta rimase assorta. Da parte mia mi sembrava davvero un oltraggio venire alla scala per guardare il telefono ma mi feci i fatti miei fino a quando non mi resi conto che le cadde una lacrima.
-Signora Barbara, ha bisogno di qualcosa?
-Si grazie vorrei ancora in bagno.
La accompagnai e quando uscì mi disse di scusarla ma aveva avuto una giornata difficile, le dissi di non preoccuparsi e le chiesi se voleva che le portassi un the o simili.
-Preferirei venire al bar con lei, tanto non sono dell’umore per seguire l’opera e prima di un’ora non potrò entrare in sala immagino.
Andammo al bar e la feci sedere a un tavolino in un angolo che dava verso la finestra esterna, le chiesi cosa volesse e andai a prendere un gin un po’ sorpreso per la richiesta. Quando lo lasciai al tavolo mi chiese di sedermi un po’ con lei che le avrebbe fatto piacere fare due parole. Io ero molto imbarazzato e lei capendo disse che avrebbe parlato lei con il mio principale per dirgli che era stata una sua richiesta. Più sollevato mi sedetti sulla sedia di fianco alla sua, prima che potessi parlare però mi disse che sicuramente mi stavo chiedendo come mai piangesse. Le risposi che non era obbligata a dirmelo ma che ero dispiaciuto che lei si fosse rovinata la serata.
Mi sorrise e mi disse di darle del tu e mi chiese il mio nome.
-Sai Marco- mi disse- oggi ho scoperto il mio fidanzato che faceva sesso con una ragazza più giovane del suo ufficio, pensavo di essere una bella donna ma il troppo lavoro mi ha rovinata.
Stava per rimettersi a piangere ma le dissi che non era affatto vero e che anzi di donne come lei ce n’erano poche al mondo. Non lo dicevo così per dire ma ero serio, infatti vedere così da vicino il suo viso ed il suo seno mi stava procurando una buona erezione.
Mi chiese se ero serio e le risposi naturalmente di si. Mi fece uno strano sorriso e appoggiò una mano sulla mia coscia, io le misi una mano sulla sua e la guardai. I suoi occhi azzurri erano famelici e sembravano volere una sola cosa da me. Pian piano alzò ancora di più la mano e arrivò a toccare la mia patta.
-Vedo che non menti… qui sotto c’è qualcosa che punta- mentre diceva le ultime parole si passò la lingua sulle labbra rosse per il rossetto –che ne dici di andare a farci un giretto fuori? Dico due parole al direttore e andiamo.
Non me lo feci ripetere, ero eccitatissimo per la situazione ma non osavo ancora toccarle il culo o simili, arrivati nell’atrio di ingresso andò da Marcel il mio principale a dirgli che io andavo via con lei poi gli allungò una mancia dicendo di essere discreto e di avvisare suo padre che non si era sentita bene.
Uscimmo e subito arrivò la macchina nera di prima, l’autista venne ad aprire la portiera e notai che era una limousine. Barbara gli disse “giro panoramico”, suonava come una frase in codice, infatti l’autista chiuse la portiera e appena risalito chiuse il finestrino di comunicazione e iniziò a guidare.
I vetri erano scuri e Barbara mi disse che avremmo avuto molto tempo stasera e mi pose una mano sul pacco.
Eccitatissimo allungai una mano pure io verso la sua coscia e iniziammo a baciarci, lei si sedette sopra di me e mi teneva la testa con le mani mettendomi la lingua in bocca. Nel frattempo io non perdevo tempo e toccavo tutto quel ben di dio. Il culo era abbondante ma molto sodo, sedendosi la gonna si era alzata e potei sentire il perizoma che divideva quella bellissime chiappe.
Si staccò un attimo ma solo per togliersi la giacca e la camicia e mentre io facevo lo stesso si sfilava anche il reggiseno. Riuscì a finire prima io così mentre armeggiava con il gancetto buttai la mia bocca in mezzo a quelle tette così piene sode. Le aureole dei capezzoli erano proporzionate e per cui molto grosse, me le mettevo a turno in bocca e non riuscivo a far stare neanche mezza tetta.
Barbara sembrava gradire ed emetteva gemiti che mi eccitavano sempre più. Poi si abbassò e me la ritrovai inginocchiata di fronte a me che con le tette che cadevano sulle mie gambe mi toglieva i pantaloni e gli slip.
Il mio cazzo si fece onore, infatti appena sfilo gli slip uscì fuori svettante dall’alto dei suoi 21 cm e lei come un’amazzone famelica lo accolse nella sua grande bocca. La mascella, così autoritaria a vedersi, era stretta intorno al mio cazzo e la lingua usciva per leccare ogni centimetro della mia asta.
Ora che era sicura che il mio cazzo fosse al massimo delle dimensioni si rimise seduta su di me ma stavolta di schiena. Con la mano puntò il mio pene sulla sua vagina e si buttò su di esso.
Rimanemmo a lungo con lei che saltava sul mio pene venendo e bagnandomi le palle e io che cercavo di durare il più possibile mentre le leccavo la schiena ed il collo e strizzavo le sue tettone che stavano su contro la legge di gravità.
La avvisai che stavo per venire e mi disse di venirle dentro che tanto prendeva la pillola, così feci subito dopo, lasciandola che urlava di godimento.
Si sdraiò sul divano e dopo 5 minuti mi disse che adesso mi lasciava davanti al teatro e che non avrei dovuto dire nulla a nessuno altrimenti sarei morto. Stavolta parlava con tono autoritario e la cosa mi eccitava ancora di più, le dissi che prima volevo rifarlo ma lei guardandomi con aria incazzata mi disse di no.
Non so cosa mi prese, ma la troiaggine che aveva dimostrato prima unita al mio piacere di dominare mi portarono a prenderla e a buttarla sul pavimento. Lei rimase sorpresa e non fece in tempo a reagire che con una mano le tenevo le mani dietro la schiena e con l’altra le tappavo la bocca.
-Cara Barbara, adesso con so che sei così troia non vorrai mica che non mi prenda anche il tuo culone?
Le puntai la cappella e cominciai a spingere, il mio pene era ancora umido dei suoi umori e lo sfintere non era la prima volta che veniva perforato.
-Ma senti come entra con facilità, l’ho sempre saputo che eri una gran puttana e che prenderlo in culo e fare pompini era la tua passione! Ti lamenti di tuo marito ma chissà che corna che si ritrova!
E continuavo a fare avanti e indietro e lei da vera troia ricominciò a godere, al punto che non fu più necessario tenerla ferma, anche la mano davanti alla bocca fu tolta cosicché anche lei cominciò a darsi della troia e a godere come l’ultima delle puttane.
Poiché ero già venuto una volta durai venti minuti, poi la presi per i capelli e le venni in bocca. Come da pronostico ingoiò.
Era uno spettacolo, il suo corpo e il suo viso erano pieni di sperma e sudore e il suo sguardo così fiero era adesso smascherato da smorfie di dolore e godimento.
Rimanemmo abbracciati dieci minuti, poi mi diede i miei vestiti e mi lasciò davanti al teatro orami chiuso.
Non avevo visto la Traviata, però avevo scopato una dea.

Commenti a frank.ossido@libero.it

Questo racconto di è stato letto 5 6 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.