Video nel nostro letto

Scritto da , il 2015-05-21, genere tradimenti

Non è da molto che ha deciso di autofilmarsi mentre va a fare la puttana. Dopo oltre una quarantina di incontri da sola, di salite in auto accompagnate da un parti veloce che qui mi conoscono e da soggiorni al medesimo motel o quasi, ora ha deciso ,talvolta, di ospitare il toro a casa nostra.
Con me quasi sempre ignaro e nel nostro letto.
Ho postato i quattro video su facebook. Sul profilo lavaccaanna. Se volete saperne di più mandatemi mail al speakbehind@libero.it
Ma vengo al punto dei video.
Lei si è fatta scopare e inculare da sola e si è autofimata anche in altre circostanze.
Ora sto parlando solo di quei quattro incontri con quattro maiali diversi a casa nostra e nel nostro letto.
Tutto è nato dalla sua idea di farmi una sorpresa. Invece di ricevere la telefonata consueta io avrei risposto e avrei sentito la vacca godere. Le è riuscito tre volte su quattro. In un caso avevo intuito che stava per fare la troia a casa nostra ma non avrei capito con chi.
In nessun caso di questi sono riuscito a saperlo, almeno finchè sono rientrato a casa ed ho visto i video.
La cosa comune è che i video sono di una durata limitata. Al massimo 10 minuti. Ciò non toglie che la vacca si è gustata i porci per almeno un paio d’ore ciascuno. Ha scelto lei quando accendere la telecamera. Poi io ho montato gli eventuali pezzi.
Altra cosa comune è il posizionamento della telecamera: sempre sul comò che è posto di fianco rispetto al letto. La distanza è circa un paio di metri, distanza che non permette di vedere i primissimi piani ma che copre tutto il letto.
La diversità delle riprese è quindi dovuta a come si posizionava la vacca e il porco.

In un video compare nella consueta tenuta da monta. Ha acceso la camera subito all’inizio. Lui è più sul brutto che sul bello. Ma ha un gran cazzo.
La caratteristica di questo video è una lunga ,interminabile inculata alla pecorina. Il porco e la vacca danno le spalle e lui ci da dentro ed è resistenze. Lei urla i suoi consueti siiii…..siiiii…siiiiii. Lui la insulta ma rispetto ad altri pensa essenzialmente ad incularla.


Altro video è quello di un ragazzo che lei si era fatto qualche anno fa in un motel. Lui non pare particolarmente preso ma lei se lo gode facendosi essenzialmente scopare da sopra. In questo video compare il telefono mentre mi chiama e si fa sentire mentre gode.


Il terzo video è il più completo. Colpisce la furia con la quale, dopo aver acceso la telecamera, si getta con la bocca sul cazzo del porco. Fanno un po’ di tutto e in tutte le posizioni. In questo si vede distintamente lei che impugna il telefono a pochi centimetri della bocca. Lui la pompa furiosamente da sopra e appena si rende conto che io la sento al telefono aumenta il ritmo. Chissà cosa penserà il porco di me? Gli ultimi minuti non poteva mancare una bella inculata con lei sdraiata a carponi giù!


L’ultimo video è il più porco. Tutto o qusi alla pecorina ma con loro messi di fianco quindi visibilissimi. Inizia con lei che ha già goduto e succhiato avidamente. Ora vuole il cazzo e se lo prende. Il primo minuto lui la sbatte alla pecorina. Poi si ferma per cercarle il culo e se lo prende! Ma l’aspetto pazzesco è la porcaggine verbale di entrambi. Non solo lui che la insulta dandole della puttana della troia della vacca e altro. Ma il loro dialogo continuo fatto di ma quanto ti piace il mio cazzo e lei che dice da impazzire è favoloso il tuo cazzo a lui che le chiede se le piace in culo e lei che è entusiasta e risponde che le piace dappertutto e che non ricorda più il sapore della sua sborra! Video imperdibile: Poi il gran finale ma solo accennato. Finito l’inculata lui scende dal letto e scompare dalle immagini. Ma lo si sente parlare. Lei è seduta sul bordo del letto di fronte alla telecamera. Lui che dice ora assaggerai la mia sborra! Lei che gira lo sguardo e si intuisce che sta osservando il suo cazzone in tiro. E cosa fa la vacca? Si passa la lingua sulle labbra pregustandosi la bevuta.


Se vi va approfondiamo a speakbehind@libero.it oppure a lavaccanna (avatar delle corna) su facebook

Questo racconto di è stato letto 8 5 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.