Mi hanno inculato in 4

Scritto da , il 2015-06-02, genere bisex

Conosco in un locale una bella ragazza, lei rumena e fidanzata, io rimango affascinato per lei, e dopo qualche parola scambiata per gioco, gli chiedo l'amicizia su facebook.
Lei mi da' la sua amicizia e chattiamo tranquillamente, ma io esagerando troppo, vado sul pesante, lei si infastidisce e non gradisce le mie avance.
La ragazza parla con il suo fidanzato, un noto pregiudicato poco di bono, è lui adesso che chatta con me, mi dice delle cose sconce, mi fa' credere di essere lei e di essere innamorata di me, mi invita a fare commenti sul suo fidanzato, poi mi da' un appunto in un posto isolato perche lei dice di avere paura!
E' una sera di fine maggio, siamo in pineta, io pensavo di andare ad un appuntamento con una bella ragazza, mi presento e aspetto con eccitazione, sapevo che da quello che mi aveva detto, voleva scopare!
Sento una macchina arrivare, penso è lei, e sono li tranquillo seduto, pronto all'incontro.
Solo che non era venuta lei ma il fidanzato e altri tre energumeni che appena mi vedono mi bloccano e iniziano a insultarmi, sputi ed altro, poi mi fanno spogliare!
Volevi scoparti la mia ragazza eh? brutto testa di cazzo, adesso ti facciamo vedere noi!
Con forza mi costringono a prendere a turno i loro cazzi in bocca e a succhiarli, poi senza nessuna pieta' mi spaccano il culo, uno dopo l'altro, facendomi molto male, mi sfondarono il culo quei bastardi, e uno di loro aveva un mega cazzo mai visto neanche nei film porno......
Dopo avermi dilaniato il culo e riempito di sborra, orina e sputi, mi lasciano per terra, e non contenti mi danno un sacco di botte e calci procurandomi fratture varie e rottura del setto nasale!
Questo è stato il prezzo che ho dovuto pagare per aver cercato di scopare una ragazza, fidanzata!

Questo racconto di è stato letto 1 9 4 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.