Sogno ricorrente

Scritto da , il 2015-06-16, genere sadomaso

Dopo la mia prima esperienza sadomaso mi sono accorto che ogni tanto facevo un sogno dove io mi autopunivo con un plug anale e restavo sul letto finchè non avvertivo fastidio. Dopo lo sfilavo piano piano e questo era il momento di godimento maggiore. In quel momento mi accorgo che dalla finestra socchiusa entra un moscone gigante e prima gira un po' nella stanza dopodiche si ferma sul sedere e approfittando della dilatazione si infila nel buco continuando a ronzare.
Lo lascio fare, ma dopo un po' entra un altro moscone dalla finestra che si infila anche lui dritto nel culo ronzando a quel punto comincio a eccitarmi e a preoccuparmi. Mi giro su un fianco mettendo una mano sul culo, sempre dilatato, e con all'interno due mosconi vivi che ronzano sempre più forte. Con un dito cerco di estrarli ma non riesco e anzi ottengo di farli andare sempree più su.
La cosa continua fino a quando mi accorgo che è entrato dalla finestra un vero sciame di mosconi e mentre mi alzo per farli uscire dalla finestra questi ne approfittano per infilarsi anch'essi nel buco che rimane sempre dilatato a quel punto mi sveglio tutto sudato.

Questo racconto di è stato letto 5 4 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.