Che libidine

Scritto da , il 2015-06-20, genere feticismo

Premessa: racconto reale
L'episodio che vi racconto ha per protagonisti me e mia sorella Silvia.


Mi chiamo Giulio, 19 anni, 185cm per 78 kg, sportivo, occhi e capelli castani.
Silvia ha 20 anni, 169 cm per 61 kg, capelli lunghi biondi, occhi azzurri (come mamma), fisico snello, terza naturale di seno, culetto bello sodo e tonico.
Ma la cosa che più mi attrae di lei, oltre agli occhi, sono i suoi piedini, n.37, magri e quasi sempre smaltati di bianco.

Il fatto successe una settimana fa. I nostri erano andati a fare un giro al lago e noi abbiamo preferito rimanere a casa.

Io e mio sorella siamo molto legati, oltre a essere fratelli è come se siamo migliori amici e tra di noi non ci sono segreti.
E appunto perchè non ci sono segreti, ho deciso di dirle che mi piacciono i suoi piedini.

L'occasione si presentò quando eravamo sdraiati sul divano abbracciati a vedere un film d'amore. Inizialmente ero contrario, preferivo un film d'animazione o horror ma il fascino di mia sorella mi ha convinto ad accontentarla, e quindi abbiamo visto sto film d'amore (tra l'altro non era neanche male come film..). Durante la pubblicità abbasso il volume della tv e dico:"Sissi (la chiamo così mia sorella) ti devo parlare" e lei:"dimmi" (mi guardava con quegli occhioni azzurri pieni di luce e di curiosità e mi sorrideva). Io:"ecco..si..insomma.." e lei:"dai smettila di girarci intorno e vai al sodo". Io:"bhe si..visto che tra noi non ci sono segreti, ho deciso di dirtelo" e lei:"si, dimmi". Io, un po' imbarazzato e impaurito per come avrebbe reagito:"si..insomma..io....", lei un po' spazientita:"si tu..?" e io chiudendo gli occhi e dicendolo molto velocemente:"mi piacciono i tuoi piedi". Scoppiò a ridere. Io avevo ancora gli occhi chiusi. Poco dopo li riaprì e Sissi mi dice:"quanto sei scemo ahaha..guarda che lo sapevo già, mi sono accorta che è da un po' che mi guardi i piedi e ti ho visto l'altra volta che annusavi le mie scarpe di nascosto". Io sempre più imbarazzato:"ah lo sapevi... e allora perchè mi hai fatto fare sta figura di m***a?". Lei (ridendo):"bhe è stato bello vederti così ahahah". Pausa di qualche secondo. (Nel frattempo ricomincia il film). Sissi:"ma scusa, cosa aspettavi a dirmelo?" e io:"eh, la fai facile te..avevo paura che reagissi male e sarebbe cambiato il nostro rapporto..non volevo rovinare tutto". Lei:"oooh quanto sei dolce fratellone..dai abbracciami..ti voglio bene"-"anch'io",risposi.
Poco dopo mia sorella mi chiede:"adesso che ne ho la certezza, mi dici cosa ti piace dei miei piedi?" e io, con un'erezione paurosa e abbastanza visibile (credo che Sissi l'abbia notata) rispondo:"be, sono belli perchè sono magri, profumati, delicati, morbidi, lisci e anche molto curati". Mi da un bacio sulla guancia e poi mi dice:"ti va di curarmeli tu?" e io:"in che senso?". Lei:"be non so..potresti iniziare a massaggiarmeli se vuoi..".
Non aspettavo altro se non sentirmi dire quelle parole tanto attese. Ero al settimo (ma che dico, al decimo!!) cielo e anche un po' emozionato, ma ero veramente eccitato.

Sissi mi mette i suoi due piedini in mano e io comincio il mio lavoretto. (Intanto il film continua..). Poco dopo mi dice:"però, sei bravo" e io:"grazie sorellina" e lei, per sfottermi (visto che ormai mi aveva in pugno):"di niente feticista..anzi, comincerò più spesso a farmi massaggiare i piedi da te" e io:"sarà un piacere, sua altezza reale". Ridemmo entrambi.

Altra pubblicità. Io sempre intento a massaggiare i piedini di mia sorella. A un certo punto fa:"certo che ti piacciono proprio" e io:"perchè?". E lei, indicando l'erezione con gli occhi:"guarda li". Io, imbarazzato:"scusa Sissi, il fatto è che hai ragione te..mi piacciono troppo. Scusa ancora". Lei, sempre guardandomi con i suoi bellissimi occhi azzuri mi dice:"dai tranquillo, non è successo niente..d'altronde, dove la trovi un'altra coi piedi belli come i miei?". Altra risata.

Il film ricomincia. Sissi notava che soffrivo perchè avevo il pisello che era sul punto di esplodere e mi faceva male e avevo una voglia matta di sborrarle sui piedini. E di fatti dopo poco mi dice:"come sei messo sotto li?" e io:"fa un po' male.." (tra di noi non ci sono segreti) e lei:"ci penso io". Io:"grazie sorellina, sei la migliore del mondo..dove la trovo un'altra come te? Ti amo Sissi, ti amo" e lei:"ahaah dai smettila cretino ahahah, piuttosto spogliati". (Dovete sapere che non è la prima volta che mia sorella mi vede il pisello, quando ha voglia me le fa lei le seghe ed è stata lei a propormi questa cosa: lei mi fa le seghe e io le lecco la figa).
Subito mi tolsi i pantaloncini e i boxer e sfoderai il pisello. Mia sorella si sistemò meglio sul divano e mi appoggiò i piedini sul pisello iniziando un gran bel footjob.
CHE LIBIDINE!!!!! Un footjob coi piedini più belli del mondo..piedini caldi, morbidi e molto molto delicati ma che scorrevano in sincro agevolmente lungo il mio pisello.
Non impiegai molto a venire..le sborrai potente su tutto il collo dei piedini.

CHE LIBIDINE! CHE SODDISFAZIONE! CHE GODURIA! CHE LIBERAZIONE!!

Mentre mia sorella andò a pulirsi i piedini io mi rivestii e l'aspettai sul divano. Mi abbracciamo e le diedi un bel bacio sulla guancia e le dissi:"grazie Sissi, ti voglio tanto bene" e sta volta me lo diede lei un bacio. Inoltre ci ripromettemmo di rifarlo ancora perchè è piaciuto sia a me che a lei, in fondo era una novità sia per me che per lei.

Grazie sorellina, ti amo!




Questo racconto di è stato letto 5 8 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.