Mio cugino etero, ma ce l'ho fatta

Scritto da , il 2015-05-26, genere gay

Sin dalla'età di sedici anni sono sempre stato attratto da mio cugino Marco, più grande di me di tre anni biondo occhi azzurI bei pettorali labbra favolose e un culo da paura.
siamo sempre stati molto legati' Uscivano insieme io cm i suoi amici di notte in macchina e anche se nessuno dei suoi amici mi piaveva quanto lui spesso però a casa mi sparavo seghe su Tt loro.
in più di un'occasione ho visto mio cugino nudo sia in vacanza sia durante le partite di calcetto negli spogliatoi....diciamo quindi che conoscevo bene il suo cazzo e che cazzo ...20 cm di carne doppia ke penzolavano indiemè a due grosse palle.... più di una volta ci eravamo segato davanti a video porno etero e lui veniva 'sempre prima di me ovviamente, una volta spruzzo così tanto ke mi arrivo un Po sulla spalla e mi finsi disgustato anche sr in realtà avrei voluto leccarla dalla fonte.
Un giorno qualche mese fa successe qualcosa di inaspettato. In questi anni lu. Aveva avuto un figlio da una mia amica e adesso convivevano insieme . Da quel momento frequentavo più lei è il bimbo Ke mio cugino il quale era sempre a lavoro. Così entrammo così in confidenza ke lei nonostante sapeva ke Marco fosse mio cugino mi confessò di averlo tradito . Mantenni il segreto fino a ke per un paio di puttanate si scoprì tutto.... Io feci finta di nn saperlo e una sera andai da mio cugino per parlarci e per rassicurarlo. Lui ormai aveva saputo della mia omosessualità e nn aveva problemi e sapeva ke la mia sensibilità poteva aiutarlo.
entrai in casa era distrutto ma mi accolse con. Il solito sorriso e un abbraccio ...parlammo per un Po poi lui mi raccontò di una vecchia signor. Con cui aveva scopato durante una delle sue consegne di lavoro... mentre mi raccontava i particolari notai un rigonfiamento nei pantaloncini della tut ke indossava .. glielo feci notare e ridemmo io Però immaginavo già il suo grosso membro in bocca.
scherzando lui mi disse ... sai adesso voglio tradirla Nke io quella stronza e voglio tradirla con te.... scoppiammo a ridere più forte di prima io risposi di non tentarmi e lui continuò a ridere e nei momenti di silenzio successivi io pensai ke dovevo cogliere l'occasione d provarci. Posso la mia mano sulla coscia muscolosa e pelosa e mi avviai verso l' interno lui sobbalzo
-che cazzo fai?
-dai sce che fa lei ti a tradito e sarà come ricambiare l'offesa
- Ma mi piacciono le donne lo sai e poi se mio cugino
-s. An tuo cugino è sono anche molto bravo ..fatti almeno segare
gli infilati la mano nei pantaloncini ...finalmente era mio un pezzo di carne ankora moscio ma così grande
lui tirò la testa all'indietro e si coprì gli okki con una mano glielo tirai fuori e iniziai a segarlo ma nn si eccitava così gli chiesi di spompinarlo giusto il tempo di farlo indurire e dato ke ki tace acconsente mi abbassati e me lo infilati in bocca ...nn mi guardava ma iniziava a genere e il cazzo si ingrossó nella mia bocca ...un sPore di pulito e di cazzo bagnato mi mossi veloce sempre più gasato e ormai a ke io ero arrapato me lo tirai fuori e un filo di bava univa la mia bocca al suo cazzo lui guardò e disse:
-oh mio dio! Godo troppo!
quelle parole erano muSica per le mie orecchie piano piano iniziai a uniformi il culo .
volevo ke se gli avessi chiesto di scoparmi è avesse detto di si io fossi subito pronto ....Ma non ebbi il coraggio di chiederglielo e continuai a succhiare e lui a genere sempre più forte ..Non so come ma tutto di un tratto mi misi a cavalcioni su di lui e me lo feci entrare di botta nel Culo.... un dolore lancinante sia per me ke per lui suppongo data l reazione .... si ritirò un Po in dietro spalanco gli occhi e mi guardo con l bocca aperta... li inizia a muovermi e dopo solo due botte lui mi sborró dentro e urlo così forte ke sborRai a ke io e preso dalla'eccitazione lo baciati ormai er mio è lui ricambio quel bacio passionale e finalmente assaggiati anche la sua lingua e le sue labbra.
restammo così qualke minuto lui nn mi guardava io mi alzai mi sfilati il cazzo dal cupo ormai moscio gli diedi un ultima pompata e dissi ke fu fantastico e lui ancora un Po affannato mi rispose ... che cazzo hai fatto io an etero ... e io risposi ke n. Lo avrei detto a nessuno lui mi guardo sorrise e mi disse:
è piaciuto anche a me

Questo racconto di è stato letto 2 1 8 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.