A casa di Simona

Scritto da , il 2015-05-19, genere tradimenti

Erano le quattro del pomeriggio ed io, Ermanno, ero andato a trovare il mio amico Giuseppe. Il sole era talmente caldo che la suola delle scarpe aderiva all'asfalto rilasciando odore di plastica fusa e quando arrivari da Giuseppe, entrando in casa, provai una sensazione di refrigerio unica. Assieme a Giuseppe ad accogliermi c'era sua mamma Simona, una donna alta dai capelli mori e ricci, molto tonica e slanciata, un viso scuro, folte sopraciglia e con curve pronunciate. Dopo i convenevoli io e Giuseppe andammo a guardare gli ultimi appunti presi all'università; vi era un esame in vista e la tensione era tanta. Giuseppe ad un certo punto si assentò e mi disse che doveva andare a comprare alcune cose e di rimanere tranquillamente a casa sua a studiare.
Dopo una mezz'oretta di studio ad un certo punto sentii aprire la porta del bagno e aprire l'acqua della doccia, mi incuriosii tantissimo. La splendida Simona stava facendosi una doccia; mi avvicinai alla porta, la scostai leggermente facendo attenzione a non farla cigolare ed ecco che si parò davanti a me uno spettacolo eccezionale. Nuvole di vapore offuscavano la plastica della doccia facendo apparire velate le forme di Simona. Ad un certo punto uscì e i suoi seni scoperti mi fecero vibrare dentro. Il mio membrò si agitò mentre Simona si asciugava per bene i capezzoli duri e la fighetta rasata e fu allora che, mi vide.
Imbarazzato tornai alla mia postazione di studio ma lei mi afferrò per un braccio e senza dirmi alcuna parola si inginocchiò e mi slacciò i pantaloni. Simona scostò le mutande con i denti e il mio fallo le finì in faccia schiaffeggiandola. Senza esitare prese la cappella tra i denti e con un movimento rapido della nuca lo mise completamente in bocca. Cominciò così un rapporto orale eccezionale, il mio corpo vibrava nel sentire quella bocca umida che assaporava ogni mio aroma. Continuava a stare in ginocchio e ad ogni colpo vibrato tra le sue labbra i seni ondeggiavano turgidi mentre la sua mano mi massaggiava i testicoli.
Ad un tratto si staccò e prese a menarmi il pene con tanto vigore dicendomi che voleva il mio seme, che voleva vedere come veniva un ragazzo di vent'anni sul corpo di una signora di cinquanta. Il non resitetti più e il mio seme fuoriuscì copioso e denso sui suoi grandi seni duri.
Fu un'esperienza incredibile ed altre volte io e Simona ci divertimmo assieme.

Questo racconto di è stato letto 1 3 0 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.